Torniamo un attimo indietro.
La domanda era: cosa dicono le ragazze sul rate aumentato a Capodanno?
Adesso è tardi per parlarne. Ti diranno sono balle.
Come ho riportato sulla mia rece, un gruppo ristretto di ragazze (quelle con meno voglia di lavorare) si sono accordate per l'aumento dopo mezzanotte, forse vedendo che la serata non assicurava gli incassi previsti. Mentre quelle più facoltose, non solo non hanno aderito, ma hanno fatto stanze di continuo.
Questo si collega inevitabilmente al concetto di libera professione, che, anche in questo 3d, non posso esimermi dal commentare.
Se fossero delle vere libere professioniste arriverebbero al lavoro alle 18 per andarsene non appena ricevono una telefonata di un grosso cliente che le aspetta in città, diciamo alle 20. Farebbero dei prezzi, servizi e prestazioni dei più disparati e avrebbero un protettore fuori dai cancelli del club perchè avrebbero clienti buoni e meno buoni.
Invece, purtroppo o per fortuna, le ragazze si fanno 12 ore di fila tutti i giorni, in camera solita catena di montaggio: lavaggio, stenditi sul letto, rilassati, cosa di piace fare, ansimata all'orecchio e leccatina ai capezzoli, boccaglio stura lavandini, gommone e, al settimo minuto, dai amore vieni...
E il bodyguard è il buttafuori del club, o un altro pagato dalle ragazze, quindi sei colpevole fino a prova contraria.
Non mi inoltro in questioni legali non avendo competenze e avendo letto migliaia di pagine che poco legano coi fatti concreti.
Credo, a questo punto, sia più sensato sviluppare un concetto puramente commerciale:
Il momento è precario, l'equilibrio tra successo e sul-cesso è delicato, è un complesso orologio che se tocchi solo un ingranaggio poi farà l'ora esatta solo 2 volte al giorno.
A mio avviso se vuoi lavorare in un momento in cui mancano certezze deve offrire un servizio certo!
Fk decente, bbj senza fretta e rai1 non per necrofili. 70 euro col sole o con la pioggia
