SCOMMESSE

Southamp. - Newcastle over OVER
West. Brom. - Cardiff goal GOAL
Birmingham - Bournem. over OVER
Leeds - Doncaster over OVER
Cesena - Novara goal 2-0 NO GOAL porca troia puttana
Motherwell - Kilmarnock over OVER
Friburgo - Norimberga goal GOAL

altra schedina da aggiungere alla collezione di quelle saltate per un risultato del cazzo, quasi sempre per un goal che non entra
ma che peccato davvero

Proviamo questa...
Lazio-Parma x2
Samp-Fiorentina x2
Napoli-Juve 1
Ascoli-Perugia 2
Monza-Bassano 1
P.Tolle-Rimini 1
Messina-Casertana 1
Livorno-Inter 2
Ci sta che qualche partita di lega pro sia stata ritirata per eccesso di puntate su risultati scontati, quindi può essere che in agenzia cambi qualche evento al volo...

stupendo è ufficiale che anche questa mi è saltata per un gollettino del cazzo

Crotone - Ternana goal
Frosinone - Salernitana over
Valladolid - Almeria goal 1-0 no goal
Las Palmas - Gijon over
Tomsk - Dinamo Mosca goal
Kuban - FK Krasnodar over

ma che sfiga :diablo:

Gol/nogol è quasi sempre quotato 1.6-1.8 proprio perché difficilmente prevedibile e quasi casuale..

incazzato per le 2 bollette saltate per un goal di merda riprovo con questa
over cska
over nordsjaelland
over aatvidabergs
goal aik
oer Livorno
over mancheser utd.
over 3/5 real madrid

Ho fatto di nuovo 18/20 (su una bolla da 7.000)di sabato più 15/18 (8.500) domenica ma con 2 di questa sera (ormai bruciata x una..).. Mi sparerei sul cazzo..
Tra l'altro l'errore l'ho fatto con lo standard liegi contro Anderlecht (1-0) giocata over.. Mi sono fatto condizionare da un giornale del cazzo (TS).. Io normalmente gioco under (a limite 3,5) negli incontri di vertice (tranne spagnole, inglesi e casi particolari) alla napoli-juve x capirci.
Appena posso, posto le bolle xke sono esattamente come intendo io una bolla lunga ideale: solo incontri giusti e utilizzo di vari tipi di pronostici (1X2 under/over da 1,5 a 3,5). Quella che ho sbagliato l'ho giocata male.. Ma purtroppo era la 5a bolla che rifacevo da venerdì xke mi saltava sempre un incontro e la recuperavo quelli da disputare aggiungendone dei nuovi (e incazzandomi x quelli buoni bruciati..). Arrivato a domenica alle 13 ormai il meglio era passato e l'ho fatta tanto x non sprecare gli incontri ancora buoni.. E invece avevo ancora una bella bolla tra le mani che andava solo coperta meglio.. D.. p..

io preferisco la domenica, ci sono risultati piu regolari , pure a me mi ha fregato lo standard avevo gol e l over del boca , saltati 500 euri

begbie la solita sfiga , coi gol trovi sempre la squadra che deve segnare e non segna.

per queste ultime giornate forse torno a caricare, non si puo non andare mai in cassa e' assurdo

Livorno - Inter 2 @ 1,80

proviamo la secca... con un decino misero...

Ho notato che giocare il venerdì sulle quote secche conviene, sono più alte che il sabato e la domenica; questo sulle quote GB e SportYes.it.

Roma - Parma (inizio dall'8°min) 1 @ 1.5
Inter - Bologna 1 @ 1.38
Lazio - Sampdoria 1 @ 1.75
Atalanta - Sassuolo 1X @ 1.2
Cagliari - Roma X2 @ 1.15
Catania - Torino X2 @ 1.51
Fiorentina - Udinese 12 @ 1.31
Parma - Napoli 2 @ 2.4
Genoa - Milan 2 @ 2.1

Con 2 se vincono 99,67

Con la Roma vincente secca, col Cagliari > coi soliti 2 si va a 147.34

Mamma mia che inter, Guarin era il dodicesimo uomo in campo per i livornesi; fantastico passaggio all'indietro... fortuna che con i live i soldi si recuperano...

Per stasera e domani provo:

Barcelona - Atletico Madrid 1 @ 1.55
Manchester United - Bayern Munich 2 @ 1.5
PSG - Chelsea 1 @ 2.05
Real Madrid - Borussia Dortmund 1 @ 1.36

gara ad alto rischio: Real M - Borussia

e fatte a cazzum, ma non si sa mai...

[TABLE="class: groups-coupon-event-table"]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Wigan - Leicester
[/TD]
[TD="class: delete_bet_containerCell"]
cancelodd.png

[/TD]
[/TR]
[TR="class: QuickBet_Coupon_BoxQuota"]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxCheckCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"]
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxQuota_SelectionNameCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"]Doppia chance - 12
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxValueCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"] 1.33
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Leeds - Charlton
[/TD]
cancelodd.png

[/TD]
[/TR]
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxQuota_SelectionNameCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"]Doppia chance - 12
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxValueCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"] 1.35
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Blackburn - Brighton
[/TD]
cancelodd.png

[/TD]
[/TR]
[/TD]
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxValueCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"] 1.34
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QuickBet_Coupon_TableHeader QuickBet_Coupon_TableHeader_EventB"]B[/TH]
[TH="class: QuickBet_Coupon_TableHeader QuickBet_Coupon_TableHeader_EventFather"]Regionalliga West
[/TH]
[TH="class: QuickBet_Coupon_TableHeader QuickBet_Coupon_TableHeader_EventOdds"]Quote[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Oberhausen - Lotte
[/TD]
cancelodd.png

[/TD]
[/TR]
[/TD]
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxValueCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"] 1.3
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QuickBet_Coupon_TableHeader QuickBet_Coupon_TableHeader_EventB"]B[/TH]
[TH="class: QuickBet_Coupon_TableHeader QuickBet_Coupon_TableHeader_EventFather"]UEFA Champions League
[/TH]
[TH="class: QuickBet_Coupon_TableHeader QuickBet_Coupon_TableHeader_EventOdds"]Quote[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Manchester United - Bayern Munich
[/TD]
cancelodd.png

[/TD]
[/TR]
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxQuota_SelectionNameCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"]1X2 - 2
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxValueCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"] 1.5
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Barcelona - Atletico Madrid
[/TD]
cancelodd.png

[/TD]
[/TR]
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxQuota_SelectionNameCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"]1X2 - 2
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxValueCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"] 6.3
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QuickBet_Coupon_TableHeader QuickBet_Coupon_TableHeader_EventFather"]Regionalliga Bavaria
[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]FC Eintracht Bamberg 2010 - Viktoria Aschaffenburg
[/TD]
cancelodd.png

[/TD]
[/TR]
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxQuota_SelectionNameCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"]Doppia chance - 1X
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxValueCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"] 1.23
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Memmingen - FC Kickers Wurzburg
[/TD]
cancelodd.png

[/TD]
[/TR]
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxQuota_SelectionNameCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"]Doppia chance - 1X
[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_BoxValueCell QuickBet_Coupon_CouponOddValueCell"] 1.22

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: groups-coupon-review-table"]
[TR="class: QuickBet_Coupon_Cell_Amount"]
[TD="class: QuickBet_Coupon_Cell, colspan: 4"]Ammontare giocato nel sistema[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_Cell, align: right"]1.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: QuickBet_Coupon_Cell, colspan: 4"]Vincita Min.:[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_Cell, align: right"]44.35[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: QuickBet_Coupon_Cell, colspan: 4"]Vincita Max.:[/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_Cell, align: right"]44.35[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: QuickBet_Coupon_Cell, colspan: 4"]Combinazioni totali: [/TD]
[TD="class: QuickBet_Coupon_Cell, align: right"]1[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

fab sai che secondo me è più a rischio Barcelona - Atletico Madrid ,rispetto a real-borussia. il real non ha una tradizione buona con le tedesche , ma gioca in casa. Il barcellona ha perso vitor valdes e le squadre in campionato e coppa di spagna han sempre pareggiato

fab sai che secondo me è più a rischio Barcelona - Atletico Madrid ,rispetto a real-borussia. il real non ha una tradizione buona con le tedesche , ma gioca in casa. Il barcellona ha perso vitor valdes e le squadre in campionato e coppa di spagna han sempre pareggiato

Si avevo visto, ma in Champions il Barcellona storicamente fa il bello e il cattivo tempo; noi milanisti purtroppo lo sappiamo... Infatti la seconda bolla pazza ho provato il due con l'Atletico, che non è proprio al massimo momento di forma. Valdes come portiere vale ben poco, per me non è una grande perdita; dal prossimo anno arriva quello del Borussia Moenchengladbach (se non mi sono incappellato a scrivere...)...

concordo appieno su Valdes pero' se il primo portiere è quello, immaginati il secondo, ovvero josè manuel pinto......:mega_shok: .... come milanisti diciamo che non rappresentiamo proprio un "obbiettivo sfidante" da tre anni a questa parte . Il barcellona sta domenica ha vinto contro l'espanyol con il rigorino istituzionale concesso a messi e l'atletico è la tipica squadra che non muore mai....mah vedremo stasera

Indietro
Alto
Aiuto