SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
Se lo dici tu, che ritieni sia "solo" un inadempimento contrattuale cui far seguire le relative tutele (un bel decreto ingiuntivo magari?) lo prendo come un complimento. Quindi grazie.

sei come i bambini che vengono colti con le mani nella marmellata, e dicono "non sono stato io!"
hai detto una cazzata sesquipedale perchè hai scarsissima (nulla) competenza in materia giuridica, tiri fuori il decreto ingiuntivo a seguito dell'inadempimento dimostrando un'altra lacuna clamorosa (il decreto ingiuntivo si applica dopo una sentenza, nemmeno le basi di civile elementare)
posso capire la frustrazione ma sarebbe il caso che non continuassi a fare disinformazione, tanto la figura da ignorante l'hai gia' fatta, replicando peggiori solo la situazione, come hai appena fatto
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Dopo quest'ultima affermazione di pinosilvestre sarebbe meglio che il Dottor immenso riprenda in mano i libri di civile e penale e ricominci a studiare,perché non ci siamo proprio...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Dopo quest'ultima affermazione di pinosilvestre sarebbe meglio che il Dottor immenso riprenda in mano i libri di civile e penale e ricominci a studiare,perché non ci siamo proprio...

Come detto già e vi prego di non continuare la polemica e solo la differenza tra la la legge studiata e la pratica della stessa.

(il decreto ingiuntivo si applica dopo una sentenza,
Sì era palese per tutti questo, come assimilare il reato di "strupo" all'inadempimento di una contrattazione verbale. Finiamola qui
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Vedo che più della voglia di dialogare o al limite di discutere (entro certi limiti) è prevaricante la voglia di insultare la controparte.

Sapete cosa vi dico? Che il thread si prende un po' di pausa.

p.s. Se pensate di trasferire le vostre diatribe personali su altri thread, mettevela via. Come ho chiuso questo, posso chiudere gli altri.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Gennaio 2015

Marina - Gennaio 2015 (ingresso 85€)

prima visita al locale, molto simile all'Andiamo, dopo mezz'ora gia' mi sentivo a casa.
Devo ringraziare i colleghi che hanno recensito prima di me, siete stati tutti molto utili.
Ricambio le dritte condivise con un riepilogo ragazze testate:

Lorena (ex Donatella dell'Andiamo)
Rumena, 19y, capello biondo ondulato, occhi scuri, fisico spaziale, indossava un perizoma arancione fluo.
location: lato bar di fronte stanza fumatori.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza simpatica e bellissima (no fk, bacio a stampo).

Ina (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, capello biondo a caschetto, occhi scuri, indossava un perizoma leopardato.
location: divano a lato del bar (lato del bar opposto alla stanza fumatori).
giudizio complessivo: molto buono, notevole tecnica (fk fatto bene).

Nikol (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, 21y, capello nero lungo e mosso, occhi scuri, indossava un body rosa pesca, molto bella.
location: divano a lato del bar (lato del bar opposto alla stanza fumatori).
giudizio complessivo: buono, si impegna ma non raggiunge i livelli delle colleghe (no fk, bacio a stampo).

Numero ragazze direi 15-20.
Numero clienti direi 20-30 (molti ex-Andiamo).

Presenze di rilievo:
ex-Juliana dell'Andiamo, mai libera durante tutta la giornata
ex-Marika dell'Andiamo, in forma smagliante, ha fatto molte stanze, purtroppo l'ho beccata libera solo durante una mia pausa.
ex-Rina dell'Andiamo,
ex-Talia dell'Andiamo,
ex-Alexandra dell'Andiamo,
ex-Ina dell'Andiamo.

Nel complesso, giornata rilassante senza note negative:
locale nuovo molto bello,cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no,
ho apprezzato in generale la correttezza di tutte le ragazze nei confronti del cliente.
Inoltre arrivarci con un'ora di macchina da casa e' una grande comodita'.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere nell'area relax e quelli con cui ho mangiato il dolce assieme.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Bentrovato Antonio_il_bello!
Anche a me piace il clima del Marina, simile a quello dell'Andiamo.
La Nikol che hai recensito è tutta curve? Quindi è già tornata dalle ferie! :yess:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Marina - Gennaio 2015 (ingresso 85€)
Presenze di rilievo:
ex-Juliana dell'Andiamo, mai libera durante tutta la giornata
ex-Marika dell'Andiamo, in forma smagliante, ha fatto molte stanze, purtroppo l'ho beccata libera solo durante una mia pausa.
ex-Rina dell'Andiamo,
ex-Talia dell'Andiamo,
ex-Alexandra dell'Andiamo,
ex-Ina dell'Andiamo.
locale nuovo molto bello,cibo ok in qualita' e quantita', Alla prossima!
Bello rileggerti Antonio, però rimango un pò basito: cibo ok in qualità e qualità?:sad:
Certo che sono tutte Ex- Andiamo...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
83
Io son Stato 2 volte,ho mangiato bene...sia di cibo che di patata :rofl:
Ho portato anche amici,tutti entusiasti.
L'ultima mia era Carmen,(FK),molto disponibile,socievole e abbiam fatto le cose con molta calma!

Però vorrei provare stà famosa Emma(fatemi una descizione di lei così sò chi è) ed un'altra...Morettina,capelli corti,con tatuaggio in schiena,era sempre impegnata e non son mai riuscito a parlarci.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Grazie della recensione Antonio.
Ma sei sicuro solo 15 - 20 ragazze ?? Sarebbe il minimo storico da mesi. Sotto le 30 non credo siano andati mai, da settembre in poi (almeno quando ci son stato io, era così)
Non è che ne contavi 20 in sala, ma intanto altre 10 erano in camera con i clienti ?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Marina - Gennaio 2015 (ingresso 85€)

prima visita al locale, molto simile all'Andiamo, dopo mezz'ora gia' mi sentivo a casa.
Devo ringraziare i colleghi che hanno recensito prima di me, siete stati tutti molto utili.
Ricambio le dritte condivise con un riepilogo ragazze testate:

Lorena (ex Donatella dell'Andiamo)
Rumena, 19y, capello biondo ondulato, occhi scuri, fisico spaziale, indossava un perizoma arancione fluo.
location: lato bar di fronte stanza fumatori.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza simpatica e bellissima (no fk, bacio a stampo).

Ina (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, capello biondo a caschetto, occhi scuri, indossava un perizoma leopardato.
location: divano a lato del bar (lato del bar opposto alla stanza fumatori).
giudizio complessivo: molto buono, notevole tecnica (fk fatto bene).

Nikol (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, 21y, capello nero lungo e mosso, occhi scuri, indossava un body rosa pesca, molto bella.
location: divano a lato del bar (lato del bar opposto alla stanza fumatori).
giudizio complessivo: buono, si impegna ma non raggiunge i livelli delle colleghe (no fk, bacio a stampo).

Numero ragazze direi 15-20.
Numero clienti direi 20-30 (molti ex-Andiamo).

Presenze di rilievo:
ex-Juliana dell'Andiamo, mai libera durante tutta la giornata
ex-Marika dell'Andiamo, in forma smagliante, ha fatto molte stanze, purtroppo l'ho beccata libera solo durante una mia pausa.
ex-Rina dell'Andiamo,
ex-Talia dell'Andiamo,
ex-Alexandra dell'Andiamo,
ex-Ina dell'Andiamo.

Nel complesso, giornata rilassante senza note negative:
locale nuovo molto bello,cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no,
ho apprezzato in generale la correttezza di tutte le ragazze nei confronti del cliente.
Inoltre arrivarci con un'ora di macchina da casa e' una grande comodita'.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere nell'area relax e quelli con cui ho mangiato il dolce assieme.

Alla prossima!

Bentornato guerriero :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
Grande Antonio !

Dai entratel: non é così malaccio ... io non ho mai mangiato tanto in un FKK come la scorsa settimana al Marina ...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ringrazio Tutti per i feedback ricevuti, rispondo con ordine.

Per Banana:
Nikol ha una terza naturale e un gran bel lato b, dovrebbe essere la stessa citata da Te.

Per Entratel:
confermo cibo ok, ottima la mouse di crema, quella di cioccolata e la torta all'ananas (tutto servito in monoporzioni su una coppetta di plastica).

Per Sandokan:
Marina presente ma vista in accappatoio al ristorante, probabilmente quel giorno non lavorava e' passata solo per mangiare.
Luna non vista.

Sushino:
Era una giornata molto tranquilla, sono entrato alle 15 e uscito alle 21, direi che quelle viste in sala nell'arco della giornata sono 15-20.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Grande Antonio !

Dai entratel: non é così malaccio ... io non ho mai mangiato tanto in un FKK come la scorsa settimana al Marina ...

Quoto anto e il buteleto, anch'io ho mangiato molto bene nella mia spedizione, dolci raffinati (mousse varie), brioches varie e fresche, ottimi i filetti impanati di pesce la sera.
Aggiungo ho chiesto a piu' ragazze viste le food's rece pessime e tutte erano soddisfatte.
Mal che vada se va a magna :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Qualcuno che faccia riattivare il thread? questo tra pochi gg scade (gennaio)
L'interesse e la curiosita' sia qui che altrove sono in forte crescita dateci spazio grazie...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto