SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...si commentava le varie ragazze e questo era sempre pressato da Cosmina e lui me ne parlava bene, ma diceva: non posso stanzarla!!! perchè? assomiglia a mia figlia!!!! ahahah...
...Quindi esco in fretta e, per restare in tema di bionde, opto per una andiamina pluri citata dall'aria rassicurante: Cosmina, anche lei 1.70 bionda, nel social non ha rivali, parlare con lei è molto piacevole ed è convincente nel portarti in camera. Accetto fiducioso, non è una dilettante, è un usato garantito. Anche in camera dolcissima, gfe100%, ma cazzo, non bacia neanche a stampo e fa bj coperto, va bene, proviamo così, sei tu l'esperta. Ma poi anche il resto è deludente, estremamente passiva. D'altronde, per quanto mi riguarda, parlare e farsi le coccole per ore e poi in fase di montaggio trovarti un sacco di patate la considero una realistica girl friend experience. Fuori dal letto sono stato bene con lei, ho sentito che ci poteva essere qualcosa tra noi, non capisco se ci è o ci fa. Una citazione di un utente anziano chiarisce meglio il concetto: "potrebbe avere qualcosa di buono ma bisogna trovarlo". A questo punto è chiaro che ho devo aver sbagliato il colore, provo col nero...
.....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Ciao bobafett ho scritto un po' in carne diciamo non magra ecco.....ma tette belle secondo me le più belle dentro al Marina e non rifatte alta 1:60 mora incrociata sulle scale ma sembrava fosse di fretta ho provato a fare due parole mi ha fatto un gran sorrisone ma senza fermarsi peccato.quando torno al MARINA la cercherò Grazie ragazzi
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao bobafett ho scritto un po' in carne diciamo non magra ecco.....ma tette belle secondo me le più belle dentro al Marina e non rifatte alta 1:60 mora incrociata sulle scale ma sembrava fosse di fretta ho provato a fare due parole mi ha fatto un gran sorrisone ma senza fermarsi peccato.quando torno al MARINA la cercherò Grazie ragazzi

Ciao Hidro, sicuramente sarà il tuo prossimo obiettivo!! Tienici aggiornati :wink:
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Io sono stato con una certa Miriam un missile pazzesco,viso così cosi bel culo senza tette senza tacchi bassotta
Non riesco a capire quelli che la lodano,ce ne son di molto meglio e più brave
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Io sono stato con una certa Miriam un missile pazzesco,viso così cosi bel culo senza tette senza tacchi bassotta
Non riesco a capire quelli che la lodano,ce ne son di molto meglio e più brave

Punto primo : al Marina non hai mai messo piede
Punto secondo : Se almeno l'avessi vista dal vero avresti notato che nemmeno mette tacchi perchè è già parecchio alta...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Io mi sono trovato molto male con miriam.
Direi che con me si è dimostrata un missile.
Forse non le piacevo

si come dicevo in altro forum sembra abbia capito la lezione da quando e' tornata, forse si e' stufata di leggere cattivi commenti.... Anche a me ha missilato all'andiamo pero' e' una ragazza intelligente ha capito e si e' scusata.
Certo che se sbaglia un'altra volta io non la pago...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Salve mi aggrego anche io agli ultimi giudizi su Miriam....sono stato su sabato con altri due colleghi al marina, non ho avevo mai fatto esperienza di posti come questi dove, mi sono trovato benissimo.
I locale è molto bello e pulito, 20-25 ragazze, con una media più che accettabile.
Se devo trovare una pecca è la dimensione del posto e la luminosità, me lo immaginavo più grande.....ma andiamo e wellcum come sono ?.
Forte della vostre recensioni avevo già in mente le tre prede.... per cui un grazie alla comunità...
Miriam, beccata appena arrivata, diciamo che non sono neanche stato a pensarci e valutare la ragazza viste le rece......
Lei è come me la immaginavo dalle vostre indicazioni 1.70 bionda,a poco seno ed un gran culo.....peccato che tutto è finito li...... in camera si è dimostrata molto frettolosa nelle operazioni, e ne è uscita una prestazione sotto la sufficienza. Diciamo che non ho voluto rovinare l'atmosfera, ma mi sono pentito di non averglielo fatto notare. Voto insufficiente 5
Seconda preda è stata Alice....... in questo caso è stato l'apoteosi, questa ragazza ha proprio tutto, ho passato oltre mezz'ora tra le sue effusioni dolci e sensuali, la provocazione è la base della sua tattica a cui alterna momenti di sesso sfrenato dimostrando una femminilità che non ha eguali con altre. Voto 8 pieno
Terza è stata Nicole, fisico statuario, un seno meraviglioso.... mi chiedo perché non lo mostri, questo aumenterebbe le richieste in maniera esponenziale.
Anche con Nicole è stata una esperienza piacevole, peccato per la mia stanchezza..... non sono più cosi giovane .... a lei manca solo un po di dinamicità....... Voto 7
Alla prossima, e un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.509
Reaction score
835
Miriam, Lei è come me la immaginavo dalle vostre indicazioni 1.70 bionda,a poco seno ed un gran culo.....peccato che tutto è finito li...... in camera si è dimostrata molto frettolosa nelle operazioni, e ne è uscita una prestazione sotto la sufficienza. Diciamo che non ho voluto rovinare l'atmosfera, ma mi sono pentito di non averglielo fatto notare. Voto insufficiente 5
Ricordati la prossima volta, altrimenti continuano nel loro atteggiamento.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
Miriam è la stessa Miriam che c'era all' Andiamo e che di solito stava seduta vicino all' ingresso del cinema?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Miriam è la stessa Miriam che c'era all' Andiamo e che di solito stava seduta vicino all' ingresso del cinema?
io l'unica cosa che so e che lavorava prima all'andiamo, però dove stava seduta non me lo ricordo.
da non confondere con un altra miriam che ho anche lei testato che lavorava l'altra estate al wc che invece era abbastanza brava.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
da non confondere con un altra miriam che ho anche lei testato che lavorava l'altra estate al wc che invece era abbastanza brava.

Io non ho conosciuto la Miriam del wlc. Però anche la Miriam del Marina è brava!

Poi tutto è soggettivo e dipende sempre cosa si cerca... Se uno spera di trovare tranquillità, un buon social e qualche coccola gfe non è certamente Miriam del marina..
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
..
Miriam, beccata appena arrivata, diciamo che non sono neanche stato a pensarci e valutare la ragazza viste le rece......
Lei è come me la immaginavo dalle vostre indicazioni 1.70 bionda,a poco seno ed un gran culo.....peccato che tutto è finito li...... in camera si è dimostrata molto frettolosa nelle operazioni, e ne è uscita una prestazione sotto la sufficienza. Diciamo che non ho voluto rovinare l'atmosfera, ma mi sono pentito di non averglielo fatto notare. Voto insufficiente 5
i.
azz l'avevo appena redenta Balo frustala perche' se fa cosi con me l'ammazzo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto