SCOMMESSE

Scemo pure io a non giocarla, il rischio di vedere la Juve festeggiare all'Olimpico lo scudo ha fatto scemare la voglia di vittoria dei romanisti...
Beh, come non capirli.

La vittoria del Catania era in media quota @ 5,50 ... (5,20 su GB che di solito ha quote molto più alte degli altri book).
Che avessero subordorato qualcosa?

Mah! La Roma nelle ultime 10 giornate ha vinto partite tecnicamente più difficili soffrendo poco o nulla dalle avversarie di conseguenza tecnicamente, anche con motivazioni al lumicino, non ci sarebbe dovuta essere partita invece è successo quello che non ti aspetti.
Solo i giocatori sanno quanto scazzo o non scazzo avevano addosso oggi.

guardate i precedenti la roma ha sempre regalato punti al catania , non e' una novita', cmq l over era la giocata piu giusta forse

Beh dai, ieri Garcia ammette che lo scudo è della Juventus (e ormai era chiaro).
Oggi la Roma "casualmente" perde e sempre "casualmente" la partita risolutiva era da giocarsi all'Olimpico di Roma la prossima settimana.

Facendo 1+1... e conoscendo la propria tifoseria hanno optato (come direbbe Buffon) per due feriti meglio che un morto...

Infatti nelle ultime news...
http://romanews.eu/it,a128013/Garci...-Ma-Non-Normale-Mi-Aspettavo-Una-Roma-Cos,m40

Ps:
sono milanista in primis, quindi non fatevi idee sbagliate...

il chelsea manco un gol vabbe, over nel cesso

in serie b norvegia ricordo valanghe di gol una volta ora non segnano piu, gli under 3.5 stanno a 1.5 1.6 sono da giocare

La Roma la ho beccata mettendoci l'over anche se non era pagato tanto, ho poi sbagliato altre partite.
Comunque sì week end con risultati imprevisti, ieri il pareggio del Barca al 92° oggi la sconfitta dell'Atletico Madrid, della Roma e lo 0-0 del Chelsea vista la tendenza ero quasi tentato di giocare la doppia X2 di Real - Valencia ma meglio di no, se lo faccio sicuro che il Real segna una valanga di reti

Ieri in Islanda, in Coppa...

Husavik 11 - 0 Nokkvi
Skinand 11 - 0 Afrika Reykjavik
Magni 9 - 1 Hamrarnir
Hlidarendi 6 - 3 Kongarnir

e via a scendere... quasi l'apoteosi dell'over, con un solo 0-0, un 1-1 w un 0-1, tutto il resto over...
Che sia il prossimo da giocare?

in islanda sempre tanti gol anche se lo scorso anno molto meno, stasera cma iniziano vediamo che succede, io ho un paio di gol in una bolla con il gol tra bruge e anderlecht ovviamente inchiodati sullo 0 a 0 , tanto x cambiare

guardate i precedenti la roma ha sempre regalato punti al catania , non e' una novita', cmq l over era la giocata piu giusta forse

Infatti ho giocato l'over 3.5...:wink: Purtroppo tradito dall'Evian e dal Chelsea...le altre sono entrate tutte...l'errore grosso l'ho fatto ieri a non giocare bundes e vittoria del Napoli...risultati tutti prevedibili..ha vinto chi aveva più motivazioni e interessi di classifica...schedina, purtroppo, rimasta sulla mia scrivania :treaten:

pure il porto ha perso con l ultima , cmq la vera dritta sarebbe da giocare under nelle partite da over in questi campionati minori tipo norvegia e islanda, in norveggia 10 under su 14 oggi

questo week end il modo migliore di prenderci era non giocare, anche il Siviglia che segna e subisce una marea di goal 0-0 in casa con il Villareal, ovviamente avevo giocato 1+over mo va a cagher

Sono caduto miseramente, un' altra vittima ,solo due punticini su otto , ha ragione il Marchese , bisogna giocare gli under 3.5 nei campionati nordici a questo punto.
Fatalita' oggi ho abbandonato i gol e gli over nella nostra serie C e sono usciti quasi tutti, boh! Complimenti, se qualcuno e' riuscito a vincere qualcosa , come al solito riproveremo la prossima settimana.

il 2 secco a quanto stava ? ,cmq era una grande idea , oggi risultati assurdi ovunque , manco il benfica ha vinto in casa ho visto

Indietro
Alto
Aiuto