Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai avevi ipotizzato la vittoria del Brest?doppia Brest vs Angers 1 Crawley Town vs Wolverhampton Wanderers 2 @4,87 stake 3/10
Botev Plovdiv-Levski 1
Al-Sadd - Al-Hilal over 2,5
@3,00 stake 4/10
Come mai avevi ipotizzato la vittoria del Brest?
(Che ha vinto) a me ha bruciato una bolla.
Poi una domanda: come mai buonaparte degli incontri che indichi sono insoliti? Dove prendi le info?
Ieri ho toppato il wigan (che avevo vincente secco sul yevoil) e appunto l'angers su cui avevo addirittura x2 per sicurazza. Il resto una dozzina di ok.
Ora ho in piiedi una bolla con le coppe con 1+Over1,5 del chelsea e l'1+over2,5 del Real che sono gia entrate alla grande. Il resto sono tutti esiti secchi x cui non nutri molte speranza..
Non so quale informazione ti ha spinto a dare la vittoria certa del Laval. Capisco che e' in zona retrocessione ma anche Le Havre deve stare attento a non farsi risucchiare in quella zona. Tanto di cappello se la indovini! Io preferisco che il Laval possa segnare una rete quotata 1.6 poi tutto puo' succedere.France Ligue 2
21/03 start 20:00
Le Havre - Laval 2 @4,85
stake 3/10
Non so quale informazione ti ha spinto a dare la vittoria certa del Laval. Capisco che e' in zona retrocessione ma anche Le Havre deve stare attento a non farsi risucchiare in quella zona. Tanto di cappello se la indovini! Io preferisco che il Laval possa segnare una rete quotata 1.6 poi tutto puo' succedere.
2-1 ed entra l'over CASSAPlzen - Lyon over 2,5 @2,13 stake 7/10