SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ieri sera non avevo voglia di cucinare ma avevo fame e volevo andare a mangiare in qualche buon ristorante .
chiamo il mio compagno di merende e decidiamo di andare al marina club.
arriviamo verso le 20.30 e mi fiondo a mangiare un ottimo rancio.
Poi dopo un abbondante cena mi metto nella vasca idromassaggio in posizione strategica per vedere le ragazze salire le scale.
ve lo giuro non volevo scopare ma la carne è debole e dopo aver fatto di tutto per resistere ho ceduto a Gabriella.
Un ottima mezz'oretta come sempre! Con lei vado sempre sul sicuro.
arrivano le 23 ed è ora di ritornare a casa dopo una ottima serata passata con il mio compagno di merende
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
...Se devo trovare una pecca è la dimensione del posto e la luminosità, me lo immaginavo più grande.....ma andiamo e wellcum come sono ?...

anch'io l'ho trovato un po' troppo buio come locale.
wc e andiamo sono più grandi ma non tantissimo. l'andiamo ha delle finiture molto simili, wellcum tutto più recente. la vera differenza, a mio parere, la fa il livello della figa (non tutti sono d'accordo qui, ma per me è così).
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
la vera differenza, a mio parere, la fa il livello della figa (non tutti sono d'accordo qui, ma per me è così).

Gusti son gusti... Per me ci sono gnocche al wellcum, andiamo e marina e ci sono bidoni inchiavabili al wellcum, andiamo e marina... Quindi ovunque si vada ci si diverte!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Gusti son gusti... Per me ci sono gnocche al wellcum, andiamo e marina e ci sono bidoni inchiavabili al wellcum, andiamo e marina... Quindi ovunque si vada ci si diverte!!

Quoto balo: ora che le rare top han imparato a capitalizzare la loro porcellagine nessun locale ha piu' una vera attrattiva che fa la differenza come era il welcum del cartello sudamericano scopabile con il 70no ed Evelyn non ancora in overbooking.
Rimane una certa standardizzazione dell'offerta in 3 locali diversi, chi si accontenta gode ovunque :hunter:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Riassunto della giornata odierna. Arrivo verso 17.30, direi 50 orsi. Bevo, respingo Samira e Nataly, non vedo molto che mi prenda. Vedo Roberta e iniziamo a parlare, ha scurito i capelli. Dice di avere un pò di tosse, comunque decido di portarla in stanza. Ottimo BJ, dico iniziamo e scelgo alla pecorina. Dopo neanche 30 secondi mi dice che le fà male, proviamo di nuovo ... niente da fare e dice che viene sopra ...
A questo punto mi si ammoscia ... prova con BJ, nel frattempo mi dice che ieri aveva 39 di febbre e penso ora mi attacca l'influenza... Mi dice di finire con un CIM, dico ok se riesci ma a questo punto è subentrato un blocco e scaduto il tempo si và via. Mi verrebbe da dire "posso capire che le faceva male visto che sono come Rocco" ... ma non è così... Dice che da un pò soffre alle parti basse, vabbè ma allora che fai lì ?
Vado a cenare con un paio di hamburger, patate, frutta ... altro che mi ispirava non c'è.
Prima di andarmene vorrei scaricare, si avvicina Alice, non proprio il mio tipo, decido di andare, fammi BJ dico, parte pian piano, discreto ma non come Roberta, chiede se voglio finire in bocca, acconsento visto che di là non avevo concluso ma con scarsa convinzione. Finiamo e dopo lei mi chiede 150 in fase di pagamento, dico guarda che è 70+50, un pò delusa prende e ciao.
Sono le 21.30, orsi più che dimezzati. Anche volendo provare Miriam era sempre impegnata, Cosmina pure con un tipo tutto il tempo. Me ne vado, mi rimane l'amaro in bocca per la delusione Roberta ...
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
E mi auguro che le ragazze facciano qualche visita di controllo come in Austria...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Febbraio 2015 (ingresso 85€)

quarta visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Rebecca (nuova, non viene dall'Andiamo) - terza stanza
Rumena, capello moro lungo e liscio, occhi scuri, fisico da velina, 23y, indossava un costume rosa fluo (perizoma e reggiseno).
location: lato bar di fronte stanza fumatori.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza simpatica e bellissima (fk fatto bene), da ripetere.

Alice (nuova, non viene dall'Andiamo) - terza stanza
Rumena, capello castano-rosso lungo e liscio, occhi scuri, fisico da velina con bocce spettacolari (terza abbondante rifatta bene), 19y.
Molto bello il tatuaggio sulla schiena che unisce la scapola destra con il gluteo sinistro, messa a pecora e' un'opera d'arte.
location: divanetti a lato della scala, che guardano il bar.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto provocante (bacio a stampo).

Nadia (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, capello nero, occhi scuri, pelle abbronzata, seconda di seno, molto bella.
location: divanetti a sinistra procedendo verso il cinema con alle spalle il bar.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto gentile (bacio a stampo).

Nathaly (nuova, non viene dall'Andiamo) - seconda stanza
Rumena, capello castano mosso, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere.

Presenze di rilievo:
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo),
Talia (ex-Andiamo),
Miriam (ex-Andiamo),
Marika (ex-Andiamo).

Nel complesso, giornata piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Una ragazza ha chiesto extra per fk...spero non diventi una moda, comunque non Le ho visto fare stanze.
Stima presenze: 25-30 girls, 30-40 clienti nell'arco di tutta la giornata.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Alice (nuova, non viene dall'Andiamo) - terza stanza giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto provocante (bacio a stampo)."

Azz Anto io che mi sento chiedere l'extra da Luna per l'FK, tu che alla terza stanza con Alice ti becchi il bacio a stampo, non c'e' piu' rispetto per i primatisti della carinzia :mega_shok::
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto