SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Bernadette!!!Ecco il nome! Per me una bella bionda, ed in camera mi son trovato bene, pure oggi ho fatto 1 ora, ragazza promossa a pieni voti! Oggi sono stato un po piu tempo, non mi sono goduto il locale ma almeno l'ho visto tutto, molto carino, solo un appunto le ragazze mi sembrano piu fredde (rispetto all'Andiamo) e comunque con tipi tranquilli come me sbagliano completamente l'approcio! Vi ringrazio per la dritta, il venerdi sera è moooolto tranquillo!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
Visitato Marina Club per la prima volta ad Agosto in compagnia di un collega esperto del locale.
Mi aspettavo un locale low-cost o più spartano rispetto all'Andiamo o WC, invece è semplicemente più piccolo; ambienti, servizi, cucina, piscina sono di fatto allo stesso livello dei locali carinziani.
Unica pecca architettonica del locale sono la totale assenza di finestre o comunque luce naturale nel locale e nelle camere; non mi è pesato molto dato il tempo trascorso nella piscina esterna, ma d'inverno deve dare un senso claustrofobico.
Inoltre la luce naturale svela parecchie pecche estetiche delle ragazze, difetti non visibili nella penombra interna.
GIRLs: stessa cosa per le girls, sono di fatto agli stessi livelli dei locali carinziani, forse la media estetica è leggermente inferiore a un WC; sono tutte made in romania.

PRO:
- vicinanza, di fatto si risparmia non poco tempo di viaggio/benzina/pedaggi, può essere un locale da pomeriggio o da mordi e fuggi immediato
- struscio: ambiente più ristretto permette lo struscio con ragazze, a differenza del WC dove gli spazi troppo ampi non facilitano la socializzazione
CONTRO:
- extra: il risparmio tempo/denaro viene vanificato dagli extra richiesti da alcune ragazze per il FK, un vero peccato, senza queste richieste il locale farebbe il pienone e io ci andrei anche più spesso, anche solo per una toccata/fuga veloce.

NATALY - 70€ con FK incluso
Me la presenta il collega lusigando le sue doti amatorie, sono praticamente costretto ad andare con lei in camera. :pleasantry:
Rumena, 25anni circa, alta, bionda, capelli mossi, magra, nella sessione lavorativa di mette impegno, quasi PSE.
FK profondi e continui, BBJ molto buono, si lascia scopare in bocca, apprezza molto il daty, varie posizioni e consclusione.
Nonostante il livello quasi PSE non è scattato il colpo di fulmine, non so perchè, brava professionista comunque.
Nel pomeriggio mi cerca (apprezzo la cosa), scherza, chiaccheriamo, mi propone altra camera, è una ragazza simpatica e socievole.

CLAUDIA (o era CATIA?) - 70€ ma FK escluso
Rumena, 25anni circa, bella ragazza mora, elegante, magra, 1,65-1,70cm, occhi scuri, niente tattoo o piercing, tiene costume 2 pezzi, mi dice che anni fa lavorava all'Andiamo.
In camera snocciola il suo tariffario (+30€ FK +50€ CIM + 100€ RAI2) e chiede cosa voglio "perchè non voglio litigare poi"; apprezzo la precisione e accetto tariffa base 70€ senza FK.
In realtà di FK ne partono parecchi durante sessione, non profondissimi ma comunque più che accettabili; non mi ha chiesto nessuno sovraprezzo a pagamento. :ok:
Nuda espone due bellissime tettine da teen, una prima, piccole come piace a me; BBJ eccelso, usa i denti e fa i "rigatoni" in modo corretto, nè troppo forte nè troppo leggero, si lascia scopare in bocca.
Nel daty un po' freddina, ma si riprende nella successiva sessione, varie posizioni e concludiamo.
L'ottimo BBJ e l'aspetto acqua e sapone mi tentanto a ritestarla. :lol:

ANGELA (ex-ERIKA dell'Andiamo) - 70€ + 30€ per FK

Nel pomeriggio compare Angela nell'arena, già testata 2 volte all'Andiamo (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1219721&highlight=fulcrum#post1219721) e la cui simpatia mi fa impazzire.
Rumena-moldova, 25-30anni circa, un culo a mandolino perfetto, vita stretta e una schiena da urlo (ha 2 spalle larghe da nuotatrice), seno molto prosperoso, naturale, leggermente cadente, non proporzionato al fisico minuto, boschetto alla brasiliana su patata.
Segno particolare: simpaticissima, ride, scherza, si struscia, gioca, scappa, ci si rincorre, la tipa mi fa impazzire insomma; a sorpresa si ricorda di me dai tempi dell'Andiamo.
In camera BBJ da oscar, affondi profondi con spasmi, ruota testa e succhia profondamente, ho dovuto chiedere varie pause altrimenti mi faceva venire subito, si lascia scopare in bocca. :ok:
Nuovamente rifiuta daty alludendo a scuse stupide, dramma!!! :treaten:
Varie posizioni, all'inizio strettissima, faccio fatica a penetrare, poi si bagna e va molto meglio; FK buono, giochiamo come due bimbi e concludiamo.
Nel pomeriggio mi cerca (nonostante le abbia detto di aver finito i din din), scherza parecchio e si struscia, spassosissima!
Ci farei abbonamento se non fosse per quell'extra fastidioso, di sicuro ci torno con Angela se ho occasione.


Conclusione: locale molto valido, se riescono e a togliere extra FK di 30€ possono potenzialmente fare pesante concorrenza ai locali carinziani.
FULCRUM
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Visitato Marina Club per la prima volta ad Agosto in compagnia di un collega esperto del locale.
Mi aspettavo un locale low-cost o più spartano rispetto all'Andiamo o WC, invece è semplicemente più piccolo; ambienti, servizi, cucina, piscina sono di fatto allo stesso livello dei locali carinziani.
Unica pecca architettonica del locale sono la totale assenza di finestre o comunque luce naturale nel locale e nelle camere; non mi è pesato molto dato il tempo trascorso nella piscina esterna, ma d'inverno deve dare un senso claustrofobico.
Inoltre la luce naturale svela parecchie pecche estetiche delle ragazze, difetti non visibili nella penombra interna.
GIRLs: stessa cosa per le girls, sono di fatto agli stessi livelli dei locali carinziani, forse la media estetica è leggermente inferiore a un WC; sono tutte made in romania.

PRO:
- vicinanza, di fatto si risparmia non poco tempo di viaggio/benzina/pedaggi, può essere un locale da pomeriggio o da mordi e fuggi immediato
- struscio: ambiente più ristretto permette lo struscio con ragazze, a differenza del WC dove gli spazi troppo ampi non facilitano la socializzazione
CONTRO:
- extra: il risparmio tempo/denaro viene vanificato dagli extra richiesti da alcune ragazze per il FK, un vero peccato, senza queste richieste il locale farebbe il pienone e io ci andrei anche più spesso, anche solo per una toccata/fuga veloce.

NATALY - 70€ con FK incluso
Me la presenta il collega lusigando le sue doti amatorie, sono praticamente costretto ad andare con lei in camera. :pleasantry:
Rumena, 25anni circa, alta, bionda, capelli mossi, magra, nella sessione lavorativa di mette impegno, quasi PSE.
FK profondi e continui, BBJ molto buono, si lascia scopare in bocca, apprezza molto il daty, varie posizioni e consclusione.
Nonostante il livello quasi PSE non è scattato il colpo di fulmine, non so perchè, brava professionista comunque.
Nel pomeriggio mi cerca (apprezzo la cosa), scherza, chiaccheriamo, mi propone altra camera, è una ragazza simpatica e socievole.

CLAUDIA (o era CATIA?) - 70€ ma FK escluso
Rumena, 25anni circa, bella ragazza mora, elegante, magra, 1,65-1,70cm, occhi scuri, niente tattoo o piercing, tiene costume 2 pezzi, mi dice che anni fa lavorava all'Andiamo.
In camera snocciola il suo tariffario (+30€ FK +50€ CIM + 100€ RAI2) e chiede cosa voglio "perchè non voglio litigare poi"; apprezzo la precisione e accetto tariffa base 70€ senza FK.
In realtà di FK ne partono parecchi durante sessione, non profondissimi ma comunque più che accettabili; non mi ha chiesto nessuno sovraprezzo a pagamento. :ok:
Nuda espone due bellissime tettine da teen, una prima, piccole come piace a me; BBJ eccelso, usa i denti e fa i "rigatoni" in modo corretto, nè troppo forte nè troppo leggero, si lascia scopare in bocca.
Nel daty un po' freddina, ma si riprende nella successiva sessione, varie posizioni e concludiamo.
L'ottimo BBJ e l'aspetto acqua e sapone mi tentanto a ritestarla. :lol:

ANGELA (ex-ERIKA dell'Andiamo) - 70€ + 30€ per FK

Nel pomeriggio compare Angela nell'arena, già testata 2 volte all'Andiamo (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1219721&highlight=fulcrum#post1219721) e la cui simpatia mi fa impazzire.
Rumena-moldova, 25-30anni circa, un culo a mandolino perfetto, vita stretta e una schiena da urlo (ha 2 spalle larghe da nuotatrice), seno molto prosperoso, naturale, leggermente cadente, non proporzionato al fisico minuto, boschetto alla brasiliana su patata.
Segno particolare: simpaticissima, ride, scherza, si struscia, gioca, scappa, ci si rincorre, la tipa mi fa impazzire insomma; a sorpresa si ricorda di me dai tempi dell'Andiamo.
In camera BBJ da oscar, affondi profondi con spasmi, ruota testa e succhia profondamente, ho dovuto chiedere varie pause altrimenti mi faceva venire subito, si lascia scopare in bocca. :ok:
Nuovamente rifiuta daty alludendo a scuse stupide, dramma!!! :treaten:
Varie posizioni, all'inizio strettissima, faccio fatica a penetrare, poi si bagna e va molto meglio; FK buono, giochiamo come due bimbi e concludiamo.
Nel pomeriggio mi cerca (nonostante le abbia detto di aver finito i din din), scherza parecchio e si struscia, spassosissima!
Ci farei abbonamento se non fosse per quell'extra fastidioso, di sicuro ci torno con Angela se ho occasione.


Conclusione: locale molto valido, se riescono e a togliere extra FK di 30€ possono potenzialmente fare pesante concorrenza ai locali carinziani.
FULCRUM

veramente il seno di Angela è rifatto!!!
stringile bene e poi vedrai che sono finte
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Io sono d'accordo che la camera può durare meno di mezz'ora ma quello che ritengo scorretto nella gestione della mezz'ora da parte delle ragazze sono i seguenti comportamenti:
1) Con Melissa sono venuto (era la prima camera della giornata) dopo circa 15 minuti. Ho pensato, visto che la camera dura 30 minuti, ho il tempo di farmi la doccia. Invece la tipa si è incazzata dicendomi che potevo farla alle docce al piano terra e mi ha letteralmente sbattuto fuori stanza. Questo comportamento lo ritengo scorretto.
2) Con Cosmina, dopo sempre circa 15 minuti di camera, mi ha subito fatto pressione dicendomi che se non venivo nei prossimi 5 minuti avrei dovuto pagare un'altra mezz'ora. Anche questo comportamento è scorretto, perchè secondo me doveva attendere la fine della mezz'ora e dopo propormi l'estensione.
3) Con Soraya, stessa disavventura che è capitata a Balocassa, all'entrata in camera sono andato in doccia, "perdendo" forse qualche minuto. All'uscita dalla doccia mi ha subito riferito che ho perso almeno 10 minuti (e non era vero) e quindi si poteva fare ormai solo un'ora. Altra scorrettezza perchè mi ha fatto pressione prendendo come pretesto una mia perdita di tempo che non c'è stata. Inoltre la doccia prima dovrebbe essere la prassi visto che si parla di igiene, almeno secondo il mio modesto parere.
Quindi la mezz'ora andrebbe gestita in modo corretto da parte della ragazza. Purtroppo non tutte lo fanno. Le top si vedono anche in questi dettagli e non solo da come scopano.


Noto che dall'ultima mia visita oltre chiedere extra per FK ,rompono le scatole anche sul tempo.
sicuramente vogliono rovinare del tutto il locale...e ci stanno riuscendo alla grande.
Secondo me se il locale non fa qualcosa , prima o poi ci sarà meno affluenza di orsi, perché il cliente fisso va sempre con le stesse , quello che ci va una volta ogni morto di papa, la volta dopo non ci va più.
Comunque bella rece;)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Le vedi lontano un miglio che sono rifatte, senza bisogno di toccarle.

Solo perché ha nel seno, in silicone, l'equivalente del suo peso in carne?
Ad ogni modo è facile confondersi.
Io distrattamente ho appoggiato una birra su quello che credevo fosse il bancone.
Erano le sue tette. E non aveva il reggiseno.
Che forza in camera Angela!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Le vedi lontano un miglio che sono rifatte, senza bisogno di toccarle.

Certo, senza ombra di dubbio:lol,ma ci sono delle persone che non lo notano...allora in questo caso bisogna toccare.
in alternativa se anche con la mano non riescono a capirlo, bisogna metterci in mezzo il cazzo....questa è la prova del nove:lol::lol::lol:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ANGELA (ex-ERIKA dell'Andiamo) - 70€ + 30€ per FK[/B]
Nel pomeriggio compare Angela nell'arena, già testata 2 volte all'Andiamo (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1219721&highlight=fulcrum#post1219721) e la cui simpatia mi fa impazzire.
Rumena-moldova, 25-30anni circa, un culo a mandolino perfetto, vita stretta e una schiena da urlo (ha 2 spalle larghe da nuotatrice), seno molto prosperoso, naturale, leggermente cadente, non proporzionato al fisico minuto, boschetto alla brasiliana su patata.
Segno particolare: simpaticissima, ride, scherza, si struscia, gioca, scappa, ci si rincorre, la tipa mi fa impazzire insomma; a sorpresa si ricorda di me dai tempi dell'Andiamo.
In camera BBJ da oscar, affondi profondi con spasmi, ruota testa e succhia profondamente, ho dovuto chiedere varie pause altrimenti mi faceva venire subito, si lascia scopare in bocca. :ok:
Nuovamente rifiuta daty alludendo a scuse stupide, dramma!!! :treaten:
Varie posizioni, all'inizio strettissima, faccio fatica a penetrare, poi si bagna e va molto meglio; FK buono, giochiamo come due bimbi e concludiamo.
Nel pomeriggio mi cerca (nonostante le abbia detto di aver finito i din din), scherza parecchio e si struscia, spassosissima!
Ci farei abbonamento se non fosse per quell'extra fastidioso, di sicuro ci torno con Angela se ho occasione.


Conclusione: locale molto valido, se riescono e a togliere extra FK di 30€ possono potenzialmente fare pesante concorrenza ai locali carinziani.
FULCRUM

Ho capito che ti piace ANGELA (ex-ERIKA dell'Andiamo) ma se gli paghi l'extra FK di 30€ lei non lo toglierà mai... Io gli direi sei perfetta ma con quel extra che chiedi mi fai andare su altre.. è un vero peccato.. Se poi la ragazza è intelligente (per non perdere il cliente) sicuramente fà marcia indietro...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ANGELA (ex-ERIKA dell'Andiamo) - 70€ + 30€ per FK[/B]
Nel pomeriggio compare Angela nell'arena, già testata 2 volte all'Andiamo (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1219721&highlight=fulcrum#post1219721) e la cui simpatia mi fa impazzire.
Rumena-moldova, 25-30anni circa, un culo a mandolino perfetto, vita stretta e una schiena da urlo (ha 2 spalle larghe da nuotatrice), seno molto prosperoso, naturale, leggermente cadente, non proporzionato al fisico minuto, boschetto alla brasiliana su patata.
Segno particolare: simpaticissima, ride, scherza, si struscia, gioca, scappa, ci si rincorre, la tipa mi fa impazzire insomma; a sorpresa si ricorda di me dai tempi dell'Andiamo.
In camera BBJ da oscar, affondi profondi con spasmi, ruota testa e succhia profondamente, ho dovuto chiedere varie pause altrimenti mi faceva venire subito, si lascia scopare in bocca. :ok:
Nuovamente rifiuta daty alludendo a scuse stupide, dramma!!! :treaten:
Varie posizioni, all'inizio strettissima, faccio fatica a penetrare, poi si bagna e va molto meglio; FK buono, giochiamo come due bimbi e concludiamo.
Nel pomeriggio mi cerca (nonostante le abbia detto di aver finito i din din), scherza parecchio e si struscia, spassosissima!
Ci farei abbonamento se non fosse per quell'extra fastidioso, di sicuro ci torno con Angela se ho occasione.

Conclusione: locale molto valido, se riescono e a togliere extra FK di 30€ possono potenzialmente fare pesante concorrenza ai locali carinziani.
FULCRUM

Giusto ad integrazione di quanto ho scritto prima... La mia non era assolutamente una critica verso quei +30 euro che hai pagato in più (anche se io non li pagherei mai e nessuna delle mie lo ha mai chiesto).

Perchè se da come scrivi la prestazione è stata super, la ragazza si è comportata bene ecc.. e sei venuto fuori contento al 110% non saranno quei +30 euro a rovinarti...

Però se anche oltre la chiusura della camera continua comunque a ronzarti intorno... Vuol dire che anche lei si è trovata bene con te ecc... Quindi io proverei a chiedergli quel annullamento extra 30 e come premio gli dici che ritorni con lei...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
30 euro per FK proprio non si possono sentire . Anche perchè oggi sono queste le richieste , domani saranno altre , come la mezzora a 100 euro oppure un sovraprezzo per il cambio posizioni come al RDL di Amsterdam.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
30 euro per FK proprio non si possono sentire . Anche perchè oggi sono queste le richieste , domani saranno altre , come la mezzora a 100 euro oppure un sovraprezzo per il cambio posizioni come al RDL di Amsterdam.

Non posso che stra quotare perchè nella ricca Germania fanno tutto (e ben volentieri) bbj+Rai1+fk a 50 euro...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
CLAUDIA (o era CATIA?) - 70€ ma FK escluso
Rumena, 25anni circa, bella ragazza mora, elegante, magra, 1,65-1,70cm, occhi scuri, niente tattoo o piercing, tiene costume 2 pezzi, mi dice che anni fa lavorava all'Andiamo.

Dalla descrizione fatta è molto probabile che si tratti proprio di CLAUDIA (anche perché non mi risulta che al Marina ci abbia mai lavorato nessuna Katia).
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Io sono d'accordo che la camera può durare meno di mezz'ora

Io invece non sono daccordo proprio per niente. Paghiamo per mezz'ora, e mezz'ora in camera ci resto. Magari giochiamo a carte o ci facciamo una dormita, ma prima della mezz'ora io dalla camera non esco.

ma quello che ritengo scorretto nella gestione della mezz'ora da parte delle ragazze sono i seguenti comportamenti:
1) Con Melissa sono venuto (era la prima camera della giornata) dopo circa 15 minuti. Ho pensato, visto che la camera dura 30 minuti, ho il tempo di farmi la doccia. Invece la tipa si è incazzata dicendomi che potevo farla alle docce al piano terra e mi ha letteralmente sbattuto fuori stanza. Questo comportamento lo ritengo scorretto.

Successa con Melissa la stessa identica cosa. Ovviamente non mi becca più manco se mi paga lei per tornare in camera
E' l'unica ed efficace "punizione" che noi clienti le possiamo dare
Non a caso, passa il 90 % del tempo nel locale a NON fare camere. Ormai la conoscono tutti. Bella ma stronza. Tanto.


3) Con Soraya, stessa disavventura che è capitata a Balocassa, all'entrata in camera sono andato in doccia, "perdendo" forse qualche minuto. All'uscita dalla doccia mi ha subito riferito che ho perso almeno 10 minuti (e non era vero) e quindi si poteva fare ormai solo un'ora. Altra scorrettezza perchè mi ha fatto pressione prendendo come pretesto una mia perdita di tempo che non c'è stata. Inoltre la doccia prima dovrebbe essere la prassi visto che si parla di igiene, almeno secondo il mio modesto parere.

Questa di Soraya (con la quale io pero' devo dire di essermi sempre trovato bene) è una cazzata allucinante. Saranno stra-cazzi del cliente se ci mette 15 minuti per farsi la doccia ? Che gliene frega a lei ? Poi tromberà solo 15 minuti e fine della fiera
Che pretenda che un cliente si faccia un ora in camera perchè ha "perso tempo" a farsi la doccia, è da fuori di testa

Che idiote che sono, invece di essere contente che curiamo l'igiene...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Io invece non sono daccordo proprio per niente. Paghiamo per mezz'ora, e mezz'ora in camera ci resto. Magari giochiamo a carte o ci facciamo una dormita, ma prima della mezz'ora io dalla camera non esco.

Finalmente trovo uno (spero che ce ne siano anche di altri) che la pensa esattamente come me ...:i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Successa con Melissa la stessa identica cosa. Ovviamente non mi becca più manco se mi paga lei per tornare in camera
E' l'unica ed efficace "punizione" che noi clienti le possiamo dare
Non a caso, passa il 90 % del tempo nel locale a NON fare camere. Ormai la conoscono tutti. Bella ma stronza. Tanto.

Melissa, Aisha, Nicol e Cristina ossia quello che io chiamo "branco no FK" perchè quando si muove dai divanetti posti dietro la sala mensa dove normalmente staziona lo fa appunto in tal modo ... tutto il giorno buttate lì ad aspettare che qualcuno le tiri su per poi magari stanzare in modo appena sufficiente: forse braccia rubate alla terra ?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Ieri incursione pomeridiana al Marina, mi incuriosiva di testare le ultime novità dopo la dipartita di gran parte delle ragazze presenti in estate. Discreta presenza di clienti. Ho notato da subito un certo cambiamento, secondo me la direzione del locale ha voluto dare un indirizzo al locale un po' diverso. Presenza piu' assidua della security, con un cliente e una ragazza si sono pure incazzati appena hanno tirato fuori il cellulare. Clima un po' diverso rispetto al solito, tante nuove e tutte molto tranquille e sorridenti, non ho notato quello scazzo generale che di solito regna al Marina. Per la prima volta da un anno a questa parte non ho visto approcci in stile "Ammoooorinooo andiamo in camera", il che può farmi solo piacere. Assenti tutte le top, scomparse anche Micky, Carmen, Bernadette, Diana, Delia, Miriam, Soraya, Rebecca, Natalie, Brigitte, Selena, Gabriella, Cristina, Aisha. Le uniche presenti della vecchia guardia sono Emma, Irina, Daria, Alessia, Rina, Scarlett, Ina, Cosmina, Roberta, Ana, Ania, Elena, Alina, Eva, Angela, Dia, Nicol. Poi le nuove con cui ho fatto un po' di social, Anais, Lorena, Ruby, Magdalena, Sofia, Lavinia, Rasha e altre di cui non ricordo il nome.
Con un tale ricambio ho avuto un po' di difficoltà nello scegliere le ragazze per le camere, quasi quasi volevo andarmene ma poi ho deciso di provare qualche vecchia gloria e concludere con una nuova. Siccome unica presente delle top certe, Irina è stata parecchio gettonata nell'arco di tutta la giornata, quindi ho dovuto posticipare parecchio la camera con lei. Altra top in grande spolvero, Emma non mi è mai piaciuta.
Prima camera con Ina, non so perchè l'ho sempre rimbalzata da diversi mesi. Ebbene sbagliavo, la tipa è molto dolce, sensuale, tecnica buona, buon social. Non è scattata la scintilla ma nel complesso mi è piaciuta.
Seconda camera con Alessia. Presente fin dall'apertura del Marina, l'ho sempre snobbata, forse perchè si mette nell'angolino all'inizio del bancone del bar vicono alle scale, un po' schiva di carattere. Molto sulle sue, difficilmente approccia. Molto bella, biondissima, sensuale, non fa pressione, molto paziente, ottimo BBJ, cambi di posizione repentini nel trombo. In sintesi, mi è piaciuta molto, ci tornerò con lei di sicuro. Tra qualche giorno va in ferie, torna a inizi di novembre.
Terza camera, ho voluto provare una nuova. Siccome la Magdalena ad un certo punto è scomparsa, era il mio obiettivo di giornata vista la recensione di Balocassa, ho dovuto ripiegare. Mi piaceva molto Lavinia, conosciuta al bancone, buon social, simpatica, la tipica ragazza della porta accanto, trucco appena accennato, ragazza solare. In camera un disastro, nuova nel mestiere, impacciata, distaccata, fa il compitino per i 70 euro e nulla piu'. Molto dispiaciuta della mia insoddisfazione mi confida che non è portata per questo lavoro, il suo obiettivo è trovare marito e sposarsi. Ma ragazza mia, al Marina? Alla fine ho apprezzato la sua confidenza, è un'ottima persona, in sostanza ho fatto un po' di beneficenza. Quindi se ci sono punter in cerca di moglie fatevi avanti, forse non è la solita spenna fidanzati.
Quarta camera. Finalmente trovo Irina libera, come sempre camera pirotecnica, ottimo feeling, fatto tutte le sigle, specialmente BBJ, sua specialità ben conosciuta a tutti. Ne esco felice.
In definitiva ho trovato un locale un po' diverso, forse piu' ordinato con un atmosfera piu' rilassante. Ma ragazzi, mancano le top, il ricambio tanto atteso non c'è stato, le ragazze nuove ci sono ma mi sembrano tutte alle prime armi. L'unica che si vede con esperienza è Magdalena, ma purtroppo non sono riuscito a far coincidere i tempi. Sarà per la prossima volta. Io sono dell'idea che il locale stia pian piano scendendo nell'anonimato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto