SCOMMESSE

no uskebasi asserivo che la formazione la fece silvio(suo il diktat presidenziale semiconfermato da pizzini a mezzo stampa), o come la direbbe lui c'era molta "moral suasion" per aver la squadra fortemente sbilanciata in avanti con crespo e sheva e l'iserimento di rui costa al posto di gattuso che segno' la fine.... la squadra non copriva più e patatrac. Risultato carletto confermato causa errore presidenziale e coppa rinviata al 2007 con formazione made in carletto e pippo unico puntero con kakà un po indietro.

DAL VANGELO SECONDO IL TRAP. 1° non prenderle (male che vada finisce 0-0)... ma lo psiconano di arcore appassionato di bel giuoco non la capisce

Posso proporre un nuovo approccio a questo thread? Piuttosto che dire solo (x es) roma-parma 1+over aggiungere: non gioca cassano, roma al completo, deve vincere quindi tenderà a scoprirsi piu del solito (altrimenti avrei messo il solito 1+nogol) cc ecc Cosi chi vuole utilizzare il suggerimento non ha bisogno di andarsi ad approfondire ripartendo da zero... Oggi per esempio non so cosa mettere a lione-juve.. Mi viene solo da mettere un under.. non troppo giustificato da ragioni tecniche..

P.s. Ovvio che buona regola è e sarà sempre non giocare incontri di cui non riesci ad immaginare l'esito...

Si, non sarebbe male un minimo di spiegazione, anche se molte volte nel mio caso decido d'istinto...

Per quanto riguarda la Juve, metteri un 2 (ma senza molta sicurezza); mancherà Vidal, ma con Tevez ci sarà più profondità e maggior percentuale di tiri, a discapito del pressing e continuità, ma il Lione in coppa non ha mai fatto faville, anzi ha passato un paio di turni per il rotto della cuffia... D'altro canto la Roma in campionato si fa sotto e Conte potrebbe decidere di piazzare oggi le seconde linee
in Eredivisie l'Az non sta entusiasmando, così come il passaggio all'ultimo turno contro i russi. Al contrario il Benfica è ordinato, continuo e propone un pressing asfissiante, e con il campionato quasi ipotecato...
Porto abbastanza convincente col Napoli; ha passato il tuno più per imprecisione delle punte napoletane che per merito della difesa; Il Sevilla ha pareggiato a fatica la partita di andata con un buon ritorno contro il Betis, in un derby abbastanza sentito; arriva tra l'altro da una sconfitta e da una vittoria (penultima partita) contro il Real Madrid.
Il Basel in coppa è capace di buone prestazioni e clamorose imprese (da almeno un paio d'anni), il Valencia mi sembra in leggera caduta, al di là delle ultime prestazioni... Questa non riesco proprio a pronosticarla...

Lione - Juventus (indeciso tra over 1,5 e il 2 secco) vado in fiducia col 2 @ 1,68
Az Alkmar - Benfica 2 @ 1,68
Porto - Siviglia over 2.5 @ 1,85
Basilea - Valencia over 1,5 @ 1,34

p 10 > poss > 69,96

Le pazza:
Lione - Juventus 2 @ 1,68
Az Alkmar - Benfica 2 @ 1,68
Porto - Siviglia 1 @ 1,92
Basilea - Valencia 2 @ 2,25

p 5 > poss > 60,96

il porto ha sculato col napoli non lo vedo tanto favorito, mentre per la juve potrebbe starci 1x pure per risolvere al ritorno, io cmq passo , le due di ieri ovviamente sono uscite al contrario

Ehm di calcio non me ne intendo.... sono più ferrato al lotto!!

22-26-90 Ambo e Terno NA - FI e tutte

Buona fortuna

Si, non sarebbe male un minimo di spiegazione, anche se molte volte nel mio caso decido d'istinto... Per quanto riguarda la Juve, metteri un 2 (ma senza molta sicurezza); mancherà Vidal, ma con Tevez ci sarà più profondità e maggior percentuale di tiri, a discapito del pressing e continuità, ma il Lione in coppa non ha mai fatto faville, anzi ha passato un paio di turni per il rotto della cuffia... D'altro canto la Roma in campionato si fa sotto e Conte potrebbe decidere di piazzare oggi le seconde linee in Eredivisie l'Az non sta entusiasmando, così come il passaggio all'ultimo turno contro i russi. Al contrario il Benfica è ordinato, continuo e propone un pressing asfissiante, e con il campionato quasi ipotecato... Porto abbastanza convincente col Napoli; ha passato il tuno più per imprecisione delle punte napoletane che per merito della difesa; Il Sevilla ha pareggiato a fatica la partita di andata con un buon ritorno contro il Betis, in un derby abbastanza sentito; arriva tra l'altro da una sconfitta e da una vittoria (penultima partita) contro il Real Madrid. Il Basel in coppa è capace di buone prestazioni e clamorose imprese (da almeno un paio d'anni), il Valencia mi sembra in leggera caduta, al di là delle ultime prestazioni... Questa non riesco proprio a pronosticarla... Lione - Juventus (indeciso tra over 1,5 e il 2 secco) vado in fiducia col 2 @ 1,68 Az Alkmar - Benfica 2 @ 1,68 Porto - Siviglia over 2.5 @ 1,85 Basilea - Valencia over 1,5 @ 1,34 p 10 > poss > 69,96 Le pazza: Lione - Juventus 2 @ 1,68 Az Alkmar - Benfica 2 @ 1,68 Porto - Siviglia 1 @ 1,92 Basilea - Valencia 2 @ 2,25 p 5 > poss > 60,96
Cazzo avevi previsto vincenti juve porto benfica e basilea ma non li hai messi in bolla in questo modo... Hai fatto un'analisi profetica... Complimenti.

Cazzo avevi previsto vincenti juve porto benfica e basilea ma non li hai messi in bolla in questo modo... Hai fatto un'analisi profetica... Complimenti.

No, dammi pure del ciula... Stavolta è meritato. Coi ragionamenti ci sono il problema che poi quando vado/gioco (anche dal pc) mi lascio influenzare dalle quote. Sulla "pazza" ho toppato il Valencia in maniera clamorosa...

combo sulla Libertadores

U. de Chile - Cruzeiro X2&3+ @2,58 stake 4/10

p.s. 3+ sarebbe over 2,5

ho messo un cippino ciascuno su...1-2 @10,76---1-3 @18,16---2-2 @12,90

No, dammi pure del ciula... Stavolta è meritato. Coi ragionamenti ci sono il problema che poi quando vado/gioco (anche dal pc) mi lascio influenzare dalle quote. Sulla "pazza" ho toppato il Valencia in maniera clamorosa...

il Basilea ha fatto felice i book, tanti erano sul Valencia.

Bolla comunitaria:
se vogliamo mettere risultati non facili e pagati bene sparo
Barnsley - Brighton 1 sabato 16.00 quota snai 3.00

altrimenti metterei
Stabia - Varese over sabato 15.00 quota 2.00
Gijon - Cordoba over domenica 17.00 quota 1.90

prato ascoli 1 a 1.8
atalanta sassuolo 1 a 1.88

no uskebasi asserivo che la formazione la fece silvio(suo il diktat presidenziale semiconfermato da pizzini a mezzo stampa), o come la direbbe lui c'era molta "moral suasion" per aver la squadra fortemente sbilanciata in avanti con crespo e sheva e l'iserimento di rui costa al posto di gattuso che segno' la fine.... la squadra non copriva più e patatrac. Risultato carletto confermato causa errore presidenziale e coppa rinviata al 2007 con formazione made in carletto e pippo unico puntero con kakà un po indietro.

DAL VANGELO SECONDO IL TRAP. 1° non prenderle (male che vada finisce 0-0)... ma lo psiconano di arcore appassionato di bel giuoco non la capisce

mah, il vangelo secondo il trap a me non ha mai entusiasmato. il giovanni ha avuto per anni una squadra con la quale avrebbe potuto vincere 4 o 5 coppe campioni. ma seguendo il suo vangelo si faceva eliminare da squadracce come dinamo dresda o anderlecht...

zoff gentile cabrini scirea cuccureddu bettega tardelli causio brady, e poi paolo rossi, platini boniek... va beh gli scudetti, ma con quei giocatori li in europa avreppe potuto sfondare tutti gli anni. Il mitico Bearzot con quei giocatori ha vinto un mondiale e mezzo (il mezzo in argentina)

e per Istanbul, diciamo che prendere tre gol in tre minuti essendo avanti 3-0 in una finale di cpoppa campioni, capita una volta ogni 100 anni. Non so se fosse proprio colpa del berlusca oppure del destino...

Indietro
Alto
Aiuto