SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Alice e Natalie non possono essere sorelle.. Non è possibile che una sia un missilaccio e l'altra super!!!
Boh, non so che dirvi. Di certo sulla parte anteriore della spalla sinistra hanno lo stesso identico tatuaggio, abbastanza fresco. Non vuol dire nulla o qualcosa, ma più di tanto non mi interessa. Con me Alice, pur non portandola in camera, si è fatta toccare e palpeggiare per diverse ore. Poi magari non è sorella di Nataly ed è anche un missile, ma ho trascorso dei bei momenti con lei.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Irina ha definito Nathaly "sorella di camera" almeno qualche tempo fa molto richieste assieme al punto di passare delle giornate praticamente in coppia, l'ultima volta che sono salito invece ognuna stava per conto suo.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Constato che comunque le nostre "amichette" hanno tutte più o meno l'abitudine di raccontare palle. Poco male. Per quanto mi riguarda l'importante è che sappiano raccontare bene la storiella quando sono in camera.
R.R.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
Irina, parlando di sorelle, mi diceva che anche lei e Natalie fanno spesso finta di essere sorelle.
Quindi sicuramente loro due non sono sorelle.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Forse missile è un po' esagerato... Se si cerca solamente un pompino ben fatto può tornare utile. Comunque al Marina ce ne sono di molto meglio..

Dai Balo se non è missile Pandora allora eliminiamo la categoria.
Certo che al Marina la base missilistica di Comiso gli fa una pugnetta.........:rofl:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Dai Balo se non è missile Pandora allora eliminiamo la categoria.
Certo che al Marina la base missilistica di Comiso gli fa una pugnetta.........:rofl:

Se vado con un amico al Marina sicuramente non lo indirizzo verso Erika (ex Pandora Andiamo) perchè ce ne sono molte altre di meglio, neanche fisicamente mi piace... poi con quelle gambe corte....

Per missile, io intendo una che promette qualcosa e poi non mantiene... Non mi è mai giunta voce che Erika prometta e poi non mantenga...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Purtroppo la situazione al Marina nell'ultima settimana e' direi quasi imbarazzante. Con le ferie contemporanee di Nathalie, Rebecca, Micky, Gabriella, Beatrice e Rina c'e' rimasto veramente poco. Quindi tante meglio di Erika o Pandora non ce ne sono. Per fortuna sono rimaste Irina, Miriam, Bernadette e Cristina e poco altro. Direi che c'e' quasi aria di smobilitazione generale. Speriamo ci sia un ricambio. Tu Balocassa hai qualche notizia a riguardo?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Purtroppo la situazione al Marina nell'ultima settimana e' direi quasi imbarazzante. Con le ferie contemporanee di Nathalie, Rebecca, Micky, Gabriella, Beatrice e Rina c'e' rimasto veramente poco. Quindi tante meglio di Erika o Pandora non ce ne sono. Per fortuna sono rimaste Irina, Miriam, Bernadette e Cristina e poco altro. Direi che c'e' quasi aria di smobilitazione generale. Speriamo ci sia un ricambio. Tu Balocassa hai qualche notizia a riguardo?

Da quello che mi risultava.. Dovrebbero essere già in ferie da fine agosto sia Irina (15 giorni dal 29 agosto) che Miriam (un mese dal 28 agosto).. Però le mie informazioni sono della settimana appena dopo ferragosto.. Se le hai viste ultimamente sei più aggiornato di me.. E potrebbe anche essere perchè cambiano centomila volte i programmi...

Sicuramente ci sarà un ricambio, perchè le domande di lavoro non dovrebbero mancare. Ma ormai al Marina ho le mie preferite (Miriam, Irina, Natalie poi di scorta Brigitta) e finchè non mi stufano o si trasferiscono non vado a fare nuovi esperimenti... Sono sempre stato dell'idea squadra che vince non si cambia!!!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Io il 1 settembre ho visto sia Irina che Miriam che non mi hanno parlato di ferie mentre le altre citate si. Erano presenti una 20-ina di ragazze con pochissimi orsi. Ho vista una situazione preoccupante. Poi forse ne sono arrivate altre di ragazze in vista della festa del 5. Altro non so, anzi se qualcuno e' stato nel week-end prego riferisca.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Purtroppo la situazione al Marina nell'ultima settimana e' direi quasi imbarazzante. Con le ferie contemporanee di Nathalie, Rebecca, Micky, Gabriella, Beatrice e Rina c'e' rimasto veramente poco. Quindi tante meglio di Erika o Pandora non ce ne sono. Per fortuna sono rimaste Irina, Miriam, Bernadette e Cristina e poco altro. Direi che c'e' quasi aria di smobilitazione generale. Speriamo ci sia un ricambio. Tu Balocassa hai qualche notizia a riguardo?
io martedì scorso ero al marina e confermo che quelle che tu hai menzionato non c'erano, mi sono consolato con adelina e ti posso dire che non ho rimpianto le assenze.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Purtroppo la situazione al Marina nell'ultima settimana e' direi quasi imbarazzante. Con le ferie contemporanee di Nathalie, Rebecca, Micky, Gabriella, Beatrice e Rina c'e' rimasto veramente poco. Quindi tante meglio di Erika o Pandora non ce ne sono. Per fortuna sono rimaste Irina, Miriam, Bernadette e Cristina e poco altro. Direi che c'e' quasi aria di smobilitazione generale. Speriamo ci sia un ricambio. Tu Balocassa hai qualche notizia a riguardo?

No proprio adesso che mi sto organizzando per il 12 :cray:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Come forse ho ha già scritto, Nataly e Alice se ne vanno dal 10 settembre al 10 ottobre, così mi hanno detto il 2 settembre.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti
Sono coglilfrutto a molti ben noto. Dopo un paio di mesi di latitanza nei forum ho deciso di venire a scrivere qui, se la direzione mi modifica il nome appunto in coglilfrutto.
Questo intervento potrebbe essere non gradito o ripetizione di concetti già espressi (ho letto in fretta gli ultimi post e neppure tutti), nel qual caso bannatemi pure, o forse non avrei dovuto farlo, visto che è la prima volta che scrivo su PFI, ma certi atteggiamenti che leggo mi fanno girare le scatole.
Sto leggendo infatti dei supplementi per fk ed altro, dei tempi velocissimi e missilistici, ma mi domando se questo atteggiamento è di tutte, cioè se realmente è un cartello che comprende anche le “ragazze in gamba storiche” quali Carmen, Emma, Scarlett, Diana (ex Juliana), Rina, Natalie, Irina, ed altre, cioè quelle che sai che non ti danno fregature, o solo di un grosso nucleo di ragazze che pensano al denaro facile e a inchiappettare i clienti.
Non conosco la situazione aggiornata, perché è da Luglio che non metto piede al Marina, ma certo ho notato negli ultimissimi mesi una situazione progressivamente meno felice e tale che anche i punter esperti devono affilare i coltelli.
Il discorso è di grande importanza e varrebbe la pena tentare di portare avanti una posizione comune almeno tra forumisti e varrebbe la pena insistere su queste pagine che molte ragazze leggono.
Ritengo che (scusate per la frammentarietà):
- I “pirla” che accettano di pagare per un fk sono innumerevoli
- inutile fare rimostranze; utile dire: io con te non vengo perchè vuoi il supplemento fk
- in un fkk ci sono i danarosi (che rovinano il mercato-vedi le fidanzatine sequestrate per giornate - es Gloria al WLC), ma ci sono anche le persone normali che vanno a farsi una sana scopata e a passare una mezza giornata di relax che possono essere sensibilizzate
- usare i supplementi (ufficiali: CIM, ANALE) come mancia/premio per quelle che si comportano bene e ti fanno stare bene (vantaggio indiretto: passi per uno in grado di spendere, anche se lo fai solo saltuariamente), ma non accettare taglieggiamenti su attività quali fk
- comunque, secondo me, ci sono tante "brave troie" che non chiedono nulla per fk e altre piacevoli attività secondarie e che prima di prendere la sborrata in bocca ti avvertono del supplemento (che è ufficialmente accettato in tutti i locali europei, salvo casi particolarissimi)
- certo che bisogna tener conto che spesso i punter sono omertosi e gelosi della propria puttana, cosa che complica i termini del problema
- tempo fa io e qualche altro amico abbiamo scritto parecchio su GT ottenendo sicuramente discreti risultati e premiando quelle che si comportavano bene, citandole nel forum; poi come sempre succede la consuetudine si è persa e, almeno al Marina, la cosa è iniziata a peggiorare di nuovo.
Ci vogliamo provare? Personalmente non accetto il supplemento fk ed, eventualmente emigrerò verso altri centri benessere
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ritengo che (scusate per la frammentarietà):
- I “pirla” che accettano di pagare per un fk sono innumerevoli
- in un fkk ci sono i danarosi (che rovinano il mercato-vedi le fidanzatine sequestrate per giornate - es Gloria al WLC),
Io non credo siano poi così tanti quelli che pagano l'extra bacio: forse i vacanzieri da "toccata e fuga" ma noi frequentatori assidui sappiamo come comportarsi.
Sul discorso "fidanzati 1000€" non sono d'accordo, se hai i soldi, li dentro sono fatti per essere spesi.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Instasize_0905030446-picsay.jpg

:lol:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Io non credo siano poi così tanti quelli che pagano l'extra bacio: forse i vacanzieri da "toccata e fuga" ma noi frequentatori assidui sappiamo come comportarsi.
Sul discorso "fidanzati 1000€" non sono d'accordo, se hai i soldi, li dentro sono fatti per essere spesi.

Quanti pagano l'extra non lo so, ma sicuramente al MC sono presenti moltissimi occasionali o comunque non scafati, e in questo anno ne ho viste e sentite delle belle. (sono salito una ventina di volte per quasi 50 stanze).
Quanto allo spendee, forse mi sono espresso male:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Io non credo siano poi così tanti quelli che pagano l'extra bacio: forse i vacanzieri da "toccata e fuga" ma noi frequentatori assidui sappiamo come comportarsi.
Sul discorso "fidanzati 1000€" non sono d'accordo, se hai i soldi, li dentro sono fatti per essere spesi.

Quanti pagano l'extra non lo so, ma sicuramente al MC sono presenti moltissimi occasionali o comunque non scafati, e in questo anno ne ho viste e sentite delle belle. (sono salito una ventina di volte per quasi 50 stanze).
Quanto allo spendee, forse mi sono espresso male: se li hai e li spendi, e fai bene. Il vantaggio in termini di felicità e salute é evidente e molto grande. Il prpblema non é quanto spendi, ma come li spendi. Le mance ed i regali, ad esempio, sono da evitare assolutamente (e a questo mi riferivo) perche rpvinano il mercato di tutti e possono indurre ad un servizio peggiore. Per non parlare di quelli che investono un fracco di soldi per aiutare le ragazze a redimersi..... Ma qui si apre un capitolo diverso...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Recensione

Salve a tutti, volevo fare una recensione cumulativa delle mie salite al Marina fatte da Febbraio a fine Agosto (8 in tutto, e a parte il giovedi ho spaziato tutti gli altri giorni della settimana). Premetto che non avevo nessuna precedente esperienza di fkk e quindi non posso fare paragoni. In piu sono sempre andato da solo cosa che forse in qualche modo limita il divertimento... e rende anche più facile essere preda di qualche missile. Cmq a me il posto piace, è curato, pulito e la zona piscina è veramente molto bella, il cibo l'ho trovato scadente solo in una occasione ma mediamente è più che discreto, e il livello delle ragazze è abbastanza alto. Certo non sono tutte fighe, ma considerando che non è che te le puoi scopare tutte in pomeriggio, quando ce ne sono 4/5 di livello.... se poi ci aggiungi che non è detto che le più fighe siano anche le migliori... nota di merito anche per i massaggi, molto buoni.
Le uniche note negative secondo sono la poca luce e la saletta fumatori a dir poco indecente, praticamente una camera a gas.
Veniamo alle ragazze, ometto quelle di cui non ricordo il nome con certezza per evitare casini:
NATALY... che dire... non è la più bella, non è la più sexy, non è nemmeno il mio tipo (se non fosse stato per le recensioni non l'avrei mai portata in camera...) ma è di gran lunga la migliore sia dentro che fuori la camera. Penso sia superfluo aggiungere altro.
IRINA... simpatica, gentile, molto piacevole nel social, ma... in camera non è scattato il feeling... peccato..
MICKY... figa e simpaticissima, ero sicuro che fosse un missile e invece...??
ANGELA... qualcuno l'ha definita un manga che cammina con la faccia da segretaria porca.... direi che miglior definizione non so trovarne... aggiungo che oltretutto è anche simpatica e molto corretta. (Finita la camera non mi ricordavo più a che ora eravamo entrati di preciso ma avevamo sforato di sicuro, le ho chiesto se lei se lo ricordava e mi ha risposto che non lo ricordava neanche lei ma che andavano bene i 70). Unica pecca no FK (però fa dei pompini da paura... o forse è solo lo sguardo da porca...)
EMMA... come atteggiamento è quasi al livello di Nataly, forse anche più simpatica... però fisicamente non è proprio il mio tipo....( ci ho fatto cmq 2 camere ??)
NICOL... decisamente figa, però in camera mi si è quasi ammosciato...??. No FK
MIRIAM... vedi NICOL però meno figa... anche se qui c'è da dire che preso dalla frenesia ci sono andato in camera che non avevo recuperato da quella prima e forse è anche colpa mia... da riprovare..
ERIKA....fisicamente mi attizza parecchio anche se ha l'atteggiamento da missile...ci ho fatto solo un 69 con CIM...pure un po di fretta perchè dovevo andare via.... cmq non è stato niente male. No FK
REBECCA.. è matta come un cavallo... di sicuro non ti fa annoiare...
BOJANA... o come cavolo si chiama... bionda, magra.... missile intercontinentale, da evitare come la peste, dopo 30 secondi che eravamo in camera mi si è irrimediabilmente ammosciato, ti ammorba con la camera da un'ora, non puoi toccarla da nessuna parte (tranne mettergli un dito nel culo, vai te a capire...) rompipalle e pure maleducata le volte successive che mi ha approcciato. No Fk
Delle altre come ho detto non ricordo i nomi anche perchè sono state le mie prime camere e cmq le ragazze in questione non le ho più viste ( ma non abbiamo perso niente...)
Aggiungo visto le discussioni recenti che a me nessuna mi ha mai chiesto extra per fk, al max non lo hanno fattto, come ho evidenziato sopra.
Un saluto
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto