Visitato Marina Club per la prima volta ad Agosto in compagnia di un collega esperto del locale.
Mi aspettavo un locale low-cost o più spartano rispetto all'Andiamo o WC, invece è semplicemente più piccolo; ambienti, servizi, cucina, piscina sono di fatto allo stesso livello dei locali carinziani.
Unica pecca architettonica del locale sono la totale assenza di finestre o comunque luce naturale nel locale e nelle camere; non mi è pesato molto dato il tempo trascorso nella piscina esterna, ma d'inverno deve dare un senso claustrofobico.
Inoltre la luce naturale svela parecchie pecche estetiche delle ragazze, difetti non visibili nella penombra interna.
GIRLs: stessa cosa per le girls, sono di fatto agli stessi livelli dei locali carinziani, forse la media estetica è leggermente inferiore a un WC; sono tutte made in romania.
PRO:
- vicinanza, di fatto si risparmia non poco tempo di viaggio/benzina/pedaggi, può essere un locale da pomeriggio o da mordi e fuggi immediato
- struscio: ambiente più ristretto permette lo struscio con ragazze, a differenza del WC dove gli spazi troppo ampi non facilitano la socializzazione
CONTRO:
- extra: il risparmio tempo/denaro viene vanificato dagli extra richiesti da alcune ragazze per il FK, un vero peccato, senza queste richieste il locale farebbe il pienone e io ci andrei anche più spesso, anche solo per una toccata/fuga veloce.
NATALY - 70€ con FK incluso
Me la presenta il collega lusigando le sue doti amatorie, sono praticamente costretto ad andare con lei in camera.

Rumena, 25anni circa, alta, bionda, capelli mossi, magra, nella sessione lavorativa di mette impegno, quasi PSE.
FK profondi e continui, BBJ molto buono, si lascia scopare in bocca, apprezza molto il daty, varie posizioni e consclusione.
Nonostante il livello quasi PSE non è scattato il colpo di fulmine, non so perchè, brava professionista comunque.
Nel pomeriggio mi cerca (apprezzo la cosa), scherza, chiaccheriamo, mi propone altra camera, è una ragazza simpatica e socievole.
CLAUDIA (o era CATIA?) - 70€ ma FK escluso
Rumena, 25anni circa, bella ragazza mora, elegante, magra, 1,65-1,70cm, occhi scuri, niente tattoo o piercing, tiene costume 2 pezzi, mi dice che anni fa lavorava all'Andiamo.
In camera snocciola il suo tariffario (+30€ FK +50€ CIM + 100€ RAI2) e chiede cosa voglio "perchè non voglio litigare poi"; apprezzo la precisione e accetto tariffa base 70€ senza FK.
In realtà di FK ne partono parecchi durante sessione, non profondissimi ma comunque più che accettabili; non mi ha chiesto nessuno sovraprezzo a pagamento.

Nuda espone due bellissime tettine da teen, una prima, piccole come piace a me; BBJ eccelso, usa i denti e fa i "rigatoni" in modo corretto, nè troppo forte nè troppo leggero, si lascia scopare in bocca.
Nel daty un po' freddina, ma si riprende nella successiva sessione, varie posizioni e concludiamo.
L'ottimo BBJ e l'aspetto acqua e sapone mi tentanto a ritestarla.
ANGELA (ex-ERIKA dell'Andiamo) - 70€ + 30€ per FK
Nel pomeriggio compare Angela nell'arena, già testata 2 volte all'Andiamo (
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1219721&highlight=fulcrum#post1219721) e la cui simpatia mi fa impazzire.
Rumena-moldova, 25-30anni circa, un culo a mandolino perfetto, vita stretta e una schiena da urlo (ha 2 spalle larghe da nuotatrice), seno molto prosperoso, naturale, leggermente cadente, non proporzionato al fisico minuto, boschetto alla brasiliana su patata.
Segno particolare: simpaticissima, ride, scherza, si struscia, gioca, scappa, ci si rincorre, la tipa mi fa impazzire insomma; a sorpresa si ricorda di me dai tempi dell'Andiamo.
In camera BBJ da oscar, affondi profondi con spasmi, ruota testa e succhia profondamente, ho dovuto chiedere varie pause altrimenti mi faceva venire subito, si lascia scopare in bocca.

Nuovamente rifiuta daty alludendo a scuse stupide, dramma!!!

Varie posizioni, all'inizio strettissima, faccio fatica a penetrare, poi si bagna e va molto meglio; FK buono, giochiamo come due bimbi e concludiamo.
Nel pomeriggio mi cerca (nonostante le abbia detto di aver finito i din din), scherza parecchio e si struscia, spassosissima!
Ci farei abbonamento se non fosse per quell'extra fastidioso, di sicuro ci torno con Angela se ho occasione.
Conclusione: locale molto valido, se riescono e a togliere extra FK di 30€ possono potenzialmente fare pesante concorrenza ai locali carinziani.
FULCRUM