SCOMMESSE

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
riepilogo con quote e palinsesto

bolla punter 24-11-2013.JPG

se volete aggiungere se no domani mattina vado a giocarla cosi....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ma porcaccia zozza il Wigan sta perdendo in casa, va a finire che per colpa dei miei geniali suggerimenti ci salta la bolla
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Confermo che la bolla comune è saltata, ci rimetto 2 euro sulle restanti aggiungendo il pronostico del sindaco76 che ho visto solo adesso. Non ci dice bene, siamo troppo peccatori ::p
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
quasi quasi provo a rigiocare le altre partite della bolla comune magari aggiungendo 1 o 2 risultati per buttare su la quota
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
finora le favorite vincono senza problemi. invece ho fatto una stronzata a mettere il gol fra borussia e bayern dovevo immaginarlo che era una partita chiusa
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
54
Reaction score
5
Località
Roma
Il weekend è partito proprio male.

Verona - Chievo: 0-1.

Io avevo scommesso 1X, quindi schedina gia' saltata.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Mi dispiace ma i miei pronostici ( meno male che begbie mi fa compagnia:biggrin:) hanno fatto cacare ::p, mi dispiace per il marchese e per il sindaco che hanno azzeccati i loro. Praticamente anche con la bolla comune sta accadendo che una volta a ciascuno sbagliamo tutti:unknw: e quindi non si chiude mai nulla lo stesso.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Mi dispiace ma i miei pronostici ( meno male che begbie mi fa compagnia:biggrin:) hanno fatto cacare ::p, mi dispiace per il marchese e per il sindaco che hanno azzeccati i loro. Praticamente anche con la bolla comune sta accadendo che una volta a ciascuno sbagliamo tutti:unknw: e quindi non si chiude mai nulla lo stesso.

Esatto Magog questo week end i nostri pronostici sono andati alla grande :sad: dispiace anche a me per Marchese e Sindaco che le loro le hanno beccate. Niente da fare qua non si becca una mazza, ho ancora in gioco una bollaper stasera ma visto come sta andando il week end non è che mi aspetto poi tanto.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Caro Begbie tra 20 giorni circa ricorre l'anniversario della bolletta vincente che regalasti l'anno scorso, ricordo ancora l'odore di quei 300 cioccolatini ::p festeggiare con un bis ci starebbe proprio bene. Studia bene in questi giorni perchè il Natale si avvicina ::p
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Caro Begbie tra 20 giorni circa ricorre l'anniversario della bolletta vincente che regalasti l'anno scorso, ricordo ancora l'odore di quei 300 cioccolatini ::p festeggiare con un bis ci starebbe proprio bene. Studia bene in questi giorni perchè il Natale si avvicina ::p

Magari ripetere un altro colpaccio così sotto natale, poi ne avevo chiuso un altra anche pochi giorni dopo e ho festeggiato alla grande, inutile dire che fine hanno fatto buona parte dei soldi della vincita :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
al volo ho giocato in brasile , siamo alla fine lo scorso turno le squadre che dovevano vincere hanno vinto per salvarsi e mi sono mangiato le mani

quindi vittorie di gremio , fluminense, botafogo, flamengo, gol a bahia e international , da due oltre 200 fischioni
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ricordo! ricordo che raddoppiasti solo alcuni giorni dopo, fu una chiusura di anno davvero ottima.
Per rimanere in tema di ghigliottinate alle palle lo United si è fatto rimontare al 91 esimo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ricordo! ricordo che raddoppiasti solo alcuni giorni dopo, fu una chiusura di anno davvero ottima.
Per rimanere in tema di ghigliottinate alle palle lo United si è fatto rimontare al 91 esimo.

quello lo ho beccato ci avevo piazzato l'over, il colpaccio comunque lo avevamo fatto quando erano fermi la maggior parte dei campionati, direi che erano tutti risultati della b italiana e del campionato inglese, boh a volte avere troppe partite finisce che si fa fatica a scegliere quelle da giocare e non si conclude una fava.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
al volo ho giocato in brasile , siamo alla fine lo scorso turno le squadre che dovevano vincere hanno vinto per salvarsi e mi sono mangiato le mani

quindi vittorie di gremio , fluminense, botafogo, flamengo, gol a bahia e international , da due oltre 200 fischioni

Marchese quasi quasi te la copio poi magari la rigioco anche cambiando i risultati in over
 
Commenta
Alto