SCOMMESSE

In effetti ha preso una bella fetta, l'unico contro come dice anche il ilmagog è che copertura con NG la danno solo a 1,78 con la Gold...
Vai Suora

io nelle scommesse i segni 1 x 2 li ho cancellati da un pezzo...io mi gioco sempre i gol e gli over....secondo me è l'unico spiraglio per vincere qualcosa....ormai le partite spesso sono falsate e vanno a seconda delle giocate...io posso capire che le grandi non possono vincere sempre...ma quando nel week end perdono le favorite come barcellona,borussia Dortmund,porto,atletico madrid.....è una vergogna è un calcio marcio e venduto....ma non solo nel calcio..le scommesse vengono pilotate anche nelle giocate più assurde tipo il festival di sanremo..voi penserete che cazzo dice questo..ma è cosi...un mio amico ieri si è giocato il cantante renga sul podio nei primi 3 era quotato a 1.07...quota assurda...nonostante è stato il più televotato da casa non è arrivato sul podio...ma pensa tè....e vogliamo parlare di quando migliaia di persone anni fa si sono giocati pantani vincente al giro d'italia e guarda caso a pochi giorni dalla fine controllo a sorpresa e pantani squalificato...e vinse gotti che ovviamente non l'ha giocato nessuno....poi potrei citarvi lo scandaloso dinamo Zagabria-lyone 1-7 di Champions League o il famoso venezia bari 2-1 con il giocatore brasiliano tuta che ormai veniva linciato.....Danimarca svezia 2-2 agli europei eccc.....insomma ci sarebbero centinaia di esempi.....è tutto uno schifo...ma scommetterò sempre perché spero prima o poi di togliermi una soddisfazione personale con una bella vincita....notte gente

vabbe la scorsa settimana hanno vinto tutte le favorite, per real e baca poi basta giocare l over

invece sfiga per la suora bravo a giocare gli under

per la bolla forse e' meglio lasciare tanto se prende uno non prende l altro e viceversa, non vinceremo mai

Il goal del Toro era altino, che sfiga ho toppato per una....

Domani provo queste:

Parma - Fiorentina - x&goal
Napoli - Genoa - x&goal

Saluti

Anche Suor Betty è caduto per il classico errore:sad:
Nemmeno io sono per i segni 1 x 2 perchè mi hanno fregato tantissime volte
Goal,Over, Under, e No goalin ordine di preferenza e difficoltà.
Con Goal e Over sei in partita fino al 90° mentre con Under e Nogoal la schedina può saltare già nel primo tempo ma il problema è che gli Under e Nogoal servono come il pane perchè c'è ne sono parecchi specialmente nel periodo invernale.
Inserisco un altro consiglio se è possibile: la prima partita di ogni schedina che si gioca è sempre meglio giocarla come over 1,5, lo stesso discorso è valido per gli anticpi di serie A.
Facendo così si rimane in gioco il più possibile.
Le prossime bolle comuni, se le giocheremo ancora, le giocherò in questo modo: la prima come over 1,5 e l'ultima con la doppia.

concordo mago con tutto quello che hai scritto...e io porrei l'attenzione soprattutto sugli over 1.5....che in certi campionati sono quotati spesso 1.30-1.40....tipo i polacchi rumeni gli argentini ecc...quote ottime se mettiamo in conto che bastano due gol per prenderle....se io mi devo giocare un segno 1 a 1.30.....piuttosto mi gioco un'over 1.5 alla stessa quota....

Quella di sopra è uscita...

Vediamo questa:

Olimpiakos - Manchester Utd - 1
Galatassary - Chelsea - goal
Zenith - Borussia D - 1
Schalke 04 - Real M - over

quanto veniva suora ? comunque hanno messo una nuova giocata il golgol in entrambi i tempi pagata un botto , tipo 18 20, ho letto di uno che ha vinto 100 k fischioni mettendone due o tre tipo in belgio e danimarca

quanto veniva suora ? comunque hanno messo una nuova giocata il golgol in entrambi i tempi pagata un botto , tipo 18 20, ho letto di uno che ha vinto 100 k fischioni mettendone due o tre tipo in belgio e danimarca

Si ho visto ma con disattenzione quindi non conosco le quote, certo difficile ma non impossibile.

Per stasera 2 euro per 123 fischioni

Stevenage Crewe Over
Preston Rotherham over
Colchester - Sheffiled over
Fletwood Plymout over
Newport - Wimbledon over
Scunthorpe - Bristol over

Cruzeiro - U de chile Under/over doppia integrale ore 21:30

Toccata di palle e via :bye:

Io invece sono contrario a forzature (tipo solo under/over o gol/nogol). L'ideale è conoscere tutte le possibilità e sfruttarle al meglio. Ci sono partite da 1 o 2 secco e non ha senso rischiare previsioni sul num di gol. Ci sono altre invece che è proprio il numero di gol (tanti o pochi) che è prevedibile mentre è difficile capire se finirà 1x2. Analogamente esistono partite da 1x2+over o nogol con buone possibilità di successo.
Per non parlare della scelta delle partite..
X concludere io procedo così: tutti i campionati senza incaponirmi in serie abc italiana ecc. giocando solo quelle che "sento" come prevedibili evitando quote sotto 1.15/20 che di solito pompo con le combinare. Poi alcune doppie ben quotate (tipo a 1.30) le metto spesso e volentieri data la probabilità 2/3 a prescindere..
Guardo classifiche,, gol fatti e subiti in casa e fuori anche di incontri secondari perché spesso hanno ottime quote pur essendo abbastanza prevedibili..
Poi ci vuole culo.
A partite concluse ci sono errori imprevedibili (di cui non mi do colpe) altri invece mi accorgo d'essere stato ingenuo., (tipo l'inter vincente che non c'era motivo di giocare...)
Cosi facendo mi saltano 2-3 partite ogni 15/18. Mi basta essere pronto quella volta che le partite vanno come devono..

Il goal del Toro era altino, che sfiga ho toppato per una.... Domani provo queste: Parma - Fiorentina - x&goal Napoli - Genoa - x&goal Saluti
Compimenti sorella..
X me la previsione di una X resta un tabù insormontabile (da giocare) pur essendo spesso prevedibile.. Non in questo tuo caso in cui mi lasci senza parole..

La Sorella ha beccato davvero un'ottima posta e doppia poi...! Difficile beccarla, complimenti davvero!!

Per stasera provo:
Olympiakos - Manchester Utd 2 @ 2,35

data la situazione al limite del fallimentare per l'Utd, stasera dovranno impegnarsi al massimo... Voto fiducia e un trentello per la causa (sperem!)

bravo joe imparare dai propri errori e' importante, infatti oggi ho cannato una multipla per un under 3.5 proprio come qualche settimana fa, ben mi sta giusto che non ho vinto non ho imparato un cazzo

Io invece sono contrario a forzature (tipo solo under/over o gol/nogol). L'ideale è conoscere tutte le possibilità e sfruttarle al meglio. Ci sono partite da 1 o 2 secco e non ha senso rischiare previsioni sul num di gol. Ci sono altre invece che è proprio il numero di gol (tanti o pochi) che è prevedibile mentre è difficile capire se finirà 1x2. Analogamente esistono partite da 1x2+over o nogol con buone possibilità di successo.
Per non parlare della scelta delle partite..
X concludere io procedo così: tutti i campionati senza incaponirmi in serie abc italiana ecc. giocando solo quelle che "sento" come prevedibili evitando quote sotto 1.15/20 che di solito pompo con le combinare. Poi alcune doppie ben quotate (tipo a 1.30) le metto spesso e volentieri data la probabilità 2/3 a prescindere..
Guardo classifiche,, gol fatti e subiti in casa e fuori anche di incontri secondari perché spesso hanno ottime quote pur essendo abbastanza prevedibili..
Poi ci vuole culo.
A partite concluse ci sono errori imprevedibili (di cui non mi do colpe) altri invece mi accorgo d'essere stato ingenuo., (tipo l'inter vincente che non c'era motivo di giocare...)
Cosi facendo mi saltano 2-3 partite ogni 15/18. Mi basta essere pronto quella volta che le partite vanno come devono..

cmq anche io la penso come te , inutile fare i fenomeni cercare i risulati possibili e quando escono trovarsi li pronti a incassare, poi se si vuole gamblare cioe' cercare di sculare si possono provare tipo gli handicap come il sindaco , e provare 3 4 combo alte

Bolla già andata.... il Manchester ha finito un ciclo, anche se di una spanna sopra probabile cada anche il Chelsea....

Proviamo il combo:

Galatassary - Chelsea - 1&goal
Schalke 04 - Real M - 2&goal

Indietro
Alto
Aiuto