Mia prima volta al marina,devo dire piu x curiosita che per voglia di scopare.Volevo verificare le rece tanto entusiastiche,che a dire il vero mi danno piu l'impressione di un inchino alla Schettino che rece obiettive.Questo anche perche le trovo su altro forum uguali identiche,che poi qualcuno mi deve spiegare il senso di postarle su due forum e sempre dagli stessi utenti che dialogano tra di loro.Da premettere che prima di andarci ho chiesto info telefoniche.Alla mia domanda sulla presenza di prostitute,o ragazze che offrono prestazioni sessuali a pagamento.la gentile interlocutrice continuava a negarlo...ma no...soltanto clienti e niente prostitute.Io insistevo e lei s'impapinava...si ragazze no prostitute.Va beh,mi sono pure divertito prendendola un po in giro.Pensandoci bene pero,potrei chiedere risarcimento morale,in quanto la presenza di prostitute,da loro negata,ha compromesso la mia reputazione di uomo integerrimo che,convinto di entrare in un normale welness,si e invece trovato in un bordello

Comunque sia,arrivo puntuale alle 12,parcheggio praticamente deserto.Faccio per scendere,e arriva un,auto di grossa cilindrata targata Ro che non vuol dire Rovigo.Alla guida un uomo con a fianco una donna,la fa scendere e riparte.Cazzo,il pappone che porta al lavoro la sua protetta.Mi sono cadute le palle,io i papponi non li sopporto.Aspetto ancora un po,15 minuti,e passano 5 protettori rom,che scaricata la merce ripartono.
Inizio disastroso,non ho nessuna intenzione di mollare un eura a questi vermi.Cerco di imprimermi le figure x evitarle una volta dentro.Msisione impossibile,un po a causa del buio,un po perche semi nude non riesco a riconoscerle,allora ci rinuncio.Piuttosto d'ingrassare un pappone mi faccio una sega.
Respingo l'attacco di una alta con capelli lunghi scuri e ricci,piuttosto bella...ma l'ombra del protettore e piu forte.Mi faccio servire un succo di frutta,altro attacco da parte di una che starebbe meglio a lavare i piatti...respinta.Altri richiami dal buio,ma mi basta cosi.Scendo a farmi una sauna,ma come temperatura non ci siamo...ma che cazzo di sauna e ?
Unica nota positiva la massaggiatrice,veramente notevole e competente.
Giornata del cazzo e soldi buttati,in gran parte a causa delle mie paranoie riguardo i papponi,che purtroppo quando si parla di romeni sono quasi sempre presenti.
Avrete capito che non e una rece in quanto non ho consumato,ma piuttosto il racconto di una giornata storta.