SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao ragazzi un consiglio, come qualità delle ragazze in termini di bellezza è meglio del wellcum?
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Buonasera, prima volta al Marina, locale messo a nuovo che mi è piaciuto molto a parte la pochissima luce della zona bar per il resto buon cibo, buona la pulizia e la disponibilità di asciugamani, personale di servizio particolarmente gentile. Veniamo al personale addetto al Vizio che ho incrociato:

Sara Colombiana, mulatta chiara sui 170 cm, terza-quarta di seno, location: nessuna, marca a uomo.
Ha 34 anni ma non li dimostra, fisico bello e tonico, bel viso incorniciato da lunghi capelli neri lisci, mi viene a cercare a più riprese appena arrivato, mi abbraccia, si struscia, mi tocca …. dopo un po’ mi tolgo il pensiero.
Camera onesta con BBJ e Rai 1 multiposition ben fatti ma con FK solo accennato, è stato un acquisto di servizi emozionale non particolarmente emozionante.

Nathaly Rumena, capello castano liscio, sui 170 cm, seconda di seno bello pieno, dichiara 24 anni, bel fisico slanciato, carina anche di viso. Location: divanetti lato scala che guardano il bar. Grazie alle informazioni di Antonio il Bello trovo questa bella ragazza con la quale ho un incontro decisamente GFE a partire dall’approccio, affettuoso e paziente, mi fa compagnia mentre bevo una cosa, per passare all’incontro vero e proprio ed anche nel dialogo dopo partita. In Camera DFK, BBJ e Rai 1 multiposition conditi da tanta attenzione e partecipazione. Riesce a darti a livello emozionale quel qualcosa in più. Da ripetere.

Miriam Rumena, capelli castano-biondo lunghi e lisci, sui 170-175 cm, seconda-terza di seno rifatto bene, dichiara 23 anni, bel fisico slanciato con gambe e sedere top, carina anche di viso. Location: divanetti con palo fronte bar lato ristorante. Velina allo stato puro.
Intitolerei questo incontro “come giocare con un mezzo missile e riuscire lo stesso a divertirsi parecchio”. Trovo Miriam molto bella per cui quando viene ad approcciarmi gli spiego che prediligo il FK e Lei con fare un po’ ironico dice, sì caro ci baciamo come due fidanzati. Dopo un po’ di tempo la torno ad incrociare e decido di andare. In camera parto con mezzo metro di lingua in bocca e trovo il vuoto e puoi si ritrae sistematicamente alchè invece di arrabbiarmi la prendo in ridere e comincio a prenderla in giro dicendogli ad esempio che bacia benissimo ed altre piccole cose. Ora Miriam punta nell’orgoglio, mi dice che non siamo lì per baciarci ma per trombare e, complice anche il fatto che sono al terzo incontro, si produce in una prestazione degna di nota nel BBJ ma soprattutto nel trombo dove non si risparmia, da incorniciare una prolungata sessione di smorza rovesciata dove si rivela instancabile, il tutto condito da moderato trash talking/punzecchiamenti reciproci. Finisco in CIM perché volevo avere IO l’ultima parola. Dopo giochiamo a tirarci l’acqua fredda della doccia.
E’ stata una bella giornata, grazie ancora ad Antonio il Bello per le sue preziose informazioni.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
E si mangia ottimamente
zznyotaimoripadova.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
il wellcum è nettamente superiore anche grazie agli ultimi acquisti ha fatto un ulteriore passo avanti.

Se la logica di scelta e' scegliere tra piu' ragazze possibili potrei dire di si..
Ma se andiamo a spulciare la bravura in camera di ragazze di cui si sa ormai tutto, sto parlando di punter che vogliono camere complete, ad Arnolstein non ti danno nessun valore aggiunto da mo'...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Se la logica di scelta e' scegliere tra piu' ragazze possibili potrei dire di si..
Ma se andiamo a spulciare la bravura in camera di ragazze di cui si sa ormai tutto, sto parlando di punter che vogliono camere complete, ad Arnolstein non ti danno nessun valore aggiunto da mo'...
Le missilate me le son prese in tutti gli fkk da me frequentati come anche delle camere stupende!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
perche' chi come lui, come me e i veri punter in genere,ha fatto piu' di 100 camere come dovrebbero essere a letto tra un uomo e una donna, complete, non torna piu' indietro.....e soprattutto non si accontente del menu turistico/sindacale....


Questo è il motivo per il quale, ad esempio una Emma si è fatta in Romania una casa da re, altre girano su macchinoni da paura , e qualcun altra invece manco ha i soldi per le sigarette
La cosa penosa è che qualcuna di queste si chiede pure il perchè......... :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
perche' chi come lui, come me e i veri punter in genere,ha fatto piu' di 100 camere come dovrebbero essere a letto tra un uomo e una donna, complete, non torna piu' indietro.....e soprattutto non si accontente del menu turistico/sindacale....
io vado al marina club ogni volta che ho il frigorifero vuoto.
non posso mica morire di fame!??
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto