SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ecco perché.Ieri notte mentre tornavo a casa mi tormentavo per capire come mai fossi finito in camera con lei per la 356esima volta.
"...che poi torno a casa e non ci vediamo per 2 mesi". Ha fatto leva su mio senso di colpa inconscio e mi ha messo praticamente con le palle al muro.
Insomma non è male una camera con lei:ok:..Spero di salire prima delle ferie.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
"Molto interessante Nicol, rumena, 175, mora capello lungo liscio, vitino da vespa su fianco largo, divano grande davanti bancone bar lato palo lap.
Qualcuno di voi ha info? Questa dice che rimane almeno fino a marzo
."

Effatemelavorà! Ne ho sia per la "bastarda con gli occhiali" che per Nicol...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Che delusione Maestro. Conosco a memoria ogni passaggio di ogni tuo scritto in lungo e in largo sull'intero PF e non hai visto che l'ho recensita due volte :girl_cray2:

Avevo fatto un "cerca" ma non mi dava nulla.

Mi cospargo il prepuzio di cenere... :sad:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Nicole l'ha testata un amico fidato due volte.. La prima volta appena arrivata è stata super!! La seconda volta sempre gentile e disponibile in social poi in camera ha fatto il missile... Chiedendo extra per fk...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Nicole l'ha testata un amico fidato due volte.. La prima volta appena arrivata è stata super!! La seconda volta sempre gentile e disponibile in social poi in camera ha fatto il missile... Chiedendo extra per fk...
Tutto si può dire di lei eccetto che sia costante. E non solo lei lì dentro. A Capodanno bella camera ma qualche settimana prima:

Nicol, molto bella, giovane, tette grosse natuali. In camera distaccata. Mannaggia la white list. Peccato perchè è veramente bella. Ma mai più.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
500
Reaction score
24
CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE, ovvero L’UOMO E’ CONDIZIONABILE

In principio doveva esser tutt’altro. Un normale pomeriggio prefestivo, la consapevolezza che le ferie vanno esaurendosi, la clessidra segna il passar del tempo senza sconti. Fino a qui tutto bene, ma il tempo delle ferie sta finendo e a breve si torna alla maledetta grigia routine lavorativa.

Un senso di nausea mi assale e capisco che non rimane molto altro da fare: sfruttare il tempo che rimane; CARPE DIEM dunque!

Apro il forum e tra me e me penso: vediamo quali LOFT GIRLS sono rimaste a Bologna. Faccio una serie di screening, due telefonate ma il parco gnocca è piuttosto limitato; Bologna non offre molto in questi giorni di festa. In quell’istante, mandato dal destino, spunta Gomez.

Chat breve ma intensa:
-Ehi, che ne dici di una zingarata in loco?
-In loco non c’è un cazzo...
-Andiamo a Riccione?
-Perchè non al Marina?
-Vediamoci dal vivo e ne parliamo

Dopo nemmeno 20 minuti sono sotto casa sua,parola d’ordine “punter never die” e si aprono le porte della tana . Resisto alle tentazioni e ci dirigiramo verso Riccione, prendo addirittura accordi via Whatsupp con una girl ma dopo poco si riaffaccia all’orizzonte il demone tentatore e inizia un’opera di corruzione degna del miglior film di spionaggio.
Morale della favola, a Faenza usciamo dall’autostrada e invertiamo la rotta: si va al MARINA!

DIANA (EX JULIANNA dell’ANDIAMO) (70€ , FK, BBJ, 69, RAI1)
Siamo dentro verso le 19:00. Dopo poco individuo DIANA (EX JULIANNA dell’ANDIAMO). Ha messo su un po’ di culo rispetto all’epoca Villachese ma devo dire che la ragazza si presenta sempre bene. Si fa accarezzare, ha una bella pelle. Prendo confidenza con il suo corpo, la tocco qua e là, sento il neo dietro alla schiena e tutto torna. A volte ci sono dettagli che teniamo in un angolo remoto della nostra mente pronti a riaffiorare in superficie assieme a tutta una storia sottostante. Il neo di Diana mi ha fatto tornare in mente tutti i nostri incontri passati. La ragazza è davvero un’amante perfetta e nel giro di poco siamo in camera.

Ero abituato ad appartarmi con lei quando era qualche kilo in meno ma devo dire che continua a fare la sua porca figura. Inoltre, quel culotto un po’ morbidoso ricoperto di una bellissima pelle, può anche risultare invitante.
In camera tutto fila per il verso giusto, non c’è bisogno di elencare le sigle perchè la ragazza è arcinota e plurirecensita.

Un dubbio però rimane: è indole oppure è solo questione di applicarsi? Si nasce o si diventa? E’ la genetica o sono le esperienze di vita? Ma sopratutto, la vita è un sogno oppure i sogni aiutano a vivere meglio? :rofl:
Cazzate a parte, Diana o Julianna che dir si voglia è sempre una garanzia di affidabilità.


REBECCA , la GITANA. (70€, FK, RAI1,BBJ, DATY, SENSO DI ONNIPOTENZA)

Quale miglior modo di coronare una zingarata se non chiudersi in camera con una giovane zingarella piena di energia, dotata di una inconsapevole follia e noncuranza tali da renderla preda perfetta di un “gipsy-fucker” come me?

Il suo volto irregolare mi aveva incuriosito e le narrazioni su di lei andavano moltiplicandosi. Non è particolarmente bella , dicono, ma sa farti divertire.
Divertire appunto, come al luna park, agli autoscontri: paradiso zingaro per eccellenza . Ritmo Frenetico, inconsapevolezza, libertà totale.

Le piace, eccome se le piace. Sa essere una preda e provocare gli istinti predatori di chi ha davanti. Sembra quasi che si diverta a farsi sbranare.

I gitani sanno fare bene poche cose, ma su quelle poche è dura fregarli.
Le sue origini gitane sono emerse nel post trombata.
-Sei proprio rumena o...?
-No, sono metà ungherese...
Me lo dice sorridendo, con lo sguardo malizioso, ed un viso piacevolmente irregolare che si apre in un sorriso scoprendo il naso pronunciato come a marcare un’anima ribelle, irregolare appunto: il sorriso di una giovane bandita.
-Gipsy?
-Hitana, sì. Hitana Romanizzata.
Me lo dice così, aspirando l’h. Non so se sia la pronuncia spagnola o di chissà quale luogo sparso qua e là per il globo.

Ecco, appunto, i conti tornano.
Piccolo consiglio a chi odia gli zingari. Un buon metodo per tenere a bada i propri istinti razzisti può essere imparare ad ammirare le arti amatorie delle gitane. Su di me ha funzionato, garantisco. Non è un metodo infallibile , però quando vedo una zingarella per la strada dall’aspetto gradevole, non inorridisco più come prima ma la guardo sotto un’altra luce.
Vi lascio con un brano musicale di un gruppo gitano, i GIPSY CASUAL: https://www.youtube.com/watch?v=K1XokYm_CAY
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
FKK MarinaSaunaClub – Nova Gorica – 5.1.2015 –

Consapevole di avere a disposizione poche ore rubate al pomeriggio, nonostante avessi amici al Wellcum, ho deciso di andare al Marina.
Se hai 6/7 ore è inutile spenderne 4 di viaggio per rimanere due ore nel locale. Meglio fare il contrario.
Con un grande amico, con cui non condividevo qualche locale (dopo quelli austriaci e tedeschi) da un po’ ed alla prima presenza in questo sloveno, arriviamo giusto 15 minuti prima della chiusura del ristorante, verso cui ci dirigiamo senza guardarci attorno appena espletate le operazioni.
Il buffet è quello che è ovviamente, ma mi aspettavo di peggio a ridosso della chiusura pomeridiana.
Il risotto coi funghi era ottimo, così i wurstel e le uova strapazzate (c’erano anche al tegamino). Pochissima roba fredda (giusto qualche fettina di cetriolo con olive nere e pomodorini, e del salame). Birra e caffè (entrambi sempre buoni), sigaretta e posso iniziare a fargli fare un giro del locale.
Dagli armadietti incrocio subito Anka, con un bel intimo rosa, che trovo sempre in forma, simpatica e disponibile durante tutta la giornata. Due parole e la presento all’amico. Poi Diana (intimo nero e bel panettone regalo delle feste), che è in attesa di riscuotere. Auguri di buon anno anche a lei, e la presento all’amico. Poi, salendo le scale, Rina (che ho trovato bene, mi sembra anche sia dimagrita un po’…) “Abbella che se dice?”, due parole anche con lei e la presento all’amico. Subito noto una buona affluenza di clienti.
Sinceramente pensavo meno, nonostante fosse un lunedì di ponte (a proposito, confermato ingresso a 60 euro anche per questo mese dal lunedì al mercoledì).
La visita guidata prosegue al piano di sopra, con cinema,camere, arena, e termina in zona esterna, dove, grazie al clima mite ed al bel sole per il periodo, ci fumiamo un’altra sigaretta e noto che è stato seguito il mio suggerimento di approntare all’esterno il riscaldamento (con luci a infrarossi) che direi, per averlo provato nel tardo pomeriggio, funziona bene e premendo semplicemente un pulsante. Di sicuro sarà apprezzato dai fumatori,consideranto che la salettina non aveva una forte aspirazione.
E’ tempo di copulare.
Noto la presenza di Marina (ex Wellcum) appoggiata ad una colonna, che mi dice di avere gli strascichi di un raffreddore.

Ma appena entra in sala Emma (che riconosce anche l’amico, memore di un notevole girarrosto che l’aveva vista protagonista) non ho dubbi. Ero in vena di maialate. E l’occhialino (concordiamo scherzosamente anche un extra per una bella venuta sulle lenti) mi ingrifava. Così come questa bella lingua rossa che tirava fuori, facendo da contrasto alla pelle diafana…“Ma io sono appena arrivata! Voglio prima voglio fumare una sigaretta!” mi fa.“Prima il sigaro” faccio io.
In camera.
Devo dire che in camera devo averla fatta grossa, se la piccola mi ha stoppato un paio di volte per “eccesso di maialaggine”(Emma. A me). La cosa, non lo nego, mi ha reso anche un po’ orgoglioso. Di sicuro ho agevolato un po’ il lavoro di chi è venuto dopo. Comunque nulla che non si sia visto in un qualsiasi “Rocco Animal Trainer”. Bei momenti. In piedi in pecorina poi, con i gomiti appoggiati allo specchio, ha sempre il suo perché. Cara ragazza. Come ho detto resta altri 10 giorni, poi a casa per un(bel) po’.

Buona la prima, attendo l’amico, che nel frattempo si era infrattato con Nicol(e).
Di sicuro deve averlo colpito il notevole camel toe della ragazza che abbiamo potuto ammirare sui divanetti vicino alla zona fumatori, mentre la sagoma di lei si allontanava verso l’esterno, avvolta dalla luce che da fuori penetrava nel locale. “Com’è?”. “Un pò furbetta all’inizio, ma bene quando poi ho capito come prenderla”. L’esperienza è sempre fondamentale.
Diverse ex Andiamine presenti. La piccola Geta/Krina, che saluto, un’altra mora, secca con seno rifatto, lungo capello nero e intimo dello stesso colore di cui non mi sovviene il nome. Una menzione per Silvia. Alta, magra, spalle da nuotatrice su seno naturale (una seconda) PERFETTO. Bel viso e bel quadricipe femorale. Ha un nastrino che le avvolge il capo ed indossa un body nero, pur restando in topless. Stesso abbigliamento per una nuova mai vista, e presente da circa un mese. Kelly. Ho letto che qualcuno ne ha già parlato. Di certo si nota. Rumena. Alta. Capello castano ramato lungo, conun paio di forcine che legavano altrettante ciocche. Occhialini. Bella. Bel viso, bel sorriso, bel seno rifatto, bel corpo. Conversa al bar con un cliente.Mi colpisce poi, stazionando nella stessa zona, una bellissima ragazza con lunghi capelli biondo-ossigenati e bel seno rifatto con capezzolo a tettarella,ovvero Roberta. Anche per lei body nero con seno scoperto. Solo, a mia memoria, una ragazza all naked, ma non ne ricordo il nome, bionda con capelli raccolti.
Direi che a parte 4/5 ragazze ho visto tutte ragazze ampiamente stanzabili, anzi mi sento di dire veramente un buon livello.
Mentre scendo in zona relax incrocio di nuovo Rina. “Che ce l’hai fatta a svuotatte amò?”. Mi faccio una sonora risata. Come non amarla? Rina sei una forza!
Il tempo trascorre serenamente.
Orsi spiaggiati dappertutto. Ne ho contati più di 50 in sala (e quando siamo usciti ne arrivavano ancora), ma clima disteso. Così come non ho obiezioni per la musica e le luci, che ho trovato entrambe corrette. Tutte le ragazze“passavano in rassegna”, e spendevano qualche minuto a parlare.
Mi sono fatto raccontare dell’ultimo dell’anno e della storia della maggiorazione tariffaria, o di altro.
Ormai il (poco) tempo era volato, e bisognava guardarsi attorno.
Montava la voglia di un’altra camera, poi di un giro-relax e della cena, per ripartire.
Personalmente sarei salito con Kelly, ma era evidentemente impegnata e non la vedevo.

Putacaso mi entra in sala Bernadett, appena avvistata e con indosso un bel costumino bianco e nero. Capelli raccolti. Punta direttamente alla stanza fumatori. Non la intercetto sto giro.
Quando esce la osservo un po’, e quando è libera la prelevo direttamente per andare in camera.
Quelle di sopra sono tutte piene, quindi scendiamo in quelle in area relax.
Che dire di Bernadette? Bellissima ragazza. Comunque la si metta tanta roba. Ottima professionista.
Mi fissa con l’occhio ceruleo per tutto il tempo.
Ho tante cicatrici e non ne voglio ancora”, mi dice, prima di uscire dalla camera...

Onorata la stanza, dall’armadietto vedo il mio amico che fa lo stesso con Emma.
Mi avvicino e sorrido.
Scambiamo due battute.
Poi Emma si accommiata, ficcandogli la lingua in bocca e tenendogli l’uccello in mano, in una scena di un romanticismo e di una dolcezza tali che vi giuro mi si è cariato un dente.
Cose che noi porcellini non vorremmo mai vedere…

Dividiamo la sauna con un simpatico ragazzo toscano, con il quale scambiamo qualche impressione sul locale e su quelli tedeschi, e poi ci prepariamo per risalire di sopra a cenare.

La cena comprende, oltre alle solite cose fredde, degli gnocchi con tonno e sugo di pomodoro, dei broccoli, delle patate al forno, della carne di maiale e della carne di pollo condita con salsa di pomodoro e peperoni. Dolce delle mini mousse di cioccolato, e pannacotta con le fragole.Un paio di birre e via. Personalmente ho assaggiato tutto, ed è stato tutto di mio gradimento.

Caffè. Ho il tempo dell’ultima sigaretta, che fumo nella zona interna. Guardo l’arena e gioco con l’accendino. Subito dopo entra Kelly e mi si siede a fianco. Estrae una sigaretta. Prontamente gliela accendo. Aspira. “Rapidissimo!”. Mi sorride. “A parte in camera, nelle altre cose sono rapido!”. Ora toccava a me sorridere. Parliamo un po’. Bella fica e sveglia. Spengo il mozzicone e la saluto. Un peccato doversene andare…
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Il pomeriggio di ieri inizia così:

chat forum ore 14.45 - punter-inside "oilà, zingarata?"

chat forum ore 14.46 - Gomez "ti aspetto tra mezzora"

punter-inside "fatti qualche pizzino che andiamo verso Rimini"

Gomez "Sono Guru. Sono nato pizzinato"

Ore 15.15 si parte alla volta di Rimini.

Giunti nei pressi di Faenza:

Gomez "E se andassimo ad Allunare sul Marina?"

punter-inside "Vaffanculo, sfondi una porta aperta, Alluniamo và, però vaffanculo"


Uscita. Pieno benza. Un po di traffico raccordo BO - PD ma dopo lisci come l'olio.
Alle 19, dopo circa 2 ore e 45 davanti all'ingresso del Marina.


Parcheggio pieno. Un pò di ansia da sindrome post- traumatica da transumanza, rivelatasi poi infondata
una volta entrati essendo il locale popolato si, ma il giusto.
L'obbiettivo dell'allunagigo non è in sala, ma c'è la sua compare, Marina, alla quale mi verrebbe da andare
a sussurrare "Marina, Marina, Marina, ti voglio al più presto trombar in molteplici variazioni" ma non mi attizza
poi più di tanto ed allora temporeggio, assieme al mio nipote acquisito, in chiacchiere e palpeggiamenti, vuoi con
questa, vuoi con quell'altra che ci viene ad omaggiare (se già conosciuta, tipo Julianna, Rebecca, Anka, Bernadett,
Emma, Rina, Scarlett, Ina, Carmen, Kelly) o presentare (se sconosciuta, tipo Nicol).
Entro breve si materializza pure lo scopo dell'Allunaggio, cioè Lunetta: "Houston Houston, abbiamo un problema:
la Lunetta che osserviamo non è esattamente il satellite suino che ci si immagina di trovare. Chiedo lumi.
Aspetto isruzioni. Mayday Mayday". "Apollo, Apollo, che fa le palle di pelle di pollo, manovra elusiva,
tergiversamento, mossa Kansas City, tanatosi, e via dellà".

Strano, perchè in una serata di luna piena che farebbe invidia al più mannaro dei lupi mannari, tanto che pure
il mio compare di zingarata aveva esclamato "Minchia oh, visto che luna, visto che mare...", il satellite dopo un
pò scompare, assieme all'altra "italiana" Marina, per non ricomparire più, e quindi senza dar modo alla missione
Apollo di effettuare un'allunaggio di ricognizione.

Mica niente perchè in rapida successione stanzate Emma, Rina, cena insulsa, quattro chiacchiere con l'inarrivabile
starbreaker e punter-i, che facciamo? s'è fatto tardi, ce ne andiamo a casa? ed invece arriva Alina, deliziosa
creaturina, che mi si colloca il battacchietto sulla sua vagina ed in 4 e 4 8 mi convince ad effettuare una camerina.
Ma Santa Caterina da Misurina, un puttan-trainer che prima di assumerle ste fanciulle ne testi la reale capacità
nell'effettuare una pecorina, no? Ma poi arriva Brigitte e risolve tutto. Anche se non bacia. Ma ieri era davvero
troppo bella per non stanzarla.


Con simpatia, Gomez :smile:



Emma, rom, bionda, occhiali moltatura nera, magrissima, bancone bar lato palo lap Dfk, daty, 69, bbj, fingering, rai1.
Rina, rumena romana, bionda, bancone bar lato sala fumatori Dfk, 69, bbj, daty, ar, rai1
Alina, rom, divanone semicircolare lato lap, sta sempre a pistolare col smartphone, kiss at stamp, bbj indegno, 69, daty, rai1,
adorabile ragazzina ancora troppo timida che sarebbe bello avere il tempo di plasmare, ma in certe circostanze te la
vorresti/dovresti trovare già plasmata. Per ora per me è no, ma se la mettiamo in squadra con Morgan con le coreografie
di Luca Tommasini forse può aspirare ad un mercato di nicchia.
Brigitte, rom, 170 bionda fisico da velina, un'istituzione del Marina ma mai stanzata prima, divanone lato sala fumatori, qualche
bacetto a stampo, 69, daty, favoloso bbj. cim
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Alle 19, dopo circa 2 ore e 45 davanti all'ingresso del Marina.

Parte uno e arriva un altro.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
"Brigitte...:w00tmesalia:"

Me la ricordo perchè, assieme ad Anka e ad un'altra (piccolina con capelli a caschetto rossastri, naso leggermente aquilino, costume bianco e nero con piccolo seno naturale) mi ha detto che, oltre a divertirsi a leggere certe cose, ero più famoso delle ragazze...
E' tempo di smettere mi sa.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
REBECCA , la GITANA. (70€, FK, RAI1,BBJ, DATY, SENSO DI ONNIPOTENZA)

Quale miglior modo di coronare una zingarata se non chiudersi in camera con una giovane zingarella piena di energia, dotata di una inconsapevole follia e noncuranza tali da renderla preda perfetta di un “gipsy-fucker” come me?

Il suo volto irregolare mi aveva incuriosito e le narrazioni su di lei andavano moltiplicandosi. Non è particolarmente bella , dicono, ma sa farti divertire.
Divertire appunto, come al luna park, agli autoscontri: paradiso zingaro per eccellenza . Ritmo Frenetico, inconsapevolezza, libertà totale.

Le piace, eccome se le piace. Sa essere una preda e provocare gli istinti predatori di chi ha davanti. Sembra quasi che si diverta a farsi sbranare.

I gitani sanno fare bene poche cose, ma su quelle poche è dura fregarli.
Le sue origini gitane sono emerse nel post trombata.
-Sei proprio rumena o...?
-No, sono metà ungherese...
Me lo dice sorridendo, con lo sguardo malizioso, ed un viso piacevolmente irregolare che si apre in un sorriso scoprendo il naso pronunciato come a marcare un’anima ribelle, irregolare appunto: il sorriso di una giovane bandita.
-Gipsy?
-Hitana, sì. Hitana Romanizzata.
Me lo dice così, aspirando l’h. Non so se sia la pronuncia spagnola o di chissà quale luogo sparso qua e là per il globo.

Ecco, appunto, i conti tornano.
Piccolo consiglio a chi odia gli zingari. Un buon metodo per tenere a bada i propri istinti razzisti può essere imparare ad ammirare le arti amatorie delle gitane. Su di me ha funzionato, garantisco. Non è un metodo infallibile , però quando vedo una zingarella per la strada dall’aspetto gradevole, non inorridisco più come prima ma la guardo sotto un’altra luce.
Vi lascio con un brano musicale di un gruppo gitano, i GIPSY CASUAL: https://www.youtube.com/watch?v=K1XokYm_CAY

D'ora in poi la chiameremo La Giostraia....
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Gomez "Sono Guru. Sono nato pizzinato"


:lol:

Ribadisco: Gomez, grazie di esistere ! :hi:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 3 Gennaio 2015 incursione al Marina Club.

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: pernottamento al Sabotin Hotel camera singola € 51, tax soggiorno € 1,27

RAGAZZE PRESENTI: Anka, Athena, Cosmina, Silvia, Bernadette, Emma, Rina, Kelly, Diana, Amira, Eva, Luna, Marina, Gabriella, etc..

SITO: www.marinaclub.si

Preso dalla voglia di rivedere le marinarette il Colonnello decide di passarle in rassegna Sabato sera e alla sua chiamata hanno risposto prontamente l’onnipresente BaloCassa, l’affidabile toky77 e questa volta con molto piacere rivedo il mio caro amico etienne ormai diventato un abitué all’interno!! Messa la divisa salgo le scale e rivedo a primo impatto un bel locale, con musica soft, non troppo buio forse grazie anche alle decorazioni natalizie e come mio solito faccio subito uno screen alla Terminator contando una ventina di ragazze sparse. Non faccio in tempo a fare un passo che si alza per salutarmi dai divanetti vicino le scale lei, Athena, ora bionda e sempre in splendida forma. Ho bisogno però di mettere qualcosa sotto i denti così ci diamo appuntamento a dopo cena e con i miei grandi alleati ceniamo tutti insieme come nelle grandi occasioni. Dopo le 21 devo ammettere che non c’è tanta varietà di cibo ma poco importa non siamo andati lì per quello così dopo un bel dolcetto e caffè finale siamo pronti a combattere. Incontro poi nei divanetti i due fratelli amici miei sempre presenti alle feste con lo scatenato gruppo bolognese reduci anche loro dal Capodanno al Wellcum, che grandi!! Arriva poi Emma a salutarmi e abbracciarmi, sempre molto dolce e simpatica, poi è il turno di Anka anche lei sempre molto sorridente e devo dire che le altre ragazze non sono per niente aggressive. Sul divano vicino al bar trovo Gabriella ex Wellcum che mi saluta e mi chiede come sta la mia Delia e che gliela devo assolutamente salutare il giorno dopo.. azz, si ricordano proprio tutto!! E’ veramente una brava ragazza, siamo stati a parlare una buona mezz’ora pur sapendo che non saremmo mai andati in camera; Athena intanto mi invita a fumare insieme a lei nella saletta fumatori e poi andiamo in camera: lei è una di quelle garantite e ne ho avuto la prova! Uscito dagli armadietti di sotto incontro la simpaticissima Rina che mi fa: “Abbello, non mi saluti??”.. è sempre divertente e come non si può non salutarti le rispondo io!! A tardissima serata vedo Luna e Marina, che bello rivederle.. con Luna poi ci conosciamo bene e mi abbraccia fortissimo e mi bisbiglia nell’orecchio: “Salutami Delia domani” E’ sempre in gran forma, ora si coccola il suo bel seno nuovo, scherza e parla con noi fino a chiusura, fino a quando vediamo che ci incominciano a spegnere le luci e la musica.. forse stanno chiudendo??Ahahah.. Eh già! Sono arrivate le 04:00 ed il tempo è passato velocissimo insieme a lei ma non ancora contenti io e toky77 ci fermiamo a parlare un’altra oretta fuori davanti l’entrata dandoci poi appuntamento al giorno dopo ad Arnoldstein o meglio fra solo 7 ore!!:lol:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
D'ora in poi la chiameremo La Giostraia....

https://www.youtube.com/watch?v=86X3Q01goHA

5302715-F7.JPG


Coerente quanto il Dr.Jekyll e tranquilla come le montagne russe. ...Più che una Giostraia un Tagadà. :sarcastic_hand:

:wink:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
EPIFANIA AL MARINA

Ieri, 6 gennaio decido di tornare al Marina Club dopo molto tempo (causa problemi economici), praticamente c'ero stato il 16 agosto.
Ho subito notato delle migliorie rispetto ad allora che ora vi vado ad elencare.
Innanzi tutto già sulla strada si vede il cartellone luminoso che indica la Via della Gnocca, cosa che ad agosto non era presente: già questo permette un facile atterraggio in zona godereccia. Per quel che riguarda il locale trovo che i decibel della musica siano fortunatamente calati, consentendo una conversazione normale con le girls. Una buona parte delle ragazze gira in topless così da poter essere già visionate e, in alcuni casi, anche toccate prima del ritiro in camera, cosa che non era possibile alla mia prima visita al Marina. Anche il cibo del ristorante ieri non era male, era commestibile, certo non si può pretendere piatti da gourmet, ma, secondo me non si mangia male. Nota negativa del locale è la mancanza di luce nella zona bar: ciò potrebbe indurre a scelte sbagliate, ovvero di portarsi in camera una gnocca che poi, in fondo, tanto gnocca non è. Per evitare questo inconveniente io ho adottato questo sistema: o prima di andare in camera faccio avvicinare la ragazza alla zona ristorante, che è ben illuminata, con una scusa (tipo mi accompagni che vado a prendere un mandarino) oppure osservo la possibile preda quando si reca per i fatti suoi nella zona ristorante. Tutto ciò per dire che un po' di più luce nella zona bar non nuocerebbe di sicuro, anzi.

Fatta questa premessa, il mio arrivo al Marina è avvenuto alle 17.30 ca. e dopo aver indossato la divisa d'ordinanza, mi sono fiondato verso il piano superiore dove la prima ad accogliermi parlando in spagnolo ( e stupendosi che anch'io lo conosco) è stata Sara, una bella Venezuelana mulatta con due belle tette che subito ho palpeggiato a lungo dando modo alla ragazza di esprimersi al meglio. ovviamente non l'ho stanzata subito, volendo vedere cosa offriva il mercato. Vedendola poi alla luce sono stato ben contento di non esserci stato, constatando che l'età della donzella era sicuramente over 35 e che li dimostrava proprio tutti. Giro un po' e vengo approciato da diverse girls di cui non ricordo neanche il nome a cui palpo comunque le tette! Mi fermo però quando vedo EMMA.

EMMA LA REGINA DEL MARINA
Emma l'avevo già provata ad agosto ed è sempre la migliore là dentro.
Parliamo un po' stando nella sua postazione vicino al bancone del bar finché mi trascina in camera: la sua è una camera con lo specchio (la stessa dell'altra volta). Mentre mi faccio la doccia mi chiama, mi giro e e la vedo che si masturba ridendo, al ché rispondo facendo lo stesso dalla doccia. Fatte diverse posizioni con lei, ovviamente bbj, pecorina meravigliosa con vista sullo specchio e poi in piedi di fronte allo specchio in pidi, missionaria, ecc... È l'unica tra quelle con cui sono stato ieri che concede l'FK e lo fa di sua iniziativa, poi lo faremo anche in sala incrociandoci. La cosa che la contraddistingue, almeno con me, è lo spirito divertito e e scherzoso con cui abbiamo passato il tempo, prendendoci in giro, ridendo e scherzando anche mentre si scopava. FANTASTICA, la numero UNO. Fra 10 giorni, come già più volte scritto qua sopra, andrà in ferie per ritornare a marzo.
Dopo il primo round molto impegnativo ed ernegivoro, faccio un po' di saune, idromassaggi, birretta, cena, chiacchiero con altre girls con controllo della pressione delle tette. Ho palpato praticamente le tette di quasi tutte ieri al Marina... :w00tmesalia:
Passano due ore e vado in cerca di una ragazza che mi si era avvicinata troppo presto prima. Dopo un po' che giro la trovo: si tratta di

SELINA L'UNGHERESESelina o così ricordo (potrebbe anche essere un nome simile) : una bella ragazza mora, capelli lisci, bel faccino, non magra come Emma, tette sue non rifatte... una bella tipa.
Si va in camera e iniziamo le danze con un bbj ben fatto per poi andare in un 69 da urlo, penso sia durato almeno 15 minuti: lei MOLTO brava io mi sono divertito come un matto a fare tutto ciò che è possibile con la lingua e la bocca nella figa, con alcuni stacchi anche nel culo. Bellissimo. Successivamente mi viene sopra puntando le sue ginocchia sulle mie cosce: da una parte godevo, ma dall'altra mi infastidiva, ma era più il piacere, per cui l'ho lasciata fare, poi pecorina mission e vai... Bella camera, anche se sono convinto che abbia influito il fatto che mi abbia chiesto se già avevo fatto una camera e con chi. Io sinceramente avevo risposto con Emma e a quel punto penso che lei si sia data molto da fare per non sfigurare. Non fa fk...
Dopo la seconda camera faccio pausa come prima, (idromassaggio, sauna, ecc.), ma nell'idromassaggio incontro due soci molto simpatici, con cui si parliamo per un bel po' di tutto, finché arriviamo a scambiarci le esperienze della giornata. Dopo un po' decidiamo di salire per fare l'ultima camera, ma la maggior parte delle ragazze se n'era andata, come la maggior parte dei clienti, e la scelta era poca. Mi si avvicina persino Emma per salutarmi dicendomi che se ne andava. Insomma la situazione era abbastanza triste. Di ragazze interessanti in giro non ne vedevo (poi mi infastidiscono quelle che passano il loro tempo con lo smartphone e per principio non le cerco). Ad un certo punto appare però una luce:

NICOL
L'ultima camera, su consiglio di entrambi i soci, decido di passarla con Nicol (di cui si è già detto sopra in altri post); fianchi un po' troppo larghi per i miei gusti, ma soprassiedo. Bel fisico e una bella macchinina in cui tutto funziona. Non una fuoriserie, ma una bella macchina. Pompino ottimo (bbj), buon 69,MERAVIGLIOSA pecorina con effetto ventosa (YEAHHHHH!!!!!), misson e via... Ottima camera e molto divertente la ragazza: non a livello di Emma, ma a ottimi livelli. Tette bellissime naturali: l'ho scelta anche per quelle.
Alla fine bevo un ultimo succo di frutta assieme ai colleghi e ce ne andiamo: è mezzanotte e il locale è quasi vuoto.

Altri particolari di ieri: 30-40 girls, alcune molto belle, altre discrete, nessuna inchiavabile. La differenza, per me, la fa l'approccio e la simpatia, poi ovviamente se una è una gran figona, quella mi fa ingrifare più di una carina. Clienti presenti: a occhio 70... boh.... comunque situazione vivibilissima.
La giornata ha raggiunto il picco di presenze attorno alle 20, per poi raggiungere il coprifuoco attorno alle 21.30. I clienti il giorno dopo andavano a lavorare oppure dovevano rientrare a casa dalla moglie....:secret: Ingresso anche ieri a 60 euro.
Spero troviate utili queste notizie.
Alla prossima.

 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Nota negativa del locale è la mancanza di luce nella zona bar: ciò potrebbe indurre a scelte sbagliate, ovvero di portarsi in camera una gnocca che poi, in fondo, tanto gnocca non è.
Anche a me era successo la stessa cosa al Bar: sembrava una gnocca, poi al ristorante presentava più difetti che pregi.
P.s. cambia carattere e non usare il grassetto la prossima volta: appesantisce la lettura
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
EPIFANIA AL MARINA

è stata Sara, una bella Venezuelana mulatta con due belle tette che subito ho palpeggiato a lungo dando modo alla ragazza di esprimersi al meglio. ovviamente non l'ho stanzata subito, volendo vedere cosa offriva il mercato. Vedendola poi alla luce sono stato ben contento di non esserci stato, constatando che l'età della donzella era sicuramente over 35 e che li dimostrava proprio tutti.



Sara da Brasileira di San Paolo (così si era presentata a me all'andiamo) è passata a Venezuelana... Resta sempre comunque Rumena.. Nella mia classifica 2014 è in prima posizione come il più grande pacco preso nel corso dell'anno... Ha avuto il coraggio di dirmi ma quanto vuoi ancora scopare per 70 euro... Dopo 15 minuti non ne potevo più è l'hò gentilmente mandata accompagnata fuori dalla stanza... Ho finto talmente bene che ogni volta che mi incrocia saluta e mi chiede se voglio far camera...



SELINA L'UNGHERESESelina o così ricordo (potrebbe anche essere un nome simile) : una bella ragazza mora, capelli lisci, bel faccino, non magra come Emma, tette sue non rifatte... una bella tipa.



Fà piacere che sia migliorata SELENA rumena, gran bel telaio tutto naturale!! Quando l'hò testata in fase di social ok a tutto poi in camera gli faceva male tutto... Mi ha negato anche la pecorina...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto