SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Io non ci credo per niente . Se anche la metà fanno i controlli non puoi sapere chi li fa e quindi è come non li facesse nessuna .

Non serve nemmeno che vadano lontano, per fare i controlli c'è un centro MST proprio a Gorizia e vicino al confine. Aperto tutte le mattine, non serve nessuna impegnativa medica e tutto rigorosamente anonimo.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
in che senso? controlli o fumo?
per i controlli mi hanno detto che è come in austria, anche se sinceramente ci credo poco..

Mi riferivo al fumo di sigaretta... I controlli medici al Marina non sono obbligatori, ma se chiedi, tutte dicono che li fanno volontariamente... Ma non so se crederci o meno, o meglio... Io sono abbastanza scettico...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Non serve nemmeno che vadano lontano, per fare i controlli c'è un centro MST proprio a Gorizia e vicino al confine. Aperto tutte le mattine, non serve nessuna impegnativa medica e tutto rigorosamente anonimo.

Questa è davvero un'informazione molto utile... Per noi, ovviamente, mica solo per le girls...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
pur esentandosi da pratiche a rischio, credo che chiunque di loro, anche loft, se hanno un minimo di cognizione, dovrebbe fare controlli periodici. Il contrarre malattie è un rischio che chiunque non può permettersi. Tutto questo indipendentemente da che cosa dicono le regole o le leggi.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Romina ex Andiamo non è più presente?
Che fine ha fatto, ha cambiato locale? :pleasantry:
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Sicuro che fanno i controlli...se non sono obbligate da qualcuno (vedi la legge in Austria) non fanno un cazz
Visto che il Marina e' mezzo abusivo buona fortuna insomma
 
Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
Io non ci credo per niente . Se anche la metà fanno i controlli non puoi sapere chi li fa e quindi è come non li facesse nessuna .

Infatti,il problema delle prostitute in slovenia e proprio questo.Non essendoci nessun obbligo riguardo i controlli,.in quanto sono praticamente abusive,c'è un rischio molto alto di malattie.
I punter della zona veneto-friuli si ricorderanno della prostituta che lavorava in uno dei locali a Kapodistria.Sieropositiva ha contaggiato più di qualcuno,ne hanno riportato notizia pure i media italiani,per avvertire i clienti a farsi i controlli del caso,Questo qualche anno fa,ma di casi ne sono parecchi.In Slovenia io non andrei a cercare il bbj o daty,troppo rischioso,meglio all covered.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
Non serve nemmeno che vadano lontano, per fare i controlli c'è un centro MST proprio a Gorizia e vicino al confine. Aperto tutte le mattine, non serve nessuna impegnativa medica e tutto rigorosamente anonimo.

questa è civiltà. ancora di più se tutti sfruttassero un servizio del genere.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non ho granché da dire ma comunque due righe le scrivo!!

Tra impegni lavorativi vari arrivo a liberarmi piuttosto tardi… ma giusto in tempo per la cena con gli amici e li trovo tutti in mensa, che bel gruppetto.. , mi dispiace non aver rivisto @coglilfrutto che è dovuto scappare via presto (ma da quello che ho letto si è dato da fare nel pomeriggio…). Come anticipato dall’amico @oceanblue l’argomento principale della cena è la grande manna dal cielo di entrare in un locale ad un prezzo più che giusto (non a caso il parcheggio quando sono arrivato alle 19:30 era pieno… E non era un sabato ma un mercoledì…) di 60 euro.

Non voglio assolutamente criticare le scelte del Wellcum (molte promozioni in corso ma in sostanza mi son trovato insieme ai due miei compari a pagare comunque prezzo pieno… No comment… Poi la simpaticissima receptionist mi chiede sempre perché non gli faccio mai un bel sorriso… Chissà perché?) ne dell’Andiamo (nessun incentivo) locali da me recentemente visitati ed in tutti e due comunque mi sono divertito alla grande perché per fortuna ci sono ancora delle ottime ragazze sia di bellezza che di prestazioni!!

Soldi son sempre soldi, è brutto fare i conti… Ma ogni tanto bisogna anche farli… Tirando le somme, andando al Marina dal lunedì al mercoledì il risparmio è di quasi 50 euretti.. (ingresso, benzina, autostrada) e non da poco il risparmio di due buone ore di viaggio… Ed il risultato finale è sempre quello, si esce comunque pienamente soddisfatti!

Ragazze top presenti : Nataly questa è una vera top, abbiamo avuto ulteriori conferme tratta allo stesso modo dal ragazzino ventenne al settantenne.. Mi raccomando trattatela bene che merita e spero che al Marina resti a lungo perché è raro che passino ragazze così solari, piene di vita, piene di positività che sanno trasformare quella mezzoretta in qualcosa di veramente bello che non sembra nemmeno di stare con una prostituta! Altre top presenti Angela, Carmen, Raluca, Rebecca, Rina poi ce ne sono anche altre ma cito solo quelle certificate personalmente….

Capitolo camera… Sono di parte.. Ormai sanno tutti che se è presente MIRIAM al Marina difficilmente guardo altre ragazze perché mi piace vincere facile...

Formazione che vince non si cambia!! Le premesse non erano delle migliori.. La vedo da lontano con il broncio… iniziamo bene… Ormai la conosco troppo bene…

Un cliente nel pomeriggio l’ha fatta non poco incazz…

Ed è bello sentire anche le due campane perché è facile dire di aver preso la missilata ma poi quando senti le motivazioni della ragazza… Secondo me c’è poco da lamentarsi! Comunque non entro nel merito perché non è corretto commentare le prestazioni di un collega punter.

Fortunatamente so la ricetta anche per tornare a mettere tutto sui binari giusti.. Son bastate un paio di bevute assieme… Ed alla Miriam è tornato il sorrisone ed abbiamo lasciato tutto alle spalle…

Ne è venuta fuori la solita camera spettacolare brava come sempre! Di solito almeno un’oretta me la spasso… Ma questa volta ha vinto lei.. In meno di mezzora mi aveva già sistemato! Brava, brava e brava!

Un salutone agli amici trevigiani è sempre un piacere fare quattro chiacchiere con voi!

Stanco e felice abbandono, arrivederci Marina!
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
FKKMARINA CLUB – 5 MARZO 2015 – “LA PATONZA DEVE GIRARE

Esordisco con una frase de "La Zanzara" , il programma radiofonico di Radio24 di Cruciani, che ascoltavamo mentre con il mio amico rientravo dalla Slovenia.
Poche ore a disposizione, quindi il Marina era diventato una scelta quasi obbligata.
Arrivo alle 13. Giornata bellissima. Peccato per il forte vento, che ha fatto desistere anche i più benintenzionati dallo stare all’aperto, salvo per fumare rapidamente una sigaretta ogni tanto.
All’ingresso un saluto a Rina [#RomanadeRoma(nia)].
Cara Rina,a te che mi chiedevi di scrivere una recensione in tempi rapidi, eccomi. Ho perso un po’ di sonno, ma va bene, dato che sono fresco e buttarla giù mi verrà come bere un bicchiere d’acqua, anche senza guardare il diario. Promessa mantenuta, a differenza della nostra camera.
Tra l’altro l’aria della Slovenia le giova, dato che ogni volta che la vedo è sempre più gnocca. Simpatica come poche. Ahò.

Poca gente, a differenza del mercoledì, giorno precedente, stando a quanto dettomi. La promozione a 60 € funziona.

Diciamo che nell’arco della giornata (che per me si concluderà alle 19) si conteranno solo una ventina di ragazze e altrettanti avventori.
Assenti Angela e Miriam (mannaggia per entrambe).
Presenti, tra le altre, Adela, Adina, Bia, Natalie, Roberta,Marika, Carmen, Daria, Raluca, Roberta, Kelly.
Livello medio, e in calo rispetto alla mia ultima visita.

Apro una parentesi, perché poi non voglio tornare più sull’argomento. La sorte ha volute che al nostro ingresso ci imbattessimo in 3 amici, nuovi del locale, uno dei quali in carrozzina. Abbiamo scambiato qualche parola sia negli spogliatoi – essendo loro la prima volta lì – che al piano di sopra.
Ho anche assistito alle scene (strazianti, lasciatemelo dire) dei due amici che si caricavano la carrozzina con l’amico sopra per portarlo dall’area wellness al piano superiore e viceversa.
Direi che – dato lo scarsissimo afflusso di clientela – la situazione poteva essere gestita molto meglio e almeno uno dei due forzuti uomini della sicurezza, se non entrambi, potevano aiutarli.
Mi spiace, ma dato l'episodio e quanto ho visto girando, il locale non è per nulla attrezzato per persone con disabilità.
Eppure al bagno degli spogliatoi c’è un bagno per disabili, ma mi sembra ci si sia fermati lì.
Dato che si ristrutturava il locale,una pedana mobile (e un corrimano, anche per le ragazze che sapete che scarpe usano...) si sarebbe potuta approntare per la scala principale, così come qualche scivolo in più.
Credo si sia persa una grossa occasione nel non farlo (errore sempre rimediabile, sia chiaro) atteso che una dotazione del genere e la vicinanza al confine sarebbero stati due elementi che ritengo avrebbero fatto si che tutte le persone con problemi di deambulazione avrebbero potuto optare per il Marina. Un saluto ai tre simpatici ragazzi.Chiusa parentesi.

Prima di mangiare, come di consueto devo consumare.
La mia prima scelta è Roberta.
Minuta rumena, bel fisico.Capello castano. Ha un seno commovente per bellezza, sodo e sfidante la forza di gravita con la sfacciataggine dei suoi vent’anni, ed un bel faccino. Costumino rosa e nero. Di provenienza lavorativa elvetica (Hollywood di Cadenazzo). Niente bacio (ma me lo aveva anticipato).
In camera fila tutto liscio, e si impegna pur con alcuni limiti, salvo il finale in cui a momenti – animale come sono – non le faccio uscire l’anca dal bacino, con uno schiocco che mi ha fatto allarmare ed una sua bestemmia.
Bella e brava [#stackonomatopeico#futtrpula].

La colazione è eccellente. Uova al tegamino,wurstel bolliti e ai ferri, patate al forno, e le solite cose fredde. Ottimo lo strudel ed eccezionale la panna cotta ai frutti di bosco.

Rientriamo in arena (alziamo la luce, per favore, n.d.R.) e tra qualche avventore isolato, e le ragazze intente a smanettare con gli smartphone, decidiamo di uscire a fumare (alziamo anche l’aspirazione della sala per fumatori, grazie, n.d.R.).
Come detto il sole è alto, e crea un bel riverbero sulla piscina, ma il vento ci fa rientrare poco dopo.
Parlottiamo con qualche ragazza.
Daria (la sosia di Ribana ex Andiamo e Wellcum, se avete presente), in immancabili chignon e calze autoreggenti nere, Raluca e Carmen (che fa capitolare il mio amico che la porta in stanza).
Mi ignoro con Adela [#sopracciglia#a#chil’havisto].

Nel mentre sono in uscita dalla camera a gas per fumatori, mi si avvicina Kelly.
Avevo un conto in sospeso. E mi sembra interessasse a Sushino.
Parliamo in piedi vicino ad una colonna. A dirla tutta l’avevamo vista appena entrati alla reception, e durante la giornata poco, dato che era sempre in stanza (e in una giornata con pochissimi clienti,la dice lunga…).
L’ultima volta non avevamo parlato molto, dato che – il tempo di una sigaretta – dovevo rincasare.
Questo giro c’era il tempo.
Tra l’altro mi dice di avere lavorato a Villach (con lo stesso nome) ma io proprio non me la ricordo.Sto invecchiando. Come si può non accorgersi di tale statua? Nell’intervista emerge che la stanza sarebbe stata fatta con più trasporto se io fossi stato (testuali parole) “più generoso” (ovviamente rispetto alla tariffa standard).
Ora.
In condizioni normali avrei declinato gentilmente, proseguendo la mia giornata.
Ma un giro “al risparmio” si poteva tentare. Ho gettato soldi in maniera peggiore.
Ma si, mettiamola alla prova” mi sono detto tra me e me, prefigurandomi già come si sarebbe svolta la camera.Che per la cronaca avevo letto in anticipo correttamente.
Anche levate lescarpe è molto alta. Oltre 1,75 di sicuro. Pelle d’alabastro con venature impercettibili. Gran bel seno rifatto (anche al tatto bene). Bel viso. Occhi verdi e lunghi capelli castani. Veramente, veramente notevole. Io sono a posto, così si doccia lei.
Così faccio anche la pipì”,dice.
Mentre sono steso a guardare il soffitto, mi auguro non me lo conteggi come extra. Poi mi ricordo che lo è quando te la fanno addosso.
Battute a parte, si sdraia ed è soda e compatta al tocco. Il BJ è buono, e come per Roberta ogni tanto sputa l’eccesso di saliva sul lenzuolo.
Posizioni standard, con le gambe chilometriche e le sue ginocchia che ti arrivano alle scapole.
Ci vuole fisico per starle dietro, c’è poco da fare, quindi occhio a chi ci andrà.
Non cerco nulla di più del pattuito.
Offre del sano e onesto sesso professionale, con qualche “trucchetto” per cercare di sbrigare rapidamente la pratica, ma nulla che chi è un po’ sgamato non sia in grado di schivare.
Quindi ritengo mantenga quello che promette, ovvero una cosa sufficiente e nulla più.
Certo, a patto che non siate“più generosi”.

Una di quelle camere di cui ti dimentichi appena hai terminato, e che ti scivola via di dosso come l’acqua con cui ti docci prima di uscire.

Peccato per la richiesta iniziale, ma lavora molto, a quanto mi è stato dato vedere, quindi ha ragione lei.
Andateci una volta, per levarvene la voglia. Io non ci torno, e credo sarà così anche per voi, o almeno per quelli con un po’ d’esperienza o che cercano ragazze più performanti [#carrozzeriaferrariconmotoredi500].

E’ il momento della sauna. Apro altra parentesi. Ci sono tre saune. Sarebbe il caso, lancio lì l’idea/provocazione, che avessero tre temperature differenti, e non tutte la stessa. Chiudo parentesi.
Un po’ di wellness e con il mio amico ci appisoliamo sulle sdraio.

Dato il basso afflusso di clientela, il ristorante viene aperto dalle 17, anziche dalle 18, e c’è già una discreta presenza di ragazze a mangiare.
In sala restano in poche, e con il mio amico prendiamo qualcosa e parliamo con Raluca e Carmen, che era già stata testata positivamente da lui, con entusiastico report sul BJ della seconda rumenina.
Mentre il socio mi abbandona per infrattarsi con Marika (#bastamamaliga), di cui mi parlerà bene, io resto con Carmen,e mi lascio prendere dai suoi approcci simpatici e dalla sua ironia.
Carmen indossa un bel costumino rosa e sfoggia un perenne sorriso.
Ha delle belle gambe affusolate ed un bel camel toe. Si va in stanza. Sto giro prendo a scatola chiusa e non chiedo niente.
Sapevo dal mio amico che ci era stato prima che, levato il reggiseno, aveva un seno commovente (per motivi opposti a quello di Roberta), ma comunque ha un bel corpo.
Camera molto buona, direi la migliore delle tre.
La ragazza è molto partecipativa, si diverte e ti fa divertire. Non mi stupisce abbia numerosi (e meritati) estimatori.
Prima di uscire mi fa aspettare, dicendomi con bella autoironia che deve “rimettersi le tette” che erano attaccate all’appendino, oltre ai 20 cm di altezza con le GPS (per tornare al metro e 60, si badi bene…).
Una ragazza che ti mette di buonumore, che è già una bella cosa, ritengo (#nonsonobellamapiaccio).

Ultima doccia della giornata e via a cena.
Pollo con pomodoro e olive, delle seppioline, e del pesce azzurro impanato. Veramente tutto ottimo. Posso solo parlare bene della cucina. C’era anche della pasta con il ragù ma non l’ho presa. Bis di dolcetti,con la consueta panna cotta ai frutti di bosco (credo proprio venga da una pasticceria) e la mousse al cioccolato (notevoli). Caffè. Sigaretta.

Alle 19 leviamo le tende.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
FKKMARINA CLUB
(strazianti, lasciatemelo dire) dei due amici che si caricavano la carrozzina con l’amico sopra per portarlo dall’area wellness al piano superiore e viceversa. il locale non è per nulla attrezzato per persone con disabilità.
Concordo pienamente e non capisco l'assenza di un ascensore.
Io da questa Kelly, non ci vado neppure free se è come descrivi!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto