SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Ma che vergogna in 4 anni una sola rece e mal fatta senza i nomi delle girls stanzate (o fottute come preferisci).

io penso che questo locale abbia gli stessi difetti che hanno anche gli altri,mi ricordo quando c'era solo l'andiamo gente che si lamentava xchè si mangiava male-tantissimi missili-musica assordante in serata ecc....il vero problema che ognuno di noi ha un suo locale preferito e tutti gli altri li vede più brutti...
Secondo me no. E' il piu' nuovo, è bello, gestito bene, è costato un occhio ed è il più vicino al confine. Non se lo può permettere di tenere quelle solite quattro galline! Deve cambiarne almeno qualcuna ogni tanto. Non ci sono preferenze, a tutti piace il locale più vicino e con più patata valida. Un turn over di un terzo del parco gnocca ogni due/tre mesi è d'obbligo!


...io personalmente il marina lò trovo molto valido,le feste nn fanno supplemento,puoi dormire dentro che x uno come me che abita a 350km è comodissimo invece che uscire ed andare in un hotel,il cibo è come dalle altre parti ma del resto nn si và x mangiare,puoi uscire e se rientri nn ti chiedono 50 euro come all'andiamo,la luce è bassa ma la zona relax è totalmente staccata dal bar quindi se vuoi rillasarti...
Anche dormire in un B&B da 30€ non è una cattiva idea; i 15€ risparmiati alle feste sono graditi ma rappresentano il nulla cosmico rapportato ad una giornata o peggio ad un weekend dedicato. Il cibo è universalmente appetitoso solo da qualche mese (la panna cotta anche da prima). A me nessuno ha mai vietato di uscire e rientrare gratuitamente da un locale (all'Andiamo mi è successo 2 volte). Come non ho mai trovato nei dieci fkk visitati una area relax dove le ragazze vengono ad importunarti forte mentre sei appisolato.


...ricordiamoci anche che certi comportamenti sono derivati anche da noi,io l'ultima visita ho visto scena da vergognarmi,gente che toccava ragazze senza portarle in camera,uno che negli spogliatoi voleva pagare solo 50euro,un'altro che mentre la tipa aspettava il saldo si faceva i cazzi suoi negli spogliatoi con un suo amico bevendo una birra...
Questo l'ho visto anch'io: da rabbrividire. Ma non diventano stronze perchè il tipo ha fatto lo stronzo, poi faranno le stronze con te che non c'entri nulla per sfogarsi. Mentre con lo stronzo rigano dritto perchè lo temono.
Una volta ho incrociato una che con tutto quello che ho speso con lei potevo comprarmi il Molise e ha fatto persino fatica a salutarmi sta stronza...che aspettava paziente i soldi da un tipo con la faccia da mafia russa che si stava rivestendo al rallentatore col sorriso sotto i baffi. Che poi è uscito da solo, lei è rimasta nel locale.
Con le puttane, e nella vita in generale, più dai e meno ricevi.


...nella decantata germania che tutti dicono sia il top ne ho avuti,in zona Francoforte x una stanza tranquilla chiedono 100euro...
E qui bisogna chiedere al nostro massimo Esperto (che ti messo il like). A me risulta 50€ in attesa di delucidazioni :help:

ps: se fai 350km col rischio di tornare amareggiato dovresti valutare di aggiungere un 30% per avere molte più chances. (Io quando torno dall'Andiamo ho sempre il sorriso ebete).
Invece per me la strada è doppia: il 100% in più di sbattimento.
Ma non ho dubbi, se qui non cambiano registro, prossimo ingresso caro e buon vecchio Andiamo!


Ciao banana333, io sono del 1954 ed ai miei tempi il latino lo insegnavano alle scuole medie (appena unificate); comunque "relata refero" vuol dire...
Tranquillo ho internet.
Comunque... Sessantenne in Fkk? Massima stima e rispetto!:scaut_en:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non se lo può permettere di tenere quelle solite quattro galline! Deve cambiarne almeno qualcuna ogni tanto. Non ci sono preferenze, a tutti piace il locale più vicino e con più patata valida. Un turn over di un terzo del parco gnocca ogni due/tre mesi è d'obbligo!:

Ultimamente sono arrivate almeno un 8 ragazze nuove (non i soliti avanzi riciclati da Wellcum o Andiamo...). Tra queste quattro belle teen (un po' alle prime armi.. Ma le preferisco così prima che si trasformino in macchinette..) tra cui segnalo positivamente ISABELLA capelli lunghi castani diciannovenne che si posiziona vicino macchina del caffè. Tra le novità la stragnocca di LAVINIA (molto somigliante a Penelope Cruz), si mette a bancone bar in mezzo lato opposto spine bibite, non ho info di prestazioni. E la super collaudata MADALINA, si posiziona in zona Irina e Micky. Ragazza già positiva nel social ef in camera molto intelligente non va avanti a testa bassa ma cerca di adattarsi alle esigenze del cliente di turno (speriamo che resti un po' perché è un super acquisto!!).
P.s. MADALINA è passata per il Globe di Zurigo... E bacia come baciano la...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Anche dormire in un B&B da 30€ non è una cattiva idea; i 15€ risparmiati alle feste sono graditi ma rappresentano il nulla cosmico rapportato ad una giornata o peggio ad un weekend dedicato. Il cibo è universalmente appetitoso solo da qualche mese (la panna cotta anche da prima). A me nessuno ha mai vietato di uscire e rientrare gratuitamente da un locale (all'Andiamo mi è successo 2 volte). Come non ho mai trovato nei dieci fkk visitati una area relax dove le ragazze vengono ad importunarti forte mentre sei appisolato.:

A differenza del Wellcum dove per portare la ragazza nella propria camera dell'hotel si deve pagare una camera singola anche per lei... Che furto... Al Marina che sia camera ad uso singola o doppia costa sempre 80 euro e non c'è nessuna camera da pagare alla ragazza (si paga solo la prestazione alla ragazza).
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
E qui bisogna chiedere al nostro massimo Esperto (che ti messo il like). A me risulta 50€ in attesa di delucidazioni

Se era riferito a me...

Personalmente sono dell'idea che non serve andare in Germania per avere delle ottime prestazioni (per me si tratta di un capriccio..) però come sempre anche se si tratta di sesso pay bisogna comunque saperci fare.. E vedere al volo in 5 parole se sei gradito alla ragazza o meno... Io ho sempre pagato 50 euro (con le stra gnocche del Golden Time di Bruggen e Sharks di Frankfurt) ed ho sempre ottenuto fk nella prestazione... Qualche tedesca chiede di partenza prestazione da ora ma ho sempre declinato perché comunque c'è sempre di meglio..
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
A differenza del Wellcum dove per portare la ragazza nella propria camera dell'hotel si deve pagare una camera singola anche per lei... Che furto... Al Marina che sia camera ad uso singola o doppia costa sempre 80 euro e non c'è nessuna camera da pagare alla ragazza (si paga solo la prestazione alla ragazza).

Non so se sia ancora valida quella regola per cui devi pagare la camera singola anche per la ragazza se vuoi portarla su con te al Wellcum. Alcune settimane fa, è capitato che le stanze per consumare erano tutte occupate e un cliente dell'hotel (cliente abituale), per non aspettare, è salito nella sua stanza personale con la ragazza; non mi risulta abbia pagato supplementi, ma potrei sbagliarmi, come potrebbe essere stato un trattamento di riguardo per un cliente che frequenta molto il locale.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
Non so se sia ancora valida quella regola per cui devi pagare la camera singola anche per la ragazza se vuoi portarla su con te al Wellcum. Alcune settimane fa, è capitato che le stanze per consumare erano tutte occupate e un cliente dell'hotel (cliente abituale), per non aspettare, è salito nella sua stanza personale con la ragazza; non mi risulta abbia pagato supplementi, ma potrei sbagliarmi, come potrebbe essere stato un trattamento di riguardo per un cliente che frequenta molto il locale.


A giugno ho preso una camera al Wellcum ed ho chiesto esplicite spiegazioni in reception e così mi è stato risposto:
Se tutte le camere sono piene, puoi portare la ragazza in camera tua senza supplementi, se non sono piene, paghi l'extra.
Allora funzionava così, se poi sia cambiato, non ho idea, non avendo più preso stanze, ma basta chiedere in reception, anche al momento della prenotazione e ve lo spiegheranno con molta cortesia.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
A giugno ho preso una camera al Wellcum ed ho chiesto esplicite spiegazioni in reception e così mi è stato risposto:
Se tutte le camere sono piene, puoi portare la ragazza in camera tua senza supplementi, se non sono piene, paghi l'extra.

Pardon... Ma l'extra è inteso la differenza tra camera singola per portarla a doppia oppure come era una camera singola per la ragazza?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Quoto tutto. Anche la dolce donzella curvy che ho recensito positivamente qualche tempo fa. La seconda volta pero', forse per gioco, forse per davvero, ho dovuto battagliare a lungo per farmi dare indietro i 30€ di resto dei 100 per la camera base. A tratti non sembrava scherzasse, diceva: va bene cosi, un regalino dai. Siamo andati avanti un bel po'. Ci sono rimasto di stucco, da lei non me l'aspettavo sto pezzo. Poi tutto risolto...Uno pensa al feeling, l'altra ai soldi...che stupido!

... a me personalmente, questo ha veramente fatto rabbrividire :mega_shok: : se ti voglio lasciare la differenza te lo dico subito ! ... non esiste che tu voglia fare la furba o ci vuoi provare ... le girls e i boys recidivi dovrebbero ben sapere che ci sono delle regole, anche se non scritte, da rispettare: episodi come quello sopra indicato o quello riportato nel post dove uno vuole dare solo 50 euro o quello dove uno, mentre la tipa aspetta il saldo, si fa i cazzi suoi negli spogliatoi con un suo amico bevendo una birra ... sono, a mio avviso, vergognosi per non dire altro !
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Anche a me e' capitato di avere solo 100 euro. Mi hanno cambiato i soldi alla cassa all'entrata senza problemi.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Mauro, vecchia volpe...chissà che interviste pre camera che farai, tipo interrogatorio ghestapo ;)

Nel dettaglio erano 2 da 50 che al mio ingresso di buon ora non avevano da cambiare.
Ma non è questo il punto a cui mi riferivo.

Quello che volevo sostanzialmente dire era: Ma guarda te, una per 30 minuti fa tutte le acrobazie del mondo garantendosi col cliente, e chi legge le sue rece, camere a vita. Poi, in mezzo secondo si brucia tutto. Una sola domanda: PERCHE?

(è retorica, non serve rispondere) ;)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
A giugno ho preso una camera al Wellcum ed ho chiesto esplicite spiegazioni in reception e così mi è stato risposto:
Se tutte le camere sono piene, puoi portare la ragazza in camera tua senza supplementi, se non sono piene, paghi l'extra.
Allora funzionava così, se poi sia cambiato, non ho idea, non avendo più preso stanze, ma basta chiedere in reception, anche al momento della prenotazione e ve lo spiegheranno con molta cortesia.

Hai spiegato perfettamente,fatto decine di volte con extra(soprattutto la notte) e non (quando le camere erano piene).
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
3
carta da taglio.. 50..20..10..in dovuta quantita,e tutto va liscio in fase di versamento quota,evitando fastidiosi e antipatici finali della fuck time..:mda:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Pardon... Ma l'extra è inteso la differenza tra camera singola per portarla a doppia oppure come era una camera singola per la ragazza?

Io ho sempre pagato 80 euro quando vuoi usufruire dell albergo con la ragazza e le camere del locale non sono piene o durante la notte dopo la chiusura..
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
Io ho sempre pagato 80 euro quando vuoi usufruire dell albergo con la ragazza e le camere del locale non sono piene o durante la notte dopo la chiusura..
confermo anch'io, bastano 80€.
tanto per cambiare argomento, sarebbe stato godereccio andare al Marina come che mi diceva Emma nel periodo (24-27 settembre) per poter andare anche alla fiera di Gorizia "Gusti di frontiera" una sorta di piccolo Expo alimentare con stand di vari paesi europei e mondiali.
Bisognerà ricordarsi per l'edizione 2016
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
confermo anch'io, bastano 80€.
tanto per cambiare argomento, sarebbe stato godereccio andare al Marina come che mi diceva Emma nel periodo (24-27 settembre) per poter andare anche alla fiera di Gorizia "Gusti di frontiera" una sorta di piccolo Expo alimentare con stand di vari paesi europei e mondiali. Bisognerà ricordarsi per l'edizione 2016

Sì, grazie, magari la prossima volta diccelo prima piuttosto che dopo.

Concludendo il tuo OT volevo dire che l'altra sera ho bevuto la bottiglia di vino SURBEK regalatami dalla Direzione del Marina in occasione dell'ultima festa di Capodanno. Col pesce non male davvero :ok:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto