F
fabxpiace
Ospite
Ospite
In effetti ha preso una bella fetta, l'unico contro come dice anche il ilmagog è che copertura con NG la danno solo a 1,78 con la Gold...
Vai Suora
Vai Suora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brava Suora! Però sono curioso di sapere quanto becca con il GOL di Juve-Torino
Il goal del Toro era altino, che sfiga ho toppato per una....
Domani provo queste:
Parma - Fiorentina - x&goal
Napoli - Genoa - x&goal
Saluti
quanto veniva suora ? comunque hanno messo una nuova giocata il golgol in entrambi i tempi pagata un botto , tipo 18 20, ho letto di uno che ha vinto 100 k fischioni mettendone due o tre tipo in belgio e danimarca
Compimenti sorella..Il goal del Toro era altino, che sfiga ho toppato per una.... Domani provo queste: Parma - Fiorentina - x&goal Napoli - Genoa - x&goal Saluti
Io invece sono contrario a forzature (tipo solo under/over o gol/nogol). L'ideale è conoscere tutte le possibilità e sfruttarle al meglio. Ci sono partite da 1 o 2 secco e non ha senso rischiare previsioni sul num di gol. Ci sono altre invece che è proprio il numero di gol (tanti o pochi) che è prevedibile mentre è difficile capire se finirà 1x2. Analogamente esistono partite da 1x2+over o nogol con buone possibilità di successo.
Per non parlare della scelta delle partite..
X concludere io procedo così: tutti i campionati senza incaponirmi in serie abc italiana ecc. giocando solo quelle che "sento" come prevedibili evitando quote sotto 1.15/20 che di solito pompo con le combinare. Poi alcune doppie ben quotate (tipo a 1.30) le metto spesso e volentieri data la probabilità 2/3 a prescindere..
Guardo classifiche,, gol fatti e subiti in casa e fuori anche di incontri secondari perché spesso hanno ottime quote pur essendo abbastanza prevedibili..
Poi ci vuole culo.
A partite concluse ci sono errori imprevedibili (di cui non mi do colpe) altri invece mi accorgo d'essere stato ingenuo., (tipo l'inter vincente che non c'era motivo di giocare...)
Cosi facendo mi saltano 2-3 partite ogni 15/18. Mi basta essere pronto quella volta che le partite vanno come devono..
ma quanto fa pena lo utd mamma mia come sono ridotti