SCOMMESSE

Everton-Swansea 1+over 1.5
Hull - Westbrom 1+over 1.5
Newcastle - Crystal 1+over 1.5
Brentford - Coventry 1+over 2.5
Wigan - Watford 1+over 2.5
Morecambe - Northampton 1+ over 2.5

Ho sbagliato due partite, il Newcastle vince solo1-0, il Morecambe pareggia 1-1 con il fanalino di coda, e 1000 euro non vinti restano all " Agenzie delle Entrate" :punish:

Ho sbagliato due partite, il Newcastle vince solo1-0, il Morecambe pareggia 1-1 con il fanalino di coda, e 1000 euro non vinti restano all " Agenzie delle Entrate" :punish:

Ho monitorato la tua schedina mentre si stavano svolgendo le partite rimanendo sorpreso per la qualità delle scommesse, poi sei caduto lo stesso ma comunque l'hai giocata bene.

Tanto per dirne due clamorose:
il lavallois si è fatto rimontare al 94° come è stato evidenziato da Lucariell e il Motherwell al 90° sta vincendo 2-1.
Gira una sfiga da queste parti che fa paura:crazy:

beh il il motherwell l'avevo giocato in un'altra bolla...insieme al marsiglia che perde in casa...e al mio s.patrick's...quello delle vittorie ad handicap dell'anno scorso...un bel 1-1 in casa contro il limerick

domani oltre alla bolla comune che frutta 218 euro alla snai ho messo queste

marcatori eder-crouch-firmino-hamsik-dos santos-di maria

in serata
catania-juve1 2h
lazio1-milan 1h
minaco1-lille xh

sto st patrick maledetto mi ha fatto saltare due bolle pure a me, ,deve essere una squadra di pippe, mai piu il sabato cmq

sto st patrick maledetto mi ha fatto saltare due bolle pure a me, ,deve essere una squadra di pippe, mai piu il sabato cmq

marchese ti allego la classifica del campionato 2013 irlandese...l'anno scorso non era cosi una pippa anzi...bisigna vedere se ha venduto dei giocatori oppure se è il momento di forma che è negativo

s.patrick's 2013.JPG

speriamo nella bolla di oggi dai...che ieri mi sono finalmente smartphonizzato e devo recuperare un pò di soldi!!!

vabbe cmq li metto all indice, il sabato e' maledetto saltate tutte le bolle, pure il gala e penarol hanno perso incredibile , oggi m attacco mi sa non ho macchina e non posso andare in agenzia , sto a guardare

riepilogo risultati:
Bologna - Cagliari X
Sampdoria - Verona 1+over
udinese sassuolo 1 e gol
real madrid-barcellona 1+gol 3,35

la quota totale adesso sul sito della snai è 109,46

Ho giocato la bolla comune questa mattina, con goldbet la quota è 142.
La schedina nel suo complesso rimane difficile.

Proviamo questa...
S. Marino - Entella 2
Pontedera - Ascoli x2
Inter - Atalanta ov 1.5
Samp - Verona ov 1.5
Udinese - Sassuolo gol
Betis - A. Madrid 2
Valencia - Villareal x2
Real M. - Barca gol

la scheda comune la ho giocata adesso alla snai, da 3 euro la vincita teorica è 303 quote un pò calate da ieri

poi provo anche così
SudTirol - Carrarese over
Leffe - Feralpi over
Pontedera - Ascoli over
Perugia - Paganese over
Benevento - L1Aquila over
Gijon - Girona over
Osasuna - Siviglia over giocata in 2 versioni, con e senza l'ultimo risultato visto che si gioca alle 12

altre 2 bolle giocate ieri che non ho postato sono andate già a puttane questa invece sono partite di oggi:

Bayer - Hoffenheim over
Castilla - Maiorca over
Hercules - Numancia over
Real - Barcellona over
Lazio - Milan over
AZ - Zwolle over
St. Etienne - Sochaux over
Guingamp - Lione over 1/5

vediamo come va oggi, auguri a tutti i colleghi scommettitori.

Ieri mi sono entrati l'over 2,5 del Torino,il no goal di Chievo - Roma e l'over dell'Empoli..
Oggi i rimangono:

Alessandria - Cuneo 1 (quota interessantissima a 2)
Real - Barca over 3,5
Catania - Juve 2
Lazio - Milan Goal

Vamos!!!

Bolla comune partita bene ma poi tutto si è rivoltato contro di noi. I rigori che dovevano entrare non sono entrati e quello di bologna che non doveva entrare è entrato. :sad:

due rigori sbagliati a udine bah , la sfiga ci vede benissimo purtroppo

per stasera in sudamerica avevo studiato vittorie di riverplate flamengo danubio colocolo medellin vasco e chicago hockey, vedo se riesco ad andare a giocarla

PASSA ALLA CASSA

Prendete appunto:

14827.8 Napoli-Fiorentina > GOAL
14875.5 Benfica-Academica > OVER
14827.10 Lazio-Milan > 1+UNDER
14866.9 Real-Barcellona > 1+GOAL
14819.10 Monaco-Lille > SI GOAL Ospite

QUOTA 85 volte la posta

….poi ci sputtaniamo tutto alle pay…:ok:

Ma che squadra di pippe è l'inter?? Incredibile..

Non dire niente... 2 bolle con Inter vincente o con pareggio e che ti fanno? Sorpresa (manco a dirlo...) al 90' minuto...
Di contro l'Atalenta è un pò la bestia nera della squadra milanese.

niente da fare neanche sto week end, anche la bolla comune è girato tutto male

ho provato a piazzare questa bolla last minute ma non ci credo tanto

Cattura.JPG

Il barca ha vinto e su rigore, è da venerdi con il Lavallois che i rigori ci castigano.
Mi riposo qualche giorno con le scommesse, quasi quasi inizio anch'io a puntare su una o due partite alla volta. Incolonnare partite è bello però non si può concludere ogni fine settimana senza mai passare alla cassa.

Indietro
Alto