" . E poi mi chiedo come si faccia a baciare una che magari mezz'ora prima si è fatta sborrare in bocca da un altro...."
E leccare la fica a una che prima ci ha pisciato? No?
Inconcepibile farlo...
A leggere certe cose credo che le camere a 120-150 euro la mezz'ora, cui si arriverà, saranno meritate per la clientela. Così come i drink da pagare per il social time o intervista.
Se tu ti senti a tuo agio a limonare una che ha leccato culi, coglioni, cazzi e ingoiato sperma altrui poco prima di te, va bene. Ma il tuo paragone non sta in piedi.
Ciò detto, non si è colto il segno del mio intervento, come avevo previsto. Premesso che a parte Daria e Soraya, sono sempre stato baciato da tutte senza neppure doverlo chiedere e tanto meno pagare,credo che il bacio sia un atto sessuale particolarmente intimo e non ci trovo nulla di scandaloso se alcune di loro non lo vogliano concedere o se chiedano un extra per farlo. Non so se si arriverà alle camere da 120-150 euro la mezz'ora - personlamente non lo auspico - ma aspettarsi che queste ragazze trattino tutti allo stesso modo per 70 euro - il bello e il brutto, il giovane e il vecchio, il novellino e il veterano, il ricco e il povero - è un pò puerile (come il paragone di leccare la figa a una che ha pisciato).