SCOMMESSE

per il fine settimana per ora ho giocato queste:

Atalanta - Milan over
Toro - Parma over
Tottenham - Villa over
Southap. - Man. Utd 2
Cordoba - Saragozza goal
Porto - Benfica over
Guimares - Braga goal

Bilbao - Sociedad over
Getafe - Siviglia over
Espanyol - Osasuna over
Celta Vigo - Real goal
Murcia - Mirandes over
Rostov - Lokomotiv over
FK Krasnodar - Anzhi over

Gijon - Hercules goal
Sabadell - Barcellona B over
Levante - Valencia goal
Zulte - Lokeren over
Bordeaux - Marsiglia goal
Lione - Lorient over
Montpellier - Bastia over

stavo anche pensando di fare un altro biglietto mettendo le vittorie di squadre che hanno ancora obiettivi da raggiungere che giocano contro squadre teoricamente senza motivazioni, ho visto anche alcune partite che hanno quote interessanti, adesso me le studio meglio.

te le dico io begbie, in italia verona sassuolo e chievo, in spagna getafe e valladolid, in francia guincamp socheaux ,piu qualche altra sparsa in giro, il problema e' come combinarle visto che qualcuna stecchera sicuro,

Marchese, io ho pensato queste:
Hoffenheim - Braunsch. X2 2.13
Guingcamp - Tolosa 1 1.80
Rennes - Sochaux 2 2.30
Betis - Valladolid 2 1.90
Hull - Everton 2 2.00
SUnderland - Swansea 1 2.15 qua sono entrambe già salve ma il Sunderland adesso è una delle squadre più in forma per me la vittoria ci sta
W. Brom - Stoke 1 2.10
Setubal - Olhanense 2 2.45

anche il Getafe ci sta però è una partita che mi sono già giocato in un altra scheda, il Sassuolo è quotato poco, le vittorie di Verona e Chievo ci stanno benissimo, anche il 2 dell'Osasuna si potrebbe rischiare, pagato a 3.10 ma anche questa è una partita che mi sono già giocato.
Comunque le 8 che ho elencato io adesso la quota sul sito snai starebbe a 370.67 con 2 euro e il bonus sarebbero 901 dobloni quasi quasi domani me la gioco, attenzione perchè sicuramente le quote delle squadre teoricamente favorite caleranno parecchio andare a sabato, ho già visto da ieri che alcune quote sono già scese.

Per stasera in Ligue 2 si può provare con 4 vittore interne:
CAEN
LENS
NIORT
NANCY
insieme diventa un 4 volte la posta non male.

in pausa mi sono giocato 2 eurini su questa alla iziplay vincita (molto) teorica 892

Hoffenheim - Braunsch. X2
Guingcamp - Tolosa 1
Rennes - Sochaux 2
Betis - Valladolid 2
Hull - Everton 2
Sunderland - Swansea 1
W. Brom - Stoke 1
Setubal - Olhanense 2

Indietro
Alto
Aiuto