F Scusa ma percdhè non fai il massaggio dalla ragazza del Marina, ti assicuri che è molto brava.
Fa piacere che i colleghi punter si ricordano di me in simili eventi!
Certo che stavolta voglio proprio vedere se te li danno i "crediti formativi".
Comunque ottima giornata da quello che ho letto.
Dovevo andare al Marina in settimana mercoledì, ma è saltato. Scusa ma percdhè non fai il massaggio dalla ragazza del Marina, ti assicuri che è molto brava.
Io ero ancora nella fase di recupero e così ci si saluta. Penso: "Vabbè dai vado giù area Wellness a fare un riposino!!!", mi stendo e ovviamente mi addormento istantaneamente di brutto
Dopo non so nemmeno quanto tempo mi sento strattonare delicatamente, apro gli occhi e ho immediatamente pensato: "Sono in paradiso!!!" Mi ci sono voluti 5" e due bacini per realizzare che era Miriam!!! che bellaaaaa. Vabbè potete immaginare come è finita!!! Sempre uno spettacolo Lei e la camera con lei che è una professionista di prim'ordine!
Un inciso: lei la ho conosciuta a febbraio appena rientrata dalle ferie e in quel periodo era con le sue amiche che sono però rientrate a casa e da quella volta ho trovato che il suo sorriso è un po' diverso, meno solare!!! Balocassa mi sa che urge un tuo intervento per consolarla un pochino.
Il livello del wlc è alto ma anche li ci sono parecchi missiloni... Specialmente quelle che ultimamente sono venute dall'Andiamo...Ho preferito salire la Domenica al Wellcum dove come al solito ho trovato una livello di ragazze (anche nuove) altissimo.
Completamente d'accordo! Durante la settimana, per chi non abita troppo lontano anche in serata con 60€ di ingresso e 70€ per una ragazza sicura, che potrebbe essere una Natalie, Emma, Carmen, Raluca, Angela, Miriam, Bernardette, Eva ecc.. Con 130€ si mangia e si beve... E si fà una buona trombata... Penso che sia meglio di una loftIl locale (Marina) non vale 85€, però infrasettimanale un salto può farsi
L'Antica Arte di Farsi delle Domande e Darsi delle Risposte 2: la Vendetta
Delle 30 fanciulle presenti in sala ne ho viste almeno 10 che, durante tutto il tempo che sono stato nel locale (18,30 – 23,30), non hanno fatto nemmeno una camera. O a fumare. O in stato catatonico a guardare il nulla. O a messaggiare sul cazzo di smartfon. O a spettegolare tra di loro in formazione a testuggine. O a farsi inciuciare per ore dall'oratore di turno senza poi finire in camera. O a rimbalzarti antipaticamente non appena proferivi le due parole sacrileghe “Bacio Lingua”. Ed era sabato sera.
Mi hai letto nel pensiero.Completamente d'accordo! Durante la settimana, per chi non abita troppo lontano anche in serata con 60€ di ingresso e 70€ per una ragazza sicura, che potrebbe essere una Natalie, Emma, Carmen, Raluca, Angela, Miriam, Bernardette, Eva ecc.. Con 130€ si mangia e si beve... E si fà una buona trombata... Penso che sia meglio di una loft
... Quanto odiose che sono... Ho notato che qualcuna di quelle spaparanzate sui divani nemmeno la fatica di alzarsi ed andare a fare due parole con il cliente di turno... Da lontano lo chiamano e lui deve andare..!!!!