SCOMMESSE

peccato cazzo ma il caripi in trasferta è ostico, in casa invece fa piuttosto cagare

non me ne parlare , avevo giocato 7 partite , tra over ,gol ed 1 ... è la seconda bolla che perdo con 7 partite di b , l'altra volta il varese sempre 1 col latina .... le squadre lumbard mi portano male.
comunque sia mai avrei pensato che il brescia potesse perdere in casa col carpi...

la germania oggi l'ha messa nel culo a molti compreso me.....ho giocato gli over di werder brema e Leverkusen niente....per quanto riguarda la serie b è ingiocabile come risultati sempre sorprese....la serie c poi non ne parliamo...volevo far notare siccome punto spesso sugli over...che in serie b su undici partite tranne lanciano juve stabia tutte le altre hanno fatto over 1.5....con quote di tutto rispetto sopra 1.30....stasera tutte le partite di francia 1 over 1.5....e ieri in francia 2....6 over1.5 su 8...e sempre con quote più alte di un risultato scontato....cerchiamo di puntare su sti over 1.5..che pagano bene...un consiglio tutto qua....notte

per gli amanti delle statistiche:

il crystal palace non ha mai pareggiato in trasferta. prima o poi dovrà capitare. domani gioca a swansea che in casa non pareggia da un sacco di partite. X a 3,4

lo stoccarda perde da non so quante (tante) partite. prima o poi un risultato utile lo dovrà fare. domani gioca a francoforte. X2 a 1,7

rieccomi per le bollette

vicenza-albinoleffe 1
san marino-pro vercelli x
como-feralpisalo 1
pavia-entella x
cremonese-sudtirol 1
salernitana-benevento 1

marcatori

denis,gilardino,eder,hamsik,gameiro,aquilani,pirlo

atalanta1-chievo 1h
genoa1-catania xh
verona1-bologna 1h
sassuolo-parma1 xh
torino1-sampdoria 2h

per la serata

fiorentina1-lazio 1h
milan-juventus1 2h
psg1-marsiglia xh
bercellona3-almeria xh-2h
rayo vallecano-valencia1 xh

giocata la a
cagliari - udinese gol
atalanta - chievo under
genoa - catania 1
verona - bologna under
sassuolo - parma over
toro - samp 1
livorno - napoli over

2 x 138,28

L'antipastino del sabato è risultato acido, causa salsa tedesca...speriamo almeno che l'arrosto domenicale non bruci! :preved:

Swansea-C. Palace x2
Milan-Juve x
Sassuolo-Parma ov 1.5
Verona-Bologna x2
Feyenoord-Ajax gol
A. Madrid-R. Madrid 2
Belenenses-Benfica 2

Ieri vi volevo segnalare un particolare ,nella partita tra Steaua Bucarest-Dinamo Bucarest quotata 1,35 segno 1 , volevo mettere come pronostico gol. Guardo la quota e' 2,4 poi la guardo la classifica e diciamo che non c'e tanta differenza di punti tra le due compagini. Titubante della quota dei bookmakers perche' troppo alta per il segno gol , non mi fido e non la gioco, penso che hanno ragione loro che non uscira' tale segno o puzza di bruciato, non la gioco . Oggi guardo il risultato , e' finita 1-1 ! Conclusioni : i bookmakers storpiano le quote , ci fanno confondere, ci indirizzano a giocare quote basse perche' pensiamo che usciranno , invece non e' cosi! Giocate senza guardare le quote , se volete vincere qualcosa , altrimenti vincono sempre loro, questo e' il mio consiglio.
Se qualcuno nota qualche quota strana in giro per i vari campionati lo puo' segnalare cosi ci pensiamo un po' prima di scommettere. buona fortuna!

saturno ciao..ieri sera ci sono cascato pure io con ste quote falsate dai bookmakers...nel foglio delle partite mi ero giocato l'over 2.5 del genk....quotato 1.70...sono andato a giocarla e nel monitor mentre il ragazzo scriveva la mia schedina ho notato che l'over si era alzato a 1.90...allora che ho fatto..l'ho tolta!!! morale il genk ha vinto 2-1...

Milan - Juventus 2 @ 2,12
Fiorentina - Lazio 1 @ 2
Atletico Madrid - Real Madrid 2 @ 2,2

giocato 10 > 93,28

Milan - Juventus 2 @ 2,12
Fiorentina - Lazio 2 @ 3,91

giocato 5 > 91,18

Milan - Juventus NG @ 2,11
Fiorentina - Lazio NG @ 1,98

giocato 5 > 45,95

giocate queste

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    95,6 KB · Visite: 33
  • image.jpg
    image.jpg
    96,1 KB · Visite: 37
la bolla comune non ho fatto in tempo a giocarla , spero per oi che vada in porto

Ufficialmente da questo momento in poi caro marchese siamo nelle tue mani perchè i pronostici precedenti sono andati a buon fine.
Speriamo bene perchè dopo tanti tentativi andati a vuoto sarebbe anche giusto che la snai ci stornasse quello che abbiamo sganciato finora per le bolle comuni ::p

Conclusioni : i bookmakers storpiano le quote , ci fanno confondere, ci indirizzano a giocare quote basse perche' pensiamo che usciranno , invece non e' cosi! Giocate senza guardare le quote , se volete vincere qualcosa , altrimenti vincono sempre loro, questo e' il mio consiglio.
Se qualcuno nota qualche quota strana in giro per i vari campionati lo puo' segnalare cosi ci pensiamo un po' prima di scommettere. buona fortuna!

quoto in pieno!

esempi di questa setttimana:
l'atalanta vincente era data a più di 2.
il werder vincente contro l'amburgo (straultimo) era data addirittura a 3 o oltre...

un mio amico, ieri, dopo che gli avevo segnalato quelle 2 quote, mi disse: "se ci son quelle quote vuol dire che c'è qualcosa sotto e non escono"....

invece sono uscite eccome! (e ovviamente non le abbiamo giocate...)

Ieri vi volevo segnalare un particolare ,nella partita tra Steaua Bucarest-Dinamo Bucarest quotata 1,35 segno 1 , volevo mettere come pronostico gol. Guardo la quota e' 2,4 poi la guardo la classifica e diciamo che non c'e tanta differenza di punti tra le due compagini. Titubante della quota dei bookmakers perche' troppo alta per il segno gol , non mi fido e non la gioco, penso che hanno ragione loro che non uscira' tale segno o puzza di bruciato, non la gioco . Oggi guardo il risultato , e' finita 1-1 ! Conclusioni : i bookmakers storpiano le quote , ci fanno confondere, ci indirizzano a giocare quote basse perche' pensiamo che usciranno , invece non e' cosi! Giocate senza guardare le quote , se volete vincere qualcosa , altrimenti vincono sempre loro, questo e' il mio consiglio.

io gioco sempre a pronostico senza vedere la quota , meglio un over molto probabile a 1 .5 che uno che non uscira' mai a 1.9 , ma se penso che segnano lo gioco lo stesso

Ufficialmente da questo momento in poi caro marchese siamo nelle tue mani perchè i pronostici precedenti sono andati a buon fine.
Speriamo bene perchè dopo tanti tentativi andati a vuoto sarebbe anche giusto che la snai ci stornasse quello che abbiamo sganciato finora per le bolle comuni ::p

spero bene per voi, finora ho gia seccato il Toro e sto facendo fare 0 a 0 al brondby

ragazzi, io ci provo con questa

Fiorentina - Lazio X + gol
Milan - Juventus X + gol
PSG - Marsiglia 1
Barcellona - Almeria 1 primo tempo

con 3 euro se ne vincono 120

Per chi parla di quote anomale: la base è calcolata in maniera automatica, poi aggiustata "a mano". Non bisogna mai guardare le quote per scegliere. Se una quota è eccessivamente bassa io la levo perché non mi interessa. Se una quota è stranamente alta mi allarmo ma solo per approfondire.. se classifiche, gol ecc confermano la mia scelta, non mi lascio condizionare, anzi sfrutto la quota alta messa a cazzo!
Basta pensare alle X (che io non so però pronosticare): ha sempre quote alte, anche in partite equilibrate quando invece è un risultato che esce facilmente..

per gli amanti delle statistiche:

il crystal palace non ha mai pareggiato in trasferta. prima o poi dovrà capitare. domani gioca a swansea che in casa non pareggia da un sacco di partite. X a 3,4

lo stoccarda perde da non so quante (tante) partite. prima o poi un risultato utile lo dovrà fare. domani gioca a francoforte. X2 a 1,7

come volevasi dimostrare :) il crystal palace ha pareggiato. avrebbe fruttato piu di 3 volte la posta.

lo stoccarda invece ci è andato vicino a far risultato utile (vinceva e poi ha perso). la prossima sarà stoccarda-braunschweig (che è ultimo). che sia la volta buona? :?

Indietro
Alto
Aiuto