SCOMMESSE

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Sfido la sorte prendendo spunto dal lavoro del nostro sindaco76, se oggi pomerggio faccio in tempo oltre a ricopiare una schedina del sindaco76 giocherò questa con tutti dispari ( dispari perchè la quota è più alta)
Vediamo che ci esce.


malmo(1)-gefle
tromso(1)-molde
vaasa(1)-inter turku
mariehamn(1)-jaro
jyvaskala-honka(1)
pk35 vant.(1)-kajaani
haka(1)-koo tee pee
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
la bolla di ieri è saltata per una partita, Haugesund - Stormg. finale 1 invece del 2 che avevo giocato ri-porca troia

i gratta e vinci del sindaco sembrano interessanti magari ne gioco uno, tuttimodi toccatina di balle e in bocca al lupo a tutti, speriamo di causare qualche danno economico alla snai :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
Sfido la sorte prendendo spunto dal lavoro del nostro sindaco76, se oggi pomerggio faccio in tempo oltre a ricopiare una schedina del sindaco76 giocher� questa con tutti dispari ( dispari perch� la quota � pi� alta)
Vediamo che ci esce.


malmo(1)-gefle
tromso(1)-molde
vaasa(1)-inter turku
mariehamn(1)-jaro
jyvaskala-honka(1)
pk35 vant.(1)-kajaani
haka(1)-koo tee pee

la bolla di ieri � saltata per una partita, Haugesund - Stormg. finale 1 invece del 2 che avevo giocato ri-porca troia

i gratta e vinci del sindaco sembrano interessanti magari ne gioco uno, tuttimodi toccatina di balle e in bocca al lupo a tutti, speriamo di causare qualche danno economico alla snai :lol:

peccato begbie!!!!dobbiamo rotrovare il fluido vincente...
dai che sono campionati talmente balordi che qualsiasi cosa può succedere!!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Io invece uso una tattica diversa.Ho il conto gioco e lo carico con 10€.I primi giorni gioco partite relativamente facili(3-4)giocando doppie o i gol delle singole squadre..Dopo una settimana il conto e'quasi raddoppiato e a quel punto provo uno o due over o pari e dispari..E il conto sale..Certo bisogna avere fortuna e pazienza.
Per esempio 3 settimane fa ho caricato il conto di 10€ e oggi sono arrivato a 110€ grazie anche alle scommesse Live.Dopo il primo set della finale di Wimbledon ho puntato tutto(50 sacchi)sulla vittoria della Bartoli ed ecco che sono arrivato a 100..Oggi c'e'la finale maschile e vediamo se riesco ad arrivare a 150,cosi'poi posso prelevare
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Proviamo con questa Norvegese....ho notato che soffrono di ''pareggite'' più del normale....

BRYNE-ULL KISA=1
TROMSO-MOLDE=1
SANDNES-START=1-X
SARPSBORG-ODD=1-X
VALERENGA-VIKING=X-2
FOLLO-RANHEIM=X-2

Investiti 8 euro con una forbice vincente tra 50 e 220
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ho giocato il secondo gratta e vinci del sindaco ma ho dovuto togliere l'ultima partita perchè la quota era troppo alta per la snai :treaten:

comunque ho messo 0,25 su 6 risultati con possibilità di un errore e 0,5 sui 6 risultati secchi, spesi 2 eurini e se becco tutti e 6 i risultati dovrebbero essere circa 600 euro sperem :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Io invece uso una tattica diversa.Ho il conto gioco e lo carico con 10€.I primi giorni gioco partite relativamente facili(3-4)giocando doppie o i gol delle singole squadre..Dopo una settimana il conto e'quasi raddoppiato e a quel punto provo uno o due over o pari e dispari..E il conto sale..Certo bisogna avere fortuna e pazienza.
Per esempio 3 settimane fa ho caricato il conto di 10€ e oggi sono arrivato a 110€ grazie anche alle scommesse Live.Dopo il primo set della finale di Wimbledon ho puntato tutto(50 sacchi)sulla vittoria della Bartoli ed ecco che sono arrivato a 100..Oggi c'e'la finale maschile e vediamo se riesco ad arrivare a 150,cosi'poi posso prelevare

Oggi mi e'andata bene.Non ho perso ne ho guadagnato nulla.Guardavo la finale di Wimbledon e ho giocato 50€ su Djokovic vincente nel 2 set(era davanti 4-1!)e ha perso,cosi'ho rischiato e ho investito gli altri 50 sulla vittoria di Murray..Beccata! Ma mi e'andata bene.Stavolta ho rischiato troppo ma mi e'andata di culo
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
La tattica che riguarda le big l'ho monitorata anch'io, ci può stare solo che questi tizi delle scommesse ti danno quote misere che ti demoralizzano, durante l'anno 7/8 volte può uscire.

Altra tattica: non so se avete fatto i conti ma 10 euro su 7/8 doppie da 1.30 danno circa 70/80 a botta. Ci sarebbe da rifletterci sopra, mica può andare sempre male.

Per rientrare basterebbe vincere una volta su 7/8. Considero il rientro il minimo risultato possibile. 7/8 partite non sono molte giocandole come doppie e il malloppo finale non è malaccio. Se si riuscisse a dare continuità...

Secondo me è più facile prendere 7/8 doppie che 4/5 over o under o goal, voi che dite a pelle? ( statistiche e calcoli matematici esclusi).

Anche a me scoccia giocare 10 euro a botta perchè una volta che hai iniziato non ti puoi fermare e se per i primi 4 o 5 colpi non vinci è facile cadere in paranoia ma il problema è che con 2/3 euro a giocata non chiudi mai nulla.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
La tattica che riguarda le big l'ho monitorata anch'io, ci pu� stare solo che questi tizi delle scommesse ti danno quote misere che ti demoralizzano, durante l'anno 7/8 volte pu� uscire.

Altra tattica: non so se avete fatto i conti ma 10 euro su 7/8 doppie da 1.30 danno circa 70/80 a botta. Ci sarebbe da rifletterci sopra, mica pu� andare sempre male.

Per rientrare basterebbe vincere una volta su 7/8. Considero il rientro il minimo risultato possibile. 7/8 partite non sono molte giocandole come doppie e il malloppo finale non � malaccio. Se si riuscisse a dare continuit�...

Secondo me � pi� facile prendere 7/8 doppie che 4/5 over o under o goal, voi che dite a pelle? ( statistiche e calcoli matematici esclusi).

Anche a me scoccia giocare 10 euro a botta perch� una volta che hai iniziato non ti puoi fermare e se per i primi 4 o 5 colpi non vinci � facile cadere in paranoia ma il problema � che con 2/3 euro a giocata non chiudi mai nulla.

sono d'accordo con te mago,anche a me scoccia giocare 10 euro su una bolla sola,piuttosto ne faccio 5 da 2 euro. il fatto è che io spero sempre anche con le bolle piu assurde di vincere,se dovessi giocare 10 euro a bolla forse non mi sembrerebbe più solo un gioco,magari inizierei a giocare 2 bolle da 10 euro e via cosi...(anche se li spendo lo stesso non dimentichiamo)...diciamo che non mi sembrerebbe più solo un gioco...o almeno io la vedo cosi....intanto per smentire tutto quello che ho appena scritto...bolla da 3euro

brescia-bayern under 3,5(cazzo mi accorgo ora che ha sbagliato a giocarmela!!!!)era over naturalmente
differdange-kf lac x2
streymur-lusitans over 2,5
morecambe-burnley pari
dublino-mkdons pari
limerick(1)-bray wanderers xh
sion-marsiglia 2
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Tattica da usare per scommettere?....ne ho provate tante...forse tutte...con scarsi risultati...ebbene sono arrivato alla conclusione che non esiste una tattica ''perfetta''...
Personalmente preferisco giocare poche partite caricando la puntata...è vero se si perde è una bella ''botta''...ma anche i due ''eurini'' buttati li su di una decina di parite con poche probabilità di vincere alla fine fanno un bel gruzzolo...
Ho perso per quasi tutta la stagione appena trascorsa per poi rifarmi alla grande nel finale...tattica indovinata?...no...più semplicemente ho puntato molto sugli immancabili ''biscottoni'' che accadono nelle ultime giornate dei campionati...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Non esistono tattiche vincenti sulle scommesse,altrimenti il banco sarebbe gia' saltato da un pezzo! Esistono giocate coraggiose condite da tanta fortuna che a lungo andare dovrebbero premiare. Comunque analizzando gli altri giochi che ci sono in circolazione partendo da superenalotto,lotto,winforlive cioe' giochi numerici ,questi sono molto piu' difficili con probabilita' di uscita molto basse rispetto ad una sana scommessa che ha una probabilita' molto maggiore di uscita rispetto a questi giochi. Sto facendo delle indagini riguardo il rapporto combinazioni possibili e guadagno offerto da questi giochi per capire quale sia il piu' conveniente. Vi siete accorti che il montepremi del superenalotto sta calando progrssivamente,siamo assistendo ad un tramonto di questo gioco dopo i vari totocalcio,totogol,totip? Parliamone....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
certo che sono calati gli altri giochi, all'inizio c'è sempre la febbre del nuovo gioco perchè è una novità. Il superenalotto è calato per diversi motivi: 1) è molto difficile azzeccare il 6, e anche giocando sistemoni grossi non ti dà alcuna garanzia di vincita, anzi spesso i 6 milionari sono stati realizzati con una semplice giocata da 1 euro; 2) si gioca 3 volte a settimana, mentre all'inizio si giocava solo 2 volte; 3) la crisi.
Ad ogni modo penso che le scommesse abbiano inciso molto sul calo degli altri giochi, soprattutto perchè con il calcio c'è un minimo di logica e di studio su cui poter fare affidamento, a differenza del superenalotto dove si tratta di indovinare dei numeri e quindi serve solo culo! Aggiungiamo il fatto che con le scommesse è più facile vincere e scegli tu stesso la somma che vorresti incassare....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Personalmente faccio giocate da 3 a 5 euro. E per vincere qualcosa occorre che scommetta su parecchie partite.
Ed ecco la martingala di oggi. Europa league

Podgorica - videoton 1x 2.36
ventspils-airbus 1 1.33
levadia-balatown ove 1.5 1.28
liepajas-prestatyn 1 1.40
valletta-la fiorita over 2.5 1.38
s.coloma - breidabbik over 2.5 1.57
zrinski-sanatacoloma over 3.5 1.60
glentoran-reikiavik over 1.5 1.25
sanpatricks-zalgiris over 1.5 1.25
libertas-sarajuevo over 3.5 1.90
pyunik-teteks over1.5 1.25
dudelange-milsami over 1.5 1.33
qarabag-metalurgsk over 1.5 1.28

5 euro totale 831.47

Ho fiducia, mi tocca per forza.:clapping::

Bona
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Concordo con i colleghi sopra, non esistono tattiche particolari per vincere alle scommesse, io ne ho provate diverse a volte con risultati discreti a volte con risultati pessimi, la componente fondamentale è sempre il culo, poi ok studiarsi classifiche, statistiche, precedenti ma comunque può sempre capitare il gollettino nel finale che entra o non entra e ti manda a puttane tutta la bolletta, chissà quante volte mi è capitato, ho perso il conto :treaten:

tuttimodi per il week end ho investito 10 eurini totali su 3 bollette:

coritiba - Atletico pr over
Vitoria - San Paolo over
Tromso - Sogndal over
Syrianska - AIK over
Dublino - Drogheda goal
St. Gallen - Grassopers over

Gefle - Norrkopping goal
Brommap. IFK Got. goal
Start -Brann goal
Haugesund - Alesund over
Molde- Viking over
Fluminense - Internac. over

Salthill - Wexford over
Dundalk - Bohemians goal
Sligo - St. Patricks over
Basilea - Aarau over
Lucerna - Lausanne over
Mjallby - Djurgarden over
Gremio - Botafogo goal
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
mah, l u ica tattica buona e quella di caricare forte. lo scorso anno mi diedero un bonus di 50 euro da giocare venti volte. andai a vanti a puntate da cento duecento euri su singole o doppie, alla fine ho raccolto oltre 1200 euri. certo bisogna rischiare giocando anche quote tipo 1',4
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
mah, l u ica tattica buona e quella di caricare forte. lo scorso anno mi diedero un bonus di 50 euro da giocare venti volte. andai a vanti a puntate da cento duecento euri su singole o doppie, alla fine ho raccolto oltre 1200 euri. certo bisogna rischiare giocando anche quote tipo 1',4


Anch'io uso questa tattica,oltre a quella di cui parlavo qualche post sopra.
Le bollette da 2-3€ giocando 7-8 partite non escono (quasi)mai.Cosi'mi accontento di poco..Vincite di 60-70€ investendone 15,massimo 20,ma che mi fanno comodo..E molte volte le ho prese
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
giocate 2 bollettine per oggi...una è gia in corso e non ve la metto,l'altra è questa

mypa(1)-turku xh
inter turku(1)-rovan. 1h
mariehamn-honka(1) 2h
syrianska-aik stocc(1) xh
malmo ff(1)-aatvidaberg xh
tromso(1)-sogndal xh

l'unica tattica per vincere è quella di non scommettere.....ma io non ci riescoooooooooooo
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Piemonte
l'unica tattica per vincere è quella di non scommettere.....ma io non ci riescoooooooooooo[/I][/B][/U][/U][/QUOTE]

Esattooooooooooooooooooooooo!!!
La mia bolletta (5 € investiti e vincita di 120€) è saltata per cska - zenit (3-0) ed io avevo U2.5...
Maledetti Under
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
l'unica tattica per vincere è quella di non scommettere.....ma io non ci riescoooooooooooo[/I][/B][/U][/U]

Esattooooooooooooooooooooooo!!!
La mia bolletta (5 € investiti e vincita di 120€) è saltata per cska - zenit (3-0) ed io avevo U2.5...
Maledetti Under[/QUOTE] gli under non li gioco quasi mai, quando lo ho fatto inevitabilmente finisce con goal a raffica per cui dopo poco la bolletta è già saltata. Comunque il week end non ho beccato un cazzo, spero sia andata meglio a qualche collega.
 
Commenta
Alto