SCOMMESSE

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
io intendevo dire se fare una bolla solo con eventi del sabato oppure solo eventi della domenica oppure se entrambe....solitamente io gioco(probabilmente sbagliando) tutte partite dello stesso giorno...onde evitare di buttare la bolla alla prima partita...per le bolle di ieri e oggi meglio non commentare...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
bologna milan x2
chievo juve 2
livorno cagliari x
napoli sassuolo over
parma atalanta goal
sampdoria roma x2
torino verona x

continua il periodo nero...persi 137€:cray::cray::cray::cray::cray:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Per domani sera sparo questa:
Granada - Valencia 2
Livorno - Cagliari 1
Bologna - Milan OVER
Lazio - Catania OVER
Doria - Roma 2
Torino - Verona 1
Sbagliate 2 partite, gli 1 di Toro e Livorno, Torino Verona a dire il vero sono stato indeciso se giocarmi l'over la vittoria del Livorno invece me la sentivo ed era anche pagata bene, vabbè pazienza vediamo se il week end si riesce a fare meglio
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
bologna milan x2
chievo juve 2
livorno cagliari x
napoli sassuolo over
parma atalanta goal
sampdoria roma x2
torino verona x

continua il periodo nero...persi 137€:cray::cray::cray::cray::cray:
Mi dispiace che ti è saltata la bolla per 1 risultato 1-1 del Napoli mi sa che ha fatto saltare un tot di biglietti, io non mi fidavo e non la ho giocata avrei messo 1+over e la avrei scazzata doppiamente.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Iniziamo a concentrarci sul week end e vediamo se riusciamo a dare qualche dispiacere a snai & affini

Intanto vi sparo la partita per la bolla comune:

Tottenham - Chelsea 2


alla snai adesso la quotano a 2.65

ne mettiamo una o 2 a testa? Nel caso come seconda potrebbe starci Cittadella - Crotone over quotata a 2.00
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
halmstadt che segna al 93 e mi regala l'xh...bilbao che sbaglia un rigore,va sotto di un gol,recupera e vince...s.patricks che mi regala il 2h al 95...ma ci pensa l'inter a fottermi

non l'ho messa prima perche la svezia iniziava alle 19....vi ho fatto risparmiare una rosicata..domani studio per la bolla comune...se vi fidate...

bolla 26-09-2013 cazzooooo.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Solidarietà al sindaco per la sfiga porca :sad: Dai speriamo di rifarci nel week end. Per la bolla comune io sarei per farla su sabato e domenica magari mettendoci un solo risultato a testa per non fare troppa confusione
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Sindaco76 sfortunatissimo:rtfm:
Io dico stoccarda vincente contro l'ultima in classifica, quota stranamente data a 2:unknw:..si gioca domenica, se è l'ultima partita si può coprire...Speriamo.. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
In attesa del bollettone comune sono andato a giocarmi queste sperando di dare qualche dispiacere alle casse della snai 1) Palermo - stabia over Siena - Trapani over Bayer - Hannover over Hoffenheim - Schalke over Dortmund - Friburgo over Inverness - Hibernians 2 Motherwell - Ross County over St. Johnstone - Partick over 2) Genoa Napoli over Milan - Doria over Braga - Sporting over Alcorcón - Alavés goal Francoforte - Amburgo over Evian Bordeaux over Lione - Lilla over 3) Atalanta - Udinese over Cagliari - Inter over Verona - Livorno goal Brema - Norimberga 1 Herlcules - Depo 2 Celta - Elche goal Ajaccio - Montpellier goal 4) BarcaB - Maiorca over Cordoba - Girona over Saragozza - Huelva 1 Murcia - Numancia over Espanyol - Getafe over Betis - Villareal over Roma - Bologna over
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ricapitolando intanto per la bolla comune proposte: 2 Chelsea 1 Stoccarda 1 Atalanta e 1 Fiorentina
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per la Punter-bolla....

Do fiducia ancora al Verona che in casa sa farsi valere....

Verona-Livorno= 1 Quota 1.95
 
Commenta
Alto