SCOMMESSE

ragazzi ci deve essere un errore su diretta.it!!!! l'hoffenheim ha stravinto 5-4 contro il magonza...ho visto la partita in streaming..ha segnato anche il portiere direttamente su calcio d'angolo :suicide2:

Ho Giocato anch' io la bolla comune ma credo che sia saltata perchè da quel che mi risulta l'hoffeneim ha perso 2-4 d'altronde il link di Fox conferma.
Sindaco76 ti confesso che nel post di cui sopra sei stato credibile tant'è che ho dovuto controllare bene.
Purtroppo le difficoltà dei pronstici rimangono immutate.
Faccio i miei complimenti a Lucariell perchè da quel che leggo passa più tempo alla cassa che al bagno ;)

oltre alla bolla comune a me è saltata pure questa per 1 risultato

Cambuur - RKC over
SPezia - Pescara over
Stabia - Ternana goal
Reggina - Crotone over
Ausburg - Schalke 04 over
Reims - Marsiglia goal
Kilmarnock - Celtic over
Getafe - Granada over 1/5

Magog il Pescara mi ha fregato porcaccia zozza :sad:

peccato da 3 erano quasi 300 dobloni anche sta schedina entra nella raccolta di quelle saltate per un risultato, a fine campionati voglio fare i conti

Già Begbie, hai perso un'altra volta per un risultato. E' un vero peccato.
Nemmeno con l'over 1,5 l'avresti presa per cui è tutto dire, solo con l'under e con il nogoal avresti preso notoriamente i pronostici più difficili.
Lo spezia ha tradito, solitamente le squadre di davis mangia segnano e subiscono ma questa volta no.
Quest'anno il Pescara calcisticamente parlando ti porta male:sad:

niente sono riuscito a far perdere il chelsea pure in 9 hanno finito comunque se ci giocavamo al contrario quasi vincevamo.

cmq le gare del sabato sono stregate non si beccano mai meglio saltarlo

Ho Giocato anch' io la bolla comune ma credo che sia saltata perchè da quel che mi risulta l'hoffeneim ha perso 2-4 d'altronde il link di Fox conferma.
Sindaco76 ti confesso che nel post di cui sopra sei stato credibile tant'è che ho dovuto controllare bene.
Purtroppo le difficoltà dei pronstici rimangono immutate.
Faccio i miei complimenti a Lucariell perchè da quel che leggo passa più tempo alla cassa che al bagno ;)

mago pensavo che l'omino che si sparava alla fine del messaggio rendeva l'idea...ok stavolta è toccato a me...però resto convinto dell'idea che siano meglio poche quote e alte!!! mi associo ai complimenti a lucariell che continua a incassare...però volevo sapere da lui se sono tutte puntate alte su singoli eventi o se sono piccole puntate che vanno a raddoppiarsi mano a mano nell'arco di 24/48 ore.

intanto vi metto le mie speranze per domani

como-albinoleffe x
vicenza1-lumezzane xh
pavia-vercelli 1
pisa-benevento 2
lecce1-pontedera xh
l'aquila-perugia 2

lisbona-porto1 xh
fiorentina1-chievo xh
genoa-juve1 2h
psg1-st.etienne 1h
flamengo-bangu over 2,5
penapolese-corinthians over 2,5

marcatori con 1 errore

klose-kaka-lodi-podolsky-rakitic-pirlo

e poi vabbe spero che i nuovi motori della formula1 vadano tutti arrosto

doppia
St. Gallen vs Young Boys 1
Boavista RJ vs Botafogo-RJ 1
@5,3 stake 3/10

questa salta solo per un traversa del S Gallo al 90',finale 1-1,il Boavista fa il suo dovere e vince 2-1

il mago grazie dei complimenti :)
il sindaco ringrazio pure te :) non gioco a raddoppio,sarebbe un suicidio,lo stake che metto nella giocata dipende da quanto credo in quell'evento da me scelto e da una serie di informazione prese in rete,non gioco i listoni perchè non portano a nulla,se ne entra una o due nell'arco di un anno si è già fortunati,si è vero a volte si perde solo per una su 10 eventi,ma si perde comunque,fate un pò di calcoli di quante combinazioni ci sono su una multipla da 6 eventi,tantissime,e il banco vince ;) io gioco singole e doppie, qualche volta triple (raramente),gioco per di più online su alcuni book .com ,hanno quote decisamente migliori e tipologie di giocate che i book aams non hanno (ad esempio gli handicap asiatici),qualche volta mi capita di giocare in agenzia per il gusto di avere il foglietto tra le mani :) la cara vecchia snai
un pò di tempo fa anche io facevo le multiple di 7 e più eventi,poi sono passato all'altra tipologia di giocate di cui prima ho scritto,sicuramente più redditizzia nel medio-lungo periodo. Con questo non voglio dire che si gioca una singola e si prende sempre,magari,però ovviamente si hanno più possibilità di vincere contro i book,e quello che noi vogliamo è battere il banco :) non necessariamente si devono puntare 50 euro su una singola,magari si parte con un capitale iniziale di 100 euro e si iniziano a giocare singole da 10 euro,con pazienza e metodologia,i risultati verranno tranquillamente,ovvio che si devono trovare info su quella partita,squalificati,infortunati,motivazioni,stato di forma,andamento delle quote ,etc
scusate se mi sono dilungato un pò troppo,saluti e in bocca al lupo a tutti.

Massima serie:

Atalanta - Sampdoria - under
Cagliari - Lazio - under
Livorno - Bologna - under
Milan - Parma - goal
Sassuolo - Catania - goal

Combo serale:

Fiorentina - Chievo - x&goal
Genoa - Juventus - x&goal

Indietro
Alto
Aiuto