Scusate, ma per andare in un FKK bisogna rispondere a certi requisiti? ma siam fuori di testa???
Pensiamo a trombare e a recensire senza giudicare gli altri per quello che fanno (a patto di non fare scene penose neanche degne dei cine-panettoni), per le ragazze che scelgono o come sono fisicamente o che età hanno, perché ricordo che in fondo siamo pur sempre tutti sulla stessa barca dei puttanieri, per dirla esplicitamente, e magari dovremmo remare uniti scambiandoci informazioni veritiere e utili invece di creare attriti tra di noi..... bastano già le ripicche che si creano le ragazze dentro i locali tra di loro, magari coi fedeli clienti che seminano anche qui sui forum.
Anche perché se facciamo solo cagnara intervengono giustamente dall'alto....
p.s. per non sembrare ipocrita so quello che ho scritto su chi era prima di me sabato a parlare con Nadine, chiarisco che non mi permetto di giudicarlo, era solo una bonaria e piccola presa in giro per l'atteggiamento lievemente passivo... non mi sento superiore e non giudico, quando sei il protagonista non te ne accorgi, da spettatore è più facile..... se era uno del forum spero che legga e non si senta offeso