Ciao ragazzi, ritenendo cosa più interessante e gradita a buona parte di forumisti parlare di gnocca anziché della condotta morale delle operatrici, dei loro fidanzati/papponi e della gestione del Fkk riprendo io con una recensione.
MC – MOULIN ROUGE PARTY – SABATO 10/02/2018.
Arrivo verso h.12. In arena stranamente per il periodo, trovo tanti orsi già all’opera. Noto pure che si sta ripopolando MC, quanta buona “selvaggina”. Segnalo il ritorno di Leyla, Ana, Diana, Nadine e purtroppo anche del missile atomico Cris (state attenti perché è bella e si presenta molto bene!). Sono invece partite Emy, Roberta, Alina, Adela
CLARA: vedo salire dalle famose scale la bellissima bionda con un sorriso raggiante, baci abbracci e dopo 10 min. si inzia la giornata. L’educazione teutonica, la dolcezza, la disponibilità fa differenza: la classe non è acqua. Ottima camera come sempre.
Trovo nel piano inferiore gli amici nonchè colonne inossidabili del forum: Nonsonobradpitt, Luca347 (Amemipiase), Spunter, Baffo, Xamik e sul più tardi Popa.Adrian e il suo amico Luca, Barilli1982. Ringrazio tutti per la bellissima compagnia.
DARIA: Passa e si ferma a salutarmi con un sorriso la bella moretta. “Perché non facciamo una bella camera insieme? hai stanziato tutte le mie amiche perché non me ?”. Un po’ di social poi premio la sua simpatia portandola in camera. Una delle più belle more di MC a mio avviso, possiede un sodo e bellissimo corpo oltre c..o e alle tette imperiali. Simpaticissima oltre a essere brava e disponibile a letto (averla alla pec…na è la fine del mondo!). Siamo entrati e usciti ridendo come pazzi, bellissima camera.
Pausa pranzo con gli amici con i graditissimi scambi di informazioni e opinioni poi si torna al bar in compagnia con le ragazze.
RALI: Inquadro per bene questa bella ragazza poi su consiglio dell’amico Spunter, dopo una bella intervista la scelgo come compagna della camera. Mora, capelli lunghi lisci, pelle bianchissima e setosa, fisico teen con un bellissimo c..o. Conosciuta anche come Adelina ed è una stella di MAXIM. La fama non mente, è molto brava, bacia da Dio e ti asseconda in tutto senza problemi… Camera stupenda. Ringrazio di nuovo l’amico Spunter per avermela segnalata!
Faccio un giro di ricognizione dopo la bevuta al bar e vengo abbordato da una bella morettina che purtroppo non ricordo il nome, non molto alta, capelli lisci, bellissimi occhi scuri. Si muove sinuosamente ma soprattutto con fare da porca. Bel social conoscitivo e mi convince a ampliare la conoscenza in camera. Un bel corpo, pom..no di ottima fattura, si muove molto bene e anche bella strettina … direi buonissima camera.
Buonissima e abbondante cena a base di pesce con gli amici e lungo cazzeggio al bar con la musica a palla. Sfilata delle amate Marinarette, Belli spettacoli delle spogliarelliste e ballerine, il palo di diverse Marinarette che non ricordo purtroopo i nomi.
KATHY (L’amica di Gabriela tanto per capirci): Dolce e intelligentissima, mi ha lungamente “corteggiato” tutto il giorno (per dire la verità anche alla mia ultima salita alla MC) avendola promessa, la porto in camera. Bella, ottimo pom..no, bacia bene ed è molto brava nella cavalcata. Avrei dovuto sicuramente godermela con più energia in corpo… Bella camera.
Alle 2 a corto di energia questa volta, mi fermo con le camere, saluto gli amici, le ragazze e torno a casa felice e contento.
Ciao a tutti e alla prossima Marinata!