28 AGOSTO AL MARINA
Liberatomi dagli ultimi impegni, guardo l'ora e decido che posso andare a far visita al palazzo delle coccole. Arrivo alle 17.15, negli spogliatoi faccio già un bell'incontro che mi rassicura, visto le race recenti negative per quanto riguarda la qualità delle girls: Sandy alla quale prometto un incontro successivo. Ringalluzzito dalla bella visione di poco prima, salgo le scale e noto pochissime ragazze e perolpiù di bassa qualità estetica, procedo verso la piscina e, appena uscito in giardino trovo seduta Emma e il mio pisello mi ordina di fermarmi lì. Passiamo un po' di tempo ad aggiornarci sulle rispettive vite e in un batter d'occhio ci troviamo in camera a scopare come ricci. Di Emma non so più che dire, anche perché quasi ogni volta che la trovo la porto in camera e le parole per elogiare il suo lavoro sono ormai terminate.
Finita la camera, mi precipito in giardino su una sdraio per riposare ed effettivamente noto che le culone e le balenottere sono aumentate di presenza, ma verifico che ci sono anche un discreto numero di belle fighe. Secondo me il problema è che le culone e cellulitiche si notano di più di un tempo perché nel passato non erano per nulla presenti, ora, invece anche se ce n'è 7-8 si vedono molto anche perché nessuno se le porta in camera e stazionano sempre fuori, mentre le fighe sono sempre in stanza. Comunque fino alle 20 di fighe ne ho viste poche perché probabilmente stavano lavorando dentro ed io ero sempre fuori.
Verso le 19 vedo arrivare da dentro il locale due ragazze una bella e giovane, l'altra tutta rifatta, anche le labbra e il volto, decisamente più in là con gli anni. Si siedono al tavolino vicino alla mia sdraio e accanto al posto di controllo del bagnino che stuzzica la più figa delle due con battute in Inglese, al ché partecipo al gioco anch'io. Dopo varie battute chiedo i nomi delle due girls e quello che mi interessava di più è quello di Nadia, bella giovane slanciata capelli lisci, lunghi e neri, corpo da velina, figa al vento con piercing, tatuaggi sparsi con uno sul braccio sinistro con un lupo sovrapposto a un volto di ragazza, belle tette (rifatte) coperte da un top viola. Alla fine dopo un po' di conversazione sui suoi e miei tatuaggi, la porto in camera dove mi aspettavo un missile e invece ho trovato una che si è data per tutto il tempo con estremo piacere mio, non so suo, ma non mi riguarda più di tanto. Nel pompino favolosa, nello scopare molto buona: unica pecca potrebbe essere il fatto che geme e urla un po' troppo ( probabilmente fingendo), ma a me non ha dato particolarmente fastidio, anzi mi ha anche divertito.
Dopo questo giro in giostra, vado a mangiare al ristorante e il cibo è buono. Non ho MAI trovato problemi al ristorante: mai una pasta scotta, mai i cevapcici indigesti o altro. Certo non è il ristorante di Cracco, ma neanche la mensa che qualcuno descrive, visto che di mense ne ho frequentate.
Successivo riposo digestivo in giardino, dove, con l'affievolirsi della luce appaiono le fighe di cui ho parlato prima, che mi rincuorano.
Verso le 22 rientro in sala e incontro Sandy, che mi chiede se mi sono ricaricato, al mio sì andiamo subito in camera e anche questa stanza è stata veramente buona. Il 31 Sandy se ne andrà a Zurigo per tornare in ottobre, così come Emma rientrerà in ottobre.
Giornata buona: alla fine tre belle fighe un po' maialine si trovano sempre e a me non servono più di tre.
Ragazze presenti oltre alle citate che conosco e di cui ricordo il nome: Anka, Milla, Karina, Micaela o Michela (quella oversize), Raluca.
Una nota spiacevole: un paio di ragazze tra cui la oversize (ma soprattutto la sua amica), pensando di essere simpatiche hanno rotto i coglioni per tutto il pomeriggio-sera con il cilindro lungo galleggiante rosa, mettendoselo tra le gambe come fosse un uccello e giocando.... un paio di palle indescrivibile con tutti i clienti che sbuffavano.