SCOMMESSE

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
Spero non abbiate seguito i miei consigli le due che avevo indicato per il bollettone scazzate di brutto assieme ad un altra delle scommesse che avevo fatto :sad:

e neanche i miei!!!!dai settimana prossima la facciamo tutta di domenica se vi va bene...cosi non devo andare ancora ubriaco al sabato mattina in ricevitoria a giocarla:drinks:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
ci sono ancora le partite di domenica rimaste

atalanta udine 1 pari
verona livorno 1
sassuolo lazio 2
espaniol getafe 1
bruge standard gol
stoccarda 2
fiorentina 1 di lunedi

ho aggiunto la lazio e la doppia all atalanta per stare piu tranquilli
quota 87

poi domani faccio quella coll handicap
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
e neanche i miei!!!!dai settimana prossima la facciamo tutta di domenica se vi va bene...cosi non devo andare ancora ubriaco al sabato mattina in ricevitoria a giocarla:drinks:

Perfetto....partite di un solo giorno evitano confusione....e levatacce inopportune :)

intanto oggi ci provo con questa....
29-09.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
mi sta venedo voglia di fare questa scommessina

Roma - Bologna Over
Cagliari - Inter X2
Atalanta - Udinese Goal
Catania - Chievo 1
Verona - Livorno 1X
Sassuolo - Lazio Goal

con 3€ potenziale vinicta di 53€
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ragazzi ieri ho saltato il collegamento quotidiano per cui non ho potuto seguire l'evolversi del bollettone, al prossimo giro iniziamo qualche giorno prima così le quote sono anche più alte. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ragazzi ieri ho saltato il collegamento quotidiano per cui non ho potuto seguire l'evolversi del bollettone, al prossimo giro iniziamo qualche giorno prima così le quote sono anche più alte. :bye:

Con i campionati che hanno giocato durante la settimana le quote delle partite del week end le hanno messe fuori tardi, sta settimana con più tempo a disposizione vediamo di fare meglio, magari io seleziono un risultato per il sabato e uno per la domenica se uno preferisce fare un biglietto con le partite tutte lo stesso giorno ieri con la mia dritta sbagliata in pratica è saltata subito la schedina :sad:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
prima sono andato a foraggiare la snai mettendo 2+3 euro su questi biglietti:
Anderlecht- Lierse over 3/5
Novgorod - Kuban over
Stoke - Norwich 1
Sunderland - Liverpool over 3/5
Perugia - Lecce over 3/5
Catania - Chievo over
Tenerife - Castilla over

Paganese - Prato over
Catanzaro - Pisa over
L'Aquila - Viareggio over
Sassuolo - Lazio over
Krasnodar - Kazan over
Braunsch. - Stoccarda over

La prima è quasi impossibile comunque sperem
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
dai per la prossima mettiamo un paio di partite a testa cosi poi possiamo scegliere meglio...è che di solito io vado a giocarle il sabato nel primo pomeriggio...quindi per dare possibilità a tutti pensavo a una bolla per domenica e lunedi...magari guardando anche alle partite settimanali delle coppe

intanto ho messo un'altra tris che non si sa mai

bolla 29-09.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
maledetto cercle brugge mancano +-20min ma non vuole fare un benedetto gol della bandiera sullo 0 a 4
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
ilmarchese peccato si, mi sa che appendo la schedina al chiodo
mi brucerà ancor di più se la roma farà over stasera e se la fiorentina vincerà domani
avrò perso per la 5^ volta in 3 settimane per una sola partita
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Anche io non ho chiuso una mazza, anzi neanche mi ci sono avvicinato a chiudere qualche biglietto ma porca troia
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
niente da fare anche per me.... marchese io ho un collega che gioca sempre tutte le partite dell'olanda2 over 3,5...ma ha vinto solo una volta e le quote sono molto basse oramai...
piuttosto tenete d'occhio il s.patricks in irlanda e hjk helsinki in finlandia...spesso vincono con handicap
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
over 3,5 e' alto , io dico il 2'5 in olanda 1 escono quasi sempre, il discorso e' che con le quote alte puoi sculare una o due volte al massimo,
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
comunque per gli handicap usero un nuovo metodo gioco la quota media per cinque gare prima o poi capitera che escono tutte
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Ragazzi, io sto provando da qualche settimana l over 0,5 e 1,5 primo tempo , questa modalita' di gioco la si trova solo nei campionati maggiori e con quote secondo me molto buone. L' over 0,5 primo tempo lo si trova 1,30 -1,50 , mentre l'over 1,5 primo tempo 2,5- 3,2 di media poi dipende dalle partite. Per il momento non ho vinto nessuna bolletta con queste modalita' ma ci sono andato molto vicino, e' questione di tempo , anche perche' ne gioco 6-8 partite per bolla ,e' facile sbagliare ma non impossibile per vincere. Ho fatto un po' di statistche personali e di media l'uscita dell' over 0,5 primo tempo e' del 50% , mentre l'over 1,5 primo tempo e' del 25% ,sempre per campionato. Quindi vuol dire se voglio giocare es. l'over 0,5 ne dovro' giocare max 4 partite nel camp. ita o 4 nel camp. spagnolo , non di piu' perche' di sicuro si sballa. Adesso il tiro al bersaglio secondo me a livello pratico sono 3 partite max per campionato.
Mentre l'over 1,5 primo tempo sono al max 2 partite da giocare per campionato. Spero di aver dato un suggerimento per chi volesse provare questo tipo di giocata:bye:
 
Commenta
Alto