SCOMMESSE

bolla comune giocata stasera...con 2 euro e col 10% di bonus che danno alla snai il venerdi viene 370euro...so che la vittoria dell'atletico è un azzardo...ma non si sa mai

la bolla comune la ho giocata adesso sul sito snai, con 2 euro senza Atletico Madrid sono 108, 2 euro con Atletico Madrid 357 sperem

SNAI -- Passaggio turno EL --

Napoli - Porto 1 @ 1,55
Fiorentina - Juventus 2 @ 1,25

scommesso 20,00

(questa è fantascienza, ma se entra...)

At. Madrid - Milan 2 @ 6,50
Napoli - Porto 1 @ 1,55
Fiorentina - Juventus 2 @ 1,25

mi puzzavano 5 euro in tasca e non sapendo dove metterli...

-- Marcatori --

Honda > No
Willian > No
Adebayor > No
Hernanes > Si

buttato 3 euro, poss. vincita 15,86

Tecnicamente basterebbe il bookmark o Preferito che dir si voglia. Con Firefox usi la combo "Ctrl + D" e inserisci la discussione in corso alla pagina che vuoi. In questo modo puoi sempre interagire e aggiornare la descrizione/altro. C'è sempre con FF la possibilità di fare un syncro tra i device con questo browser installato, che permette di avere sempre i preferiti aggiornati sui tuoi dispositivi.
Altra possibilità: lo screenshot delle pagine. Con Firefox io uso Pearl Crescent Page Saver Basic: permette di salvare una pagina intera senza problemi in JPG o PNG; questa possibilità esclusde ovviamente il fatto di interagire, ergo puoi solo leggere la discussione.

Ci sono poi tecniche con Windows che ti permettono di lanciare il browser da un file "xx.ini", ma te le sconsiglio a causa della facilità di penetrazione dei browser attuali. Saluti.
grazie mille,salverò il preferito,mi sembra la più facile. saluti a te Fab

provo questa tripla
Guabira vs Strongest 1 Bolivia 20:30
Levski vs CSKA Sofia DC X-2 Bulgaria 15:15
Ried vs Red Bull Salzburg over 2,5 Austria 19:00
@3,57

speramm

giocata la b , spero in una superbotta di c..o
bari-lanciano 1
brescia-latina under
carpi-reggina under
crotone-cittadella x
novara-spezia over
padova-modena 2
pescara-cesena 1
ternana-varese x
trapani-siena over

2 x 4299,55

doppia tennis-calcio Argentina Primera B Nacional
P.Andujar vs J.Vesely 2 start 23:00
San Martin San Juan vs Villa San Carlos over 2,5 start 00:00
@5.73

abbastanza difficile,ho preso il tennista sfavorito e in Argentina B segnano col contagocce.
SPERAMM

maledetti peccatori che non credevate nelle capacità taumaturgocalcistiche del sindaco!!!cosa dite se la settimana prossima mettiamo una partita a testa per la bolla comune...vietato tassativamente le quote minori di 3,00 almeno 5 partite,graditi i risultati ad handicap,combo 1x2+over,parziale-finale,e quote che non consigliereste neanche al vostro peggior nemico!!!
che tanto sbagliare per sbagliare almeno proviamo il colpo grosso che magari ci scappano le ragazze cin cin!!

maledetti peccatori che non credevate nelle capacità taumaturgocalcistiche del sindaco!!!cosa dite se la settimana prossima mettiamo una partita a testa per la bolla comune...vietato tassativamente le quote minori di 3,00 almeno 5 partite,graditi i risultati ad handicap,combo 1x2+over,parziale-finale,e quote che non consigliereste neanche al vostro peggior nemico!!!

Ma la comune è entrata poi?

proviamo il colpo grosso che magari ci scappano le ragazze cin cin!!

Se ci toccano le cin-cin cioè le cinesine vor dire che non abbiam beccato nada... :)

Proviamo qualche pazzia...

Bologna - Sassuolo - 2
Chievo - Genoa - under
Inter - Torino - goal
Lazio - Atalanta - goal
Parma - Verona - x&goal
Sampdoria - Livorno - 2

Ma la comune è entrata poi?

Se ci toccano le cin-cin cioè le cinesine vor dire che non abbiam beccato nada... :)

purtroppo la bolla comune è saltata....premesso che ci vuole sempre culo e basta,però mettere troppe quote basse aumenta la possibilità di fare un errore...proviamo a guardare magari nei campionati esteri ,diamo un'occhio alle classifiche dei marcatori del campionato...prendiamo l'heerenveen in olanda ad esempio...ma che cazzo di squadra è????chi l'ha mai sentita nominare???eppure è avanti in campionato e il capocannoniere del campionato gioca proprio lì ed è islandese...proviamo a dargli fiducia anche quando gioca fuoricasa..adesso è ricominciato anche il campionato irlandese...io penso che le squadre che siano al comando siano sempre le stesse tutti gli anni...l'anno scorso il s.patrick vinceva regolarmente ad handicap...venerdi mi ha fregato e ha pareggiato fuori casa ma la prossima io ritento a dargli la vittoria ad handicap....quando si giocava la coppa uefa anni fà,perche nella coppa campioni queste squadre non ci andavano mai,e giocavano contro le squadre italiane dicevano sempre che era la juve d'irlanda,la juve della norvegia,la juve d'islanda...squadre che vincevano il campionato tutti gli anni...ecco secondo me dobbiamo puntare su quelle squadre li,guardando per il momento le classifiche degli anni scorsi....poi se abbiamo anche culo è meglio.......oh vacca di come sono noioso stamattina...si vede che non scopo!!!

e per le ragazze cin cin fabxpiace era una battuta ,forse sei troppo giovane e non ti ricordi il programma di umberto smaila...prova a cercare colpo grosso su youtube

ieri oltre alla bolla comune mi sono saltati anche gli altri biglietti, uno per il Villareal, su quello restavano altri 2 risultati da beccare oggi ma c'erano buone possibilità di chiudere,pazienza comunque ho giocato queste altre 2 schedine

Paganese - L'Aquila over
Grosseto Salernitana goal
Benevento - Frosinone over
Sudtirol - Vicenza goal
Savona - Carrarese over 1/5
Reggiana - Venezia over 1/5
Tenerife - Huelva over
Odense - Copenhagen over

Espanyol - Elche over
Almeria - Siviglia 2
Juve - FIorentina over
Inter - Torino X2
Napoli - Roma 2
Mainz - Hertha 2

la seconda quasi impossibile ma se esce è fiesta

per la bolla comune se volete la settimana prossima possiamo provare a seguire il consiglio del sindaco e mettere pochi risultati quotati parecchio a vedere come butta

Proviamo questa...
Lorient- S.Etienne x2
Friburgo-B.Dortmund ov 2.5
Bologna-Sassuolo gol
Inter-Torino gol
Eagles-Twente gol
Ischia-Aprilia 1
Gavorrano-Foggia 2

doppia tennis-calcio Argentina Primera B Nacional
P.Andujar vs J.Vesely 2 start 23:00
San Martin San Juan vs Villa San Carlos over 2,5 start 00:00
@5.73

abbastanza difficile,ho preso il tennista sfavorito e in Argentina B segnano col contagocce.
SPERAMM

peccato per la doppia,il tennis lo prendo,mentre in Argentina finisce 1-1

che tanto sbagliare per sbagliare almeno proviamo il colpo grosso che magari ci scappano le ragazze cin cin!!

Tengo a precisare che quando ho definito l'altro giorno la bolla comune di difficile realizzazione intendevo dire nel suo complesso e non solo alla quota con handicap scritta dal sindaco76 che comunque ritenevo essere il pronostico più difficile di quelli elencati.
Poi sappiamo tutti come è andata, i pronostici del sindaco sono entrati mentre io addirittura ho sbagliato un over 1,5.

Tengo a precisare che quando ho definito l'altro giorno la bolla comune di difficile realizzazione intendevo dire nel suo complesso e non solo alla quota con handicap scritta dal sindaco76 che comunque ritenevo essere il pronostico più difficile di quelli elencati.
Poi sappiamo tutti come è andata, i pronostici del sindaco sono entrati mentre io addirittura ho sbagliato un over 1,5.

magooo ma se l'atletico non faceva 2h stai sicuro che per una settimana non mi collegavo per tutta settimana!!!!:whistle3: è stato solo culo!!
comunque dai visto che le stiamo provando tutte,proviamo una volta con poche quote ma alte...in settimana vi affido un campionato a testa da studiare...poi magari tocca a me sbagliare la prossima :punish:

Trabzonspor-Fenerbahce 1 DNB @2,68 start 19:00
in caso di pareggio la giocata è rimborsata (void)
saluti a tutti.

Indietro
Alto
Aiuto