...si commentava le varie ragazze e questo era sempre pressato da Cosmina e lui me ne parlava bene, ma diceva: non posso stanzarla!!! perchè? assomiglia a mia figlia!!!! ahahah...
........Quindi esco in fretta e, per restare in tema di bionde, opto per una andiamina pluri citata dall'aria rassicurante: Cosmina, anche lei 1.70 bionda, nel social non ha rivali, parlare con lei è molto piacevole ed è convincente nel portarti in camera. Accetto fiducioso, non è una dilettante, è un usato garantito. Anche in camera dolcissima, gfe100%, ma cazzo, non bacia neanche a stampo e fa bj coperto, va bene, proviamo così, sei tu l'esperta. Ma poi anche il resto è deludente, estremamente passiva. D'altronde, per quanto mi riguarda, parlare e farsi le coccole per ore e poi in fase di montaggio trovarti un sacco di patate la considero una realistica girl friend experience. Fuori dal letto sono stato bene con lei, ho sentito che ci poteva essere qualcosa tra noi, non capisco se ci è o ci fa. Una citazione di un utente anziano chiarisce meglio il concetto: "potrebbe avere qualcosa di buono ma bisogna trovarlo". A questo punto è chiaro che ho devo aver sbagliato il colore, provo col nero...