SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Sulla questione tariffe penso che ci sia un accordo su "indicazione del locale", diciamo così. Da quel che dite le stesse ragazze che svolgevano la stessa professione altrove (Andiamo, Wellcum, ecc...), là avevano altre tariffe. Quindi mi sembra strano:
1-che "libere professioniste" abbiano la stessa tariffa;
2- che la stessa dipenda dal luogo dove svolgono la loro professione.
Per cui ritengo che, volendo il locale sia in grado di decidere o comunque di poter influire sui prezzi, così come è in grado di chiamare più ragazze se ce n'è la necessità. Per assurdo se tutte le ragazze decidessero di fare 200 per mezz'ora, penso che sicuramente il locale interverrebbe perché non avrebbe più garantite le sue entrate.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Ma le ragazze se vogliono starci "devono" accertare i 70 euro...Non credo che il concetto di "libera professione" sia proprio così. Ne che questo cambi in un FKK.

Cambia, cambia. Cambia eccome. Se una ragazza vuol fare i prezzi che vuole (suo diritto) lo fa' pero' stando FUORI da una struttura organizzata come quella. Struttura che se sceglie di frequentare, lo fa' perchè proprio il fatto di stare all'interno di quella struttura, oltre che una sicureza per la propria inclumità, le garantisce di fare da collettore di molta clientela , che diversamente dovrebbe cercarsi da sola
Vogliono in sostanza un po'la botte piena e la moglie ubriaca. Voglio la quantità di clienti che mi procura il lavorare in un Fkk, ma fissare tariffe come cavolo mi pare come fossi un escorrt che lavora per conto suo. Mi spiace, non funziona così.
Io vado al Marina (o all Andiamo o al Wellcum), proprio perchè SO PRIMA che paghero' 70 euro per la mezz'ora. E così facciamo esattamente tutti (e non lo si neghi perchè sarebbe una falsità clamorosa).
Se a noi clienti non va di stare alle regole di un Fkk (non si ciula al cinema, non si sta piu dimezz'ora -salvo pagare di piu-, non si cammina con le scarpe dentro il locale, ma si sta in ciabatte, gi alcolici si pagano a parte, il CIM è un extra a parte, etc etc etc allora andiamo a cercarci una escort, o una loft, CONTRATTIAMO e facciamo come meglio ci pare (in accordo con la ragazza)

Quindi il mio discorso in sostanza è ; dobbiamo stare noi a delle regole fIssate (i 70 reuro, la durata di mezz ora, etc etc - e lo facciamo tutti, altrimenti le ragazze si incazzano di brutto (giustamente) ? Bene, a delle regole devono stare pure loro (ad esempio che la mezz ora al Marina costa 70). E se non stanno alle regole, PURE NOI abbiamo diritto di incavolarci (come mi son incavolato io)


Per il resto decidono loro, compreso il rate. Il rate non lo decide il cliente, ma la professionista.

No, mi dispiace Immenso, sbagli alla grande. Il prezzo lo decide l'incontro di domanda ed offerta (ne troverai conferma su qualsiasi testo di economia). Loro possono chiedere quel che vogliono, ma se la domanda non è disposta a pagare il prezzo posto dell'offerta, il prezzo torna a scendere. Altrimenti non vendono. Ecco perchè mi indigno del fatto che qualcuno non si indigni di questa cosa ( :sarcastic_hand: scusate il gioco di parole) .
E l'ho già scritto in un vecchio post; come qualcuno inzia a dargleli , i 100 euro, il prezzo diventa quello, ricordatevelo bene.


Se tu decidessi di non pagare il rate o pagare meno della tariffa minima scelta dalle ragazze, il locale mica "ti fa cacciare i soldi"". Chiama la polizia

Scommettiamo di no ? Un locale il cui titolare ha dichiarato alla stampa slovena, in fase di apertura, che "nel suo locale non ci sono prostitute :lol: ,ma solo clienti, uomini e donne, e quello che fanno dopo essersi conosciuti nel locale e cosa fannno nei separè non è affar suo", secondo me, per una contestazione su un PAGAMENTO ad una ragazza (ci siam capiti ?) , la Polizia non la chiamano..... :wink:

e la ragazza può denunciarti (sul reato di stupro per chi non paga la ragazza poi sorvolo)

Come battuta è carina. Diversamente da questa valenza è una sciocchezza stellare e ti garantisco che so cosa dico. Giuridicamente parlando.

Il locale poi, considerandoti un piantagrane, forse non ti farà entrare più.

Questo invece è piu che probabile.
Ma cio' che contesto io, appunto (l'origine del mio primo post su questo tema) è che secondo me il locale dovrebbe anche buttar fuori le ragazze che si comportano scorrettamemente, chiedendo piu dello spettante. Esattamente cosi come butterebbero fuori noi se pretendessimo di pagar meno dello spettante.
Par condicio, si chiama.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
MARINA CLUB ATTO I° : MARINA LA REINA DEL "marina"
Giornata da 4 amici al bar, appuntamento con il "Fratellino" @Bigleb a Gorizia per l'aperitivo, e' la seconda volta che ci incontriamo ma mi sembra di conoscerlo da una vita...
Ignoro i consigli di @Balocassa e Big, tiro dritto dopo la frontiera e trovo la via piu' breve per il Marina.
Arrivato faccio 2 conti, 25 risparmiati per l'entrata (60 euro lun/mart/merc) 25 di benzina 14 di autostrada 10 risparmiati con il pieno in Slovenia, fanno 74 euro una camera da destinarsi....
Il locale e' molto bello a mio avviso, nuovo, funzionale, mi piace la separazione a piani tra il welness e la zona d'azione, mi piace il cinema "on the road" e le varie stanzette e soprattutto (ne faro' buon uso con Marina) gli specchi nelle camere. Armadietti a mio avviso da dotare di un appendino decente.
Bariste molto gentili, una veramente carina non resisto dal dirle che e' la migliore del locale :)
Clientela da primo giorno di scuola uno piu' sprovveduto dell'altro: gente che richiede il BJ coperto, meta' manco conoscevano il Welcum, mi sentivo Freddy Kruger in un coro antoniano!
Faccio amicizia con un primo novizio che fa uno shot e poi soddisfatto se ne torna a casa...
Faccio la conoscenza della vulcanica Carmen simpaticissima e sembra molto valida in camera, ci passo un po' di tempo al bar, in sala fumeurs, al cinema, ma io ho in testa Luna e Marina glielo dico...Poi ne trovo un altro nella sauna intimidito fuori misura e lo introduco al piano di sopra dove li introduco Raluca (new carina) e Carmen che se lo spolperanno, con sua grande soddisfazione.
Miriam mi ferma, non resisto dal farle la cronaca della nostra ultima camera all'andiamo, arrossisce e si scusa, va bene le dico ti daro' un altra opportunita' ma solo per il Balo!!!
Sono al bar con un novizio (e' incredibile come si instaurino amicize facilmente in un ambiente cosi ristretto e poco affollato), quando vedo passare una gran gnocca
mi viene in mente il missile brasileiro citato da balo, guardo meglio MARINA con i capelli lisci, rilassata, ben truccata wow...
Mi da' la triste notizia dell'indisponibilita' di Lunetta, allora scherzando le dico dovrai fare anche la sua parte, detto fatto siamo in camera.
MARINA LA REINA DEL "MARINA"
Premetto che son stato da lei diffidato di scrivere porcate, per cui riportero' una versione poco "sandokaniana" dell'oretta di fuoco.
Per lei sono San-do-kan (famoso e pieno di amici) me lo scandisce continuamente, non demorde nemmeno quando dopo la camera al bar con una birretta cadauno le dico che non sono "quello li" ma una persona in carne ed ossa, niente da fare...
Versione che piace a lei: mi ha fatto provare cose che mai avevo provato
Aggiungo io: un mix pazzesco di dolcezza e passioni "tribali" a braccetto con i migliori numeri della "caraquena di Arnoldstein".
Con un sottofondo che avrebbe reso romantico anche Freddy Kruger, facciamo numeri da circo scambiandoci al contempo, sguardi, paroline, carezze da adolescenti al primo amore.
Non c'ho capito un cazzo ma e' la prima volta che mi sento cosi romantico mentre faccio cose che non lo sono, e' veramente una maga.
Poi il suo odore e sapore mi fanno impazzire.
Voto 10, non le do la lode perche' per lei sono Sandokan anche al terzo richiamo ;-)
Faccio la conoscenza di altri 2 tipi, uno se lo stanza Marina,poi abbordo una gran bella figliola, Sacha 20anni ex andiamo mi dice lei (Bella?) stupenda bionda con un fisico strepitoso, un bellissimo viso, un fichino che mi stava per far capitolare (ce l'ho stretta mi dice), ma e' ora de magna, vado con lei e la vivace Carmen.
Parlato anche con una certa Melanie, tutte quelle con cui ho dialogato erano disponibili al FK.
Gente meno di poca, la massaggiatrice sempre impegnata, 7/8 scazzatissime con cellulari sui divani, assenti Anka, Emmma,Diana.
Conclusioni: e' una belle cornice da riempire di contenuti, sembra a sentire marina che la gestione ci metta molta buona volomta', ma la differenza la fara' come sempre l'arrivo di qualche altra star oltre Luna e Marina e il nostro inarrivabile, inimitabile tam tam!!!!
Buona gnocca everybody
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Sushino, la sostanza a mio avviso non cambia. Infatti, permettimi, la presenza di ragazze fa da collettore di clientela anche per il locale. Chi ci andrebbe se non ci fossero le ragazze? Io vado al Marina (o Wellcum o Andiamo) per le ragazze, poi lì vedo il costo. 99% è quella tariffa, accettata e concordata da tutte, ma non è detto sia sempre così, per questo io (ma ripeto, parlo per me) trovo sempre opportuno chiedere quanto vuole la raga zza e che servizi offre. Dieci secondi "investiti" in una conversazione che ritengo chiariscano molte cose. Il punto è chi fa le regole e cosa riguardano. Ripeto. Per me il prezzo delle prestazioni lo fanno le ragazze. Che possono anche rifiutare i clienti, o chiedere prezzi diversi a clienti diversi per stesse prestazioni. Non ci vedo nulla di male. Non scomoderei teorie economiche.
Ci sono ragazze che non lavorano a 70 euro (quindi la vedo dura lo facciano per 100) ma altre che potrebbero tranquillamente chiederne 100, che clientela disposto ad elargirli la trovano. "Lo spettante" è quanto vuole chi effettua la prestazione. Se poi i clienti pagano, come dici tu, non è di certo un problema per la ragazza.
Su cosa rischi poi un cliente che non paga la ragazza altro che sciocchezza. Se non paghi la ragazza o le dai di meno, viene meno anche il consenso della stessa al rapporto che hai avuto. E non cambia la sostanza l'intervista alla stampa. La polizia verrà chiamata perché la ragazza denuncia il cliente. E qualsiasi legale un minimo scaltro ne potrebbe giustificare la condotta.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Se non paghi la ragazza o le dai di meno, viene meno anche il consenso della stessa al rapporto che hai avuto.

Non si può ritirare un consenso su un fatto avvenuto. Si avrebbe il paradosso che la conseguenza (il mancato pagamento) annulla la base della pretesa stessa quindi si avrebbe la trombata consensuale che diventa "solo" trombata giuridicamente (quindi stupro) mentre resterebbe trombata consensuale nel fatto compiuto). Il diritto penale è un diritto di tipo sostanziale.

La polizia verrà chiamata perché la ragazza denuncia il cliente.

Si, se per il mancato pagamento della prestazione è previsto il penale, ma dipende dal diritto austriaco.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Raga sarò per la prima volta al Marina la prima sett di febbraio, qualcuno sa dirmi se Emma sarà ancora presente ? Grazie
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Gundaga, è l'interpretazione della giurisprudenza. Il consenso è condizionato al pagamento. Se manca questo il consenso è tanquam non esset
Poi il codice penale sloveno (il Marina non è in Austria) agli artt.180 e ss. non differisce molto dal Codice Rocco in questa fattispecie. Ad ogni modo non vorrei vedermela con la giustizia o l'autorità slovena. Poco ma sicuro.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Ma chi parla del diritto austriaco??
Ho detto che il locale è in Slovenia! Lo dice la giurisprudenza italiana. E il codice penale sloveno è come normativa nel caso di specie molto simile. Quindi io preferirei evitare di averci a che fare. Ma se vuoi levarti il dubbio vai al Marina, fatto una camera e poi non pagare la ragazza. E raccontaci come va.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ma chi parla del diritto austriaco??
Ho detto che il locale è in Slovenia! Lo dice la giurisprudenza italiana. E il codice penale sloveno è come normativa nel caso di specie molto simile. Quindi io preferirei evitare di averci a che fare. Ma se vuoi levarti il dubbio vai al Marina, fatto una camera e poi non pagare la ragazza. E raccontaci come va.

Assolutamente nò!


Sloveno...Siamo a Nova Gorica


Scusatemi entrambi, pensavo all'Austria...

Per quanto a non pagare, ragionavo sull'ipotesi. Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di non pagare. Io i casini li evito mica vado a cercarli.

PS. Abbozziamola qui perché non arriveremo mai a conclusione e comunque mi piace più parlare o meglio trombare la topa :ok:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
MARINA CLUB ATTO I°
Sacha 20anni ex andiamo mi dice lei (Bella?) stupenda bionda con un fisico strepitoso, un bellissimo viso, un fichino che mi stava per far capitolare (ce l'ho stretta mi dice)

Ma chi è sta Sacha 20anni ex andiamo stupenda bionda con un fisico strepitoso, un bellissimo viso?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto