Comunque è sempre un bel caratterino....se vuoi c'è Luna.e' te l'avevo detto io il 10 e lode mica lo regalo, cz mi fai venire la saudade...
Comunque è sempre un bel caratterino....se vuoi c'è Luna.e' te l'avevo detto io il 10 e lode mica lo regalo, cz mi fai venire la saudade...
Comunque è sempre un bel caratterino....se vuoi c'è Luna.
Una disanima precisa, puntuale e concorde con la mia. Meglio così non mi tocca recensire . Un vantaggio ulteriore sarebbe l'entrata ora definitiva a 60€ i primi tre giorni della settimana.Con le mie , prestazioni standard , per come la vedo io al limite del missile , ma immagino che non tutti condivideranno . I miei amici , ne hanno scelte altre e si sono trovati meglio e più appagati . Ma comunque le prestazioni in generale non giustificano il costo di 70 euro per la camera , anche questo so che è solo parzialmente condiviso , altrimenti le camere , con quei servizi non costerebbero più del 50ello . Sono abituato bene quando vado in Germania? Forse si . L'Austria/Slovenia, per ora , continua a rimanere uno o due gradini sotto come prestazioni generali delle ragazze , questa la mia valutazione soggettiva . Punto di forza del Marina ? Chiaro . La distanza , no neve , no gallerie , pochissime curve , meno carburante , meno autostrada , no vignetta , meno tempo . I contro ci sono , ma a mio parere sono assorbibili in parte col passare del tempo e con una direzione attenta ai bisogni del cliente .
Una disanima precisa, puntuale e concorde con la mia. Meglio così non mi tocca recensire . Un vantaggio ulteriore sarebbe l'entrata ora definitiva a 60€ i primi tre giorni della settimana.
Lato ragazze, unico consiglio, andare solo con chi si conosce bene es.Emma, Kim, Luna; Marina, ex-Juliana, ecc. che sono a prova di missile.
Marina
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, capello biondo a caschetto, occhi scuri, indossava un perizoma leopardato.
location: divano a lato del bar (lato del bar opposto alla stanza fumatori).
giudizio complessivo: molto buono, notevole tecnica (fk fatto bene).
Alla prossima!
Purtroppo l'unica arma per desimilizzare le ragazze e' non farle lavorare, bastonando quelle che lavoran male e rendendolo noto alla gestione . Ma qui e' solo parzialmente possibile perche' loro non vedono i nostri commenti. Al welcum questo metodo ha funzionato egregiamente...
Che novità!Anche perchè nella ultima mia trasferta al Marina, a metà dicembre, ho saputo che c'è - tra noi- chi riferisce ampiamente quanto qui di loro si scrive ............ :russian_ru:
mi permetto di aggiungere...ANKA ed EVA !Una disanima precisa, puntuale e concorde con la mia. Meglio così non mi tocca recensire . Un vantaggio ulteriore sarebbe l'entrata ora definitiva a 60€ i primi tre giorni della settimana.
Lato ragazze, unico consiglio, andare solo con chi si conosce bene es.Emma, Kim, Luna; Marina, ex-Juliana, ecc. che sono a prova di missile.
Un vantaggio ulteriore sarebbe l'entrata ora definitiva a 60€ i primi tre giorni della settimana.
Che novità!
Se ci dai qualche info come prestazione, ricoscibilità, ecc. te ne siamo grati.mi permetto di aggiungere...ANKA ed EVA !!
Guarda Sandokan che lo sanno, perchè una lavora ed un altra no. E sanno bene che il motivo non è "perchè quella ha le tette piu grosse"
Ma perchè quella si concede, bacia, succhia alla grande, è partecipativa etc etc etc
Solo che alcune son così poco furbe che non pensano che i clienti tra loro parlano......e quindi, scontentato uno, persi potenziali 10 ............
E dunque son convinte che anche se ne missilano uno a sera ...poi tanto chi lo rivede piu' .... per in tanto gli ho sfilato 70 euro ....
Tutti calcoli sbagliati; perchè i clienti tornano nel locale, raccontano in giro cosa fa' o cosa non fa' quella e quell'altra e dunque, lavorare male, non paga mai .(come in nessun campo)
Che non vedano i nostri commenti non ne sarei così sicuro. Anche perchè nella ultima mia trasferta al Marina, a metà dicembre, ho saputo che c'è - tra noi- chi riferisce ampiamente quanto qui di loro si scrive ............ :russian_ru:
Se ci dai qualche info come prestazione, ricoscibilità, ecc. te ne siamo grati.
Anka (purtroppo ora non e' presente) ma rientra i primi di marzo. Con Emma , Kim ed Ina e' e' certamente una sicurezza al Marina. Per quanto riguarda Eva. ,amica di Anka ,..da me testata ultimamente non posso che parlarne bene!Se ci dai qualche info come prestazione, ricoscibilità, ecc. te ne siamo grati.
Anka ha un bel seno naturale, anche grandino...
Anka non la vedo da 1 anno, ma biobina molto magra 1.65, capello lungo culetto a mandolino, poco seno, scassacazzi di prima gira in continuazione ma con simpatia. Ottima al kissing, fa un ppo' la scena sul fucking, no fingering
Che novità!