B
BaloCassa
Ospite
Ospite
la ragazza e' in debito con me una botta fatta bene poi te la lascio per sempre
Guarda che è una ragazza seria mica da una botta e via :sarcastic_hand:
la ragazza e' in debito con me una botta fatta bene poi te la lascio per sempre
Missilone insomma,sapevo io lol
...Se devo trovare una pecca è la dimensione del posto e la luminosità, me lo immaginavo più grande.....ma andiamo e wellcum come sono ?...
la vera differenza, a mio parere, la fa il livello della figa (non tutti sono d'accordo qui, ma per me è così).
Gusti son gusti... Per me ci sono gnocche al wellcum, andiamo e marina e ci sono bidoni inchiavabili al wellcum, andiamo e marina... Quindi ovunque si vada ci si diverte!!
Serata non positiva. Andrà meglio la prossima volta.Me ne vado, mi rimane l'amaro in bocca per la delusione Roberta ...Un saluto a tutti.
Anche volendo provare Miriam era sempre impegnata.
Le ragazze mi hanno detto che per loro il marina club è più grande dell'andiamo
la sala fumatori è una buona cosa!Concordo... E aggiungo che il Marina è di sicuro più salubre...
Le ragazze mi hanno detto che fanno i controlli.Che di questo non mi sono mai informato ...
La sala fumatori è una camera a gas. Quando le ragazze escono sanno si figa affumicata.la sala fumatori è una buona cosa!
poi si può stare all'aria con solo l'accappatoio anche d'inverno perché all'esterno hanno le lampade che scaldano.
Speriamo che capiscano l'antifonaUna ragazza ha chiesto extra per fk...spero non diventi una moda, comunque non Le ho visto fare stanze.