SCOMMESSE

Ultimo tentativo di stasera...

PSG - Marsiglia 1 @ 1,34
Milan - Juventus 2 @ 2,15

scommesso 20,00.

niente mi dispiace , cannate tutte e due,

comunque forse e' megli rivedere la formula , tutti over o gol non entreranno mai , magari fare meta under e meta over

oggi poi,ho beccato tutte le sorprese, porto e gala raggiunti alla fine, under degli spurs, ho fatto segnare pure l almeria al noucamp

Bleah, preso solo l'ultima, quella della disperazione. E da come ha giocato il mio Milan, di culo pure.

niente mi dispiace , cannate tutte e due,

comunque forse e' megli rivedere la formula , tutti over o gol non entreranno mai , magari fare meta under e meta over

Marchese se non devi vincere puoi fare anche metà under o giocare solo risultati scontati e ti salta sempre fuori la partita che manda a monte tutto.

Per il fatto delle quote strane ad esempio questo week end nella b spagnola la vittoria del Deportivo in casa con l'Hercules era pagata anche troppo visto che il Depo è tra le prime l'Hercules tra le ultime me lo ero giocato a 1.80 mi pare e difatti il Deportivo ha vinto anche con un uomo in meno, per me come quota era anche troppo alta vista la differenza delle 2 squadre.

come volevasi dimostrare :) il crystal palace ha pareggiato. avrebbe fruttato piu di 3 volte la posta.

lo stoccarda invece ci è andato vicino a far risultato utile (vinceva e poi ha perso). la prossima sarà stoccarda-braunschweig (che è ultimo). che sia la volta buona? :?

Lo stoccarda è in crisi nera per cui è costretto a vincere ma a questo punto non mi fiderei, solo i tedeschi che hanno il polso della situazione in mano ci potrebbero aiutare.
All'andata lo stoccarda vinse 3 a 0.

Per chi parla di quote anomale: la base è calcolata in maniera automatica, poi aggiustata "a mano". Non bisogna mai guardare le quote per scegliere. Se una quota è eccessivamente bassa io la levo perché non mi interessa. Se una quota è stranamente alta mi allarmo ma solo per approfondire.. se classifiche, gol ecc confermano la mia scelta, non mi lascio condizionare, anzi sfrutto la quota alta messa a cazzo!
Basta pensare alle X (che io non so però pronosticare): ha sempre quote alte, anche in partite equilibrate quando invece è un risultato che esce facilmente..

Secondo quello che ci vogliono far credere le quote derivano da algoritmi che tengono conto di tutti i dati ( classifica, gol fatti, subiti, livello campionato, forma fisica etc etc etc) e le oscillazioni derivano dall'andamento delle giocate. Se tutti giocano un determinato segno la quota scende e viceversa. Perchè i pareggi abbiano sempre quota sopra a 3 è un mistero anche per me comunque sia sono convinto che i quotisti minano il campo con un sacco di bombe mortifere.

Nienta da fare nemmeno stavolta, la bolla comune è sfigatissima.

sì purtroppo siamo caduti sulle ultime2 ma io continuerei prima o poi dovremo pure beccarla, magari per il prossimo week end si potrebbero sparare anche degli over 1/5 pagati almeno 1.30 come ad esempio nella a francese tipo 2/3 per buttare su la quota

Secondo me non ha senso parlare di "solo over" ecc ecc.
Ogni partita ha il suo pronostico ideale con quota decente...
Ieri x esempio sia il psg (1) e la juve (2) avevano buone quote e risultati plausibili. Si sarebbero prese anche con over 1,5 (con quote minime) ma non 2,5. Il Napoli a livorno invece è stata un'inculata x molti suppongo.. (Però sempre over 1,5..)
Io ho giocato il deportivo e un altro bel po di incontri europei ma nn ho ancora controllato perché non ho la scheda con me.. Credo però d'aver toppato il basilea e il twente xke non credo d'aver messo doppie chances lì..
X gli amanti degli over 1,5 le avrei prese entrambe..

vabbe il milan si e' mangiato dei gol incredibili , la juve ha vinto a culo . il psg ho beccato l over dei fessi, quando la squadra ospite fa vi a fare le barricate e limita i favorti, era gara da nogol

c

vabbe il milan si e' mangiato dei gol incredibili , la juve ha vinto a culo . il psg ho beccato l over dei fessi, quando la squadra ospite fa vi a fare le barricate e limita i favorti, era gara da nogol

c

nogol che comunque e' una giocata di merda ieri mi ha fatto satare 370 fischioni il gol dell Almeria al nou camp in questo lenzuolo , sta squadra di pippe ridicole avevo fatto n capolavoro col basket mi mancava solo la copertura

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    96,7 KB · Visite: 27
vabbe il milan si e' mangiato dei gol incredibili , la juve ha vinto a culo . il psg ho beccato l over dei fessi, quando la squadra ospite fa vi a fare le barricate e limita i favorti, era gara da nogol c
Io parlo di previsione pre-partita. Tra milan e juve quest'anno non c'è storia.
Giocare solo nogol con partite dall'esito scontato non è furbo. Ha più senso un 1+ng

Io parlo di previsione pre-partita. Tra milan e juve quest'anno non c'è storia.
Giocare solo nogol con partite dall'esito scontato non è furbo. Ha più senso un 1+ng

Nel mio caso ho fatto giocata secca, perchè il PSG avrebbe vinto al 100% e la Juve almeno all'80%, questo considerando le fatiche di Coppa (altrimenti era da 100%). L'eventuale NG o altro segno non l'ho preso in considerazione perchè il mio booker (GB) me lo divide in due e ho preso la quota più alta e che consideravo più sicura.

La strada dei tutti overini ( 1,5) è ampiamente battuta nelle sale scommesse, io stesso l'ho provata più volte fino a quando non mi sono demoralizzato perchè alcuni saltvano sempre.
La rottura di palle è che se giochi 2/3 euro ne devi mettere per forza 20 in modo da cuccarti il bonus comprensivo di un premio congruo.

Ciao Mago il pareggio è sempre quotato oltre i 3 perché con la regola dei tre punti a vittoria equivale per le squadre ad una mezza sconfitta e statisticamente da quando si è passato dai 2 ai 3 punti a vittoria il pareggio è un segno in netto calo.

l'ideale è giocare secco su una partita sola puntando tanti soldoni.

ad esempio, ieri la vittoria dell'atalanta che non era cosi improbabile (a parte il recente scivolone col parma l'atalanta in casa è molto forte) era data a piu di 2.

giocando un centone raddoppiavi. a mio avviso bisognerebbe giocare così. il problema è che ci vuole un bel coraggio... l'ultima volta che l'ho fatto mi è andata male infatti... :sarcastic_hand:

Secondo me non ha senso parlare di "solo over" ecc ecc.
Ogni partita ha il suo pronostico ideale con quota decente...
Ieri x esempio sia il psg (1) e la juve (2) avevano buone quote e risultati plausibili. Si sarebbero prese anche con over 1,5 (con quote minime) ma non 2,5. Il Napoli a livorno invece è stata un'inculata x molti suppongo.. (Però sempre over 1,5..)
Io ho giocato il deportivo e un altro bel po di incontri europei ma nn ho ancora controllato perché non ho la scheda con me.. Credo però d'aver toppato il basilea e il twente xke non credo d'aver messo doppie chances lì..
X gli amanti degli over 1,5 le avrei prese entrambe..

meno i venti che m'ha ciurlato il Real nel meriggio...

l'ideale è giocare secco su una partita sola puntando tanti soldoni.
ad esempio, ieri la vittoria dell'atalanta che non era cosi improbabile (a parte il recente scivolone col parma l'atalanta in casa è molto forte) era data a piu di 2.
giocando un centone raddoppiavi. a mio avviso bisognerebbe giocare così. il problema è che ci vuole un bel coraggio... l'ultima volta che l'ho fatto mi è andata male infatti... :sarcastic_hand:

A chi lo dici...!

Indietro
Alto
Aiuto