SCOMMESSE

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ragazzi è mezz'ora che leggo le quote...ma è una responsabilita della madonna darvi una partita sicura...volevo mettere atalanta-udinese over 2.5 ma ho visto che c'e' gia l'1...quindi ho dirottato

su bayern(2)-wolfsburg 1h quota 2.05

il bayern in casa ha vinto 2 volte 2-0 quindi xh e una volta 3-1 quindi 1h spero che l'imminente champions non ci freghi

e intanto che ero la ho messo una pazzina x stasera

angers(1)-tours xh
brest(1)-creteil 1h
caen(1)-le havre xh
nancy(1)-arles xh
willem(1)-fc eindhoven xh
prestatyn-airbus uk(1) xh

devo rifarmi della bolla di ieri...considerando che era societaria con un mio collega...stasera ho esagerato....passa di poco i 5000
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ragazzi è mezz'ora che leggo le quote...ma è una responsabilita della madonna darvi una partita sicura...volevo mettere atalanta-udinese over 2.5 ma ho visto che c'e' gia l'1...quindi ho dirottato

su bayern(2)-wolfsburg 1h quota 2.05

il bayern in casa ha vinto 2 volte 2-0 quindi xh e una volta 3-1 quindi 1h spero che l'imminente champions non ci freghi

Sindaco scusa la mia ignoranza ma se giochi 1 handicap con 2 goal non vuol dire che la becchi se il Bayern vince con almeno 3 goal di scarto?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ragazzi è mezz'ora che leggo le quote...ma è una responsabilita della madonna darvi una partita sicura...volevo mettere atalanta-udinese over 2.5 ma ho visto che c'e' gia l'1...quindi ho dirottato

su bayern(2)-wolfsburg 1h quota 2.05

il bayern in casa ha vinto 2 volte 2-0 quindi xh e una volta 3-1 quindi 1h spero che l'imminente champions non ci freghi

Sindaco scusa la mia ignoranza ma se giochi 1 handicap con 2 goal non vuol dire che la becchi se il Bayern vince con almeno 3 goal di scarto?

esatto begbie!!!!3-0 4-1 ha gia fatto le ultime 2 partite in casa vittorie per 2-0 la legge dei grandi numeri ci sarà mica contro no...

facciamo cosi se puo essere piu sicuro mettiamo in danimarca esbjerg-sondersjyke 1 quota 1,85 giocano domenica alle 14
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
io posso giocare solo domenica la mia partita

cercle bruge standard liegi gol a 1'80 in belgio segnano a valanga mi sembra ben pagato
l altra se serve Espaniol Getafe 1 a 1,75 quest anno l espaniol pare forte lunedi ha gia asfaltato il bilbao

direi di mettere comunque prono che possono uscire senza cercare sorprese per forza
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
il bollettone comune lo ho giocato così

Cattura.jpg

giocato a possibilità di 1 errore visto che l'handicap del Bayern non mi convince del tutto
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
oggi ho giocato ben 12 partite, ma tanto le prendo tutte :spiteful:

Cittadella - Crotone 1X (integrale)
Lanciano - Bari GOL
Spezia - Varese GOL
Manchester Utd - WBA 1
Bournemouth - Blackburn GOL
Millwall - Leeds GOL
Watford - Wigan GOL
Borussia Dortmund - Friburgo 1
Bayern Monaco - Wolfsburg 1
PSG - Tolosa 1
Ajax - GAE 1
Real Madrid - Atletico Madrid 1


puntata 6 euro; vincita potenziale: 440 o 600 euro


p.s. all'ultimo minuto ho cambiato Leicester-Barnsley GOL con Watford-Wigan GOL
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Spero non abbiate seguito i miei consigli le due che avevo indicato per il bollettone scazzate di brutto assieme ad un altra delle scommesse che avevo fatto :sad:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Mannaggia....per completare la bolla mi mancava solo il goal del Brescia...erano ''solo'' 88 euro ma di questi tempi....ci riprovo stasera con questa....

28-09 B.jpg
 
Commenta
Alto