SCOMMESSE

Oggi tutte le favorite d'europa hanno vinto: Inghilterra, francia, belgio, svizzera, Danimarca ecc ecc piu serie a e c italiane..
Chi ha fatto una bolla da 14-16 o piu eventi ha avuto un'ottima occasione di fare bingo.
Non ho con me le mie. Spero di non aver fatto stronzate con over o gol messi a cazzo...

non me lo dire joe, ho fatto 15 su 16 mi ha fregato lo utd , squadra di pipponi avevo gol e' uscito over maledizione, solita sfiga, anche nel basket hanno vinto le fava, altri 400 mancati

Oggi tutte le favorite d'europa hanno vinto: Inghilterra, francia, belgio, svizzera, Danimarca ecc ecc piu serie a e c italiane..
Chi ha fatto una bolla da 14-16 o piu eventi ha avuto un'ottima occasione di fare bingo.
Non ho con me le mie. Spero di non aver fatto stronzate con over o gol messi a cazzo...

ti auguro una bella sorpresa quando prendi le tue :)

Piccolo OT: La Pennetta ha vinto la borsa del torneo... 6.000.000 di dollari
Porcapupazza...

che [ha::o ]32 anni ti sistemano lo stesso.

160 pinoli netti
( circa) in tasca di lucariell contando i cassa e i lose se lui avesse giocato 10 pinoli ad evento.
Per gioco ho voluto fare i conti giusto per avere un parametro, non per altro.
Non male per due gg. di scommesse.

160 pinoli netti
( circa) in tasca di lucariell contando i cassa e i lose se lui avesse giocato 10 pinoli ad evento.
Per gioco ho voluto fare i conti giusto per avere un parametro, non per altro.
Non male per due gg. di scommesse.
ti dirò mago....solo una era da 10 euro,comunque è più di 160 pinoli :)

G 001
Lens - Arles 1 @ 2
Torino - Napoli 2 @ 2.28
Roma - Udinese 1 @ 1.41
Villarreal - Bilbao 1 @ 2.30

puntata 2 euro > wp > 29.57

G 002
Roma - Udinese 1-X @ 1.41-4.45
Chievo - Roma 2 @ 1.65
Torino - Livorno 1-X @ 1.60-3.80
Panetolikos - Xanthi Over (1.50) @ 1.37
Chelsea - Galatasaray 1 @ 1,40

puntata 2 euro > wp max > 23.88

Joe poi lo hai imbroccato il lenzuolone ?

cmq sono gia iniziati i biscotti in C , le partite del foggia e alessandria erano chiacchierate e infatti sono usciti pareggiotti , venerdi le avevano tolte dal gioco. bisogna muoversi presto

Cosenza-Poggibonsi 1
Messina-Gavorrano 1
Cremonese-S. Marino 1
S.Lisbona-Porto 1x
M.U- Liverpool ov 2.5
Tott.-Arsenal ov 2.5
Milan-Parma gol

Peccato...sbagliato un over e 142 euro sfumati (puntati 5 euro); pazienza...ci riproveremo settimana prox...:wink: O magari faccio una bolla infrasettimanale sulle coppe se trovo tempo e ispirazione...:unknw:

Joe poi lo hai imbroccato il lenzuolone ? cmq sono gia iniziati i biscotti in C , le partite del foggia e alessandria erano chiacchierate e infatti sono usciti pareggiotti , venerdi le avevano tolte dal gioco. bisogna muoversi presto
Avevo 2 bolle una da 20 e una da 16 incontri.
In quella da 20 ho sbagliato nac-ajax (0-0) GOL e victoria ptzen 1 finita anch'essa 0-0 premio 9.700
Nell'altra ho sbagliato il pro Vercelli (0-0) e io avevo 2 secco e il Teramo.. Premio 9.500
Sulla prima ho sbagliato io. Sulla seconda hanno sbagliato le squadre.. :-)

stasera ho messo queste

chelsea1-galatasaray 1h
real madrid2-schalke 1h
crawleytown-wolvwrhampton x-2
northampton-rochdale 2
torquay-bury x
accrington1-morecambe xh
plymouth-chesterfield1 1h-xh

marcatori mista oggi domani oscar-sneijder-mata-reus

poi mi è venuta voglia di un lenzuolone misto euro-sudamericano che non vi sto ad elencare...sarà stata colpa della vulva brasileira :w00tmesalia:

Indietro
Alto
Aiuto