SCOMMESSE

Basket / Turkey / Men / TBL / Regular Season 17:00
Anadolu Efes vs Gaziantep BB
To Win Match With Handicap - Gaziantep BB (+6.5) @1.94
stake 5/10

fab, non so che quote ci siano, ma stasera mi giocherei un over su real borussia ci vedo almeno 4 gol..... ti sei beccato come sono velenosi quelli dell'atletico

fab, non so che quote ci siano, ma stasera mi giocherei un over su real borussia ci vedo almeno 4 gol..... ti sei beccato come sono velenosi quelli dell'atletico

Ieri m'han fatto il contropelo... Il Bayer a pareggio, in svantaggio era di difficile pronostico...
Ho letto che s'era infortunato pure Costa, ma Diego, non proprio un brillocco ti fa mica il fenomeno? Ho visto gli highlight, la rete di Diego è superba!!
Sfiga ha voluto che fossi fuori e me la son persa...

Per stasera provo:

PSG - Chelsea 2 @ 2,07
Real Madrid - Borussia Dortmund over 2,5 @ 1,43

in sicuresssa, metto solo ver 2,5, non vorrei farmi inchiappettare pure questa...

però il GG @ 1,68 non è male (sempre per il Real...)

io confido molto in carletto, che istambul a parte causa diktat presindeziale, in europa sa come fare per vincere il borussia ha pure fuori levandowsky (come cazzo si scrive)

Speremm che a parte l'ultima prestazione, con il Siviglia m'ha fatto perdere un botto di danè.
E han giocato da schifo...

io confido molto in carletto, che istambul a parte causa diktat presindeziale, in europa sa come fare per vincere il borussia ha pure fuori levandowsky (come cazzo si scrive)

il week end riprovo così:

Charleroi - Kortjik over
Inter - Bologna over
Lazio - Doria over
Rayo - Celta over
Pacos - SPorting over
St. Etienne - Nizza over
Bordeaux - Rennes over

Parma - Napoli goal
Siviglia - Espanyol over
Huelva - Ponteferrandina goal
Hertha - Hoffenheim over
Valenciennes - Lione goal
West Ham - Liverpool over
Maritimo - Arouca over
Setubal - Nacional over 1/5

Viking - Stromsg. over
Palermo - Avellino goal
Chievo - Verona over 1/5
Wigan - Leeds over
Huddersf. - Bolton over
Dundee - Celtic over
Murcia - Sabadell over
Ostende - Beveren over

Stoccarda - Friburgo over
Eintracht - Mainz over
Dormund - Wolfsburg over
Newcastle - Man Utd over
Doncaster - Birmingham over
Patrick - Hearts goal
Aalesund - Rosenborg goal

è diverse settimane che ci arrivo vicino prima o poi dovrà pure entrare vacca troia

Bolla comunitaria:
se vogliamo mettere risultati non facili e pagati bene sparo
Barnsley - Brighton 1 sabato 16.00 quota snai 3.00

altrimenti metterei
Stabia - Varese over sabato 15.00 quota 2.00
Gijon - Cordoba over domenica 17.00 quota 1.90

il gol a madrid del dortmund ci sta , real che spesso subisce, a parigi underone probabile, MOU andra' a fare le barricate per giocare in contropiedi

Per stasera provo:

PSG - Chelsea 1 @ 2,07
Real Madrid - Borussia Dortmund over 2,5 @ 1,43

Casso... finalmente cassaaaa!
Mi son accorto di aver scambiato i numeri del PSG solo ora, cmq la quota del Chelsea era superiore ai 3,xx (3,95 per la precisione)

Entrati 1+over di real, psg e roma e olimpiakos, il 2 di fayenord ed ajax ho toppato il twente di merda.. Dio p..

Valdes come portiere vale ben poco, per me non è una grande perdita; dal prossimo anno arriva quello del Borussia Moenchengladbach (se non mi sono incappellato a scrivere...)...

non piu mi sa, dato che la fifa ha squalificato il barcellona dal calcio mercato in entrata per un anno

Eh si ho letto oggi, almeno 2 sessioni sicure (estivo e invernale prossimo anno) di mercato senza portiere, che inculata...

Come spesso mi capita riducendo l'importo scommesso incasso.
Tre vittorie casalinghe di PSG, REAL e ROMA.. Moltiplicatore 3,95. Purtroppo puntati solo 20 euro. Ma va bene così.

cioè vuoi dire che a istanbul milan-liverpool è stata combinata? mi sembra un po strano. se volevano fare vincere il liverpool potevano farlo in maniera piu semplice, senza andare sul 3-0. a meno che il "diktat" nonsia arrivato nell intervallo... e perchè mai?

Indietro
Alto
Aiuto