FKKMARINA CLUB – 5 MARZO 2015 – “LA PATONZA DEVE GIRARE”
Ho anche assistito alle scene (strazianti, lasciatemelo dire) dei due amici che si caricavano la carrozzina con l’amico sopra per portarlo dall’area wellness al piano superiore e viceversa.
Direi che – dato lo scarsissimo afflusso di clientela – la situazione poteva essere gestita molto meglio e almeno uno dei due forzuti uomini della sicurezza, se non entrambi, potevano aiutarli.
Mi spiace, ma dato l'episodio e quanto ho visto girando, il locale non è per nulla attrezzato per persone con disabilità.
Eppure al bagno degli spogliatoi c’è un bagno per disabili, ma mi sembra ci si sia fermati lì.
Dato che si ristrutturava il locale,una pedana mobile (e un corrimano, anche per le ragazze che sapete che scarpe usano...) si sarebbe potuta approntare per la scala principale, così come qualche scivolo in più.
Credo si sia persa una grossa occasione nel non farlo (errore sempre rimediabile, sia chiaro) atteso che una dotazione del genere e la vicinanza al confine sarebbero stati due elementi che ritengo avrebbero fatto si che tutte le persone con problemi di deambulazione avrebbero potuto optare per il Marina. Un saluto ai tre simpatici ragazzi.Chiusa parentesi.
dieci e lode ai due amici che hanno fatto da "portantini"
voto non pervenuto al locale per la mancanza di aiuto prestato