SCOMMESSE

Continua la botta di culo mia... 12 bollazze in fumo al 95' col pareggio del Benfica... subito dopo pure il Napoli, uno dei migliori della season si fa inpinocchiare felicemente dal Porto. Immeritato... :(

Vabbè, fortuna che le scommesse sono un passatempo, che sennò domani mi toccherebbe diventare un PAY pure a me...

Ma visto che non son mai domo, seppur malconcio imploro:

Lorient - Paris SG 2
Le Havre - Laval 2 ( Lucariell )
Chievo - Roma 2

provo 10 eu > vincita > 100,01

L'uscita del Napoli, non ci voleva questo ci farà perdere il coefficente uefa...

Anticipi del Venerdi:

Trapani - Varese - goal
Avellino - Siena - goal
Grosseto - Pisa - goal
Friburgo - Werder Brema - goal
Lorient - Paris SG - 2
Celta Vigo - Malaga - x

io direi anche basta di cercare di sculare tanto non entrano mai, poi non e' vero che se giochi meno eventi hai piu probabilita' di vincere

bollettina del venerdì sera
Hearts - Dundee over
Rio Ave - Braga over
Caen - Chateraux over
Chamois - Angers over
Bohemians - Shamrock over
UC Dublin - Athlone over
Avellino - Siena goal

io direi anche basta di cercare di sculare tanto non entrano mai, poi non e' vero che se giochi meno eventi hai piu probabilita' di vincere

questo dipende dal grado di difficoltà delle singole partite che giochi ma comunque non si possono fare delle regole, giocare 20 eventi sulla carta scontati o comunque facili quasi sempre ti entra il risultato che non ti aspetti, a volte un pronostico facile sulla carta ti fa saltare la schedina quando magari hai preso quelli in teoria più difficili pagati ben di più, a me capita quasi tutte le settimane di non giocare un risultato che mi sento possa uscire anche se difficile e pagato molto bene poi esce e mi dò del coglione per non averlo giocato, il culo è la componente principale i calcoli e i pronostici reggono fino a un certo punto.
Certo il metodo più sicuro di chiudere è giocare pochissimi eventi 2, massimo 3 in teoria facili ma poi per avere vincite decenti ci devi piazzare almeno 50 euro

più probabilità di vincere no di certo...ma almeno ne abbiamo meno di sbagliare
so che il sabato porta male...ma io dico motherwell-ross county scozia 1+gol sabato ore 16 quota 3,25
dai marchese prendi un campionato balordo,guarda le classifiche dei marcatori e dacci un bel risultato!!

vabbe ma almeno evitiamo il sabato cosi almeno ci seguiamo la bolla la domenica senno manco a quello servono i due euri
x domenica udinese sassuol 1 e gol a 3,85

intanto stasera sono riuscito a beccare l unica squadra olandese che in casa non ha segnato , che se l facevo a posto non ci riuscivo sicuro

vabbe ma almeno evitiamo il sabato cosi almeno ci seguiamo la bolla la domenica senno manco a quello servono i due euri
x domenica udinese sassuol 1 e gol a 3,85

bravo marchese cosi ti voglio...lasciate perdere motherwell-ross county di sabato adesso ne cerco un'altra

real madrid-barcellona 1+gol 3,35 domenica 2100

riepilogo risultati:
Bologna - Cagliari X
Sampdoria - Verona 1+over
udinese sassuolo 1 e gol
real madrid-barcellona 1+gol 3,35

la quota totale adesso sul sito della snai è 109,46

Everton-Swansea 1+over 1.5
Hull - Westbrom 1+over 1.5
Newcastle - Crystal 1+over 1.5
Brentford - Coventry 1+over 2.5
Wigan - Watford 1+over 2.5
Morecambe - Northampton 1+ over 2.5

Tanto per dirne due clamorose:
il lavallois si è fatto rimontare al 94° come è stato evidenziato da Lucariell e il Motherwell al 90° sta vincendo 2-1.
Gira una sfiga da queste parti che fa paura:crazy:

Indietro
Alto
Aiuto