Ma che vergogna in 4 anni una sola rece e mal fatta senza i nomi delle girls stanzate (o fottute come preferisci).
Una volta ho incrociato una che con tutto quello che ho speso con lei potevo comprarmi il Molise e ha fatto persino fatica a salutarmi sta stronza...che aspettava paziente i soldi da un tipo con la faccia da mafia russa che si stava rivestendo al rallentatore col sorriso sotto i baffi. Che poi è uscito da solo, lei è rimasta nel locale.
Con le puttane, e nella vita in generale, più dai e meno ricevi.
ps: se fai 350km col rischio di tornare amareggiato dovresti valutare di aggiungere un 30% per avere molte più chances. (Io quando torno dall'Andiamo ho sempre il sorriso ebete).
Invece per me la strada è doppia: il 100% in più di sbattimento.
Ma non ho dubbi, se qui non cambiano registro, prossimo ingresso caro e buon vecchio Andiamo!
Comunque... Sessantenne in Fkk? Massima stima e rispetto!:scaut_en:
Secondo me no. E' il piu' nuovo, è bello, gestito bene, è costato un occhio ed è il più vicino al confine. Non se lo può permettere di tenere quelle solite quattro galline! Deve cambiarne almeno qualcuna ogni tanto. Non ci sono preferenze, a tutti piace il locale più vicino e con più patata valida. Un turn over di un terzo del parco gnocca ogni due/tre mesi è d'obbligo!io penso che questo locale abbia gli stessi difetti che hanno anche gli altri,mi ricordo quando c'era solo l'andiamo gente che si lamentava xchè si mangiava male-tantissimi missili-musica assordante in serata ecc....il vero problema che ognuno di noi ha un suo locale preferito e tutti gli altri li vede più brutti...
Anche dormire in un B&B da 30€ non è una cattiva idea; i 15€ risparmiati alle feste sono graditi ma rappresentano il nulla cosmico rapportato ad una giornata o peggio ad un weekend dedicato. Il cibo è universalmente appetitoso solo da qualche mese (la panna cotta anche da prima). A me nessuno ha mai vietato di uscire e rientrare gratuitamente da un locale (all'Andiamo mi è successo 2 volte). Come non ho mai trovato nei dieci fkk visitati una area relax dove le ragazze vengono ad importunarti forte mentre sei appisolato....io personalmente il marina lò trovo molto valido,le feste nn fanno supplemento,puoi dormire dentro che x uno come me che abita a 350km è comodissimo invece che uscire ed andare in un hotel,il cibo è come dalle altre parti ma del resto nn si và x mangiare,puoi uscire e se rientri nn ti chiedono 50 euro come all'andiamo,la luce è bassa ma la zona relax è totalmente staccata dal bar quindi se vuoi rillasarti...
Questo l'ho visto anch'io: da rabbrividire. Ma non diventano stronze perchè il tipo ha fatto lo stronzo, poi faranno le stronze con te che non c'entri nulla per sfogarsi. Mentre con lo stronzo rigano dritto perchè lo temono....ricordiamoci anche che certi comportamenti sono derivati anche da noi,io l'ultima visita ho visto scena da vergognarmi,gente che toccava ragazze senza portarle in camera,uno che negli spogliatoi voleva pagare solo 50euro,un'altro che mentre la tipa aspettava il saldo si faceva i cazzi suoi negli spogliatoi con un suo amico bevendo una birra...
Una volta ho incrociato una che con tutto quello che ho speso con lei potevo comprarmi il Molise e ha fatto persino fatica a salutarmi sta stronza...che aspettava paziente i soldi da un tipo con la faccia da mafia russa che si stava rivestendo al rallentatore col sorriso sotto i baffi. Che poi è uscito da solo, lei è rimasta nel locale.
Con le puttane, e nella vita in generale, più dai e meno ricevi.
E qui bisogna chiedere al nostro massimo Esperto (che ti messo il like). A me risulta 50€ in attesa di delucidazioni...nella decantata germania che tutti dicono sia il top ne ho avuti,in zona Francoforte x una stanza tranquilla chiedono 100euro...
ps: se fai 350km col rischio di tornare amareggiato dovresti valutare di aggiungere un 30% per avere molte più chances. (Io quando torno dall'Andiamo ho sempre il sorriso ebete).
Invece per me la strada è doppia: il 100% in più di sbattimento.
Ma non ho dubbi, se qui non cambiano registro, prossimo ingresso caro e buon vecchio Andiamo!
Tranquillo ho internet.Ciao banana333, io sono del 1954 ed ai miei tempi il latino lo insegnavano alle scuole medie (appena unificate); comunque "relata refero" vuol dire...
Comunque... Sessantenne in Fkk? Massima stima e rispetto!:scaut_en: