SCOMMESSE

ricapitoliamo per la bolla comune
West Ham - Liverpool X h
prato ascoli 1 a 1.8
atalanta sassuolo 1 a 1.88
Stabia - Varese over
Gijon - Cordoba over

sul sito snai la quota attuale è 43,45

E' stato vinto il jackpot di 56milioni di euro in Finlandia ( sto parlando della lotteria eurojackpot) , proprio dove si svolge l'estrazione.
Una fatalita'? Boh , a me puzza di bruciato

allora serie c

lecce x2
spal x2
banevento 1
aptilia 1
casertana pari
alessandria x
prato 1
savona pari

speriamo negli acchitti

oggi niente che mi piace in particolar modo,o forse sono io che non riesco a leggere le partite,vabbè,è rischioso seguirmi oggi

Denmark NordicBet Ligaen start 15:00
Koge - Vejle 1&2- @4,91 stake 3/10

Gubbio - L Aquila 2 @2,50 stake 3/10

Turkey SuperLiga start 15:00
Bursaspor - Sivasspor over 3,5 @2.88 stake 3/10

mi dispiace begbie sono riuscito a fare vincere il sassuolo, quella merda del prato innvece ha perso con l ascoli che giocava con mezza primavera in campo, peccato le avevo prese quasi tutte, bisognerebbe avere il coraggio di giocare sti nogol in c,

per il momento niente anche per me...la bolla comune l'ho giocata stamattina...ci avevo anche messo herta1-hoffenheim xh per arrotondare....

ultima cartuccia stasera

parma-napoli 1-2
monaco-nantes 3-1
valladolid-valencia 2-1

con un duilio sarebbe una bella botta da 1900eurozzi

in n altra mi ha fregato sta cazzo di roma, under3'5 saltato alla fine, da romanista mi porta una sfiga incredibile ogni volta che la gioco e' assurdo, che poi ha partita finita che cazzo attaccano a fare mah

oggi niente che mi piace in particolar modo,o forse sono io che non riesco a leggere le partite,vabbè,è rischioso seguirmi oggi

Denmark NordicBet Ligaen start 15:00
Koge - Vejle 1&2- @4,91 stake 3/10

Gubbio - L Aquila 2 @2,50 stake 3/10

Turkey SuperLiga start 15:00
Bursaspor - Sivasspor over 3,5 @2.88 stake 3/10
bene l'over 3,5 in turchia e il 2 dell'Aquila,male in danimarca

mi dispiace begbie sono riuscito a fare vincere il sassuolo, quella merda del prato innvece ha perso con l ascoli che giocava con mezza primavera in campo, peccato le avevo prese quasi tutte, bisognerebbe avere il coraggio di giocare sti nogol in c,

don't worry Marchese, io manco la ho giocata la bolla comune me ne sono ricordato in ritardo, comunque anche le altre le ho scazzate ci sono sempre o 1 o 2 risultati che non entrano per un goal e mandano a puttane tutto prima o poi passerà sto momento sfigato

Indietro
Alto
Aiuto