SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Gennaio 2015 (ingresso 85€)

seconda visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Marika (ex-Marika dell'Andiamo)
Rumena, capello moro lungo e liscio, occhi verdi, molto alta, indossava un costume nero (perizoma e reggiseno).
location: lato bar di fronte all'ingresso del cinema.
giudizio complessivo: molto buono, mi ha fatto piacere ristanzarla.

Rebecca (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, capello moro lungo e liscio, occhi scuri, fisico da velina, 23y, indossava un costume nero (perizoma e reggiseno).
location: lato bar di fronte stanza fumatori.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza simpatica e bellissima (fk fatto bene), da ripetere.

Alessia (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, capello castano-rosso lungo e liscio, occhi scuri, fisico da velina con bocce spettacolari (terza abbondante rifatta bene), 19y.
Molto bello il tatuaggio sulla schiena che unisce la scapola destra con il gluteo sinistro, messa a pecora e' un'opera d'arte.
location: divanetti a lato della scala, che guardano il bar .
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto provocante (fk fatto bene), da ripetere.

Critiana (ex-Elena dell'Andiamo)
Rumena, capello moro lungo e liscio, occhi scuri, 23y, indossava un costume a fiori (perizoma e reggiseno).
location: lato bar di fronte ingresso ristorante.
Avevamo fatto una stanza tre anni fa' all'Andiamo ed entrambi ci ricordevamo i dettagli di quella giornata.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto dolce con cui ho creato un feeling speciale (fk fatto bene), da ripetere.

Dopo 4 stanze ero piu' che soddisfatto, mi butto al cinema e rimbalzo un po' di ragazze che mi invitavano in stanza.
Poi arriva Ina, mi si siede vicino e iniziamo a parlare del piu' e del meno,
alla fine Le chiedo una stanza avvisandola che era la quinta, Lei sorridendo mi dice che non era un problema.

Ina (nuova, non viene dall'Andiamo)- seconda stanza
Rumena, capello biondo a caschetto, occhi scuri.
location: divano a lato del bar (lato del bar opposto alla stanza fumatori).
Camera molto impegnativa per Lei, sempre disponibile e sorridente.
giudizio complessivo: molto buono, notevole tecnica (fk fatto bene).

Presenze di rilievo:
ex-Juliana dell'Andiamo, mai libera durante tutta la giornata,
Marina,
Lorena (ex-Donatella dell'Andiamo),
Nikol (nuova, non viene dall'Andiamo),
ex-Rina dell'Andiamo,
ex-Alexandra dell'Andiamo,
ex-Ina dell'Andiamo.

Nel complesso, giornata piu' animata della Mia precedente visita, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 25-35 girls, 40-50 clienti nell'arco di tutta la giornata.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Mi intriga la rossa Alessia...sono salito da poco, deve essere appena arrivata...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Qualcuno che faccia riattivare il thread? questo tra pochi gg scade (gennaio)
L'interesse e la curiosita' sia qui che altrove sono in forte crescita dateci spazio grazie...

Proviamo a riaprire questo thread, non certo grazie a questa richiesta ma in quanto sollecitato da un paio di persone serie.

Avete a disposizione uno spazio a titolo gratuito, cercate di fare le persone civili e non i bimbi a cui hanno appena nascosto la Nutella.

Aggiungo anche che, la prossima volta che capita che, allorquando un thread viene chiuso per intemperanze, qualcuno ne apre uno nuovo pensando di bypassare così il discorso, farò di tutto per farlo buttare fuori (e di norma ci riesco).

Alla prima intemperanza che mi viene segnalata, farò piovere ban a nastro, oltre alla chiusura definitiva del thread. Siete avvisati.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Aggiungo anche che, la prossima volta che capita che, allorquando un thread viene chiuso per intemperanze, qualcuno ne apre uno nuovo pensando di bypassare così il discorso, farò di tutto per farlo buttare fuori (e di norma ci riesco).

Probabilmente l'utente non ne era al corrente



Marina - Gennaio 2015
ex-Juliana dell'Andiamo, mai libera durante tutta la giornata,
Mi spiace ma non ho potuto/voluto salire Sabato Antonio. Sono salito ieri e ho cercato invano Ex-Juliana ma avevo il presentimento che fosse in ferie.
Non ho fatto tutte le camere che fai tu, però un'ora con Marina mi è bastata:pleasantry:. Luna in ferie ritorna Domenica prossima. Kim assente da un pezzo come Emma. Le tu amiche ROM non mi piacevano molto e alcune non dovrebbero neppure lavorare.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
scusate sapete come funzionano i controlli sanitari al Marina? (se ce ne sono, ovvio..)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Marina - Gennaio 2015 (ingresso 85€)

seconda visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Marika (ex-Marika dell'Andiamo)
Rumena, capello moro lungo e liscio, occhi verdi, molto alta, indossava un costume nero (perizoma e reggiseno).
location: lato bar di fronte all'ingresso del cinema.
giudizio complessivo: molto buono, mi ha fatto piacere ristanzarla.

Rebecca (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, capello moro lungo e liscio, occhi scuri, fisico da velina, 23y, indossava un costume nero (perizoma e reggiseno).
location: lato bar di fronte stanza fumatori.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza simpatica e bellissima (fk fatto bene), da ripetere.

Alessia (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, capello castano-rosso lungo e liscio, occhi scuri, fisico da velina con bocce spettacolari (terza abbondante rifatta bene), 19y.
Molto bello il tatuaggio sulla schiena che unisce la scapola destra con il gluteo sinistro, messa a pecora e' un'opera d'arte.
location: divanetti a lato della scala, che guardano il bar .
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto provocante (fk fatto bene), da ripetere.

Critiana (ex-Elena dell'Andiamo)
Rumena, capello moro lungo e liscio, occhi scuri, 23y, indossava un costume a fiori (perizoma e reggiseno).
location: lato bar di fronte ingresso ristorante.
Avevamo fatto una stanza tre anni fa' all'Andiamo ed entrambi ci ricordevamo i dettagli di quella giornata.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto dolce con cui ho creato un feeling speciale (fk fatto bene), da ripetere.

Dopo 4 stanze ero piu' che soddisfatto, mi butto al cinema e rimbalzo un po' di ragazze che mi invitavano in stanza.
Poi arriva Ina, mi si siede vicino e iniziamo a parlare del piu' e del meno,
alla fine Le chiedo una stanza avvisandola che era la quinta, Lei sorridendo mi dice che non era un problema.

Ina (nuova, non viene dall'Andiamo)- seconda stanza
Rumena, capello biondo a caschetto, occhi scuri.
location: divano a lato del bar (lato del bar opposto alla stanza fumatori).
Camera molto impegnativa per Lei, sempre disponibile e sorridente.
giudizio complessivo: molto buono, notevole tecnica (fk fatto bene).

Presenze di rilievo:
ex-Juliana dell'Andiamo, mai libera durante tutta la giornata,
Marina,
Lorena (ex-Donatella dell'Andiamo),
Nikol (nuova, non viene dall'Andiamo),
ex-Rina dell'Andiamo,
ex-Alexandra dell'Andiamo,
ex-Ina dell'Andiamo.

Nel complesso, giornata piu' animata della Mia precedente visita, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 25-35 girls, 40-50 clienti nell'arco di tutta la giornata.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!

Carissimo amico, vedo che stai marinando alla grande!! :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
437
Reaction score
957
Erika mi risulta sia a casa ma dovrebbe tornare.

Erika ex andiamo ,che al Marina si faceva chiamare Angela a me ha detto , prima di Natale , che era intenzionata ad andare a lavorare in Germania visto che lì non guadagnava come voleva, mi pare sia stata seguita anche dalla sua amica Sonia, se non sbaglio
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
437
Reaction score
957
Comunque ieri veloce apparizione al Marina nel pomeriggio ,incamerate Carla e Melanie, la prima un po' freddina ma nel complesso soddisfacente, a mio avviso il miglior corpo che girava in quel frangente, 2 tette naturali tra le più belle che ho visto nella mia vita., la seconda più partecipativa , piccolina ma bella polposa e soffice
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Probabilmente l'utente non ne era al corrente




Mi spiace ma non ho potuto/voluto salire Sabato Antonio. Sono salito ieri e ho cercato invano Ex-Juliana ma avevo il presentimento che fosse in ferie.
Non ho fatto tutte le camere che fai tu, però un'ora con Marina mi è bastata:pleasantry:. Luna in ferie ritorna Domenica prossima. Kim assente da un pezzo come Emma. Le tu amiche ROM non mi piacevano molto e alcune non dovrebbero neppure lavorare.

Spero tu abbia info su Marina la mia nuova "reina" c'e' la prox set?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Spero tu abbia info su Marina la mia nuova "reina" c'e' la prox set?
Prossima settimana nò. Comunque la regola da quello che mi ha detto è: 20 gg di lavoro e 10 di ferie. Martedì/Mercoledi è in permesso per motivi personali. Devi dire che Marina ora che l'ho conosciuta è "particolare" . Devi andargli a genio. IMHO, se è in giornata, è PSE+GFE di più che Gloria & Evelin del Wellcum
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Erika ex andiamo ,che al Marina si faceva chiamare Angela a me ha detto , prima di Natale , che era intenzionata ad andare a lavorare in Germania visto che lì non guadagnava come voleva, mi pare sia stata seguita anche dalla sua amica Sonia, se non sbaglio
Sapessi quante, nei periodi ufficiali di ferie, hanno provato in altri locali in giro, prima di tornare all'ovile...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Prossima settimana nò. Comunque la regola da quello che mi ha detto è: 20 gg di lavoro e 10 di ferie. Martedì/Mercoledi è in permesso per motivi personali. Devi dire che Marina ora che l'ho conosciuta è "particolare" . Devi andargli a genio. IMHO, se è in giornata, è PSE+GFE di più che Gloria & Evelin del Wellcum

cos'e' sto <IMHO?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto