SCOMMESSE

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
marchese anche il chelsea che perde ancora con il basilea non me l'aspettavo...domani e giovedi qualcosa di buono c'e'...city e juve hanno handicap 2 quindi o non le metto o metto la doppia...il city gioca sapendo gia il risultato del cska quindi potrebbe andare anche con le gambe molli contro il plzen(interessante la quota segna plzen a 2,07 mentre la quota gol è 2,1)..stessa cosa per il psg che gioca con un olimpiakos che deve tenere dietro il benfica(gol dell'olimpiakos a 1,91 mentre la quota gol è 2,05)...un pò strane queste quote...ho scoperto adesso che si puo scommettere sui risultati esatti anche dei primi tempi......fine primo tempo manch.city-plzen 0-1 quota 20 e 1-1 fine primo tempo quota 9.50 psg-olimpiakos fine primo tempo 0-1 quota 10 e invece 1-1 è 9,50...adesso è meglio che spengo se no frullo troppo e non esce niente di buono........come al solito
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Che tritume! Per fortuna sono sempre in buona compagnia ::p Sono 2 volte che il Celtic mi fa fare brutta figura con Victor ma almeno come consolazione c'è il fatto che Allegri rimane con loro:biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
per non sapere ne leggere ne scrivere io un duilio l'ho messo lì...

manch.city-vik. plzen 0-1 primo tempo
psg-olympiakos 1-1 primo tempo

sperando che il city non segni dopo 1 minuto come ha fatto ieri l'arsenal

per domani

slovan liberec-friburgo 2
lione-betis 2
trabnozspor(1)-apollon xh
leg-varsavia-lazio(1) xh

in serata

swansea-valencia over 2,5
dnipro(1)-pandurii xh
chernom odessa-dinamo zagabria gol
ludogorets-psv(1) 1h
elfsborg-salisburgo(1) xh
esbjerg(1)-standard liegi xh
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
stasera :
juve-copenaghen 1
real madrid-galatsaray 2
bayer leverkusen- manchester united 1
andelecht - benfica x
psg . olimpyakos 1
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
le coppe le salto vado già al week end con queste qua:

PSG- Lione goal
Kortrijk - Waregem over
Bilbao - Barca over
Valencia - Osasuna 1+over
Numancia - Huelva over
Borussia M. - Friburgo over

Granada - Siviglia over
Alaves - Pontef. goal
Girona - Tenerife over
Gijon - Alcorcon 1
Wigan - Derby over
NEC - AZ over
Cagliari - Sassuolo goal

Bayer - Norimberga goal
Hoffenheim - Brema over
Schalke - Stoccarda over
Eibar - Maiorca over
Espanyol - Sociedad over
Elche - Atl. Madrid goal
Valenciennes - Lille 2
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per la bolla comune io azzarderei Savona - Sud Tirol over domenica 14.30 quota 2,00 per ora.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ragazzi ieri sera tutti over, ho fatto il conto con 10 euro si sarebbero vinti 452 fischioni natalizi + bonus. Io ho sbagliato solo l'anderlecht che ho giocato come 1x e sapete tutti come è finita. Voi avete vinto?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Stasera provo queste vittorie
Kuban
Rubin
Az Alkmaar
Swansea
e
Fiorentina over

Bollettina comune domenica

Catanzaro - Benevento Goal

Incrociamo i peli :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
incredibile mago gia una volta lo avevamo detto mi pare senza tanto studiare si faceva un bel gruzzoletto. il prossimo turno ricordiamoci di provare tutti gli under


oggi ho letto un po di info, betis a lione con le riserve cosi come l apollon a trabson, chernomorets e rapid devono vincere , lazio gia qualificata. ma EL e' imprevedibile

lazio under
rapid 1
lione 1
rieka 1x
az 1
chernomorets 1
trabosport 1h
slovan 1x

da due oltre 100
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
188
Località
Rimini
Scusate, ma per curiosità, voi scommettete solo su internet sui siti tipo snai, bwin, ecc... oppure andate a fare la scommessa direttamente e fisicamente al centro?

Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
incredibile mago gia una volta lo avevamo detto mi pare senza tanto studiare si faceva un bel gruzzoletto. il prossimo turno ricordiamoci di provare tutti gli under


oggi ho letto un po di info, betis a lione con le riserve cosi come l apollon a trabson, chernomorets e rapid devono vincere , lazio gia qualificata. ma EL e' imprevedibile

lazio under
rapid 1
lione 1
rieka 1x
az 1
chernomorets 1
trabosport 1h
slovan 1x

da due oltre 100


finite prese tutte tranne l ultima , sfiga come al solito .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
Scusate, ma per curiosità, voi scommettete solo su internet sui siti tipo snai, bwin, ecc... oppure andate a fare la scommessa direttamente e fisicamente al centro?

Grazie

gia scommetto troppo andando nel centro snai....se poi apro il conto online tempo 3 mesi e sono alla canna del gas....io uso il sito snai solo per vedere quanto vrngono le bolle quando metto le doppie...

mago stasera altro bollo da zero.....dnipro e swansea mi hanno fottuto....giocando la bolla mi avevano sbagliato lo swansea...avevano messo under 2,5 e ho fatto correggere...per fortuna...se no adesso avevo sbagliato solo il dnipro e mi giravano i coglioni alla grandeeee!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Scusate, ma per curiosità, voi scommettete solo su internet sui siti tipo snai, bwin, ecc... oppure andate a fare la scommessa direttamente e fisicamente al centro?

Grazie

o gioco sia in sala scommesse che on line ho 2 conti uno con la snai e l'altro con better, la maggior parte delle bolle però le gioco in ai punti snai
 
Commenta
Alto