SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
perché dici questo?

Perchè sono abituato bene al wellcum, nel corso del 2014 ho avuto la fortuna di intrattenermi parecchie volte... Con Gloria, Evelyn, Delia, Elma, Luna, Ariana la Guapa ecc... Ed a livello prestazionale sono tanta roba!!

Ora che stanno prendendo tutte le ex Andiamine, niente da dire sono tutte belle da vedere ma che la maggior parte non fà nemmeno FK.... Alle 16.00 le posso portare a prendere il tè, alle 19 possiamo andare a prendere l'aperitivo, alle 20 le porto a cena.... Ma sicuramente poi non le porto in camera...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Attenti a quei 2, sandokan e buzzlightyear in missione pomeridiana martedi se c'e' qualke punter prima delle 7 si brinda volentieri, alla gnocca ovvio :sarcastic_hand:
 
Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
Mia prima volta al marina,devo dire piu x curiosita che per voglia di scopare.Volevo verificare le rece tanto entusiastiche,che a dire il vero mi danno piu l'impressione di un inchino alla Schettino che rece obiettive.Questo anche perche le trovo su altro forum uguali identiche,che poi qualcuno mi deve spiegare il senso di postarle su due forum e sempre dagli stessi utenti che dialogano tra di loro.Da premettere che prima di andarci ho chiesto info telefoniche.Alla mia domanda sulla presenza di prostitute,o ragazze che offrono prestazioni sessuali a pagamento.la gentile interlocutrice continuava a negarlo...ma no...soltanto clienti e niente prostitute.Io insistevo e lei s'impapinava...si ragazze no prostitute.Va beh,mi sono pure divertito prendendola un po in giro.Pensandoci bene pero,potrei chiedere risarcimento morale,in quanto la presenza di prostitute,da loro negata,ha compromesso la mia reputazione di uomo integerrimo che,convinto di entrare in un normale welness,si e invece trovato in un bordello:pardon:
Comunque sia,arrivo puntuale alle 12,parcheggio praticamente deserto.Faccio per scendere,e arriva un,auto di grossa cilindrata targata Ro che non vuol dire Rovigo.Alla guida un uomo con a fianco una donna,la fa scendere e riparte.Cazzo,il pappone che porta al lavoro la sua protetta.Mi sono cadute le palle,io i papponi non li sopporto.Aspetto ancora un po,15 minuti,e passano 5 protettori rom,che scaricata la merce ripartono.
Inizio disastroso,non ho nessuna intenzione di mollare un eura a questi vermi.Cerco di imprimermi le figure x evitarle una volta dentro.Msisione impossibile,un po a causa del buio,un po perche semi nude non riesco a riconoscerle,allora ci rinuncio.Piuttosto d'ingrassare un pappone mi faccio una sega.
Respingo l'attacco di una alta con capelli lunghi scuri e ricci,piuttosto bella...ma l'ombra del protettore e piu forte.Mi faccio servire un succo di frutta,altro attacco da parte di una che starebbe meglio a lavare i piatti...respinta.Altri richiami dal buio,ma mi basta cosi.Scendo a farmi una sauna,ma come temperatura non ci siamo...ma che cazzo di sauna e ?
Unica nota positiva la massaggiatrice,veramente notevole e competente.
Giornata del cazzo e soldi buttati,in gran parte a causa delle mie paranoie riguardo i papponi,che purtroppo quando si parla di romeni sono quasi sempre presenti.

Avrete capito che non e una rece in quanto non ho consumato,ma piuttosto il racconto di una giornata storta.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Se leggi su 2 forum e poi ti irretisci dei papponi non so cosa tu abbia letto sinora, il 90% delle ragazze romene (il 90% del totale) fkk e' cosi.
Si scrive su due forum perche' alcuni amici non si trovano su entrambi e questo e' anche un momento sociale, di divertimento per molti di noi.

Senza polemica ovvio
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Mia prima volta al marina,devo dire piu x curiosita che per voglia di scopare.Volevo verificare le rece tanto entusiastiche,che a dire il vero mi danno piu l'impressione di un inchino alla Schettino che rece obiettive.Questo anche perche le trovo su altro forum uguali identiche,che poi qualcuno mi deve spiegare il senso di postarle su due forum e sempre dagli stessi utenti che dialogano tra di loro.Da premettere che prima di andarci ho chiesto info telefoniche.Alla mia domanda sulla presenza di prostitute,o ragazze che offrono prestazioni sessuali a pagamento.la gentile interlocutrice continuava a negarlo...ma no...soltanto clienti e niente prostitute.Io insistevo e lei s'impapinava...si ragazze no prostitute.Va beh,mi sono pure divertito prendendola un po in giro.Pensandoci bene pero,potrei chiedere risarcimento morale,in quanto la presenza di prostitute,da loro negata,ha compromesso la mia reputazione di uomo integerrimo che,convinto di entrare in un normale welness,si e invece trovato in un bordello:pardon:
Comunque sia,arrivo puntuale alle 12,parcheggio praticamente deserto.Faccio per scendere,e arriva un,auto di grossa cilindrata targata Ro che non vuol dire Rovigo.Alla guida un uomo con a fianco una donna,la fa scendere e riparte.Cazzo,il pappone che porta al lavoro la sua protetta.Mi sono cadute le palle,io i papponi non li sopporto.Aspetto ancora un po,15 minuti,e passano 5 protettori rom,che scaricata la merce ripartono.
Inizio disastroso,non ho nessuna intenzione di mollare un eura a questi vermi.Cerco di imprimermi le figure x evitarle una volta dentro.Msisione impossibile,un po a causa del buio,un po perche semi nude non riesco a riconoscerle,allora ci rinuncio.Piuttosto d'ingrassare un pappone mi faccio una sega.
Respingo l'attacco di una alta con capelli lunghi scuri e ricci,piuttosto bella...ma l'ombra del protettore e piu forte.Mi faccio servire un succo di frutta,altro attacco da parte di una che starebbe meglio a lavare i piatti...respinta.Altri richiami dal buio,ma mi basta cosi.Scendo a farmi una sauna,ma come temperatura non ci siamo...ma che cazzo di sauna e ?
Unica nota positiva la massaggiatrice,veramente notevole e competente.
Giornata del cazzo e soldi buttati,in gran parte a causa delle mie paranoie riguardo i papponi,che purtroppo quando si parla di romeni sono quasi sempre presenti.

Avrete capito che non e una rece in quanto non ho consumato,ma piuttosto il racconto di una giornata storta.
Stai a casa ed hai risolto tutti i tuoi problemi. Non capisco la tua presenza nemmeno in questo forum.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Faccio per scendere,e arriva un,auto di grossa cilindrata targata Ro che non vuol dire Rovigo.Alla guida un uomo con a fianco una donna,la fa scendere e riparte.Cazzo,il pappone che porta al lavoro la sua protetta.Mi sono cadute le palle,io i papponi non li sopporto.Aspetto ancora un po,15 minuti,e passano 5 protettori rom,che scaricata la merce ripartono.
Inizio disastroso,non ho nessuna intenzione di mollare un eura a questi vermi.

Hai scoperto l'acqua calda.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
MARINA CLUB ATTO III° : LA SORPRESA DI NATAL-IE NELL'UOVO PASQUALE
Intanto sentiatevi tutti gratificati perche' e' la mia prima rece in escusiva, e sara' a lungo cosi... per il forum :sarcastic_hand:
"Fuori categoria" per Natalie, l'amico Antonio tritapassere gentiluomo non dedicava questa definizione alla partner di turno da lungo tempo, io so che sotto la cravatta le sue esigenze non sono poi molto lontane dalle mie, quindi volevo verificare con mano (pardon pene) la cosa!!!
Partenza con lo splendido Buzzlightyear update sulle ultimissime, viaggio che dura un attimo, cavolo che differenza le 2 ore in meno tra andata e ritorno dal welcum che unite al risparmio, 205 euro spesi tra 2 camere ed entrata, + autostrada, il tutto unito all'esodo delle top welcaniane mi fara' piantare sempre piu' sovente qui la bandierina di punter.
Ore 13.00 we are in, troviamo subito Marina la brasileira che si unisce a noi per il pranzo.
E' in vena strepitosa si sente a casa sua al Marina, sembriamo 3 vecchi compagni di Universita' e trascorriamo un ora a "batolare" di tutto, alla fine faccio pure il barman e porto i caffe', Marina e' scatenata praticamente urla e scherza in "dialetto trevisan".
Usciamo dalla sala da pranzo tempo di lavarsi i denti e Marina "disappear", Buzz pure consigliato da me di evitare lo "scud" Bella e' in vena di adventure e si butta, va beh...
Io un po' scherzo con le simpaticissime carmen e rebecca, con la piu' moderata ma molto bella Raluca e poi a caccia di Natalie.
NATALIE
La fermo al banco lei molto gentilmente mi invita a sedermi con lei sui divanetti e mi spiega in un forbito inglese che mi fa tornare agli antichi fasti quando presi il "first certificate", che lei e' molto sweet e altre belle cose..
Le spiego invece che io sono molto "horny" e lei "i'm what you like i am" in soldoni chiedi e ti sara' dato.
Faro' camere solo con lei e non ho parole mi unisco all'amico Antonio sia per il fuori categoria, sia nel non citare gli avvenimenti perche' qualsiasi elenco non sarebbe sufficiente per esprimere cotanto talento e gentilezza.
pensavo dopo aver fatto l'anno scorso il 90 % delle camere con Gloria,Luna,Evelyn, marina che tutto il resto della mia vita sarei stato condannato ad accontentarmi...non e' cosi!!!
Con Buzz scherziamo con la bella samira, con la matta rebecce, carmen, lui e' a caccia di novita' e si butta su 2 piacenti ragazze Alessie e...
Poca gente, ragazze un po' demoralizzate, a parte le solite che van su e giu' come i treni.
Il menu ottimo anche per i dolci sia a opranzo che a cena, dove ci raggiunge l'amico Balocassa con un altro suo amico, cena insieme, compare ancora marina che ha stregato un gruppo di amici per tutta la giornata, e continua a scherzare con noi, questo giro me la sarei portata a casa..
Cazzo ma che ora e', sono le 19.00 io e Buzz sentiamo il triste richiamo del dovere e facciamo nostro malgrado le valigie.
Ntalie esplode alla vigilia pasquale, sara' un caso?
Di sicuro e' un talento
Buona gnocca a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
MARINA CLUB ATTO III° : LA SORPRESA DI NATAL-IE NELL'UOVO PASQUALE
Intanto sentiatevi tutti gratificati perche' e' la mia prima rece in escusiva, e sara' a lungo cosi... per il forum :sarcastic_hand:
"Fuori categoria" per Natalie, l'amico Antonio tritapassere gentiluomo non dedicava questa definizione alla partner di turno da lungo tempo, io so che sotto la cravatta le sue esigenze non sono poi molto lontane dalle mie, quindi volevo verificare con mano (pardon pene) la cosa!!!
Partenza con lo splendido Buzzlightyear update sulle ultimissime, viaggio che dura un attimo, cavolo che differenza le 2 ore in meno tra andata e ritorno dal welcum che unite al risparmio, 205 euro spesi tra 2 camere ed entrata, + autostrada, il tutto unito all'esodo delle top welcaniane mi fara' piantare sempre piu' sovente qui la bandierina di punter.
Ore 13.00 we are in, troviamo subito Marina la brasileira che si unisce a noi per il pranzo.
E' in vena strepitosa si sente a casa sua al Marina, sembriamo 3 vecchi compagni di Universita' e trascorriamo un ora a "batolare" di tutto, alla fine faccio pure il barman e porto i caffe', Marina e' scatenata praticamente urla e scherza in "dialetto trevisan".
Usciamo dalla sala da pranzo tempo di lavarsi i denti e Marina "disappear", Buzz pure consigliato da me di evitare lo "scud" Bella e' in vena di adventure e si butta, va beh...
Io un po' scherzo con le simpaticissime carmen e rebecca, con la piu' moderata ma molto bella Raluca e poi a caccia di Natalie.
NATALIE
La fermo al banco lei molto gentilmente mi invita a sedermi con lei sui divanetti e mi spiega in un forbito inglese che mi fa tornare agli antichi fasti quando presi il "first certificate", che lei e' molto sweet e altre belle cose..
Le spiego invece che io sono molto "horny" e lei "i'm what you like i am" in soldoni chiedi e ti sara' dato.
Faro' camere solo con lei e non ho parole mi unisco all'amico Antonio sia per il fuori categoria, sia nel non citare gli avvenimenti perche' qualsiasi elenco non sarebbe sufficiente per esprimere cotanto talento e gentilezza.
pensavo dopo aver fatto l'anno scorso il 90 % delle camere con Gloria,Luna,Evelyn, marina che tutto il resto della mia vita sarei stato condannato ad accontentarmi...non e' cosi!!!
Con Buzz scherziamo con la bella samira, con la matta rebecce, carmen, lui e' a caccia di novita' e si butta su 2 piacenti ragazze Alessie e...
Poca gente, ragazze un po' demoralizzate, a parte le solite che van su e giu' come i treni.
Il menu ottimo anche per i dolci sia a opranzo che a cena, dove ci raggiunge l'amico Balocassa con un altro suo amico, cena insieme, compare ancora marina che ha stregato un gruppo di amici per tutta la giornata, e continua a scherzare con noi, questo giro me la sarei portata a casa..
Cazzo ma che ora e', sono le 19.00 io e Buzz sentiamo il triste richiamo del dovere e facciamo nostro malgrado le valigie.
Ntalie esplode alla vigilia pasquale, sara' un caso?
Di sicuro e' un talento
Buona gnocca a tutti
Solo 2 camere? non arrivi più a 200 di questo passo.:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
MARINA CLUB ATTO III° : LA SORPRESA DI NATAL-IE NELL'UOVO PASQUALE
..pensavo dopo aver fatto l'anno scorso il 90 % delle camere con Gloria,Luna,Evelyn, marina che tutto il resto della mia vita sarei stato condannato ad accontentarmi...non e' cosi!!!

Mai demordere!!:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Fa' piacere constatare che l'ottima impressione che ho riportato io dalla conoscenza (e dalla camera) fatta con Natalie oltre un mese fa, sia condivisa anche da punter esperti e navigati come Sandokan
D'altronde ci vuol poco a condividere; quando una ci sa fare, sotto tutti i punti di vista (trombatorio e comportamentale), bisogna proprio essere finocchi per non apprezzare una come Natalie
Questo alla faccia delle tante "sole", arroganti e maleducate, che al Marina non fanno altro che lamentarsi che non c'è lavoro e che guadagnano poco etc etc; chissà come, una come Natialie sta invece facendo soldi a palate.....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Aprile 2015 (ingresso 85€)

sesta visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Nathaly (nuova, non viene dall'Andiamo) - quarta stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere.
Concordo con chi la definisce una Top: piu' La tratti bene e piu' Lei Ti tratta bene.

Nadia (nuova, non viene dall'Andiamo) - terza stanza
Rumena, capello nero, occhi scuri, pelle abbronzata, seconda di seno, molto bella.
location: divanetti a sinistra procedendo verso il cinema con alle spalle il bar.
giudizio complessivo: buono, non stava benissimo ma ho voluto provarla lo stesso (fk accennato).

Irina (nuova, non viene dall'Andiamo) - prima stanza
Rumena, giovane, mora con capello lungo e liscio, pelle chiara, occhi chiari, seconda di seno, abbastanza alta (assomiglia a Samira ).
location: lato bar di fronte al ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, era il suo primo giorno lavorativo nel locale (fk accennato), da ripetere.

Andrea (nuova, non viene dall'Andiamo) - prima stanza
Rumena, giovane, mora con capello lungo e liscio, pelle chiara, occhi scuri, quarta di seno naturale.
location: divanetti (lato bar) che costeggiano la scalinata d'ingresso.
giudizio complessivo: strapositivo, si e' impegnata molto (fk fatto bene), da ripetere.

Presenze di rilievo:
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo),
Rebecca (nuova, non viene dall'Andiamo),
Marika (ex-Andiamo),
Emma (ex-Andiamo).

Nel complesso, giornata piacevole, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 25-35 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Ho notato una presenza crescente dei clienti rispetto alle visite precedenti,
credo sia il caso di aumentare anche il numero delle ragazze.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Marina - Aprile 2015 (ingresso 85€)

Nel complesso, giornata piacevole, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 25-35 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Ho notato una presenza crescente dei clienti rispetto alle visite precedenti,
credo sia il caso di aumentare anche il numero delle ragazze.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
Che giorno eri?
io ero giovedì sera e c'erano poche ragazze e pochissimi orsi.

Ho fatto una camera con Simona e penso che sia stata una delle migliori camere da me fatte da un anno a questa parte
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Che giorno eri?
io ero giovedì sera e c'erano poche ragazze e pochissimi orsi.

Ho fatto una camera con Simona e penso che sia stata una delle migliori camere da me fatte da un anno a questa parte

Ciao Pirata,
di solito salgo nei week-end, rispetto a Gennaio ho visto molti piu' clienti, non sarebbe una cattiva idea aggiungere qualche nuova ragazza.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
Ciao Alhuma,
Io ho dato il mio contributo esprimendo stime e giudizi del tutto soggettivi, non mi metto a contare ragazze e clienti perche' ho di meglio da fare la' dentro.
Non pretendo di avere la verita' assoluta.
Contribuisco e invito tutti a fare altrettanto, poi ognuno si fa' la propria idea.
Cordialita' :)

Ciao Antonio,
tu vai solitamente il weekend, però durante la settimane le girls sono normalmente di più, le ultime due volte che sono andato io nel mese di marzo erano 50.
Probabilmente molte nel weekend prendono il giorno libero!!!
Mi sono appuntato Irina e soprattutto Andrea!!! Grazie delle info:ok:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
probabilmente prendono il giorno libero, perché avranno di meglio da fare, qualcuno che le paga per averle disponibili nel weekend

Molte prendono giorno libero la domenica ed il giovedì perchè c'è mancanza di clienti... I primi tre giorni della settimana di solito sono in formazione completa!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Irina (nuova, non viene dall'Andiamo) - prima stanza
Rumena, giovane, mora con capello lungo e liscio, pelle chiara, occhi chiari, seconda di seno, abbastanza alta (assomiglia a Samira ).
location: lato bar di fronte al ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, era il suo primo giorno lavorativo nel locale (fk accennato), da ripetere.

Irina è veramente una gran gnocca!! Alta mora, bel fondoschiena, viene dal Golden Time di Vienna, è amica di Emma e si posiziona nelle vicinanze...

Segni particolari è una pompinara di prima categoria... Dopo quindici minuti di pompino (senza uso di mani) l'ho staccata per fargli prendere fiato...

Ragazza molto corretta, appena si è seduta sul letto mi ha fatto vedere l'ora del suo orologio.

Speriamo che resti al Marina perchè è un buon acquisto!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Molte prendono giorno libero la domenica ed il giovedì perchè c'è mancanza di clienti... I primi tre giorni della settimana di solito sono in formazione completa!!

era una mia supposizione, pensando che la domenica fosse una giornata buona, come, se non sbaglio, la era all'Andiamo!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto