SCOMMESSE

come e' andata a voi ? tanto per cambiare ho perso per una, un tennista francese che ha fatto una partita ridicola pur essenso molto piu forte dell avversario, l ho seguito pure all una di notte. niente e' una maledizione non gira mai bene

per la notte
mista
Rosario-Tigre 1
Colorado Avalanche-Winnipeg Jets 1
Utah Jazz-Atlanta Hawks under 201,5
@6,7

come e' andata a voi ? tanto per cambiare ho perso per una, un tennista francese che ha fatto una partita ridicola pur essenso molto piu forte dell avversario, l ho seguito pure all una di notte. niente e' una maledizione non gira mai bene

è noto che le partite di tennis, a livello non alto, siano i match sportivi piu truccati del mondo, anche perchè è facilissimo combinare: si è solo in 2, anzi in 1 perchè se voglio perdere perdo.
nei sport di squadra invece è piu complicato concordare un risultato.

io per stasera sparo questa bomba degna del pendolino di Mosca

Bayern - Arsenal 1-3 risultato esatto

io per stasera ho messo queste

peterborough-bristol 2
port vale-leyton x
gillingham-coventry x
torquay-rochdale x
wimbledon-chesterfield 2
mansfield-york 2

1-3 Arsenal a better lo danno a 80 alla snai 75 piazzati 2 eurini su better con toccatina di palle

ma che sfiga di merda aevo under 4,5 al milan vanno a fae 5 gol ala fine, ma poi dico che cosa attacchi a far, stai fuori almeno salva la faccia che pipponi malefici

Io ieri avevo provato 12 over 1,5 con 5 euro ne prendevo quasi 125 ma Accrington-Hartlepool hanno pensato di finire a reti inviolate.
Inutile dire che le altre 11 sono state prese. Ma c'è sempre una variabile che determina l'appallottolamento e successivo cestinamento del biglietto.

Indietro
Alto
Aiuto