SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Breve rece per la mia prima visita al Marina . Posto che dovevo provare da tempo , ma che ho sempre passato sotto il mazzo dando la precedenza ad altri locali , contando anche che ultimamente , mio malgrado , mi sono molto ridimensionato e le sortite negli FKK vanno a diradarsi sempre più .
Per una serie di fortunati eventi riesco ad organizzare per tempo l'escursione con miei due grandi amici , così sabato ci avviamo in direzione Gorizia , partendo di buon ora , visto che l'ingresso sarà 85 euro , è saggio usufruire il più possibile della struttura , anche in termini wellness e cucina .
Alle 13.00 , ora del nostro arrivo , il posteggio è semivuoto . Ci avviamo alla reception dove una ragazza molto carina , ma molto freddina , ci spiega due cose e ci chiede il prezzo di ingresso , senza dilungarsi tanto e per niente prodiga di sorrisi .

Ci avviamo verso gli spogliatoi . Io che sono sempre l'ultimo , imbocco incautamente il corridoio per gli spogliatoi delle ragazza , la porta era rimasta aperta e la receptionist non mi ha indicato da che parte fossero . La guardia di sicurezza mi ha prontamente fermato e indirizzato verso la giusta destinazione .
Spogliatoi adeguatamente grandi , forse troppi armadietti , come se prevedessero un esodo di massa dall'Italia alla slovenia . Sistema ingegnoso il bracialleto col cip in gomma , dal funzionamento , però , alterno . Grazie al forum sono stato in guardia dalle porte ad L degli armadietti ed ho messo in guardia anche i miei amici , e siamo rimasti sani . Non è stato così per molti altri clienti che hanno smadonnato sbattendo vigorosamente sulle porte , un doloroso ricordo del Marina Wellness , in quel caso well-less ;)
Zona wellness, appunto , grande e ben disposta , con idromassaggio un po' minimal con poche bolle e giusto giusto per tre persone , clorato quanto basta per una disinfezione profonda , temperatura piacevole .
Bagno turco bello , ma dal funzionamento anomalo , tipo ; andava a bomba 3minuti , poi per 5minuti si spegneva e si raffreddava , Boh? Forse qualche malfunzionamento .
Due saune , ma con temperature tiepidine . Dal termometro si vedeva entrambe tra i 60-65°C e umidità 20/30% , direi troppo basse . Tanto che per avere qualche beneficio si doveva stare dentro a lungo . Una sauna a infrarossi , forse non funzionante , temperatura interna 30°C :( sempre deserta .
Ottimi i lettini da svacco sotto le scale con continui passaggi di ragazze nude/seminude che ti guardano ammiccanti attraverso gli scalini . Ottime doccie e asciugamani sempre a volontà . Distributore di acqua , con i bicchierini di carta che è ottimo per reidratarsi dopo una sauna senza dover salire al bar .
Qualche stanza al piano terra , penso a chi è invalido e non deve per forza salire la rampa di scale .

Salendo al piano superiore , c'è la zona lounge bar , abbastanza grande , non certo una piazza d'armi . Un bel bancone , molto grande al centro , e tutt'intorno divanetti molto comodi e da svacco . Illuminazione scarsa , ma non buio , due lampadine in più però non guasterebbero , magari si può abbassare la luminosità verso sera e creare più atmosfera , ma già alle 13 deprime un po' .
Presente già più di qualche ragazza , ci dirigiamo lesti in zona ristorante .

Il ristorante è molto pratico , e ben fornito , già da subito abbiamo trovato molti cibi nello scalda vivande , alcuni dei quali non male , anche se la qualità complessiva non è eccelsa il tutto è più che sufficiente . Ho avuto anche modo di bere un succo di arancia fresco , prima volta che lo trovo in un locale di questo genere . C'era anche frutta fresca , dolci , possibilità di farsi un tè . Non mi lamento, anzi provo poco di tutto per farmi un idea e riempire un po' lo stomaco . Anche il resto della combriccola sembra gradire .

Dopo pranzo , prendiamo un caffè , scambiamo qualche chiacchera con le ragazze , ormai in buon numero 20/25 .
Dalle 15 in poi ci dedichiamo a fasi alterne , alla conoscenza delle girl del locale e a qualche sauna , spuntino e così via .
Nota: dalle 15 alle 17 il ristorante è chiuso .

Nell'ingresso sono incluse due birre (Lasko) , che personalmente ho gradito poco , e la cola ha un sapore strano, infatti dopo le mie recenti derive pseudo-salutiste propendo per l'acqua che disseta e non appesantisce (per forza è acqua!) .

Conosciamo , quasi tutte le ragazze del locale nel corso della nostra visita , ma biblicamente poche . Una è Simona , che avevo visto al Mistyc , la preferita del mio amico , molto gommata e avara di sorrisi , almeno nei miei confronti . La sua amica , moretta piccolina , che dice di essere moldava , ci ha provato in tutti i modi a portarmi in stanza , all'ennesimo rifiuto se n'è andata senza salutarmi e non mi ha più degnato di uno sguardo per tutte la giornata , bel modo di comportarsi .
Parlo un po' con Carmen che ha un bel modo di fare ed è molto bella , ma alla fine non la stanzerò . Alcune ragazze , hanno iniziato la giornata in reggiseno , ma dopo una certa ora , le stesse, giravano sempre in topless . Carmen è rimasta sempre ben coperta nel suo reggiseno rigido , qualche dubbio nasce .
Chiacchero con altre , tra cui Ina , che ha sempre insistito che la portassi in camera , fino a quando non sono andato via , anche dopo il mio cinquantesimo garbato rifiuto non mi ha mai mandato a quel paese , ma alla fine è sempre stata gentile e sorridente , peccato che non fosse il mio tipo . Leggevo altre recensioni che era valida .

Ad un certo punto del pomeriggio vedo una ragazza tutta sola sui divanetti vicino al ristorante , look estremamente teen e ottime tette . Ci passo vicino appositamente per vedere se mi fermava , ed infatti mi ferma , mi siedo e iniziamo a conoscerci . Mi pare si chiamasse anja o qualcosa del genere , mora, capelli lunghi , 19 anni , sguardo da ragazzina , mi pare che abbia lavorato solo al marina , quindi non ex-andiamo o simili . Molto non prof e per questo molto intrigate . Passo incerto sui tacchi super alti imposti dal locale .
In camera offre una prestazione buona , senza troppi fronzoli , un po' di FK . Buon BBJ , e varie posizioni . Le chiedo se fa il COB , ma mi dice che è extra +50 euro . Vabbè finisco a pecora che con lei è molto bello col suo culettino in bella vista . Finisco nel gommino . Con calma mi ricompongo , poche parole , doccia e via . Mi è piaciuta molto , ma più che altro il fatto che fosse un po' inesperta , la prestazione di per se , 6 e mezzo non di più .
A tarda serata voglio provare Nicole , che a mio avviso era la più figa la dentro . E' una di quelle ragazze che ho conosciuto che portava il reggiseno , poi ad un certo punto della giornata girava allegramente in topless per la gioia di tutti i presenti . Un seno perfetto , direi una buona terza , su una ragazza tutta curve e molto sensuale , insistente il giusto , ma molto accativante anche come sguardo . Anche lei solo marina niente ex qualcosa.
Era da tempo nella mia "wishlist" e decido di stanzarla dopo che , per l'ennesima volta, mi ha messo gentilmente le sue tette davanti al viso .

Stanza in zona bar . Chiedo la doccia , così come alla teen della precedente camera e mi doccio anch'io , visto che c'è usiamola . In realtà la mia idea era di fare la doccia assieme , ma mi sa che il messaggio non è arrivato , forse problemi di disturbi di rete . mah..
1,72 di una bella ragazza mora che fanno fare sogni davvero spinti , peccato che la realtà sia poi di una prestazione nella norma con l'aggravante del "no kiss" e digitalizzare è stato alquanto difficoltoso . Si salva con un 6 solo perchè davvero bella e averla sopra a smorzacandela con queste belle tette che fluttuano ripaga dei 70 euro della mezzora (mezz'oretta), per il resto ... lasciamo perdere .

Verso fine serata ho conosciuto bernadette , gran figliola , super rifatta , una delle super richieste della serata . Gli ho chiesto di tenermi una mezzoretta la prossima volta che salivo perchè sempre impegnata , comunque ad occhio vale un giro in giostra con una super pro.

Bando alle ciancie , si è fatto quasi mezzanotte e son stufo , visto che l'autista designato sono io , decido di levare le tende .
I miei amici sono stati più prodighi di me concedendosi tre camere a testa e sparandosi anche qualche exra .
Io prefesrisco essere più avaro e spendere i miei pochi soldi dove , effettivamente vale la pena, ad esempio in Germania .

In conclusione locale , non male , molto lineare; reception , armadietti , wellness , zona bar , ristorante , piscina esterna , tutto uno dopo l'altro , a parte il cinema in posizione sfortunata , in zona camere in mezzo al corridoio . Troppa luce e troppo di passaggio . Infatti era quasi inutilizzato .
Cibo nettamente sufficiente , ad esempio c'erano gli gnocchi al ragù che erano buoni , e mi dicevano che i folpetti erano appetitosi , alla fine c'era scelta e la qualita era buona . Certo che con 85 euro di ingresso ti aspetteresti abbastanza di più sul lato culi-nario ;)
Zona wellness con pecche , anche qui , visto il costo di ingresso molto oneroso , ci si aspetta una sauna tra i 85/90°C e un bagnoturco che fa il suo dovere , ma così non è stato .
In compenso la pulizia è notevole e in generale gli ambienti godibili . Con l'arrivo della bella stagione sarà possibile utilizzare il giardinetto esterno con piscina (glaciale) e vista sui monti , che non guasta .

Lato ragazze , oltre al numero adeguato agli orsi presenti 20/25 circa , non c'è molto da aggiungere . Con le mie , prestazioni standard , per come la vedo io al limite del missile , ma immagino che non tutti condivideranno . I miei amici , ne hanno scelte altre e si sono trovati meglio e più appagati . Ma comunque le prestazioni in generale non giustificano il costo di 70 euro per la camera , anche questo so che è solo parzialmente condiviso , altrimenti le camere , con quei servizi non costerebbero più del 50ello . Sono abituato bene quando vado in Germania? Forse si . L'Austria/Slovenia, per ora , continua a rimanere uno o due gradini sotto come prestazioni generali delle ragazze , questa la mia valutazione soggettiva .

Punto di forza del Marina ? Chiaro . La distanza , no neve , no gallerie , pochissime curve , meno carburante , meno autostrada , no vignetta , meno tempo .
I contro ci sono , ma a mio parere sono assorbibili in parte col passare del tempo e con una direzione attenta ai bisogni del cliente .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Con le mie , prestazioni standard , per come la vedo io al limite del missile , ma immagino che non tutti condivideranno . I miei amici , ne hanno scelte altre e si sono trovati meglio e più appagati . Ma comunque le prestazioni in generale non giustificano il costo di 70 euro per la camera , anche questo so che è solo parzialmente condiviso , altrimenti le camere , con quei servizi non costerebbero più del 50ello . Sono abituato bene quando vado in Germania? Forse si . L'Austria/Slovenia, per ora , continua a rimanere uno o due gradini sotto come prestazioni generali delle ragazze , questa la mia valutazione soggettiva . Punto di forza del Marina ? Chiaro . La distanza , no neve , no gallerie , pochissime curve , meno carburante , meno autostrada , no vignetta , meno tempo . I contro ci sono , ma a mio parere sono assorbibili in parte col passare del tempo e con una direzione attenta ai bisogni del cliente .
Una disanima precisa, puntuale e concorde con la mia:ok:. Meglio così non mi tocca recensire :lol:. Un vantaggio ulteriore sarebbe l'entrata ora definitiva a 60€ i primi tre giorni della settimana.
Lato ragazze, unico consiglio, andare solo con chi si conosce bene es.Emma, Kim, Luna; Marina, ex-Juliana, ecc. che sono a prova di missile.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Una disanima precisa, puntuale e concorde con la mia:ok:. Meglio così non mi tocca recensire :lol:. Un vantaggio ulteriore sarebbe l'entrata ora definitiva a 60€ i primi tre giorni della settimana.
Lato ragazze, unico consiglio, andare solo con chi si conosce bene es.Emma, Kim, Luna; Marina, ex-Juliana, ecc. che sono a prova di missile.

Purtroppo l'unica arma per desimilizzare le ragazze e' non farle lavorare, bastonando quelle che lavoran male e rendendolo noto alla gestione . Ma qui e' solo parzialmente possibile perche' loro non vedono i nostri commenti. Al welcum questo metodo ha funzionato egregiamente...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Marina
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, capello biondo a caschetto, occhi scuri, indossava un perizoma leopardato.
location: divano a lato del bar (lato del bar opposto alla stanza fumatori).
giudizio complessivo: molto buono, notevole tecnica (fk fatto bene).



Alla prossima!

( ina ex inna del l c.c e breve apparizione al WL. ) complimenti x la gita Antonio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ciao ;)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Purtroppo l'unica arma per desimilizzare le ragazze e' non farle lavorare, bastonando quelle che lavoran male e rendendolo noto alla gestione . Ma qui e' solo parzialmente possibile perche' loro non vedono i nostri commenti. Al welcum questo metodo ha funzionato egregiamente...

Guarda Sandokan che lo sanno, perchè una lavora ed un altra no. E sanno bene che il motivo non è "perchè quella ha le tette piu grosse"
Ma perchè quella si concede, bacia, succhia alla grande, è partecipativa etc etc etc
Solo che alcune son così poco furbe che non pensano che i clienti tra loro parlano......e quindi, scontentato uno, persi potenziali 10 ............
E dunque son convinte che anche se ne missilano uno a sera ...poi tanto chi lo rivede piu' .... per in tanto gli ho sfilato 70 euro ....

Tutti calcoli sbagliati; perchè i clienti tornano nel locale, raccontano in giro cosa fa' o cosa non fa' quella e quell'altra e dunque, lavorare male, non paga mai .(come in nessun campo)

Che non vedano i nostri commenti non ne sarei così sicuro. Anche perchè nella ultima mia trasferta al Marina, a metà dicembre, ho saputo che c'è - tra noi- chi riferisce ampiamente quanto qui di loro si scrive ............ :russian_ru:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
220
Reaction score
71
Una disanima precisa, puntuale e concorde con la mia:ok:. Meglio così non mi tocca recensire :lol:. Un vantaggio ulteriore sarebbe l'entrata ora definitiva a 60€ i primi tre giorni della settimana.
Lato ragazze, unico consiglio, andare solo con chi si conosce bene es.Emma, Kim, Luna; Marina, ex-Juliana, ecc. che sono a prova di missile.
mi permetto di aggiungere...ANKA ed EVA !
!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Un vantaggio ulteriore sarebbe l'entrata ora definitiva a 60€ i primi tre giorni della settimana.
Lato ragazze, unico consiglio, andare solo con chi si conosce bene es.Emma, Kim, Luna; Marina, ex-Juliana, ecc. che sono a prova di missile.


Secondo me 60 euro tutta la settimana per l'ingresso sarebbero calibrati correttamente . Ad esempio al Paradise di graz ho speso 49 euro perchè ero entrato alle 15:00 di sabato.
Le ragazze potrebbero invece iniziare ad "accontentarsi" di 60 euro che è una via di mezzo tra i costi austriaci e tedeschi .
Ricordiamoci che il prezzo lo fa la domanda non l'offerta, come molte multinazionali vogliono farci credere.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Guarda Sandokan che lo sanno, perchè una lavora ed un altra no. E sanno bene che il motivo non è "perchè quella ha le tette piu grosse"
Ma perchè quella si concede, bacia, succhia alla grande, è partecipativa etc etc etc
Solo che alcune son così poco furbe che non pensano che i clienti tra loro parlano......e quindi, scontentato uno, persi potenziali 10 ............
E dunque son convinte che anche se ne missilano uno a sera ...poi tanto chi lo rivede piu' .... per in tanto gli ho sfilato 70 euro ....

Tutti calcoli sbagliati; perchè i clienti tornano nel locale, raccontano in giro cosa fa' o cosa non fa' quella e quell'altra e dunque, lavorare male, non paga mai .(come in nessun campo)

Che non vedano i nostri commenti non ne sarei così sicuro. Anche perchè nella ultima mia trasferta al Marina, a metà dicembre, ho saputo che c'è - tra noi- chi riferisce ampiamente quanto qui di loro si scrive ............ :russian_ru:

bene allora non resta che consegnarle all'ISIS lle renitenti...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Se ci dai qualche info come prestazione, ricoscibilità, ecc. te ne siamo grati.

Anka non la vedo da 1 anno, ma biobina molto magra 1.65, capello lungo culetto a mandolino, poco seno, scassacazzi di prima gira in continuazione ma con simpatia. Ottima al kissing, fa un ppo' la scena sul fucking, no fingering
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
220
Reaction score
71
Se ci dai qualche info come prestazione, ricoscibilità, ecc. te ne siamo grati.
Anka (purtroppo ora non e' presente) ma rientra i primi di marzo. Con Emma , Kim ed Ina e' e' certamente una sicurezza al Marina. Per quanto riguarda Eva. ,amica di Anka ,..da me testata ultimamente non posso che parlarne bene!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Anka non la vedo da 1 anno, ma biobina molto magra 1.65, capello lungo culetto a mandolino, poco seno, scassacazzi di prima gira in continuazione ma con simpatia. Ottima al kissing, fa un ppo' la scena sul fucking, no fingering

Sandokan, ti assicuro che Anka a settembre era al Marina. E confermo che, pur essendo simpatica e non certo maleducata, un po scassacazzi lo e'...
Piu che altro perchè non molla mai ... Quel giorno ha riconosciuto me ed il mio amico appena arrivati (entrambi ce l'eravamo già trombata all'Andiamo, quando ci lavorava) e non ci ha mollato per ore !!!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0

E vabbè, Entratel, prendo atto che per te era cosa arcinota.
Ma per me che sono qui da solo un anno, è stata una scoperta che mi ha stupito alquanto. Sinceramente mai avrei immaginato che ci fosse qualche utente che per ingraziarsi l' "amcizia" ed i favori di qualche ragazza, riferisce di continuo (e magari presta pure il suo account). Pare che la cosa vada avanti da anni,
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto