Ciao a tutti
Sono coglilfrutto a molti ben noto. Dopo un paio di mesi di latitanza nei forum ho deciso di venire a scrivere qui, se la direzione mi modifica il nome appunto in coglilfrutto.
Questo intervento potrebbe essere non gradito o ripetizione di concetti già espressi (ho letto in fretta gli ultimi post e neppure tutti), nel qual caso bannatemi pure, o forse non avrei dovuto farlo, visto che è la prima volta che scrivo su PFI, ma certi atteggiamenti che leggo mi fanno girare le scatole.
Sto leggendo infatti dei supplementi per fk ed altro, dei tempi velocissimi e missilistici, ma mi domando se questo atteggiamento è di tutte, cioè se realmente è un cartello che comprende anche le “ragazze in gamba storiche” quali Carmen, Emma, Scarlett, Diana (ex Juliana), Rina, Natalie, Irina, ed altre, cioè quelle che sai che non ti danno fregature, o solo di un grosso nucleo di ragazze che pensano al denaro facile e a inchiappettare i clienti.
Non conosco la situazione aggiornata, perché è da Luglio che non metto piede al Marina, ma certo ho notato negli ultimissimi mesi una situazione progressivamente meno felice e tale che anche i punter esperti devono affilare i coltelli.
Il discorso è di grande importanza e varrebbe la pena tentare di portare avanti una posizione comune almeno tra forumisti e varrebbe la pena insistere su queste pagine che molte ragazze leggono.
Ritengo che (scusate per la frammentarietà):
- I “pirla” che accettano di pagare per un fk sono innumerevoli
- inutile fare rimostranze; utile dire: io con te non vengo perchè vuoi il supplemento fk
- in un fkk ci sono i danarosi (che rovinano il mercato-vedi le fidanzatine sequestrate per giornate - es Gloria al WLC), ma ci sono anche le persone normali che vanno a farsi una sana scopata e a passare una mezza giornata di relax che possono essere sensibilizzate
- usare i supplementi (ufficiali: CIM, ANALE) come mancia/premio per quelle che si comportano bene e ti fanno stare bene (vantaggio indiretto: passi per uno in grado di spendere, anche se lo fai solo saltuariamente), ma non accettare taglieggiamenti su attività quali fk
- comunque, secondo me, ci sono tante "brave troie" che non chiedono nulla per fk e altre piacevoli attività secondarie e che prima di prendere la sborrata in bocca ti avvertono del supplemento (che è ufficialmente accettato in tutti i locali europei, salvo casi particolarissimi)
- certo che bisogna tener conto che spesso i punter sono omertosi e gelosi della propria puttana, cosa che complica i termini del problema
- tempo fa io e qualche altro amico abbiamo scritto parecchio su GT ottenendo sicuramente discreti risultati e premiando quelle che si comportavano bene, citandole nel forum; poi come sempre succede la consuetudine si è persa e, almeno al Marina, la cosa è iniziata a peggiorare di nuovo.
Ci vogliamo provare? Personalmente non accetto il supplemento fk ed, eventualmente emigrerò verso altri centri benessere
Ciao a tutti