- Creatore Discussione
- #3.261
bolla di b 2 x 177 saltata , avevo 1 sul brescia ...............
peccato cazzo ma il caripi in trasferta è ostico, in casa invece fa piuttosto cagare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bolla di b 2 x 177 saltata , avevo 1 sul brescia ...............
peccato cazzo ma il caripi in trasferta è ostico, in casa invece fa piuttosto cagare
la bolla comune non ho fatto in tempo a giocarla , spero per oi che vada in porto
Conclusioni : i bookmakers storpiano le quote , ci fanno confondere, ci indirizzano a giocare quote basse perche' pensiamo che usciranno , invece non e' cosi! Giocate senza guardare le quote , se volete vincere qualcosa , altrimenti vincono sempre loro, questo e' il mio consiglio.
Se qualcuno nota qualche quota strana in giro per i vari campionati lo puo' segnalare cosi ci pensiamo un po' prima di scommettere. buona fortuna!
Ieri vi volevo segnalare un particolare ,nella partita tra Steaua Bucarest-Dinamo Bucarest quotata 1,35 segno 1 , volevo mettere come pronostico gol. Guardo la quota e' 2,4 poi la guardo la classifica e diciamo che non c'e tanta differenza di punti tra le due compagini. Titubante della quota dei bookmakers perche' troppo alta per il segno gol , non mi fido e non la gioco, penso che hanno ragione loro che non uscira' tale segno o puzza di bruciato, non la gioco . Oggi guardo il risultato , e' finita 1-1 ! Conclusioni : i bookmakers storpiano le quote , ci fanno confondere, ci indirizzano a giocare quote basse perche' pensiamo che usciranno , invece non e' cosi! Giocate senza guardare le quote , se volete vincere qualcosa , altrimenti vincono sempre loro, questo e' il mio consiglio.
Se qualcuno nota qualche quota strana in giro per i vari campionati lo puo' segnalare cosi ci pensiamo un po' prima di scommettere. buona fortuna!
Ufficialmente da questo momento in poi caro marchese siamo nelle tue mani perchè i pronostici precedenti sono andati a buon fine.
Speriamo bene perchè dopo tanti tentativi andati a vuoto sarebbe anche giusto che la snai ci stornasse quello che abbiamo sganciato finora per le bolle comuni ::p
per gli amanti delle statistiche:
il crystal palace non ha mai pareggiato in trasferta. prima o poi dovrà capitare. domani gioca a swansea che in casa non pareggia da un sacco di partite. X a 3,4
lo stoccarda perde da non so quante (tante) partite. prima o poi un risultato utile lo dovrà fare. domani gioca a francoforte. X2 a 1,7