SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
ho letto un po' di risposte e mi sembra di capire che l'inculata è dietro la porta se non si è attenti. un mio conoscente è andato in settimana e mi ha parlato di ragazze molto belle, un altro ha detto che ci sono quelle dei night italiani in massa: dove sta la verità?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
3
El Ciurjano..:dove sta la verita?in un puttanaio non ci sono verita,vacci di persona,tromba,fa fiesta e vedrai che della verita non te ne fregara piu u:whistle3:na mazza..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Ultimamente hanno immesso ragazze che effettivamente sono molto belle, ma a letto le precedenti, sia presenti come Dia o Miriam oppure assenti come Miky o Rebecca, non hanno paragoni, anche se forse meno belle.
Comunque, effettivamente, ho avuto il sospetto che alcune delle new entry con le quali sono andato provenissero da night club italiani o ticinesi.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ultimamente hanno immesso ragazze che effettivamente sono molto belle, ma a letto le precedenti, sia presenti come Dia o Miriam oppure assenti come Miky o Rebecca, non hanno paragoni, anche se forse meno belle.
Comunque, effettivamente, ho avuto il sospetto che alcune delle new entry con le quali sono andato provenissero da night club italiani o ticinesi.

Unica rettifica Micky è attualmente presente al Marina!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Unica rettifica Micky è attualmente presente al Marina!
Mi dispiace di aver diffuso informazioni errate, e soprattutto non averla incontrata quando sono passato al Marina, avrei usufruito volentieri di una camera con lei, invece delle "novizie": sono passato tre volte nelle ultime due settimane e sfortunatamente lei non c'era (o era impegnata).
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Spiegati meglio, non si capisce bene cosa vuoi dire ...

Mi spiego meglio: ultimamente ho provato queste cinque di queste new entry, tutte ragazze bellissime per carità! Ma poi in camera svolgono il "compitino", meccanicamente e senza partecipazione; unica degna di nota era Claudia, moldava ex Andiamo. Nello stesso periodo sono andato con Sunny e Ariana del Wellcum, Miriam e Dia del Marina e Coco dell'Andiamo, ma queste sono camere che lasciano il segno!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao guys! Ieri assieme al mio driver :) breve incursione al Marina! Ingresso ore 16 uscita 17:30...ma a noi ci piace cosi, ho cercato Bernardette che non c'era, e allora ho ripiegato su Micky! Bella bionda molto simpatica in camera forse un po meccanica ma nel complesso molto bene! Mentre purtroppo per il mio caro amico delusione, lui lo definisce missile e sicuramente pure io mi associo! La ragazza in questione si chiama Lavinia, bella ragazza castana/rossiccia bel fisico, appena iniziato i giochi gli ha subito spiegato che praticamente con €70 non fa nulla bisogna aggiungere almeno altri €30! (Se non sbaglio con questa aggiunta la si puo toccare nelle zone intime e ti fa la pompa cabrio). A quel punto lo Zio ovviamente ha rifiutato l'offerta, ha passato una 20 minuti in camera e poi se ne andato! Nel complesso cmq per la mia piccola esperienza ho visto tante belle ragazze, a differenza di qualche tempo fa...!Alla prossima...
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ragazzi mi sapete indicare il prezzo della singola e doppia dell albergo..e se vale il sistema wellcum per portarle in camera??grazie in anticipo..
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Ciao guys! Ieri assieme al mio driver :) breve incursione al Marina! Ingresso ore 16 uscita 17:30...ma a noi ci piace cosi, ho cercato Bernardette che non c'era, e allora ho ripiegato su Micky! Bella bionda molto simpatica in camera forse un po meccanica ma nel complesso molto bene! Mentre purtroppo per il mio caro amico delusione, lui lo definisce missile e sicuramente pure io mi associo! La ragazza in questione si chiama Lavinia, bella ragazza castana/rossiccia bel fisico, appena iniziato i giochi gli ha subito spiegato che praticamente con €70 non fa nulla bisogna aggiungere almeno altri €30! (Se non sbaglio con questa aggiunta la si puo toccare nelle zone intime e ti fa la pompa cabrio). A quel punto lo Zio ovviamente ha rifiutato l'offerta, ha passato una 20 minuti in camera e poi se ne andato! Nel complesso cmq per la mia piccola esperienza ho visto tante belle ragazze, a differenza di qualche tempo fa...!Alla prossima...
Ci stai dicendo che con 70 € non ha trombato???? :suicide2: La tariffa di 70 prevederebbe trombata, bbj e fk (oltre le varie palpatine...), per chi lo fa. Per l'FK leggi tutte le discussioni dell'ultimo mese per capire cosa succede...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Con €70 ti gomma subito, pompino coperto e la scopi, ma non si puó palpare qua e la, tanto meno fk, con i €30 di piu si scioglie...divento più partecipativa, cosi ha detto! Con l'aggiunta si ha la pompa cabrio, le palpatine...di fk l'amico non me ne ha parlato...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Con €70 ti gomma subito, pompino coperto e la scopi, ma non si puó palpare qua e la, tanto meno fk, con i €30 di piu si scioglie...divento più partecipativa, cosi ha detto! Con l'aggiunta si ha la pompa cabrio, le palpatine...di fk l'amico non me ne ha parlato...

Lasciate stare la Lavinia, l'ho provata anch'io, e' un pacco e basta. Tanta bellezza ma in camera e' un disastro. Inutile tanto girarci attorno. E' una alle prime armi ed e' stata istruita a dovere dalle vipere del Marina. Cosi' si comportano anche tutte le nuove veline che sono state inserite nel locale solo per aumentare il livello estetico delle ragazze. L'eccezione e' solo la Madelline, l'unica che e' fuori dal coro ed ha esperienza da altri FKK. La prossima settimana torneranno un po' di storiche buone del Marina (Rebecca, Diana, Bernadette e forse Natalie) e ancora qualche altra nuova. Speriamo bene ma non ho tante speranze che arriveranno nuove di spessore.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"La ragazza in questione si chiama Lavinia, bella ragazza castana/rossiccia bel fisico, appena iniziato i giochi gli ha subito spiegato che praticamente con €70 non fa nulla bisogna aggiungere almeno altri €30! (Se non sbaglio con questa aggiunta la si puo toccare nelle zone intime e ti fa la pompa cabrio)"

ringraziamola adesso piu' di cento di noi non perderanno tempo manco a parlarci con una stronza del genere
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
"La ragazza in questione si chiama Lavinia, bella ragazza castana/rossiccia bel fisico, appena iniziato i giochi gli ha subito spiegato che praticamente con €70 non fa nulla bisogna aggiungere almeno altri €30! (Se non sbaglio con questa aggiunta la si puo toccare nelle zone intime e ti fa la pompa cabrio)"

ringraziamola adesso piu' di cento di noi non perderanno tempo manco a parlarci con una stronza del genere

Sicuramente non perderà più tempo Lavinia al Marina, sembra che con la sua amica abbia levato definitivamente le tende... Un peccato perché gran gnocca ma probabilmente non è il suo mestiere..
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Sicuramente non perderà più tempo Lavinia al Marina, sembra che con la sua amica abbia levato definitivamente le tende... Un peccato perché gran gnocca ma probabilmente non è il suo mestiere..
Direi che, visto il suo comportamento, documentato dagli altri amici punter, non è un gran peccato, anzi direi che ci ha fatto un piacere. Speriamo in sostitute degne delle migliori Emma, Nataly, ecc....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto