Ieri incursione pomeridiana al Marina, mi incuriosiva di testare le ultime novità dopo la dipartita di gran parte delle ragazze presenti in estate. Discreta presenza di clienti. Ho notato da subito un certo cambiamento, secondo me la direzione del locale ha voluto dare un indirizzo al locale un po' diverso. Presenza piu' assidua della security, con un cliente e una ragazza si sono pure incazzati appena hanno tirato fuori il cellulare. Clima un po' diverso rispetto al solito, tante nuove e tutte molto tranquille e sorridenti, non ho notato quello scazzo generale che di solito regna al Marina. Per la prima volta da un anno a questa parte non ho visto approcci in stile "Ammoooorinooo andiamo in camera", il che può farmi solo piacere. Assenti tutte le top, scomparse anche Micky, Carmen, Bernadette, Diana, Delia, Miriam, Soraya, Rebecca, Natalie, Brigitte, Selena, Gabriella, Cristina, Aisha. Le uniche presenti della vecchia guardia sono Emma, Irina, Daria, Alessia, Rina, Scarlett, Ina, Cosmina, Roberta, Ana, Ania, Elena, Alina, Eva, Angela, Dia, Nicol. Poi le nuove con cui ho fatto un po' di social, Anais, Lorena, Ruby, Magdalena, Sofia, Lavinia, Rasha e altre di cui non ricordo il nome.
Lavinia ... per caso bionda, occhi azzurri, statura media ed ex andiamo ?