Marina Club
Luci ed ombre
Scrivo solo ora la recensione della mia visita durante la scorsa settimana. L'ho intitolata luci ed ombre, poi capirete il motivo.
Arrivo al club intorno alle 20:00, dopo una giornata passata di corsa da un posto all'altro.
Parcheggio abbastanza pieno, per essere una giornata uggiosa di metà Ottobre. "Bene" ho pensato tra me e me, movimento potrebbe significare presenza di girls e così era. Tuttavia, vista la giornata frenetica, prima di passare all'azione ho deciso di riposarmi un po'. Dopo aver consumato una cena veloce, mi piazzo in posizione strategica per osservare la "fauna" locale. Presenti circa 35-40 ragazze, alcune note (Melissa, Nicole, Dia, Irina) altre mai viste. Comunque il livello mi sembrava abbastanza buono. La postazione che avevo scelto però era poco battuta dalle peripatetiche quindi ho avuto poche occasioni di colloqui spontanei. Ad un certo punto si avvicina una certa Ina, parliamo un po' ma non scatta la scintilla, declino quindi l'invito per l'accompagnamento in camera. Noto un discreto movimento ma le ragazze appaiono un tantino scazzate, apatiche oserei dire. Se ne stavano sedute per conto proprio a chiacchierare o andavano dentro e fuori a fumare. Nella mischia spiccava una mora, capelli lunghi, lisci, alta 1,70 cm circa dai tratti vagamente sudamericani che ballava tutta ignuda nello spazio tra la scala e il bar. Avrei voluto intervistarla ma non l'ho più rivista, peccato…il detto "carpe diem" in questi casi risulta più che mai valido. Vengo avvicinato da Dia, per chi non la conosce è una moretta, pelle olivastra, capelli lunghi e fisico da teen, nonostante si stia avvicinando alla trentina. Parliamo per un certo tempo e la ragazza si dimostra discretamente gentile e carina con me, così decido di portarla nel talamo. Anche qui le cose non cambiano, nel senso che fa il suo discreto compitino, iniziando con un BBJ (magari un po' violento per i miei gusti, con sputo sul glande modello film porno) e continuando con scopata in posizione a scelta del cliente. Io non ero in serata ok e quindi per rientrare nel tempo previsto ho dovuto terminare con un HJ. Per la cronaca, niente FK: ci ho provato senza chiedere ma ho capito che non era concesso. Pazienza.
Dunque dopo la prima camera mi ritrovo di nuovo nell'arena a girovagare in cerca di una seconda possibilità. Visto che mancava Nathaly, come peraltro ci aveva prontamente avvisato il prode Balocassa, avrei voluto un incontro ravvicinato del quarto tipo con la mia seconda preferita, ovvero Irina. La trovo all'esterno mentre fumava sotto le luci IR. Mi invita a sedermi, iniziamo a parlare e poi entriamo di nuovo in sala. Lei si mette a sedere sugli sgabelli in fondo al bar, vicino al ristorante ma non aveva la solita carica, sembrava stanca, annoiata e oserei dire anche svogliata. A questo punto avrei dovuto andarmene a cercare un'altra opportunità ma il cervello inferiore mi diceva di stare sul pezzo, visti i precedenti rendez-vous. Saliamo quindi. Inizio io con un daty abbastanza gradito, poi lei va di pompa (senza mani, come da sua specialità) ma udite, udite niente FK. Com'è 'sta storia? Due mesi fa mi cacciavi in bocca mezzo metro di lingua e ora? Che succede? Il file della memoria mi dice che i punters avevano già avvisato sul forum della nuova tendenza per il FK, così mestamente me ne sono fatto una ragione. Concludo sempre di HJ con lei che lecca l'asta per una maggiore partecipazione. Mentre verso il dovuto, vicino all'entrata dove ci sono gli specchi, noto una morettina mooolto mooolto bella, alta e fisico oserei dire perfetto. Contavo di rivederla in sala di attesa ma così non è stato. Mi sposto al cinema per vedere se c'è qualche movimento ma è tutto deserto, sicché ne approfitto per rilassarmi lontano dalla musica assordante del DJ. Verso mezzanotte ritorno di nuovo in sala ma il locale è quasi vuoto. Le ragazze sparite o impegnate in stanza. E'giunto il momento di levare le tende. La serata Luci ed Ombre può dirsi conclusa.
Luci:
- abbondante scelta di ragazze
- qualche perla notata nel mucchio
- buona scelta di cibo
Ombre:
- locale buio
- ragazze abbastanza svogliate
- niente FK dalle cosiddette TOP
- musica assordante
P.S.: spiacente per Nathaly, la considero una delle poche sex pro del circuito che sa fare egregiamente il suo mestiere.
Un saluto
R.R.