FESTA DEL LAVORO AL MARINA
Ieri mi sono recato al Marina, come al solito arrivo nel pomeriggio, ieri sono arrivato alle 16.45.
Una volta in sala, faccio il mio giro, verifico una situazione di buon affollamento di clienti e uno scarso qualitativamente parco ragazze: di scopabili a pagamento una percentuale variabile nell'arco della giornata dal 20 al 30 %. Passa il tempo e per la prima scopata ho aspettato un'ora e mezza quando vengo avvicinato da Raluca, che non avevo riconoscuto, tant'è cambiata (in meglio) rispetto a 8 mesi fa, quando l'ho stanzata in uno dei suoi primi giorni al Marina. Ora è più magra, non che prima fosse grassa, ma ora è veramente una gran figa. In stanza si è comportata solo sufficientemente bene: non un gran pompino, non una gran scopata, tutto sufficiente. Alla fine poi, avendo sforato la mezz'ora di 5 minuti, dopo aver fatto la doccia e risistemato la camera, quindi in perfetto orario, Raluca ci prova chiedendomi una mancia, al che mi faccio una risata e la storia si chiude lì.
Dopo vari giri, intravedo Carina, uno dei miei obiettivi di oggi, la intercetto e chiacchieriamo. Le chiedo un appuntamento di lì a un'ora e un quarto, lei ovviamente accetta.
Faccio le mie cose, sauna+doccia fredda, idromasaggio, birretta, terrazza, relax,... poi mi reco all'appuntamento e vedo che Carina è già occupata in attesa di entrare in camera. Vabbé, mi apposto in sala attendo, sperando di incontrare qualcuna di interessante che non sia un missile. Obbene, in 45 minuti non ho incrociato nulla di scopabile, alla fine è addirittura riapparsa Carina che immediatamente mi sono portato in camera (in realtà in coda, come sempre molto eccitante). Carina in camera si è comportata da vera macchina del sesso, ottimo pompino, ottima scopata. Tutto molto bene.
Uscito dalla camera, vado a cenare e mentre sto già consumando, mi raggiunge Carina, come d'accordo accomodandosi al mio tavolo. Molto cordiale, poi in fretta e furia riparte: ieri era MOLTO richiesta.
Finisco la cena, bevo un caffé e mi fiondo su Milla, che all'inizio della giornata mi si era proposta, ma non mia aveva convito, poi il passare della giornata e il fatto di vederla spesso occupata, mi ha fatto cambiare idea. Milla è una bella 23enne rumena, staziona in fondo al bancone , lato ristorante, vicino allo stesso. Castana riccia, fisico da velina, poche tette, ma molto belle e reattive, bellissimo corpo e culo, occhi da cerbiatta, bel sorriso.
In camera molto brava, pompino da urlo, e pose da kamasutra-film-porno. Tanta roba! Alla fine anche lei, con una scusa banale (tipo: ho fatto un pompino per tanto tempo) mi chiede una mancia di 30 euro che ovviamente non elargisco.
Bella giornata, il cibo buono, poche fighe meritevoli, ma alla fine il divertimento c'è stato. Idromassaggio sempre troppo freddo, qualche grado in più sarebbe auspicabile.
Una considerazione importante: partendo dal fatto che ieri ben due pulzelle su tre mi hanno chiesto una mancia, vuol dire che ormai noi clienti stiamo regalando denaro a queste troiette (quello sono) per nulla. Così facendo ci stiamo preparando a salassi mostruosi per prestazioni normalissime. Dopo aver trombato, per cortesia, torniamo in noi e ricordiamoci che le girls stanno lavorando e che prendono un sacco di denaro in più di quanto prendiamo noi facendoci il culo quotidianamente e che non si meritano alcuna mancia, al massimo un bacino.