L'importante è non farle lavorare, così spariscono automaticamente.Una ragazza ha chiesto extra per fk...spero non diventi una moda, comunque non Le ho visto fare stanze.
L'importante è non farle lavorare, così spariscono automaticamente.Una ragazza ha chiesto extra per fk...spero non diventi una moda, comunque non Le ho visto fare stanze.
Concordo... E aggiungo che il Marina è di sicuro più salubre...
per i controlli mi hanno detto che è come in austria, anche se sinceramente ci credo poco..
Io non ci credo per niente . Se anche la metà fanno i controlli non puoi sapere chi li fa e quindi è come non li facesse nessuna .
in che senso? controlli o fumo?
per i controlli mi hanno detto che è come in austria, anche se sinceramente ci credo poco..
Non serve nemmeno che vadano lontano, per fare i controlli c'è un centro MST proprio a Gorizia e vicino al confine. Aperto tutte le mattine, non serve nessuna impegnativa medica e tutto rigorosamente anonimo.
Romina ex Andiamo non è più presente?
Che fine ha fatto, ha cambiato locale?
Io non ci credo per niente . Se anche la metà fanno i controlli non puoi sapere chi li fa e quindi è come non li facesse nessuna .
Lei e l'amica Roxandra sono in Germania nel nuovo fkk che hanno aperto da poco (non mi ricordo il nome).
Non serve nemmeno che vadano lontano, per fare i controlli c'è un centro MST proprio a Gorizia e vicino al confine. Aperto tutte le mattine, non serve nessuna impegnativa medica e tutto rigorosamente anonimo.
Concordo pienamente e non capisco l'assenza di un ascensore.FKKMARINA CLUB
(strazianti, lasciatemelo dire) dei due amici che si caricavano la carrozzina con l’amico sopra per portarlo dall’area wellness al piano superiore e viceversa. il locale non è per nulla attrezzato per persone con disabilità.
Io sono andicappato e ho delle difficoltà sia al wellcum che al marina club.Concordo pienamente e non capisco l'assenza di un ascensore.
Io da questa Kelly, non ci vado neppure free se è come descrivi!
Concordo pienamente e non capisco l'assenza di un ascensore.
Io da questa Kelly, non ci vado neppure free se è come descrivi!
Certo che a vederla fa un figurone!!! mi ha detto che faceva ginnastica artistica e in effetti è tutta snodata!!!