SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Fà piacere che sia migliorata SELENA rumena, gran bel telaio tutto naturale!! Quando l'hò testata in fase di social ok a tutto poi in camera gli faceva male tutto... Mi ha negato anche la pecorina...

Confermo la bella camera, forse, come dicevo, sarà dipeso dal fatto che sapeva che prima ero stato con Emma? BOH...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Quelle testate da me intendevo ;)

Confermo la bella camera, forse, come dicevo, sarà dipeso dal fatto che sapeva che prima ero stato con Emma? BOH...
Bah, secondo me no. Selina/Selene/Selena/Selen, che stazionava nei pressi del cinema, mi risulta un missile ma mi fa molto piacere che abbia cambiato rotta perchè non è affatto male.
Io penso che quando una ti chiede se hai fatto camere le serve per regolarsi con i tempi. Se poi ti chiede anche con chi allora lo fa per farsi gli affari delle altre.
E di solito ne uscirà poi una camera anonima. Infatti voleva competere con Emma sfogliandoti i quadricipiti e negandoti il fk.
E c'è pure la variante: "Amooore andiamo?" - "Ho appena fatto/devo fare una camera" - "E con chi!?" - Con "Susanna" - "Ah, ok, è amica mia". Hanno una territorialità da Bronx.

Quindi chiunque siamo, qualsiasi cosa facciamo o diciamo, non cambierà la camera e soprattutto l'immagine che hanno di noi:
Banconote in corso di validità legale avvolte in soffice cotone bianco. Ed è un bene che sia così altrimenti qualcuno potrebbe anche perdere la testa.
Non per Nicol. Nicol non esiste, Nicol non esiste, Nicol non esiste, Nicol non esiste, Nicol non esiste :training1:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
"...oltre a divertirsi a leggere certe cose...

Cosa vuoi farci...in area fumatori c'hanno la sigaretta da una parte, il telefono dall'altra e parlano tutte insieme contemporaneamente. Come fanno a capirsi.
Ma secondo te, a spanne, quante marinette leggono PF?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Quelle testate da me intendevo ;)


Bah, secondo me no. Selina/Selene/Selena/Selen, che stazionava nei pressi del cinema, mi risulta un missile ma mi fa molto piacere che abbia cambiato rotta perchè non è affatto male.
Io penso che quando una ti chiede se hai fatto camere le serve per regolarsi con i tempi. Se poi ti chiede anche con chi allora lo fa per farsi gli affari delle altre.
E di solito ne uscirà poi una camera anonima. Infatti voleva competere con Emma sfogliandoti i quadricipiti e negandoti il fk.
E c'è pure la variante: "Amooore andiamo?" - "Ho appena fatto/devo fare una camera" - "E con chi!?" - Con "Susanna" - "Ah, ok, è amica mia". Hanno una territorialità da Bronx.

Quindi chiunque siamo, qualsiasi cosa facciamo o diciamo, non cambierà la camera e soprattutto l'immagine che hanno di noi:
Banconote in corso di validità legale avvolte in soffice cotone bianco. Ed è un bene che sia così altrimenti qualcuno potrebbe anche perdere la testa.
Non per Nicol. Nicol non esiste, Nicol non esiste, Nicol non esiste, Nicol non esiste, Nicol non esiste :training1:

Boh.. la camera con la suddetta mi ha realmente soddisfatto (anche se il livello di Emma, secondo me, non è raggiungibile).... avevo solo ipotizzato delle motivazioni, visto che, per lo più, è un missile...
Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo che per loro noi siamo delle banconote, come loro per noi sono più o meno delle vagine.... :ok:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Secondo me, quasi tutte....
Spero che ti sbagli, anche perchè presuppone leggere la lingua italia ben diverso dal parlarla. :sad:

Sara da Brasileira di San Paolo (così si era presentata a me all'andiamo) è passata a Venezuelana... Resta sempre comunque Rumena.. Nella mia classifica 2014 è in prima posizione come il più grande pacco preso nel corso dell'anno....

Buono a sapersi...che missile

Quindi chiunque siamo, qualsiasi cosa facciamo o diciamo, non cambierà la camera e soprattutto l'immagine che hanno di noi:Banconote in corso di validità legale avvolte in soffice cotone bianco.

Bella questa similitudine
ok.gif
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Sara da Brasileira di San Paolo (così si era presentata a me all'andiamo) è passata a Venezuelana... Resta sempre comunque Rumena.. Nella mia classifica 2014 è in prima posizione come il più grande pacco preso nel corso dell'anno... Ha avuto il coraggio di dirmi ma quanto vuoi ancora scopare per 70 euro... Dopo 15 minuti non ne potevo più è l'hò gentilmente mandata accompagnata fuori dalla stanza... Ho finto talmente bene che ogni volta che mi incrocia saluta e mi chiede se voglio far camera...

Quando è venuta a propormisi, qualche settimana fa, dichiaratasi brasiliana (seeee.....), ho notato che parlando con lei si sente in sottofondo una sorta di sibilo ...... una cosa tipo Sssssssssssssssssssssssssssss
Avete presente un missile quando sta per schiantarsi al suolo ? :bomb: non so perchè, ho lasciato perdere...
:sarcastic_hand:

Almeno è stata onesta perchè mi ha detto subito che non fa' nessun tipo di extra.
Pero', da quel che ne scrive Balocassa, apprendo che non solo non fa' extra, ma non fa' manco lo standard......... :mega_shok:
A lavar pavimenti !
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Sara da Brasileira di San Paolo (così si era presentata a me all'andiamo) è passata a Venezuelana... Resta sempre comunque Rumena.. Nella mia classifica 2014 è in prima posizione come il più grande pacco preso nel corso dell'anno... Ha avuto il coraggio di dirmi ma quanto vuoi ancora scopare per 70 euro... Dopo 15 minuti non ne potevo più è l'hò gentilmente mandata accompagnata fuori dalla stanza... Ho finto talmente bene che ogni volta che mi incrocia saluta e mi chiede se voglio far camera...




Fà piacere che sia migliorata SELENA rumena, gran bel telaio tutto naturale!! Quando l'hò testata in fase di social ok a tutto poi in camera gli faceva male tutto... Mi ha negato anche la pecorina...

beh qs e' da proporla per il premio missile dell'anno :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Salgo martedi, pomeridiano.... se c'e' qualche punter e' sempre un piacere anche di quelli che non la pensano come me sui locali e girls, il pensiero e' una cosa la persona un altra...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Stesso abbigliamento per una nuova mai vista, e presente da circa un mese. Kelly. Ho letto che qualcuno ne ha già parlato. Di certo si nota. Rumena. Alta. Capello castano ramato lungo, conun paio di forcine che legavano altrettante ciocche. Occhialini. Bella. Bel viso, bel sorriso, bel seno rifatto, bel corpo.
..................
Subito dopo entra Kelly e mi si siede a fianco. Estrae una sigaretta. Prontamente gliela accendo. Aspira. “Rapidissimo!”. Mi sorride. “A parte in camera, nelle altre cose sono rapido!”. Ora toccava a me sorridere. Parliamo un po’. Bella fica e sveglia. Spengo il mozzicone e la saluto. Un peccato doversene andare…

Bella recensione Immenso, molto accurata. Son stato io a segnalare Kelly su questo tread e mi fa' piacere che qualcun altro l'abbia trovata una gran bella topa, oltre a me. E noto, dalla chiusura del tuo post, che un certo rammarico nel non averla testata ti è rimasto . :wink:
In effetti, ribadisco che con quella carrozzeria che si ritrova lei, ben poche se ne vedono in un Fkk, unitamente ad un cervello, un'eleganza ed una simpatia che non molte hanno, in quegli ambienti
Certo, se i tuoi standard di attesa nelle prestazioni sono sui "livelli-Emma" beh, lascia perdere.... Kelly non ci si avvicina proprio (a cominciare da tutta una serie di sigle ed extra che invece per Emma sono pura routine....)


Mi sono fatto raccontare dell’ultimo dell’anno e della storia della maggiorazione tariffaria

Su questo punto invece, che tu hai stranamente liquidato con una riga striminzita, sarebbe invece molto interessante saperne di più; ovvero cosa ti hanno detto le ragazze, sulla questione. Perchè se si puo' intuire, più o meno, cosa avrai detto tu a loro (ovvero cio' che hai potuto apprendere da queste pagine web) sarebbe assai interessante ed utile sapere come han giustificato / commentato LORO questa davvero "corretta" e "leale" iniziativa dell'ultimo dell'anno di auto-determinarsi (per motivi ridicoli) un aumento del rate per la mezz'ora
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Personalmente non ho particolari "standard di attesa" con le nuove alla prima camera, dato che ogni ragazza fa storia a sé con ogni cliente. Certo se ricapiterà l'occasione approfondiro' la cosa...spero di avere tempo. Daltronde il tempo è come il coraggio di manzoniana memoria. Se non ce l'hai non puoi dartelo.
Circa la maggiorazione, alcune ragazze non l'hanno applicata, altre solo ai clienti "nuovi" e non a quelli conosciuti. Altre a tutti. Relata refero ovviamente. Personalmente la mia posizione è nota. E non trovo nulla di male nell'aumento. Sarà che io chiedo sempre prima, quindi...diverso sarebbe stato se una mi avesse detto che non aumentava il prezzo e poi mi presentava il conto maggiorato. La Direzione, come sappiamo, non ha poteri in merito. Quindi io non dico se va bene o no aumentare il prezzo il 31 dicembre. Dico solo di chiedere sempre.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Personalmente non ho particolari "standard di attesa" con le nuove alla prima camera, dato che ogni ragazza fa storia a sé con ogni cliente. Certo sé ricapiterà l'occasione approfondiro' la cosa...spero di avere tempo. Daltronde il tempo è come il coraggio di manzoniana memoria. Sé non ce l'hai non puoi dartelo.hai

Peccato pero' che tu non ci riferisca nulla su quanto ti han detto le ragazze in merito alla questione "prezzo speciale di capodanno " (furbone che non sono altro.....)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Sabato 24 gennaio ho in programma , assieme ad un piccolo gruppo di punter , di andare a visitare finalmente il Marina . Sulla struttura ho tutte le informazioni , ma mi servirebbe qualche dritta sulle ragazze che fanno queste sigle nel rate base : GFE, FK, BBJ e se possibile COB . Ci sono speranze ? Grazzzie .
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sabato 24 gennaio ho in programma , assieme ad un piccolo gruppo di punter , di andare a visitare finalmente il Marina . Sulla struttura ho tutte le informazioni , ma mi servirebbe qualche dritta sulle ragazze che fanno queste sigle nel rate base : GFE, FK, BBJ e se possibile COB . Ci sono speranze ? Grazzzie .

Per il COB è un pò difficile nel prezzo base ma si combina... Come regola principale devi sempre chiedere prima per evitare spiacevoli sorprese... Una ragazza potrebbe fare tutte quelle sigle con me e con te no oppure viceversa... Di quelle presenti in questo periodo (non ho idea se restano fino al 24) ti potrei dire Diana, Luna, Anka, Athena, Bernardette, Marina. Poi anche se mai testate personalmente si dice un gran bene di Rina, Scarlet, Eva.

Grandi missili da evitare Sara (si presenta come Brasiliana o Venezuelana) e Ambra capello corto (leggera somiglianza ad ambra angiolini), magra, carnagione molto bianca.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Di quelle presenti in questo periodo (non ho idea se restano fino al 24) ti potrei dire Diana, Luna, Anka, Athena, Bernardette, Marina. Poi anche se mai testate personalmente si dice un gran bene di Rina, Scarlet, Eva..
Ti dimentichi di Emma....se c'è!:ok:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto