Ciao,
spero di non essere maleducato, solo per fare quel minimo di chiarezza.
Leggendo (molto) questi post, posso affermare (senza timore di smentita) che di "Top" nei Fkk qui citati, tutti e nessuno escluso, non se ne trovano e non esistono proprio.
Parlo a ragion veduta; 4 anni fa (o 5? :scratch_one-s_head: l'età avanza e la memoria, su cose frivole come la bernarda, vacilla) mi sono voluto togliere uno sfizio, stavo bene, avevo chiuso due contrattoni e con il rispetto che si deve al denaro, potevo gettare al vento qualche soldo.
Mi son deciso a provare una Top, ce ne sono a centinaia, sono libere professioniste, alcune si appoggiano a società ma molte lo fanno in P.IVA (già, non sono parolacce, fatturano veramente... diciamo un 50% del compenso, il resto black).
Ho cercato di non buttare i soldi e alla terza uscita/cena/serata ho trovato quella per me giusta (chiarivo al telefono e via email che prima di chiudere l'accordo saremmo dovuti uscire a cena e fare due chiacchiere, devo dire che nessuna ha detto di no, anzi vi dirò che anche per loro è la cosa migliore, non escono con chi pensano non possano soddisfarle... economicamente, ammetto anche che puntando in alto, anche loro pretendono che il maschio sia di buoni gusti e un "signore").
Siamo usciti due fine settimana, poi prolungati (con sconto) per 4 mesi, sempre nei fine settimana, io non potevo durante.
Ho ancora tanti ricordi bellissimi.
Quando esci con una davvero Top (la ragazza, residente in Svizzera, mi ha detto di essere un ex indossatrice, mi ha fatto vedere anche dei book e delle foto... gran bella topa) e come spesso accade quando nasce sintonia, ci si racconta un po'.
Bella persona, bella ragazza... peccato che come lavoro faccia "l'interprete" (fatturata) e la escort con optional del sex.
Io da allora qualche locale l'ho girato, compreso il Globe (tanto famoso) e... mai e poi mai viste creature similari, belle ragazze ma niente "Top" inteso come tale.
Morale: salvo casi rari (mai dire mai!) in luoghi da 70/150 euro o anche 200 euro, non si può pretendere il Top ma ragazze affabili e belle, se si è fortunati.
Pensare il contrario è solo eresia pura e crearsi false aspettative.
Questa è stata la mia misera esperienza.
Spero di non avervi annoiato.
PS. Io al Marina ritengo di aver conosciuto in modo Bibblico, almeno 4 ragazze belle in questi anni, purtroppo tutte evaporate (alcune le ho condivise, inconsapevolmente, con Barilli e Brad) ma mai ho pensato di trovare una Top... se non delle Top Fregature :mega_shok: (in generale non solo qua, sia chiaro)
Beh qui la parola top non è mai stata indicativa di strafiga, ma ha sempre avuto un significato maggiormente attinente alla prestazione/professionalità..... certo un cesso, cesso è e cesso rimane per quanto brava e professionale.... ma Nadine di certo non è un cesso...
Detto questo io al Marina in 3 anni di gnocche ne ho viste passare parecchie, ma di top model ancora nessuna.... mi risulta che ci siano locali dove il livello estetico è maggiore... e così anche il compenso... quindi sì, credo che anche il prezzo centri qualcosa....
Poi io in camera Nadine l'ho portata in camera 2 volte... non mi ci sono mica fidanzato....