SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
55
"Per la cronaca anche all'andiamo le ragazze possono chiedere extra per fk, fingering, cob ecc... Però solito discorso se trovano il pollo che gli da..."
io dico loro sempre: tu sei libera di chiedermi gli extra per il bacio e dito a me che sono stato con 200 ragazze senza pagare mai questo, come io mi sento in dovere di far sapere ai miei cento amici dei forum che non vengano a perder tempo con te...
o vanno via rosse come i peperoni o salgono e non ti chiedono piu' niente parola di sandokan :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
145
io dico loro sempre: tu sei libera di chiedermi gli extra per il bacio e dito a me che sono stato con 200 ragazze senza pagare mai questo, come io mi sento in dovere di far sapere ai miei cento amici dei forum che non vengano a perder tempo con te...
o vanno via rosse come i peperoni o salgono e non ti chiedono piu' niente parola di sandokan :sarcastic_hand:

Grande !!! ... è questo lo spirito giusto che ci deve contraddistinguere :good: ... come loro fanno gruppo così dobbiamo farlo anche noi ! :wink:

Commenta
Reaction score
145
...x quanto riguarda il tempo x me è normale che quando uno viene ci si lavi e si scenda,io in tutti i locali che sono stato mi è capitato cosi e nn solo a me anche a chi era con me....

Collega scopatore, perdonami ma non sono assolutamente d'accordo con te ... la regola, se non sbaglio, prevede, finchè non verrà cambiata, che tu paghi la mezz'ora e non la venuta ... quindi permettere ad una girl di chiudere anzitempo la pratica non fa altro che creare un precedente e, soprattutto, in lei la convinzione che può portare a casa gli stessi soldi lavorando in minor tempo e questo credimi non fa altro che creare malcostume ... tu naturalmente puoi e devi fare quello che vuoi ma poi non lamentiamoci se ci chiedono il supplemento per l'FK od altro: siamo noi i primi che permettiamo che si allarghino fuori misura ...

Commenta
Reaction score
1
Collega scopatore, perdonami ma non sono assolutamente d'accordo con te ... la regola, se non sbaglio, prevede, finchè non verrà cambiata, che tu paghi la mezz'ora e non la venuta ... quindi permettere ad una girl di chiudere anzitempo la pratica non fa altro che creare un precedente e, soprattutto, in lei la convinzione che può portare a casa gli stessi soldi lavorando in minor tempo e questo credimi non fa altro che creare malcostume ... tu naturalmente puoi e devi fare quello che vuoi ma poi non lamentiamoci se ci chiedono il supplemento per l'FK od altro: siamo noi i primi che permettiamo che si allarghino fuori misura ...

Io mi porto anche un mazzo di carte,una volta terminato mi faccio un bel tre e truntuno con la ragazza fino alla fine della mezzora.........maddai :lol:

Commenta
Reaction score
40
Io mi porto anche un mazzo di carte,una volta terminato mi faccio un bel tre e truntuno con la ragazza fino alla fine della mezzora.........maddai :lol:

Io sono d'accordo che la camera può durare meno di mezz'ora ma quello che ritengo scorretto nella gestione della mezz'ora da parte delle ragazze sono i seguenti comportamenti:
1) Con Melissa sono venuto (era la prima camera della giornata) dopo circa 15 minuti. Ho pensato, visto che la camera dura 30 minuti, ho il tempo di farmi la doccia. Invece la tipa si è incazzata dicendomi che potevo farla alle docce al piano terra e mi ha letteralmente sbattuto fuori stanza. Questo comportamento lo ritengo scorretto.
2) Con Cosmina, dopo sempre circa 15 minuti di camera, mi ha subito fatto pressione dicendomi che se non venivo nei prossimi 5 minuti avrei dovuto pagare un'altra mezz'ora. Anche questo comportamento è scorretto, perchè secondo me doveva attendere la fine della mezz'ora e dopo propormi l'estensione.
3) Con Soraya, stessa disavventura che è capitata a Balocassa, all'entrata in camera sono andato in doccia, "perdendo" forse qualche minuto. All'uscita dalla doccia mi ha subito riferito che ho perso almeno 10 minuti (e non era vero) e quindi si poteva fare ormai solo un'ora. Altra scorrettezza perchè mi ha fatto pressione prendendo come pretesto una mia perdita di tempo che non c'è stata. Inoltre la doccia prima dovrebbe essere la prassi visto che si parla di igiene, almeno secondo il mio modesto parere.
Quindi la mezz'ora andrebbe gestita in modo corretto da parte della ragazza. Purtroppo non tutte lo fanno. Le top si vedono anche in questi dettagli e non solo da come scopano.

Commenta
Reaction score
1
Io sono d'accordo che la camera può durare meno di mezz'ora ma quello che mi ha fatto incazzare al Marina (e non solo) sono 2 cose:
1) Con Melissa sono venuto (era la prima camera della giornata) dopo circa 15 minuti. Ho pensato, visto che la camera dura 30 minuti, ho il tempo di farmi la doccia. Invece la tipa si è incazzata dicendomi che potevo farla alle docce al piano terra e mi ha letteralmente sbattuto fuori stanza. Questo comportamento lo ritengo scorretto.
2) Con Cosmina, dopo sempre circa 15 minuti di camera, mi ha subito fatto pressione dicendomi che se non venivo nei prossimi 5 minuti avrei dovuto pagare un'altra mezz'ora. Anche questo comportamento è scorretto, perchè secondo me doveva attendere la fine della mezz'ora e dopo propormi l'estensione.
3) Con Soraya, stessa disavventura che è capitata a Balocassa, all'entrata in camera sono andato in doccia, "perdendo" forse qualche minuto. All'uscita dalla doccia mi ha subito riferito che ho perso almeno 10 minuti (e non era vero) e quindi si poteva fare ormai solo un'ora. Altra scorrettezza perchè mi ha fatto pressione prendendo come pretesto una mia perdita di tempo che invece dovrebbe essere la prassi visto che si parla di igiene.
Quindi secondo me la mezz'ora va gestita in modo corretto da parte della ragazza. Purtroppo non tutte lo fanno.

Sono d'accordo con te,tuttavia ritengo che una volta terminata la prestazione sia normale(con i giusti tempi) prepararsi per scendere in sala.
Il tempo incomincia quando si entra in camera,se poi perdi 15 min(prima di iniziare a chiavare) a farti la doccia è un problema tuo. La ragazza fino a quando non sei venuto non si deve permettere di dire niente se non in prossimità della scadenza della mezzora.

Commenta
Reaction score
971
d'accordissimo con questi ultimi due post...cmq tutte queste ragazze che ne parlate male avranno vita corta visto che c'è ne sono tante che lavorano onestamente,quando nn faranno più camere e dovranno pagare il giornagliero al locale senza incassare camere faranno presto a cambiare aria....sperando che nn succeda l'incontrario,cioè le top che vanno via e entrano altri missili facendolo diventare come i locali di Francoforte (Manhattan-oasea-palace) dove tutte e dico tutte vogliono 100euro x una mazzora tranquilla,nn mezzora di fuoco ma mezzora tranquilla.....intando io mi godo il mio gruppetto lidia,bernardette,diana,Scarlett e da questo sabato visto che ho intenzione di salire ci farò entrare anche Emily....p.s. se qualcuno sale lò dica pure che ci conosciamo,fà sempre piacere conoscere nuovi amici....

Commenta
Reaction score
40
d'accordissimo con questi ultimi due post...cmq tutte queste ragazze che ne parlate male avranno vita corta visto che c'è ne sono tante che lavorano onestamente,quando nn faranno più camere e dovranno pagare il giornagliero al locale senza incassare camere faranno presto a cambiare aria....sperando che nn succeda l'incontrario,cioè le top che vanno via e entrano altri missili facendolo diventare come i locali di Francoforte (Manhattan-oasea-palace) dove tutte e dico tutte vogliono 100euro x una mazzora tranquilla,nn mezzora di fuoco ma mezzora tranquilla.....intando io mi godo il mio gruppetto lidia,bernardette,diana,Scarlett e da questo sabato visto che ho intenzione di salire ci farò entrare anche Emily....p.s. se qualcuno sale lò dica pure che ci conosciamo,fà sempre piacere conoscere nuovi amici....

Io nel complesso concordo con te. Al Marina mi ci trovo bene anch'io, meno male che c'è e speriamo che duri a lungo. Ma vado ormai sempre con le stesse. Tolte le Emma, Bernadette, Diana, Rebecca, Irina, Nathalie, Carmen, Miriam (Rina e Scarlett che citi tu non mi piaciono) non rimane niente e ogni volta che ci provo di andare con le altre è un mezzo disastro. Inutile avere 40 ragazze (ad agosto ce n'erano fino a 47 mi ha riferito una delle mie preferite) se poi di valide non si arriva a 10!!! In Austria non è così, di missili si trovano molti di meno. Qui si è criticato sia la direzione del locale sia la gestione dello stesso da parte delle ragazze e del clima di scazzo che si respira all'interno. Da questo punto di vista siamo messi male.

Commenta
Reaction score
1
Io nel complesso concordo con te. Al Marina mi ci trovo bene anch'io, meno male che c'è e speriamo che duri a lungo. Ma vado ormai sempre con le stesse. Tolte le Emma, Bernadette, Diana, Rebecca, Irina, Nathalie, Carmen, Miriam (Rina e Scarlett che citi tu non mi piaciono) non rimane niente e ogni volta che ci provo di andare con le altre è un mezzo disastro. Inutile avere 40 ragazze (ad agosto ce n'erano fino a 47 mi ha riferito una delle mie preferite) se poi di valide non si arriva a 10!!! In Austria non è così, di missili si trovano molti di meno. Qui si è criticato sia la direzione del locale sia la gestione dello stesso da parte delle ragazze e del clima di scazzo che si respira all'interno. Da questo punto di vista siamo messi male.

Hai centrato il problema caro amico,fighe che in Carinzia erano un bijoux in Slovenia si rivelano dei veri e propri missili.Secondo me la legislazione da loro una grossa mano e sapendo di avere il coltello dalla parte del manico fanno quel cazzo che vogliono senza che nessuno possa dirle niente.
Una come Cosmina(ne cito una ma potrei citare tanti altri casi) trombata sia alla Laufhaus di Villach che all'Andiamo,in Carinzia non si sarebbe mai permessa di farti una parte come ti ha fatto.

Commenta
Reaction score
15
... piuttosto... con queste ferie autunnali, si sa chi è rimasta?
Una cosa che non capisco è la confusione che fanno le ragazze quando ti danno le loro date.
Far capire loro che non vuoi entrare nella loro vita, sapere se vanno a tovare il nonno, il figlio o il prozio, ma solo organizzare una gia senza andare a vuoto, è un'impresa epica. Credo lo capisca il 2%.
Comunque sto seguendo con ionteresse questa operazione "extra"... chissà come va a finire. O potranno alzare all'infinito i prezzi selezionando una clientela ricchissima e generosissima (un solo fidanSato da 700 al posto di 10 buzziconi come me da 70) - e la cosa mi pare ardua, pericolosa, scellerata... - oppure torneranno nei ranghi con le orecchie basse...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Secondo me la legislazione da loro una grossa mano e sapendo di avere il coltello dalla parte del manico fanno quel cazzo che vogliono senza che nessuno possa dirle niente.

Non è del tutto vero che hanno il coltello dalla parte del manico... Al 98% dei casi in Carinzia il locale prende SEMPRE le difese delle ragazze al Marina non è così.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
1) Con Melissa sono venuto (era la prima camera della giornata) dopo circa 15 minuti.

2) Con Cosmina, dopo sempre circa 15 minuti di camera...

Quando capitava a me... Io dicevo sempre alla ragazza vuoi stare mezzora ti pago mezzora vuoi stare 15 minuti te ne pago 15 minuti...

Commenta
Reaction score
0
Non è del tutto vero che hanno il coltello dalla parte del manico... Al 98% dei casi in Carinzia il locale prende SEMPRE le difese delle ragazze al Marina non è così.

Per quanto ne so io se non paghi un ragazza in austria non ti fanno uscire dal locale e chiamano i carabinieri austriaci con l'avancarica.
Se non paghi una marinaretta, che è dissociata dalla direzione del club e non riconosciuta dalla legislazione, non succede nulla.
Tuttavia vedo difficile un dialogo civile con queste ragazze perchè loro sanno che noi siamo gente a posto e non vogliamo problemi mentre alcune di loro sono all'incirca di questa tipologia (così ci passa la voglia di baciarle): http://www.corriere.it/cronache/15_...ro-b5c85d40-517e-11e5-9df5-79e99ad463e6.shtml

Commenta
Reaction score
1

Quello che dicevo io è che il locale non può mettere nessuna regola,quindi molto spesso regna la totale anarchia sia di prestazioni che di prezzi.
Quanto al resto come sai non ho alcun problema,quando decido di venire lo faccio solo in prossimità delle mezzore 29' 59' 89' ecc......così non ci sono fraintendimenti. :lol:
Ciao grande Balo.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
... piuttosto... con queste ferie autunnali, si sa chi è rimasta?

Sicuramente sono rimaste Micky, Emma, Rina.

Mi hanno riferito che sono arrivate parecchie nuove e si segnala positivamente MADELEINE proveniente dal http://www.fkk-palmas.de/ parla italiano correttamente, accento romano, ragazza molto educata ottimo social, concede fk nella tariffa standard.

a2a8d30613bc24f2f60771584ee41db8_2_1.jpg a2a8d30613bc24f2f60771584ee41db8_3_1.jpg a2a8d30613bc24f2f60771584ee41db8_4_1.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga vorrei salire questa sera, ma com'è il venerdi? Solitamente ci sono molti orsi o é una serata tranquilla?

Commenta
Reaction score
40
Di solito il venerdì c'è un'affluenza media. Visto un periodo abbastanza tranquillo, dovrebbe essere un giorno piu' che buono per andarci, con tutte le ragazze presenti. Mi raccomando dopo recensisci, dovrebbe esserci stato un buon ricambio di ragazze ma nessuno recensisce le novità in atto.

Commenta
Reaction score
0
Raga mi devo scusare con tutti nel senso sono stato su al marina questo mercoledi per la prima volta, (con 2 amici) tempo di permaneza nel locale 1 ora e 20 di cui 1 ora in camera con una tipa a mio avviso valida (ma non ricordo il nome, e questa è un ottima scusa per ritornare stasera e recensire) la gita era concentrata al perla, e del locale non ho visto nulla!!! Non sono un esperto punter ho respinto 3/4 missili terra aria ma poi mi è andata bene!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto