- Reaction score
- 50
bolla comune giocata stasera...con 2 euro e col 10% di bonus che danno alla snai il venerdi viene 370euro...so che la vittoria dell'atletico è un azzardo...ma non si sa mai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille,salverò il preferito,mi sembra la più facile. saluti a te FabTecnicamente basterebbe il bookmark o Preferito che dir si voglia. Con Firefox usi la combo "Ctrl + D" e inserisci la discussione in corso alla pagina che vuoi. In questo modo puoi sempre interagire e aggiornare la descrizione/altro. C'è sempre con FF la possibilità di fare un syncro tra i device con questo browser installato, che permette di avere sempre i preferiti aggiornati sui tuoi dispositivi.
Altra possibilità: lo screenshot delle pagine. Con Firefox io uso Pearl Crescent Page Saver Basic: permette di salvare una pagina intera senza problemi in JPG o PNG; questa possibilità esclusde ovviamente il fatto di interagire, ergo puoi solo leggere la discussione.
Ci sono poi tecniche con Windows che ti permettono di lanciare il browser da un file "xx.ini", ma te le sconsiglio a causa della facilità di penetrazione dei browser attuali. Saluti.
provo questa tripla
Guabira vs Strongest 1 Bolivia 20:30
Levski vs CSKA Sofia DC X-2 Bulgaria 15:15
Ried vs Red Bull Salzburg over 2,5 Austria 19:00
@3,57
speramm
maledetti peccatori che non credevate nelle capacità taumaturgocalcistiche del sindaco!!!cosa dite se la settimana prossima mettiamo una partita a testa per la bolla comune...vietato tassativamente le quote minori di 3,00 almeno 5 partite,graditi i risultati ad handicap,combo 1x2+over,parziale-finale,e quote che non consigliereste neanche al vostro peggior nemico!!!
proviamo il colpo grosso che magari ci scappano le ragazze cin cin!!
Ma la comune è entrata poi?
Se ci toccano le cin-cin cioè le cinesine vor dire che non abbiam beccato nada...![]()
doppia tennis-calcio Argentina Primera B Nacional
P.Andujar vs J.Vesely 2 start 23:00
San Martin San Juan vs Villa San Carlos over 2,5 start 00:00
@5.73
abbastanza difficile,ho preso il tennista sfavorito e in Argentina B segnano col contagocce.
SPERAMM
Gefle vs GAIS 1
Pro Vercelli vs Cremonese 1
@3,73
maledetti peccatori che non credevate nelle capacità taumaturgocalcistiche del sindaco!!!cosa dite se la settimana prossima mettiamo una partita a testa per la bolla comune...vietato tassativamente le quote minori di 3,00 almeno 5 partite,graditi i risultati ad handicap,combo 1x2+over,parziale-finale,e quote che non consigliereste neanche al vostro peggior nemico!!!
che tanto sbagliare per sbagliare almeno proviamo il colpo grosso che magari ci scappano le ragazze cin cin!!
Tengo a precisare che quando ho definito l'altro giorno la bolla comune di difficile realizzazione intendevo dire nel suo complesso e non solo alla quota con handicap scritta dal sindaco76 che comunque ritenevo essere il pronostico più difficile di quelli elencati.
Poi sappiamo tutti come è andata, i pronostici del sindaco sono entrati mentre io addirittura ho sbagliato un over 1,5.