SCOMMESSE

vediamo di iniziare la festa del papà nel migliore dei modi,auguri a tutti i papà e i Giuseppe
Copa Libertadores start 02:00
Botafogo RJ - Independiente del Valle GG&3+ @2,51
e dato che questa me la sento (della serie...e meno male che te la sentivi :D ) alzo un pò lo stake 8/10
P.S. 3+ sarebbe over 2,5

Ho ricevuto un bonus da 50euro da Matchpoint il conto online che possiedo,da spendere sulle scommesse. Come ho fatto? Erano 3 settimane che non giocavo piu' online perche' avevo finito il credito e cosi andavo nelle agenzie e spendevo anche di meno... Mi arriva un email , dicendomi che se facevo un deposito, entro due giorni, e giocare mi sembra 4 bolle obbligatorie, mi davano il 50% di quello versato fino un massimo di 50euro.
All'inizio non ci credevo piu' di tanto ,la solita trovata pubblicitaria, ma mi sono arrivati veramente.
Adesso almeno gioco " gratuitamente" alle spalle loro una volta tanto!

Copa Libertadores 20/03 start 02:00
Bolivar vs Flamengo over 2,5 @1,99 stake 6/10

Bolivar vs Flamengo 1&3+ @3,34 stake 3/10

doppia Brest vs Angers 1 Crawley Town vs Wolverhampton Wanderers 2 @4,87 stake 3/10
Come mai avevi ipotizzato la vittoria del Brest?
(Che ha vinto) a me ha bruciato una bolla.
Poi una domanda: come mai buonaparte degli incontri che indichi sono insoliti? Dove prendi le info?
Ieri ho toppato il wigan (che avevo vincente secco sul yevoil) e appunto l'angers su cui avevo addirittura x2 per sicurazza. Il resto una dozzina di ok.
Ora ho in piiedi una bolla con le coppe con 1+Over1,5 del chelsea e l'1+over2,5 del Real che sono gia entrate alla grande. Il resto sono tutti esiti secchi x cui non nutri molte speranza..

Come mai avevi ipotizzato la vittoria del Brest?
(Che ha vinto) a me ha bruciato una bolla.
Poi una domanda: come mai buonaparte degli incontri che indichi sono insoliti? Dove prendi le info?
Ieri ho toppato il wigan (che avevo vincente secco sul yevoil) e appunto l'angers su cui avevo addirittura x2 per sicurazza. Il resto una dozzina di ok.
Ora ho in piiedi una bolla con le coppe con 1+Over1,5 del chelsea e l'1+over2,5 del Real che sono gia entrate alla grande. Il resto sono tutti esiti secchi x cui non nutri molte speranza..

la vittoria dell'Angers la escludevo,aveva alcuni giocatori abbastanza importanti infortunati e squalificati,ora rischiano pure di perdere il terzo posto,e comunque non vincevano da 3 partite,4 con quella di ieri,quindi il calo c'è tutto;il Brest veniva da un ottima serie positiva,prima del match erano 33 i punti,la zona rossa è a 30,quindi con una vittoria si sarebbero messi in una posizione molto più tranquilla,ho visto la partita,poteva finire in pareggio,ma i giocatori del Brest hanno messo qualcosa in più.
Sporting-Porto non mi sembra un incontro insolito e non so in quanti avrebbero giocato l'1,certo a volte prendo incontri pure di campionati minori,se ricavo buone info in rete e la quota ha valore allora gioco,su una partita ci sto alle volte anche un ora e più,sembra facile,ma dietro c'è un 'non piccolo' lavoro.

France Ligue 2
21/03 start 20:00
Le Havre - Laval 2 @4,85
stake 3/10
Non so quale informazione ti ha spinto a dare la vittoria certa del Laval. Capisco che e' in zona retrocessione ma anche Le Havre deve stare attento a non farsi risucchiare in quella zona. Tanto di cappello se la indovini! Io preferisco che il Laval possa segnare una rete quotata 1.6 poi tutto puo' succedere.

Non so quale informazione ti ha spinto a dare la vittoria certa del Laval. Capisco che e' in zona retrocessione ma anche Le Havre deve stare attento a non farsi risucchiare in quella zona. Tanto di cappello se la indovini! Io preferisco che il Laval possa segnare una rete quotata 1.6 poi tutto puo' succedere.

e mica ho detto che è certa,a me piace e quindi l'ho giocata :) bella quota pure quella che hai segnalato tu ;)

In francia 2 le sorprese sono sempre dietro l'angolo, io giocherei Over 2,5 ma comunque sia mi accodo a voi dicendo che ogni risultato è plausibile. Domani sera vedremo l'esito, Lucariell se azzecchi fai un buon colpo.
L'idea che mi sono fatto è che le serie B di tutti i campionati sono ricche di grandi sorprese.

Fiorentina e Juve combinata X con goal per cui o supplementari o qualificazione juve. ( un 2-2 mi piacerebbe)

Provato il combo (combo risultato + over della GB)

Benfica - Tottenham 1+Over 1,50 @ 1,84
Napoli Porto 2+Over 1,50 @ 5,80

punto 5 > 53,36

e...

Benfica - Tottenham 1+Over 1,50 @ 1,84
Napoli Porto 1+Over 1,50 @ 2,33

punto 13 > 55,73

se riproviamo con la bolla comune con pochi risultati pagati bene io azzarderei Bologna - Cagliari X quota snai 3.10

Indietro
Alto
Aiuto